SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Rispondi
Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11803
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1075
1013

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Manuel80 » 04/01/2018, 22:22

Se andiamo al SB e lo perdiamo contro Foles credo non potrei più riprendermi!

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Angyair » 05/01/2018, 0:22

Torri la vera coltellata al cuore è tu che mi scrivi Superbowl e non Super Bowl.... :piango:

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk


Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4075
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da multiple » 05/01/2018, 9:15

Angyair ha scritto: 04/01/2018, 18:49
PS:

:icon_paper:

Con tutto il bene che voglio a Kap, questo dimostra come le "fredde" stats siano bugiarde per valutare un giocatore. Kap l'anno scorso era un giocatore perso tecnicamente e mentalmente... Garoppolo tutto il contrario. Non dico che diventera' un grande, ma mi pare si parta da tutt'altre basi.

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12083
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4730

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da esba » 05/01/2018, 9:24

torrisone ha scritto: 04/01/2018, 20:50 Io ho iniziato una modalità Franchise con Madden 2018. :forza:
Ho preso il gioco a dicembre con gli sconti natalizi.

Ho simulato pedissequamente (forzando vittorie e sconfitte) le prime 16 settimane di stagione NFL, poi mi son rotto le palle di aspettare :biggrin: ho anticipato week 17 senza sapere il vero (l'intelligenza artificiale ci ha preso, abbiamo vinto a Los Angeles) e quindi, dopo aver guardato playoffs e superbollo alla TV come succederà a breve mi son buttato sulla stagione 2018

Ma prima un pò di storie dall'universo parallelo

Il Superbowl lo vincono gli Eagles sui Jaguars. 21-17
Russell Wilson MVP
Reuben Foster DROY NFC
---
I Giants licenziano Ben McAdoo (Ok)
I Browns licenziano Hue Jackson (ohh....)
(...)
(no, dai)
(...)
(pls)
Si.
I Browns assumono Ben McAdoo. :dash2: :laughing:


Offseason 2018
Estensioni per Garoppolo, Hyde, Reid. Non scherziamo cazzo.
Mi sveno al draft (compresi pick anno dopo) per rifare l'interno della linea offensiva. Cambio il Centro e le Guardie. Pesco DIVINAMENTE (e ci credo, ho barat... coff.. coff)

Stagione 2018
Facciamo 10-6, giochiamo un discreto football offensivo ma cresce tanto anche la difesa. Ma non basta ancora. Però torniamo ai playoffs e vinciamo pure una partita.
Il Superbowl lo vincono gli Steelers sugli Eagles 35-21
Garoppolo Best QB NFC

Offseason 2019
Volevo rinforzare l'attacco con dei playmakers ma non li trovo. Esce un WR clamoroso ma io col pick al draft che ho non lo vedo neanche col binocolo. E poi si ritira Joe Staley e mi serve un LT.

Stagione 2019
Facciamo 12-4, cresciamo poco in attacco ma molto in difesa. Al divisional purghiamo Dallas sul filo di lana (ahhhhh che goduria), la settimana dopo New Orleans ci restituisce tutto con gli interessi. Ouch.
Il Superbowl lo vincono gli Steelers (ecchecazzo, di nuovo?) sui Saints 31-21
Barry Barkley (HB pescato al draft per supportare un Hyde in fase calante) OROY NFC

Offseason 2020
Finalmente trovo carne fresca al draft nella posizione di WR e ringiovanisco il reparto.

Stagione 2020
Roster giovane, profondo, rincalzi al posto giusto, ultimo anno di contratto per la nidiata del primo draft di Lynch (lo scorso nostro nella vita reale, quello di Foster) Non manca nulla. Facciamo 14-2 in stagione. Perdiamo a Dallas di misura (grrr....) e a Buffalo che ci dà una discreta scoppola. I Bills chiudono 15-1 ed hanno una difesa clamorosa, a mani basse la migliore dell'anno. (seconda miglior difesa della lega? I 49ers)
Sia Dallas che Buffalo sono tanta roba, se li becchiamo ai playoff ce la giochiamo 50-50.
Dallas esce al divisional ( #spiace )
Buffalo si SUICIDA. Beccano i Colts (9-7) reduci dal WCG ed escono incredibilmente al primo turno di playoff. Sull'onda lunga i Colts arrivano fino in fondo. E se la giocano anche benino. Ma siam più forti.
Il Superbowl lo vincono i 49ers sui Colts 36-26 :metal: :forza: :metal: :forza:
Garoppolo OPOY NFC e BEST QB NFC (Dak Prescott gli scippa il titolo di MVP ma alla fine puppa, l’anello ce lo prendiamo noi…)

Offseason 2021
La combo “rookie contract in scadenza” + “anello vinto” = preparare i fazzoletti. Salutano Juszczyk (e pazienza…) Kittle (buono ma rimpiazzabile…) Buckner (ahia, questa fa male…) e… Reuben Foster. E questa è una coltellata al cuore. Per lui ho aperto il portafoglio (nel 2021 continuo ad avere molto spazio sul Cap) e lui se ne va a guadagnare due spicci in più.
Ad Arizona.
Ma baffanculo. :piango:

Stagione 2021 (AS LIVE)
Non siamo forti come prima (e te credo), partiamo de merda e alla quarta settimana Jimmy fa una Aaronata. Nel senso che si spacca la clavicola e perde quasi due mesi. Non promette bene. Nel frattempo Dallas e Jacksonville (!!) volano…

------------

PS - dove si firma per una cosa così?! :lingua:

Grande Torri come sempre.
Hai finito i bagordi di Natale da poco???
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4226
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2030

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da torrisone » 05/01/2018, 9:29

Angyair ha scritto:Torri la vera coltellata al cuore è tu che mi scrivi Superbowl e non Super Bowl.... :piango:

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Stasera edito.
In ginocchio sui ceci. :(

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Angyair » 05/01/2018, 11:08

multiple ha scritto: 05/01/2018, 9:15
Angyair ha scritto: 04/01/2018, 18:49
PS:

:icon_paper:

Con tutto il bene che voglio a Kap, questo dimostra come le "fredde" stats siano bugiarde per valutare un giocatore. Kap l'anno scorso era un giocatore perso tecnicamente e mentalmente... Garoppolo tutto il contrario. Non dico che diventera' un grande, ma mi pare si parta da tutt'altre basi.
Si e no.
Si perchè ovviamente numeri nudi e crudi messi così dicono poco. No perchè l'anno scorso, spcie nella seconda parte del suo rientro, secondo me (e anche secondo i numeri) Kap non era assolutamente "un giocatore perso tecnicamente e mentalmente" (l'anno prima invece si), anzi aveva fatto un discreto lavoro, specie come QB puro, in una squadra che era alquanto rabberciata (a memoria il reparto WR e TE delle ultime giornate dell'anno scorso non comprendeva alcun giocatore che è attualmente in un roster NFL :forza: ).
Garoppolo altre basi? Tecnicamente sicuramente si, caratterialmente parrebbe anche, ma evito di sbilanciarmi per non scottarmi. :gogogo:

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Angyair » 05/01/2018, 12:10

Report sui rookie (@azazel e @rowiz potete rotellare) in rigoroso ordine alfabetico:

Beathard, C.J. QB: considerando le aspettative, mie, non ha neanche fatto male, specie rispetto a chi lo ha preceduto, ma la differenza con chi lo ha seguito si è dimostrata subito abissale specie per quanto riguarda timing di lancio e posizionamento della palla, di buono c'è che sembra uno duro e può essere un buon backup.
Bourne, Kendrick WR: ha mostrato qualche lampo, specie come velocista, abbastanza anonimo sui ritorni, ci sono speranze possa diventare, nel tempo, il WR che "stretcha" il campo che un po' ci è mancato dopo l'infortunio di Garcon e Goodwin che è diventato la prima opzione tra i WR (anche perchè Garoppolo non sembra ami andare troppo sul profondo).
Breida, Matt RB: bene soprattutto quando va sull'esterno, con una grande rapidità nei tagli, però in situazioni "affollate" e in goalline non può essere lui l'uomo giusto, però considerando che è stato un undrafted...ottima presa
Colbert, Adrian DB: è uscito con prepotenza sul finale di stagione a causa dei tanti infortuni dopo che all'inizio non sembrava fosse granchè, gran colpitore e con un'ottima velocità di chiusura, il suo stile potrebbe portare a qualche infortunio di troppo, però certamente il modo in cui ha giocato quando è diventato titolare porterà a fare decisioni anche difficili per quanto riguarda il ruolo
Foster, Reuben LB: sulle corse una potenza, migliorando anche quelli intorno a lui, quando domenica ha tenuto il passo di Tavon Austin in profondità è stato incredibile, però ad ogni tackle che fa rischia l'infortunio e questo è pone su di lui un bel punto di domanda su cui pare si lavorerà molto in offseaso. Che la fortuna ce lo preservi perchè può veramente essere speciale.
Jones, D.J. DL: ha ben fatto quando è stato chiamato in causa e sembra ci sia materiale su cui lavorare per farne un buon uomo di rotazione
Kittle, George TE: fino a un mese fa avrei detto che lui sarebbe stata la mia personale delusione dell'anno perchè mi aspettavo molto, ma pare a causa di tanti piccoli problemi fisici non aveva fatto granchè e si erano notati diversi drop, nell'ultimo mese invece ha fatto vedere ottime cose e alla fine ha concluso con più yards ricevute di TE rookie più celebrati. Speriamo proseguo su questo passo.
Lee, Elijah LB: arrivato a metà stagione è stato abbastanza impalbabile
Mabin, Greg CB: qualche snap ben giocato al posto di Dontae Johnson ma nulla più.
McNichols, Jeremy RB: s.v.
Taumoepenu, Pita LB: mai schierato, redshirt year per lui in pratica in attesa di lavorare sul potenziamento del fisico in offseason.
Taylor, Trent WR: molto bene nello slot, specie con l'arrivo di Garoppolo che ha un timing di lancio perfetto per le sue caratteristiche, poco appariscente nei ritorni ma questo ha significato anche zero errori a riguardo. Si può decisamente puntare su lui per il futuro.
Thomas, Solomon DL: a tratti molto male, a tratti molto bene, deve ancora lavorare molto ma il fatto che sia cresciuto con l'andare della stagione fa ben sperare per il futuro. Forse non sarà mai un crack ma può di sicuro diventare un giocatore NFL
Williams Jr., Darrell OL: s.v.
Witherspoon, Ahkello CB: molto bene da quando è diventato titolare, molto affidabile, pochi errori, grande solidità, mi sa che abbiamo trovato il CB del futuro.

Tra quelli in IR segnalo:
Bolden Jr., Victor WR: qualche lampo, nulla di che
Hikutini, Cole TE: nulla di che
Magnuson, Erik OL: cose interessanti quando è stato schierato ma è finito subito in IR
Williams, Joe RB: delusione perchè ci si aspettava un suo ipatto ma sin dal TC è sembrato in ritardo, speriamo nel lavoro in offseason.

In definitiva per ora sembra una classe di rookie molto promettente, speriamo che prosegua così.

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Bada92 » 06/01/2018, 10:34

Concordo con tutto, davvero per ora l'unica preoccupazione è il fatto che Reid sembra destinato ad andarsene, e io invece lo avrei rinnovato subito...

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13348
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2926
3321

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da T-Time » 07/01/2018, 17:58

Spoiler PO

Intanto il buon Alex potrebbe aver chiuso coi Chiefs, col bottino di una W ai playoff in 5 anni (ottenuta contro i temibili Texans..) Bravissimo ragazzo e ottimo professionista, ma ti porta fino a un certo punto, poi deve cedere il passo.
Non lo rimpiangevo neanche quando avevamo Hoyer come starter :icon_paper:
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4226
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2030

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da torrisone » 07/01/2018, 20:08

T-Time ha scritto: 07/01/2018, 17:58 Spoiler PO

Intanto il buon Alex potrebbe aver chiuso coi Chiefs, col bottino di una W ai playoff in 5 anni (ottenuta contro i temibili Texans..) Bravissimo ragazzo e ottimo professionista, ma ti porta fino a un certo punto, poi deve cedere il passo.

La storia sembra dire questo ed è sembrato amaramente vero al Championship 2011 contro NY.
(partita che non ho mai rivisto, come tutte le sconfitte ai playoffs di quel triennio :icon_paper: )
Del periodo KC direi che ovviamente ha le sue responsabilità ma mi sembrano ancora più evidenti quelle del baffo sulla sideline Personaggio che peraltro adoro e mi fa male etichettarlo "perdente" ma Buon Dio che cosa han combinato ripetutamente le sue squadre ai playoffs (spesso in vantaggio abissale all'intervallo) è qualcosa di spaventoso. Doloroso (per i fan come me) e spaventoso.


T-Time ha scritto: 07/01/2018, 17:58 Non lo rimpiangevo neanche quando avevamo Hoyer come starter :icon_paper: [/spoiler]

...e secondo me qui sbagli.
10 W
Numeri nudi e crudi (QBR, % cmp, TD/INT, total YDS) molto molto buoni e migliori in carriera.
Se il QB rating è una maniera molto povera di giudicare il lavoro di un QB (e lo è), ti invito a guardare il Total QBR di ESPN che qualche anno fa aveva provato ad analizzare meglio il ruolo. E credo lo abbiano fatto in maniera più che egregia.

http://www.espn.com/nfl/qbr

Alex ha chiuso la stagione all'ottavo posto.

I QB dei 49ers non hanno un numero minimo di partenze per finire in classifica (sennò Jimmy avrebbe spaccato :metal: ) ma fino a quando era in classifica Hoyer era al fondo del fondo del fondo.
Del fondo.
Anche il Total QBR analaticamente lo aveva messo al suo posto: al fondo del fondo del fondo.
Alex è nella parte alta della classifica, davanti ad alcuni mammasantissima del ruolo (per me migliori di lui) giocando meglio la stagione 2017 di loro.
Non scherziamo dai. :ok:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Bada92 » 07/01/2018, 20:50

T-Time ha scritto: 07/01/2018, 17:58 Spoiler PO

Intanto il buon Alex potrebbe aver chiuso coi Chiefs, col bottino di una W ai playoff in 5 anni (ottenuta contro i temibili Texans..) Bravissimo ragazzo e ottimo professionista, ma ti porta fino a un certo punto, poi deve cedere il passo.
Non lo rimpiangevo neanche quando avevamo Hoyer come starter :icon_paper:


però concordo che non ti porta in fondo...

Altresí lo rimpiangevo eccome quando c'era Hoyer... :biggrin:

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13348
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2926
3321

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da T-Time » 07/01/2018, 21:01

Ok ho esagerato :laughing:

Il concetto è che per me il rimpianto va riservato solo ai grandissimi (Patrizio, Frankino, Vernone, Navorro, il Cowboy, ecc..)
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Angyair » 07/01/2018, 22:19

Per Hoyer rimpiangevo anche Tim Rattay e J.T. O'Sullivan

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24611
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11731
8577

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Wolviesix » 07/01/2018, 22:20

Cioè non si rimpiange Alex Smith(di cui è stra-noto cosa penso) che ancora fa egregiamente il suo lavoro ma il cadavere di Vernon Davis che è sparito dalla faccia della terra in pratica sì?

simplypride
Rookie
Rookie
Messaggi: 124
Iscritto il: 26/08/2003, 11:44
6
14

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da simplypride » 07/01/2018, 23:28

Bada92 ha scritto: 07/01/2018, 20:50
T-Time ha scritto: 07/01/2018, 17:58 Spoiler PO

Intanto il buon Alex potrebbe aver chiuso coi Chiefs, col bottino di una W ai playoff in 5 anni (ottenuta contro i temibili Texans..) Bravissimo ragazzo e ottimo professionista, ma ti porta fino a un certo punto, poi deve cedere il passo.
Non lo rimpiangevo neanche quando avevamo Hoyer come starter :icon_paper:


però concordo che non ti porta in fondo...

Altresí lo rimpiangevo eccome quando c'era Hoyer... :biggrin:
ma è così difficile avere il minimo rispetto di non fare spoiler?

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”