SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Rispondi
Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12082
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4729

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da esba » 05/12/2017, 0:21

Se ad un piatto di merda aggiungi il parmigiano....sempre merda rimane.
Diciamo che un secondo giro il Paesa' lo vale tutto.
Comunque testa bassa e lavorare.
Mi fido di Shanahn.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
Pinoriginal
Rookie
Rookie
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/01/2016, 13:25
MLB Team: Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Nessuno
1
3

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Pinoriginal » 07/12/2017, 12:18

L'ho guardata di nuovo per essere certo dell'impressione che avevo avuto vedendo la partita live: nell'ultimo drive ero strasicuro che avremmo segnato e vinto, e in effetti l'hanno gestito alla perfezione. La tranquillità e la sicurezza che avevano i niners anche sui terzi down era davvero strana, credo che per ricordare una cosa simile tocchi andare a qualche anno fa. Cosa vuol dire un QB che ti dà sicurezza, eh? E anche la difesa ne ha giovato, anche se contro un attacco penoso.
A me Garappolo è sempre piaciuto (qui c'erano molti detrattori, ricordo...) e spero vivamente che il capitolo "Searching the QB" sia chiuso, tra l'altro con un ottimo back come CJ e ottime possibilità ai draft (prevedo trading interessantissimi!).
Per finire, un poco di campanilismo che non fa mai male... Forza paisà!
https://www.ninersnation.com/2017/12/6/ ... ns-italian

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11802
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1075
1013

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Manuel80 » 11/12/2017, 2:18

Jimmy , io credo in te! Settimana prossima per favore battici i Titans!

Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4226
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2030

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da torrisone » 11/12/2017, 16:14

Jimmy G ha la capacità di mettere la palla nei numeri anche quando il posizionamento dei piedi e il bilanciamento sono completamente sbagliati :dohut0:

E' una roba che ricordo analizzata con dovizia di particolari quando Andrew Luck si era dichiarato e avevano iniziato a proporre filmati a tonnellate sugli anni a Stanford. Mi ricordo una roba assurda, una bomba downfield in mano al WR col piede di appoggio che... non appoggiava. Mi ero innamorato. Lo ero già ma comunque...

Ecco, siamo lì.
Che poi meno lo fa meglio è, si vede che ha un certo atteggiamento "fearless" (l'anti Alex Smith 1.0) che porterà grossi dividendi e altrettanti turnover sul medio lungo termine.

Il projected attuale (dopo 2 partite) che non dovrei MAI guardare ma lo faccio lo stesso :laughing: genera una stagione da 5.000 yds su passaggio, o giù di lì.
Proiezione che ovviamente andrà a normalizzarsi ma comunque :shocking:

Per tutta la parte "fisica" del ruolo, Garoppolo ha proprio le stimmate.

Non è questione di montarsi la testa, è la desuetudine a vedere un giocatore di quel tipo indossare quella maglia.

-----------------

Per dire: scarico e conservo i Gamebook dei 49ers dalla stagione 2000.

Dopo mesi (anni...) dove era diventato un peso settimanale ("uff, devo ancora scaricare il PDF della sconfitta tanto a poco contro XXXXX") son due settimane che lo faccio in tempo reale e pure felice. :forza:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
Pinoriginal
Rookie
Rookie
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/01/2016, 13:25
MLB Team: Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Nessuno
1
3

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Pinoriginal » 12/12/2017, 9:59

Garappolo che sembra il figlio di Joe Montana, Goodwin di Antonio Brown e Celek di Gronkowski.
Mitchell che molla una tramvata epica al RB sul quarto down, due vittorie di fila... datemi un pizzicotto.

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12082
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4729

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da esba » 12/12/2017, 10:12

Tutti a farsi le seghe per il paesa'......e ne abbiamo ben donde, non faccio projections perché dopo gli ultimi anni nella Baia preferisco non dire nulla sul potenziale fututro.....
Waiting for.......

Ma due parole su Foster non le spende nessuno?
Waiting for 2.0....
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Angyair » 12/12/2017, 10:29

Allora, domenica scorsa avevo visto solo il secondo tempo e non volevo dire nulla, questa domenica ho visto tutta la partita e quindi spendo 2 parole in più.
Cose che mi piacciono:
  • Mobilità nella tasca
  • Calma nel lanciare al costo di prendersi il colpo
  • Coraggio nel fare lanci al centro del campo o comunque su giocatori coperti
  • Sicurezza
  • E' bello


Cose che non mi piacciono:
  • Pochi lanci sull'esterno
  • Tendenza a fare troppi lanci sidearm con la palla che tende quindi ad uscirgli lenta e/o alta
  • E' bello


Al momento le cose positive sono più di quelle negative e quindi c'è da guardare con fiducia al futuro, però andiamo con i piedi di piombo perchè abbiamo pur sempre giocato contro Bears e Texans, però vincere è bello e queste vittorie ci possono servire per dare morale alla squadra e ricreare un clima positivo e di fiducia.
Calma e sangue freddo.

Sul resto: Buckner è un mostro e dopo 2 partite sottotono domenica è ritornato a fare la voce grossa. Foster molto bene, ha migliorato tutta la difesa, e per questo ancora non capisco perchè abbiamo fatto fuori Bowman e dobbiamo schierare Coyle...
Johnson è uno che ha dato sempre prestazioni solide, domenica mi è dispiaciuto molto vederlo così in difficoltà contro Hopkins

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Bada92 » 13/12/2017, 10:31

Arrivo un po' lungo, ma volevo esprimere i miei pareri, ovviamente cercando di nascondere l'esaltazione...

Su JimmyG, che dire, sembra davvero buono e per come siamo abituati ultimamente, sembra un profeta...improvvisamente sembriamo una squadra e muoviamo la catena, non affrontiamo un Down con già la consapevolezza che usciremo dal campo e Shanahan mi sembra molto più sereno e a suo agio nelle chiamate. Io ero uno di quelli che aveva molti dubbi sulla sceltà del Paesà, ma me li sta ricacciando tutti indietro accompagnati da momenti di venerazione :forza:. C'è da dire che abbiamo incontrato due squadre non proprio di prima fascia e che concordo con ANgy quando dice che il suo stile di gioco porterà grandi giocate, ma probabilmente anche alcune caxxate...ma sticazzi per ora :biggrin:

Per il resto, il talento medio è sempre quello, ma mi piace in generale quello che si sta mettendo su: il CS mi piace, si è scrollato di dosso un po' di quell'ansia iniziale e adesso mi piace, Saleh compreso, che sta facendo un discreto lavoro con una pletora di rookie e giovini (specie nelle secondarie), i quali per altro dovessero crescere proseguendo lo sviluppo, si riveleranno degli ottimi players (Akhello, Solomon sta cominciando a far vedere qualcosa, Harold sembra rinato, ecc).

COLBERT :truzzo:
FOSTER: :truzzo: :truzzo:
BUCKNER: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo:

In attacco Goodwin sta facendo una super stagione, e sinceramente spero ci sia l'anno prossimo, potrebbe essere un'arma ancora migliore se non dovesse essere la prima opzione su passaggio (come è ora), ma nella posizione servirebbe più talento, così come e soprattutto nella OL: bisogna investire in quel reparto a tutti i costi, ad oggi ho paura ogni volta che Jimmy lancia, domenica Clowney lo usava come un birillo...!
DIciamo che visto che nel reparto bisogna investire su altre posizioni, RBs mi terrei quelli che abbiamo che male non sono, FB compresi (Juswcwzxrw.... :truzzo: :truzzo: )

Insomma...bello vincerne due in fila...

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11802
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1075
1013

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Manuel80 » 13/12/2017, 12:54

Vero che texans e Bears sono poca roba, ma pure vero che battere quelle battibili é il primo passo, tra l'altro con un roster molto giovane.
Con tutte le scelte che avete e lo spazio salariale avete abbastanza possibilità di migliorare rapidamente, almeno a livello medio

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Bada92 » 18/12/2017, 1:38

Si si si...è vero, farsi prendere dall'entusiasmo ora sarebbe la cosa più sbagliata del mondo...ma sti cazzi chissene frega, sto godendo come un riccio, ci sono cose che non vanno, ma che goduria non mi divertitvo a vedere i Niners così da 3 anni almeno...

ROBBIE GOULD !!!!!!!!!!

Di JimmyG non serve dire nulla...

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11802
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1075
1013

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Manuel80 » 18/12/2017, 1:47

Grazie!!
Jimmy G veramente straordinario, non va mai in panico.
E ha una visione veramente notevole, dategli un top WR vero e fioccheranno pure i TD.

Domenica prossima molto curioso di vederlo contro di noi.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Angyair » 18/12/2017, 10:12

Cose buone, cose meno buone, ma intanto:

Immagine

Avatar utente
Pinoriginal
Rookie
Rookie
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/01/2016, 13:25
MLB Team: Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Nessuno
1
3

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Pinoriginal » 18/12/2017, 12:35

Wow! Wow! Wow! Ma che manina c'ha il nostro splendido, abbronzatissimo, bellissimo Jimmy? Sempre lucido e preciso anche quando la linea non lo sostiene al meglio. E mi ha anche fatto ricordare che tra i ricevitori c'è un tale Bourne to be Abramo, me l'ero quasi perso. Con lui tutti (quasi) fenomeni anche se non lo sono. Goodwin invece spettacolare, mi sembra un tassello certo per il futuro. Menzione d'onore a Gould, se ne abbiamo vinte tre di fila (insperate fino a un mese fa) è anche merito suo.
PS Come vi è sembrata quella chiamata su blocco illegale di Goodwin? A me è sembrata assurda

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Bada92 » 18/12/2017, 13:58

Non molto chiara anche a me...

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2929
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2772
480

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da flash » 18/12/2017, 14:25

beh, tanto di cappello a garoppolo finora.
e contro i titans si può continuare su questa falsariga vincente anche se chiedo ai più addentro alla questione quanto conviene vincere le prox 2 o anche soltanto una in vista del draft?
in questo momento abbiamo lo stesso record di bears e texans (e bucanieri, che hanno una gara in meno) e siamo dietro browns, giants e colts.
può essere rilevante finire fuori dalla top 5 o alla fine quarti, quinti,o anche settimi è lo stesso?
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”