SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Rispondi
pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5014
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
189
381

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da pippo77 » 25/12/2017, 12:09

Angyair ha scritto: 24/12/2017, 17:52 pippo stai sereno :bigrin:
Abbiamo una valanga di spazio salariale: probabile si vada di tag e poi se tutto continua così assegno in bianco


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


no ma io sto sereno....mi piacerebbe sinceramente facesse una bella carriera(quindi in una squadra competitiva)e incassasse una bella cifra...già il Tag dei QB credo sia più che sufficiente comunque... :forza:

il tuo discorso sul prezzo salato però mi interessa angy....noi lo prendemmo con una 3'(anzi no,seconda pure noi) se non sbaglio....con noi ha dimostrato che in un campo NFL ci può stare e ve lo siete presi per una seconda più alta.....avresti voluto pagarlo meno?
o investirci una prima,aspettare il rookie minimo un anno(o peggio visto il trend dell'ultimo periodo nella posizione)invece di coprire altri ruoli?
effettivamente nella peggiore delle ipotesi avrai buttato un secondo giro e 20 milioni di tag....
col rookie un primo e gli stessi 20 milioni più o meno....con la differenza che se Garappolo l'anno prossimo fa schifo ciao,il rookie col fatto che sarebbe stato un top 5 con 4/5 anni di contratto saresti stato nel limbo perenne di aspettarlo o prenderne un altro...
secondo me avete fatto un investimento molto intelligente al di là del valore del giocatore....

Avatar utente
cecaro
Senior
Senior
Messaggi: 1682
Iscritto il: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Località: Sierra Nevada del Matese
53
475

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da cecaro » 25/12/2017, 12:30

Ora è ufficiale: abbiamo un futuro :notworthy:

Buon Natale a tutti :drunk: :drunk: :drunk:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2929
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2772
480

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da flash » 25/12/2017, 15:19

buon natale a tutti.
sempre go niners!
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Angyair » 27/12/2017, 18:09

pippo77 ha scritto: 25/12/2017, 12:09
Angyair ha scritto: 24/12/2017, 17:52 pippo stai sereno :bigrin:
Abbiamo una valanga di spazio salariale: probabile si vada di tag e poi se tutto continua così assegno in bianco


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


no ma io sto sereno....mi piacerebbe sinceramente facesse una bella carriera(quindi in una squadra competitiva)e incassasse una bella cifra...già il Tag dei QB credo sia più che sufficiente comunque... :forza:

il tuo discorso sul prezzo salato però mi interessa angy....noi lo prendemmo con una 3'(anzi no,seconda pure noi) se non sbaglio....con noi ha dimostrato che in un campo NFL ci può stare e ve lo siete presi per una seconda più alta.....avresti voluto pagarlo meno?
o investirci una prima,aspettare il rookie minimo un anno(o peggio visto il trend dell'ultimo periodo nella posizione)invece di coprire altri ruoli?
effettivamente nella peggiore delle ipotesi avrai buttato un secondo giro e 20 milioni di tag....
col rookie un primo e gli stessi 20 milioni più o meno....con la differenza che se Garappolo l'anno prossimo fa schifo ciao,il rookie col fatto che sarebbe stato un top 5 con 4/5 anni di contratto saresti stato nel limbo perenne di aspettarlo o prenderne un altro...
secondo me avete fatto un investimento molto intelligente al di là del valore del giocatore....
Scusa il ritardo nella risposta.
Per me il prezzo rimane salato perchè quello lo giudichi al momento della trade, e un secondo giro, in quel momento molto alto, rimane salato anche se poi Garoppolo finisse nella HOF, solo che in questo caso non ce ne se curerebbe. :gogogo:
E nonostante le cose viste al momento fanno ben sperare, e le cose positive superano al momento quelle negative (che comunque ci sono e ne dobbiamo tenere conto), siamo ancora a 6 partite da titolare giocate in NFL, e quindi neanche metà stagione regolare. Perchè comunque Jimmy non era si un rookie ma al momento della firma aveva giocato solo 2 partite, e pure in una squadra molto forte per cui le valutazioni su di lui potevano essere sballate (Matt Flynn who?). Non dimentichiamo inoltre che Garoppolo aveva giocato solo 2 partite anche perchè si era infortunato alla spalla, e la capacità di rimaner sani in NFL è importante anche.
Per questo dico che il prezzo rimane salato, ma, come mi sembra ho detto anche all'epoca della trade, alla fine anch'io preferivo questa soluzione più che quella del QB rookie proprio perchè la nostra situazione salariale ci permette discreta possibilità di movimento.

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7568
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
800
2563

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da mr.kerouac » 27/12/2017, 20:33

La stagione sta volgendo al termine e, sebbene si veda il sole sorgere all'orizzonte, volevo soffermarmi su alcuni particolari che in realtà hanno fatto si che il sole risplendesse sempre, anche quando le cose in campo non andavano per il meglio.

Lungi da me dire che tutto va per il meglio e l'universo 49ers è un mondo ideale, però nel 2017 (oramai 2018) è una boccata d'aria fresca vedere una franchiga che:
- nella figura del proprio owner incoraggia la libertà d'espressione dei propri giocatori
- esalta la diversità della comunità che la circonda
- non elargisce soldi a quel maiale con i capelli finti
- appoggia i propri giocatori quando decidono di inginocchiarsi a bordo campo
- sceglie giocatori che hanno un impatto positivo (qualcuno ha mai visto un'intervista di Foster? Ti mette di buon umore anche di lunedì mattina)
- ospita storie come quella di Pinion (andatevi a recuperare il video)

Per questo mi sento particolarmente orgoglioso devo dire. Anche se il record e le vittorie negli ultimi anni sono quello che sono
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5014
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
189
381

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da pippo77 » 27/12/2017, 22:38

Angyair ha scritto: 27/12/2017, 18:09
pippo77 ha scritto: 25/12/2017, 12:09


no ma io sto sereno....mi piacerebbe sinceramente facesse una bella carriera(quindi in una squadra competitiva)e incassasse una bella cifra...già il Tag dei QB credo sia più che sufficiente comunque... :forza:

il tuo discorso sul prezzo salato però mi interessa angy....noi lo prendemmo con una 3'(anzi no,seconda pure noi) se non sbaglio....con noi ha dimostrato che in un campo NFL ci può stare e ve lo siete presi per una seconda più alta.....avresti voluto pagarlo meno?
o investirci una prima,aspettare il rookie minimo un anno(o peggio visto il trend dell'ultimo periodo nella posizione)invece di coprire altri ruoli?
effettivamente nella peggiore delle ipotesi avrai buttato un secondo giro e 20 milioni di tag....
col rookie un primo e gli stessi 20 milioni più o meno....con la differenza che se Garappolo l'anno prossimo fa schifo ciao,il rookie col fatto che sarebbe stato un top 5 con 4/5 anni di contratto saresti stato nel limbo perenne di aspettarlo o prenderne un altro...
secondo me avete fatto un investimento molto intelligente al di là del valore del giocatore....
Scusa il ritardo nella risposta.
Per me il prezzo rimane salato perchè quello lo giudichi al momento della trade, e un secondo giro, in quel momento molto alto, rimane salato anche se poi Garoppolo finisse nella HOF, solo che in questo caso non ce ne se curerebbe. :gogogo:
E nonostante le cose viste al momento fanno ben sperare, e le cose positive superano al momento quelle negative (che comunque ci sono e ne dobbiamo tenere conto), siamo ancora a 6 partite da titolare giocate in NFL, e quindi neanche metà stagione regolare. Perchè comunque Jimmy non era si un rookie ma al momento della firma aveva giocato solo 2 partite, e pure in una squadra molto forte per cui le valutazioni su di lui potevano essere sballate (Matt Flynn who?). Non dimentichiamo inoltre che Garoppolo aveva giocato solo 2 partite anche perchè si era infortunato alla spalla, e la capacità di rimaner sani in NFL è importante anche.
Per questo dico che il prezzo rimane salato, ma, come mi sembra ho detto anche all'epoca della trade, alla fine anch'io preferivo questa soluzione più che quella del QB rookie proprio perchè la nostra situazione salariale ci permette discreta possibilità di movimento.

Perché in questo momento le picks sono più sacre del santo Graal....
Poi se con quel secondo si fa reach su uno proiettato al sesto giro che al secondo anno non fa manco il roster pazienza... :forza:

Noi nonostante BB sappia oggettivamente draftare dato che i nostri roster vengono quasi tutti dal draft di esempi come quello siamo pieni,perciò presumo che tutti,voi compresi, abbiano di questi scheletri nell'armadio....
Perciò direi che 4 partite da starter non sono fa buttare :thumbup:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22609
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8991

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da azazel » 02/01/2018, 11:37

Quindi San Francisco 49ers World Champions 2018/2019? :icon_paper:

Avatar utente
maxmicio
Senior
Senior
Messaggi: 1390
Iscritto il: 04/10/2008, 18:51
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers
538
232

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da maxmicio » 02/01/2018, 14:12

azazel ha scritto: 02/01/2018, 11:37 Quindi San Francisco 49ers World Champions 2018/2019? :icon_paper:

Hai fatto delle belle vacanze?! (cit)

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Angyair » 04/01/2018, 17:42

azazel ha scritto: 02/01/2018, 11:37 Quindi San Francisco 49ers World Champions 2018/2019? :icon_paper:
Solo perchè delle stupide e antiquate regole non ci permettono di giocare i playoffs quest'anno.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Angyair » 04/01/2018, 17:59

Stagione conclusa.
Primo pensiero? Avessimo iniziato l'anno con qualcosa di decente nella posizione di QB e non con Hoyer forse ci saremmo divertiti un po' di più e arrivati anche al 50% di vittorie, però magari poi non avremmo fatto la trade per Garoppolo e quindi sarebbe stato peggio, o magari ne avremmo avuto uno uguale, chi lo sa, di sicuro Hoyer è stata una scelta sbagliata sin dall'inizio e fanculo a sta cosa del "conosce già gli schemi".
Comunque: l'ultimo mese e mezzo di stagione ha quanto meno riportato un bel po' di entusiasmo sia tra i tifosi ma soprattutto tra i giocatori e nello spogliatoio, e questo è molto molto importante per il prossimo anno, basta che sia chiaro che non si dovrà assolutamente smettere di lavorare e di migliorarsi.
Ora arrivano scelte importanti da fare già con il contratto di Garoppolo e con i free agents a roster:
  • Con Jimmy sono convinto che si andrà di tag e l'anno prossimo si vedrà, ma se si dovesse trovare subito un accordo buono per entrambi (tagliabile in 2 anni se le cose non dovessero andare bene in pratica) sarebbe ancora meglio;
  • Carlos Hyde: io lo terrei al 100% perchè con Breida forma un'ottima coppia, interscambiabile, inoltre ha dimostrato di essere un grande lavoratore, si è fatto notare anche come ricevitore (dove comunque può migliorare). Considerando anche che c'è Joe Williams in attesa e che le sue richieste contrattuali non dovrebbero essere esose, io cercherei di trovare un accordo con lui per non toccare il reparto RB
  • Kilgore: il centro della linea (C e guardie) è il reparto su cui si dovrà sicuramente investire, tra FA o draft, quest'anno Kilgore ha giocato meglio rispetto all'anno socrso complice anche il livello più alto dei suoi compagni ma l'impressione è che comunque più di tanto non possa dare
  • Eric Reid: questo mi sa tanto che lo lasceremo andare e sarà un grand peccato perchè è un leader dello spogliatoio e ne sentiremo la mancanza, ha giocato una seconda parte di stagione ottima nel suo ruolo naturale, J.Ward lo vedo meglio come CB che come safety, se lo lasciamo andare sono sicuro che, complice le voci su Chancellor, finirà a Seattle e avremo costantemente davanti agli occhi l'errore commesso.
  • Coyle anche mi sembra sarà FA: ecco, l'ho insultato a lungo, ma devo ammettere che nell'ultimo mese è salito di livello e, grazie anche alla presenza di Foster davanti a lui, è sembrato anche presentabile in NFL, ma non può certamente essere lui il titolare di una squadra che vuole ambire ai PO

Dopo mi piacerebbe scrivere un report sui rookie.

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7568
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
800
2563

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da mr.kerouac » 04/01/2018, 18:35

Angyair ha scritto: 04/01/2018, 17:59 Stagione conclusa.
Primo pensiero? Avessimo iniziato l'anno con qualcosa di decente nella posizione di QB e non con Hoyer forse ci saremmo divertiti un po' di più e arrivati anche al 50% di vittorie, però magari poi non avremmo fatto la trade per Garoppolo e quindi sarebbe stato peggio, o magari ne avremmo avuto uno uguale, chi lo sa, di sicuro Hoyer è stata una scelta sbagliata sin dall'inizio e fanculo a sta cosa del "conosce già gli schemi".
Comunque: l'ultimo mese e mezzo di stagione ha quanto meno riportato un bel po' di entusiasmo sia tra i tifosi ma soprattutto tra i giocatori e nello spogliatoio, e questo è molto molto importante per il prossimo anno, basta che sia chiaro che non si dovrà assolutamente smettere di lavorare e di migliorarsi.
Ora arrivano scelte importanti da fare già con il contratto di Garoppolo e con i free agents a roster:
  • Con Jimmy sono convinto che si andrà di tag e l'anno prossimo si vedrà, ma se si dovesse trovare subito un accordo buono per entrambi (tagliabile in 2 anni se le cose non dovessero andare bene in pratica) sarebbe ancora meglio;
  • Carlos Hyde: io lo terrei al 100% perchè con Breida forma un'ottima coppia, interscambiabile, inoltre ha dimostrato di essere un grande lavoratore, si è fatto notare anche come ricevitore (dove comunque può migliorare). Considerando anche che c'è Joe Williams in attesa e che le sue richieste contrattuali non dovrebbero essere esose, io cercherei di trovare un accordo con lui per non toccare il reparto RB
  • Kilgore: il centro della linea (C e guardie) è il reparto su cui si dovrà sicuramente investire, tra FA o draft, quest'anno Kilgore ha giocato meglio rispetto all'anno socrso complice anche il livello più alto dei suoi compagni ma l'impressione è che comunque più di tanto non possa dare
  • Eric Reid: questo mi sa tanto che lo lasceremo andare e sarà un grand peccato perchè è un leader dello spogliatoio e ne sentiremo la mancanza, ha giocato una seconda parte di stagione ottima nel suo ruolo naturale, J.Ward lo vedo meglio come CB che come safety, se lo lasciamo andare sono sicuro che, complice le voci su Chancellor, finirà a Seattle e avremo costantemente davanti agli occhi l'errore commesso.
  • Coyle anche mi sembra sarà FA: ecco, l'ho insultato a lungo, ma devo ammettere che nell'ultimo mese è salito di livello e, grazie anche alla presenza di Foster davanti a lui, è sembrato anche presentabile in NFL, ma non può certamente essere lui il titolare di una squadra che vuole ambire ai PO
Dopo mi piacerebbe scrivere un report sui rookie.
D'accordo su tutto. Solo un appunto su Ward: a me ha ampiamente rotto i coglioni.
Va bene per stare nella rotazione, ma non ci farei mai conto come titolare. Il problema nella posizione di safety è che con Tartt, Colbert e Reid si rischia di avere 3 titolari per 2 posizioni, motivo per cui temo moltissimo che il 35 verrà lasciato andare.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Angyair » 04/01/2018, 18:49

mr.kerouac ha scritto: 04/01/2018, 18:35 D'accordo su tutto. Solo un appunto su Ward: a me ha ampiamente rotto i coglioni.
Va bene per stare nella rotazione, ma non ci farei mai conto come titolare. Il problema nella posizione di safety è che con Tartt, Colbert e Reid si rischia di avere 3 titolari per 2 posizioni, motivo per cui temo moltissimo che il 35 verrà lasciato andare.
Colbert però ha giocato solo poche partite, io aspetterei ancora anche se mi è piaciuto molto come ha giocato. Tartt e Colbert comunque sono ancora nel contratto rokkie, Ward non mi ricordo se è nell'ultimo da rookie o nel quinto da rookie automatico (che è più alto), volendo lo spazio salariale per tenerlo ci sarebbe secondo me, per poi decidere dopo il training camp o magari sfruttare anche una trade per recuperare qualcosa.



PS:

:icon_paper:

Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4226
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2030

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da torrisone » 04/01/2018, 20:50

Io ho iniziato una modalità Franchise con Madden 2018. :forza:
Ho preso il gioco a dicembre con gli sconti natalizi.

Ho simulato pedissequamente (forzando vittorie e sconfitte) le prime 16 settimane di stagione NFL, poi mi son rotto le palle di aspettare Immagine ho anticipato week 17 senza sapere il vero (l'intelligenza artificiale ci ha preso, abbiamo vinto a Los Angeles) e quindi, dopo aver guardato playoffs e superbollo alla TV come succederà a breve mi son buttato sulla stagione 2018

Ma prima un pò di storie dall'universo parallelo

Il Super Bowl lo vincono gli Eagles sui Jaguars. 21-17
Russell Wilson MVP
Reuben Foster DROY NFC
---
I Giants licenziano Ben McAdoo (Ok)
I Browns licenziano Hue Jackson (ohh....)
(...)
(no, dai)
(...)
(pls)
Si.
I Browns assumono Ben McAdoo. :dash2: :laughing:


Offseason 2018
Estensioni per Garoppolo, Hyde, Reid. Non scherziamo cazzo.
Mi sveno al draft (compresi pick anno dopo) per rifare l'interno della linea offensiva. Cambio il Centro e le Guardie. Pesco DIVINAMENTE (e ci credo, ho barat... coff.. coff)

Stagione 2018
Facciamo 10-6, giochiamo un discreto football offensivo ma cresce tanto anche la difesa. Ma non basta ancora. Però torniamo ai playoffs e vinciamo pure una partita.
Il Super Bowl lo vincono gli Steelers sugli Eagles 35-21
Garoppolo Best QB NFC

Offseason 2019
Volevo rinforzare l'attacco con dei playmakers ma non li trovo. Esce un WR clamoroso ma io col pick al draft che ho non lo vedo neanche col binocolo. E poi si ritira Joe Staley e mi serve un LT.

Stagione 2019
Facciamo 12-4, cresciamo poco in attacco ma molto in difesa. Al divisional purghiamo Dallas sul filo di lana (ahhhhh che goduria), la settimana dopo New Orleans ci restituisce tutto con gli interessi. Ouch.
Il Super Bowl lo vincono gli Steelers (ecchecazzo, di nuovo?) sui Saints 31-21
Barry Barkley (HB pescato al draft per supportare un Hyde in fase calante) OROY NFC

Offseason 2020
Finalmente trovo carne fresca al draft nella posizione di WR e ringiovanisco il reparto.

Stagione 2020
Roster giovane, profondo, rincalzi al posto giusto, ultimo anno di contratto per la nidiata del primo draft di Lynch (lo scorso nostro nella vita reale, quello di Foster) Non manca nulla. Facciamo 14-2 in stagione. Perdiamo a Dallas di misura (grrr....) e a Buffalo che ci dà una discreta scoppola. I Bills chiudono 15-1 ed hanno una difesa clamorosa, a mani basse la migliore dell'anno. (seconda miglior difesa della lega? I 49ers)
Sia Dallas che Buffalo sono tanta roba, se li becchiamo ai playoff ce la giochiamo 50-50.
Dallas esce al divisional ( #spiace )
Buffalo si SUICIDA. Beccano i Colts (9-7) reduci dal WCG ed escono incredibilmente al primo turno di playoff. Sull'onda lunga i Colts arrivano fino in fondo. E se la giocano anche benino. Ma siam più forti.
Il Super Bowl lo vincono i 49ers sui Colts 36-26 :metal: :forza: :metal: :forza:
Garoppolo OPOY NFC e BEST QB NFC (Dak Prescott gli scippa il titolo di MVP ma alla fine puppa, l’anello ce lo prendiamo noi…)

Offseason 2021
La combo “rookie contract in scadenza” + “anello vinto” = preparare i fazzoletti. Salutano Juszczyk (e pazienza…) Kittle (buono ma rimpiazzabile…) Buckner (ahia, questa fa male…) e… Reuben Foster. E questa è una coltellata al cuore. Per lui ho aperto il portafoglio (nel 2021 continuo ad avere molto spazio sul Cap) e lui se ne va a guadagnare due spicci in più.
Ad Arizona.
Ma baffanculo. :piango:

Stagione 2021 (AS LIVE)
Non siamo forti come prima (e te credo), partiamo de merda e alla quarta settimana Jimmy fa una Aaronata. Nel senso che si spacca la clavicola e perde quasi due mesi. Non promette bene. Nel frattempo Dallas e Jacksonville (!!) volano…

------------

PS - dove si firma per una cosa così?! :lingua:
Immagine
Ultima modifica di torrisone il 04/01/2018, 20:50, modificato 1 volta in totale.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/01/2018, 21:38

Già il fatto che gli Eagles vincano un SB ti dovrebbe dare un'idea della fattibilità di questo universo parallelo :icon_paper:
Immagine

Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1729
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
93
309

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Geronimo » 04/01/2018, 21:42

torrisone ha scritto: 04/01/2018, 20:50 Il Superbowl lo vincono gli Eagles sui Jaguars. 21-17

Minchia, se il SB è questo mi vedo solo il condensed.



E dal tablet 10 pollici.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”