Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Rispondi
Avatar utente
illinoisexu
Rookie
Rookie
Messaggi: 112
Iscritto il: 31/10/2008, 12:35
MLB Team: cubs
NFL Team: bears
NBA Team: bulls
NHL Team: blackhawks
3

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da illinoisexu » 25/09/2017, 15:25

Vabbè Cooper ha "scherzato"....non andando in meta ma aspettando l'arrivo del difensore, una bischerata che per fortuna non è costata la partita.
Bella multa e via, altrimenti il suo lavoro in difesa l'ha fatto. Grande difesa e 2 ottimi Runninback tra loro complementari e il vuoto come ricevitori.
Annullato anche un tochdown spettacolare a Cohen in cui ha spezzato in modo pazzesco la difesa Steelers, quindi partita abbast dominata.
Per il prossimo anno mancano 2 ricevitori con le scelte al 1 e 2 giro e rifirmare Meredith, un cornerback al 4 giro e rifirmare Amukamara, un DE/NT, una safety e filler al 5, 6, 7 giro, e anche solo un colpo o un nome forte firmato in free agency e poi ce la giochiamo.

Peppolone
Newbie
Newbie
Messaggi: 79
Iscritto il: 08/06/2015, 10:33
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Lakers
NHL Team: Seahawks
12
16

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Peppolone » 25/09/2017, 15:57

Cioè la partita la si è dovuta vincere tre volte.... Prima quell'imbecille si fa venire un ictus mentale a mezza yard dal touchdown, roba da radiarlo dai campi di football, poi viene visto un tacchetto calpestare fuori campo e contestuale annullamento di altro touchdown, e infine la vittoria.
Quello che non capisco....contro una squadra eccellente e vice campioni NFL superpartita che non si è vinta di un cicciolo all'ultimo secondo, contro un'altra superpotenza come gli steelers eccellente e meritata vittoria, e contro la meno accreditata Tampa bay il vuoto assoluto in tutte le fasi di gioco...mah.

P.S...a proposito dei Falcons .....un culo niente male in questo inizio.... Visto come non hanno perso pure coi Lions, fotocopia del nostro finale con loro, potevano e dovevano stare tranquillamente 1-2 e invece stanno 3-0

Avatar utente
nickutd
Senior
Senior
Messaggi: 1121
Iscritto il: 11/10/2005, 12:32
108
482

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da nickutd » 29/09/2017, 12:56

Solito massacro! Fuori dalla partita subito. La cosa che mi innervosisce di più di Glennon è la lentezza/staticità sembra un palo in mezzo al campo, piantato, scoordinato, brutto da vedere. Sembra uno che fatica a muoversi oppure uno che gioca con un paio di marce in meno di quelli che gli stanno a fianco o di fronte.
Avevo scritto che non avrei voluto vedere in campo Trubisky per tutto l'anno...ho cambiato idea! Non dovrebbe fare il salvatore della patria e nemmeno il primo violino ma dare un po di respiro al duo di RB...magari non dalla prossima ma presto molto presto...proviamoci

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4000
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
626
Contatta:

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Fedepanthers » 29/09/2017, 16:29

A parte la pochezza del core di wide receiver, quello che per me avrebbe caratterizzato maggiormente l'annata dei Bears sarebbe stata l'inesperienza e penso che dopo quattro giornate un po' gli effetti si facciano vedere perché una squadra giovane ma con del talento può giocare buone partite come contro Atlanta e Pittsburgh così come implodere contro Tampa Bay e Green Bay senza quasi mai scendere in campo.
Per questo motivo uno come Trubisky rischia di farsi trascinare dall'andazzo della squadra, potrà dare delle qualità diverse da quelle di Glennon ma difficilmente riuscierà a non farsi trascinare dall'andazzo che prenderà la squadra. Per questo motivo, io quest'anno non me lo rischierei anche se poi le aspettative per il prossimo anno sarebbero inevitabilmente alte.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
Cassa
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 31/08/2008, 19:49
Località: Pordenone
104
322

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Cassa » 29/09/2017, 16:58

Si però andrebbe un attimo rivisto il concetto di "bruciare" un giocatore.

Pare che questo ragionamento per i rookie si faccia solo con il QB, mentre per gli altri ruoli è solo inesperienza ed errori da rookie.
Come tutti gli altri giocatori anche il QB è in grado di capire dove finiscono i suoi limiti e dove iniziano quelli della squadra, e non credo che un FO si faccia forviare da ciò che vede in campo mentre sta giocando con altri 10 compagni di squadra.
Se il problema vero è limitato ai tifosi che dalla pick n°2 si aspettano sia già un HoF allora che s'inculino loro.

Io ho sempre pensato che il miglior modo di crescere sia giocare, sbagliare capire l'errore e ricominciare.
Al momento cosa ti da Glennon che non può darti Trubisky? (qualsiasi qualità tiriate fuori io vi posso rispondere - a cosa è servita? -)

Che per Chicago sia un anno dove sicuramente non si punta a vincere la division è palese, perchè allora non iniziare questo processo di crescita di quello che dovrebbe essere il tuo futuro franchise QB? No, va rimandato tutto all'anno prossimo perchè altrimenti il ragazzo potrebbe fare delle figure di merda colossali da rookie e poi non riprendersi più dal trauma. Bè se questo è il carattere di un QB, di sicuro non è un QB da NFL secondo me.

Scusate lo sfogo ma io questo impuntarsi di alcune franchigie su QB defunti per "difendere" il QB rookie proprio non le capisco

Avatar utente
nickutd
Senior
Senior
Messaggi: 1121
Iscritto il: 11/10/2005, 12:32
108
482

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da nickutd » 30/09/2017, 10:15

La pensavo come Fede ma ho cambiato idea e il ragionamento di Cassa non fa una piega. Trubisky non dovrebbe vincere ma fare esperienza. Trubisky anche solo con la sua mobilità darebbe molto più spazio ai nostri RB. Se coi Vikings si fa un'altra figuraccia in prime time darei spazio a Mitch

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Sampras87 » 02/10/2017, 22:41

nel Monday Night contro i Vikings gioca il rookie..credo di essere più teso di lui :laughing:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Avatar utente
nickutd
Senior
Senior
Messaggi: 1121
Iscritto il: 11/10/2005, 12:32
108
482

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da nickutd » 10/10/2017, 16:46

Vista senza troppa concentrazione la partita (da rivedere). Mitch sembrava abbastanza teso...aveva una faccia da teenager spaventato che non faceva bene sperare.
A parte l'intercetto che ha chiuso la partita non è andato malissimo. partito bene, molto bene, poi è andato via via peggiorando sia come letture che come precisione (ma forse vanno di pari passo).
Difesa che sembra fortissima fino a quando non ci si accorge (purtroppo anche i vikings se ne accorgono) che come QB, dall'altra parte, c'è una persona non in grado di camminare.
Ci vorrebbe più Jordan Howard e meno Tarik Cohen; aumenterebbe l'efficacia di entrambi secondo me!
La prossima Truby la vince! (contro chi? boh...ma la vince me lo sento!)

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4000
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
626
Contatta:

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Fedepanthers » 10/10/2017, 18:10

Intanto Leonard Floyd ci fa capire a che categoria di giocatori può appartenere, spavantoso come era sempre nel back field avversario.

Come prima uscita per Mitch non era facile, di la c'era una difesa che per completezza ha pochi pari nella NFL, vedesi come Griffen gli è arrivato addosso o come Smith ha intercettato un pallone abbastanza difficile.

Oltre a Miller che è un giocatore nella media, la mancanza di un target principale come potevano essere White (forse) o Meredith (meglio sicuramente) si fa sentire specie quando non si riesce a correre.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Sampras87 » 10/10/2017, 21:46

abbiamo perso, giocando senza LB e senza WR..ma ho un sorriso ebete in faccia difficile da togliere..merito della nostra D e di Mitch..

ho visto tante cose buone, dobbiamo crescere ma ci sono tante ma tante cose positive: soprattutto il giovane con la maglia n. !0 :biggrin:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Avatar utente
La Grande T
Pro
Pro
Messaggi: 4466
Iscritto il: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Gaeta
3075
2028

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da La Grande T » 11/10/2017, 10:05

Pure l'altro giovanotto con la maglia 39 :truzzo:

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Sampras87 » 16/10/2017, 23:54

la difesa sta crescendo veramente di colpi..manca solo che si mettano anche a lanciare :laughing:

siamo una tragedia come WR e quindi il nostro di gioco ne risente perché abbiamo un attacco monodimensionale..e mi piace veramente poco il nostro OC con scelte veramente discutibili..

poi non capisco perché attendiamo sempre sulle corse di trovare il buco giusto o cercare ossessivamente il cambio di direzione..molto spesso perdiamo yard per tutta questa attesa

comunque W che fa bene al morale..il nostro giovane QB è ingiudicabile con questi target a cui si può appoggiare..
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Peppolone
Newbie
Newbie
Messaggi: 79
Iscritto il: 08/06/2015, 10:33
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Lakers
NHL Team: Seahawks
12
16

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Peppolone » 17/10/2017, 1:40

In merito alla partita. Difesa da strabuzzarsi gli occhi... front seven titanico, Fuller che sembrava un CB vero, Trevatan che finalmente sembrava Trevatan, la nuova stellina 39 (ma tutta la secondaria bene) Hicks bestiale. Attacco altalenante, con mitch che lascia intravedere un futuro, sempre ottimi il duo fulmine e tuono, wr cercasi, e OL ottima nei varchi per le corse ma fragile oltre il prevedibile nel pass rush...a Whithair glie lo facciamo fare un allenamento supermegaintensivo sul lancio dello snap?
Special team da frustare.
Insomma i Bears di questa stagione sono dr Jekyll e mr Hyde, un giro sulle montagne russe di disneyworld. La verità è che si sta' pagando molto la giovane età del roster, ma speriamo che ciò ci ripaghi nel medio termine.

Avatar utente
illinoisexu
Rookie
Rookie
Messaggi: 112
Iscritto il: 31/10/2008, 12:35
MLB Team: cubs
NFL Team: bears
NBA Team: bulls
NHL Team: blackhawks
3

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da illinoisexu » 17/10/2017, 13:53

Grandi giocate in difesa anche di Amos ( cha ha fatto un intercetto e TD da 90 yd ) e Callahan, oltre al 39 rookie Eddie Jackson che sta giocando bene, meno male che Demps si è infortunato, faceva ridere in campo, io lo taglierei viste le safety titolari.
Detto che i runninback sono forti e complementari ( Howard nell'OT ha fatto una portata che ha in pratica determinato la vittoria, non facendosi placcare subito e poi andando via in scioltezza, sua caratteristica, mentre Cohen ha fatto un passaggio da vice Trubisky da TD per Miller, oltre ad essere la solita variante impazzita ). Mancano i ricevitori, un cornerback di riferimento, un centro e un DT forte e poi il prox anno ci divertiamo.

james.88
Rookie
Rookie
Messaggi: 861
Iscritto il: 23/10/2011, 21:54
NFL Team: broncos
99

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da james.88 » 17/10/2017, 14:39

Posizioni che puoi colmare tranquillam3nte via draft e FA, vi vedo molto bene da qui ai prossimi 3 anni.

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”