SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Rispondi
Avatar utente
Pinoriginal
Rookie
Rookie
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/01/2016, 13:25
MLB Team: Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Nessuno
1
3

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Pinoriginal » 10/10/2017, 11:00

Ufficialmente lo vogliono preservare per tenerlo fresco nei momenti importanti e rischiare meno infortuni, che in effetti avrebbe senso. Poi stai a vedere quali sono le ragioni vere...

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Bada92 » 10/10/2017, 13:42

mr.kerouac ha scritto: 10/10/2017, 10:37 Che manchi il talento è palese, ma se in questa situazione il CS decide di lasciare fuori Bowman per gran parte del tempo allora non è immune da critiche.

Si era fatto male in partita...non se la sono sentiti di riachiarlo...il problema é che adesso il trattamento riservato a Bowman é molto conaervativo...il che puó easere condivisibile o meno...ma non mi sentirei di criticare il CS per questo, specie considerando che é successolo solo una volta...e che eravamo 0-4...

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4075
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da multiple » 10/10/2017, 20:28

Bene in difesa? Ma che partita avete visto? Disastrosi su tutte le corse del Carneade che ci ha distrutti; Brissett che ha ore per lanciare e trovare uomini liberi... Mah. Vero che Gore lo abbiamo limitato ma per il resto abbastanza drammatici

Edit: sulla poca pressione su Brissett ho esagerao ovviamente ma è dura da digerire un'altra annata così...

Avatar utente
Pinoriginal
Rookie
Rookie
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/01/2016, 13:25
MLB Team: Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Nessuno
1
3

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Pinoriginal » 11/10/2017, 19:04

multiple ha scritto: 10/10/2017, 20:28 Bene in difesa? Ma che partita avete visto? Disastrosi su tutte le corse del Carneade che ci ha distrutti; Brissett che ha ore per lanciare e trovare uomini liberi... Mah. Vero che Gore lo abbiamo limitato ma per il resto abbastanza drammatici

Edit: sulla poca pressione su Brissett ho esagerao ovviamente ma è dura da digerire un'altra annata così...

Certo che in difesa non siamo i Broncos del SB, ma in prospettiva è il reparto meno peggio e che ha margini di crescita, una volta rientrati gli infortuni. E poi... se abbiamo perso ben 4 partire di 2/3 punti non è certo merito dell'attacco, non credi?
Su, dai, coraggio multiple che una volta che passano Washington, Dallas, Phila, Arizona, NY, Seattle, Chicago, Houston, Tennesse, Max e LA... forse si inizia a vincere... :dash2: :dash2: :dash2:

Avatar utente
cecaro
Senior
Senior
Messaggi: 1681
Iscritto il: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Località: Sierra Nevada del Matese
53
475

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da cecaro » 13/10/2017, 22:27

http://www.nfl.com/news/story/0ap300000 ... rro-bowman

fine della corsa in maglia red and gold per Bowman :sad:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
BetterCallSaul
Newbie
Newbie
Messaggi: 53
Iscritto il: 15/11/2014, 18:14
MLB Team: White Sox
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Red Wings
1
2

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da BetterCallSaul » 13/10/2017, 22:29

cecaro ha scritto:http://www.nfl.com/news/story/0ap300000 ... rro-bowman

fine della corsa in maglia red and gold per Bowman :sad:
Immagine Immagine

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

La classe non è acqua! :appl:

james.88
Rookie
Rookie
Messaggi: 861
Iscritto il: 23/10/2011, 21:54
NFL Team: broncos
99

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da james.88 » 13/10/2017, 22:55

Motivazione? Cmq chiaro segno che si punta alla prima assoluta

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
49ekers
Senior
Senior
Messaggi: 1023
Iscritto il: 20/10/2011, 14:39
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings
45
110

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da 49ekers » 13/10/2017, 23:25

ma porca...... :shocking: :dohut0:
See the ball, Hit the ball

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4289
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
872
671

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Jack The Sack » 13/10/2017, 23:49

cecaro ha scritto: 13/10/2017, 22:27 http://www.nfl.com/news/story/0ap300000 ... rro-bowman

fine della corsa in maglia red and gold per Bowman :sad:

Dispiace, se ne va l'ultimo idolo. Il penultimo, resta Staley.

Separazione intelligente
nel senso che il suo posto è già destinato a Foster
avrebbero potuto scambiarlo ma lo hanno lasciato libero per poter più facilmente andare in una contender
gli infortuni gli hanno sicuramente abbreviato la carriera, anche se non sappiamo di quanto
la birra che gli resta è giusto che vada a giocarsela per vincere un anello, che da noi non sarà neanche lontanamente alla portata per qualche stagione

Resto uno dei miei giocatori preferiti
Ricordo con nostalgia i giorni in cui discutemmo se fosse più forte lui o Willis. Che coppia

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Bada92 » 13/10/2017, 23:52

Piangeró fino alla prossima stagione... :piango:

Purtroppo lo ha chiesto lui, e giustamente é stato accontentato...noi al momento non possiamo offrirgli ció che si meriterebbe...

Certo che fa male male...

Avatar utente
Fiodena
Rookie
Rookie
Messaggi: 123
Iscritto il: 04/12/2016, 11:46
NFL Team: 49ers
NBA Team: LAL
2

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Fiodena » 14/10/2017, 10:32

La cosa parte da lontano, quei rumors usciti questa estate di una possibile trade... :penso:
A leggere la notizia sono rimasto senza parole, poi pensandoci bene forse questo era il momento giusto...
Grande NaV!! :appl: :appl:

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Angyair » 15/10/2017, 12:12

Io il credito di fiducia l'ho finito, ora non mi aspetto nulla.
Per altro in Lynch non ne ho mai avuta troppa, ma adesso non ne ho più neanche in Kyle e al momento mi sembra tutto sinistramente simile all'esperienza McDaniels ai Broncos, solo che almeno lì partirono 6-0 e noi siamo 0-5 in attesa di stasera dove immagino già ci correranno per 200 yards in faccia.
Già su molte decisioni in off season ero scettico, però è normale con un nuovo CS e management che si voglia cambiare e sono loro che sanno la direzione che vogliono prendere e quindi è difficile giudicare, ma ora è difficile trovare qualche mossa con cui essere daccordo. Poi è normale che loro sono "uomini di football" e io sono uno stronzo seduto sul divano, ma l'NFL è piena di "uomini di football" che prendono decisioni a cazzo ma soprattutto al momento non riesco a vedere una direzione che si vuole prendere che non sia quella di gettare via qualunque cosa c'era prima perchè sicuramente quello che verrà dopo sarà meglio: il problema è che di questo passo questo dopo arriverà tra non meno di 5 anni, e non facilmente in NFL ti danno tanto tempo anche se hai un contratto di 6 anni. Già lo stadio è spesso con ampi vuoti sul finire di partita (a volte anche prima), continuare a perdere e vendere i tuoi giocatori più forti o amati ti fa passare la voglia di guardare le partite.
Lasciando perdere le decisioni fatte in offseason (anche se caro Kyle è inutile che t'incazzi quando Hoyer fa dei lanci direttamente in sideline a te, tu l'hai voluta questa pippa al sugo eh!) ora decidiamo prima di togliere snap a Bowman e poi di farlo fuori (perchè prima gli si dice ti tagliamo gli snap, lui s'incazza, poi torna dicendo "va bene, accetto questo nuovo ruolo", ma in quel momento gli si dice "è troppo tardi, ti tradiamo", a quel punto la "gentilezza" di rilasciarlo è più una paraculata per me) ma qual è il vantaggio? AL momento Bowman è come prima? No, è ovvio che non sia quello di prima e lo devi "proteggere", ma cazzo lo stai facendo fuori per giocare poi con Coyle e Armstrong poi! Domenica quando è entrato Coyle si muoveva meglio di Bowman ma cazzo non beccava mai dove stava la palla! Si certo, il futuro dev'essere Foster, ma al momento sta recuperando dall'infortunio e sappiamo tutti che su di lui c'è un punto di domanda grosso come una casa e devi stare sempre con le dita incrociate. Armstrong a me piace ma questo non ha mai fatto faville finora e ad inizio anno è stato panchinato perchè sbagliava gli assegnamenti.
Che problema c'è? Facciamo giocare più vicino alla linea Tartt! Io lo adoro, ma sai già che almeno in un'azione su 20 sbaglierà il buco da coprire per troppa voglia di fare e concederà il guadagno da 40 yards.
Però vuoi mettere? l'anno prossimo abbiamo 70 milioni liberi!
Poi abbiamo Hyde che sta correndo alla grande, è in forma, carico, abbiamo un undrafted rookie che sta facendo bene, è promettente, cazzo abbiamo un 1-2 tra i RB che può veramente dare soddisfazione nell'NFL moderna e che facciamo? Ma si dai...scambiamo Hyde (ho già l'acquolina alla bocca con quello che potremo fare con quel quarto o quinto giro che ci daranno se tutto va bene....) prima di doverlo rinnovare pagandolo come abbiamo pagato il nostro FB che usiamo meno di lui! Avremo ancora più spazio salariale!
Poi per carità! Non ci venga la malsana idea di dare il contratto a Reid eh! Tanto abbiamo preso anche quell'undrafted, Jerome, che ha fatto bene al TC e si è guadagnato il posto a roster, poi appena ha giocato un po' di più è stato direttamente tagliato e manco rifirmato per la PS!
Qualcuno che voglia Staley non c'è?
E Armstead? Tanto lo stiamo mettendo a giocare wide end al posto di sfruttare le sue lunghe leve all'interno dove tanto prometteva all'inizio della sua carriera.
L'importante è avere tanto spazio salariale, i giocatori arriveranno da soli..."Tu costruiscilo....loro arriveranno" (cit.)
Lascia stare che il 90% delle volte i free agents si rivelano sovrappagati ed un cattivo investimento.
Avremo tante scelte e sicuramente le indovineremo tutte, TUTTE!
Alla fine riempiremo di soldi un giocatore di sistema come Cousins e ci rovineremo il futuro, però poi troveremo un undrafted di cui c'innamoreremo, nel frattempo forse vinceremo qualche partita, ma non è importante, trust the process no?
Che importa se adesso non ti viene nessuna voglia di vedere la partita.
L'anno prossimo avanzerà un po' di salary cap anche per te.


Mavaffanculo.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12633
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da ride_the_lightning » 15/10/2017, 12:50

Sì, però stai calmo (cit.)
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
maxmicio
Senior
Senior
Messaggi: 1390
Iscritto il: 04/10/2008, 18:51
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers
538
232

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da maxmicio » 15/10/2017, 13:30

Angy Unchained…

"Tu costruiscilo....loro arriveranno" (cit.) :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da rowiz » 15/10/2017, 13:32

#staystrongAngy
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”