SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Rispondi
Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Bada92 » 22/09/2017, 16:34

cecaro ha scritto: 22/09/2017, 15:51 solita mancanza totale di pass-rush, Goff ha completato a piacere ma aveva tanto tempo a disposizione, li abbiamo fatti sembrare i Rams del 1999.
In attacco si intravede un gioco di corse efficace e di conseguenza anche Hoyer ne ha beneficiato.
Siamo stati tenuti in partita fino alla fine da qualche big play dei ricevitori e dalle palle recuperate degli special teams, con una difesa decente la portavamo a casa :help:

Vero...in effetti si sembra che in difesa si soffra di più quando non c'è Lynch...che sarà quel che sarà ma è il miglior rusher puro che abbiamo...l'assenza di Reid si è sentita e sinceramente il fatto più eclatante per me è che ci manca un CB davvero buono da mettere di fronte ai WR1, stasera Watkins ci ha fatto a fette proprio...In compenso è vero che da sto front seven ci si aspetterebbe anche qualche giocata decisiva.

Detto ciò, per me il problema più grosso rimane l'attacco, se è vero che la difesa non ha fatto onde, l'attacco comunque è quello che disfa: intercetto sul primo lancio e loro partono dalle 5, poi il fumble...Hyde tira la carretta per quasi 3/4 poi è vero che finalmente riusciamo a mostrare un gioco decente, probabilmente aiutati anche dal fatto che la loro Difesa non è quella di Seattle e tantomeno quella di Carolina.

e poi i soliti episodi da Niners degli ultimi anni...Gould che sbaglia l'extrapoint che ci avrebbe consentito il pareggio...!

Ma soprattutto: recuperiamo il fottutissimo onside kick e porca troia non riusciamo a muovere quella catena...eravamo oltre la metà campo maledizione...bastava un field goal...cazzo !!

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Angyair » 22/09/2017, 16:53

"The #49ers D got pressure on Jared Goff on just 8 of his 28 drop backs, according to @PFF. DC Robert Saleh blitzed him just five times."

E comunque Buckner ha giocato e sta giocando molto bene in quest'inizio, Armstead ieri si è visto meno e solo sulle corse, specie in goalline, mentre Thomas male dopo la buona partita scorsa (e siamo ancora alla terza partita tra i pro...).
Il problema, come a Seattle, continua ad essere la difesa sui terzi down abbinata a qualche penalità di troppo che ci fanno stare in campo quando avremmo la possibilità di forzare il punt, e alla lunga lo paghi. Onore al merito comunque a WR e QB dei Rams perchè hanno fatto anche ottimi numeri (specie sulle ricezioni lunghe difficilmente avresti potuto difendere meglio), non è che è stata solo colpa nostra. Se domenica Bowman sembrava difendere nell'80% degli snap, ieri, con riposo breve, ha fatto veramente troppa fatica.
Se i WR non dovessero fare quasi ogni volta miracoli per ricevere sarebbe meglio. O forse è per questo che poi commettono stupidi drop quando la palla è precisa? Trent Taylor bene, a tratti molto bene, ma la chiamata sulla conversione da 2 mi è sembrata una vaccata.

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4289
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
872
671

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Jack The Sack » 23/09/2017, 11:11

23 / 37 332 2 + 1 su corsa 1 int

Credo che ci voglia un po' di onestà.
Abbiamo passato tre giorni a dire che Hoyer è una pippa assoluta e dopo un'ottima partita, macchiata solamente da un intercetto (sanguinoso), nessuno alza la mano per dire "Beh insomma, qualcosa di buono lo combina ..."

Rispetto a quanto letto, credo di aver visto un'altra partita, ma avendola vista due quarti alle sei di mattino, un quarto a pausa pranzo e un quarto nel tardo pomeriggio, sicuramente mi sono perso qualcosa.

L'attacco con 421 yard è esploso.
Da quanti anni non facevamo 421 yard?
E senza la chiamata vergognosa su Taylor
e se Taylor avesse l'esperienza sufficiente per correre diversamente sulla trasformazione da 2 punti
staremmo parlando di altre yard, altri punti, forse un altro risultato

Abbiamo risolto tutti i problemi? Manco per scherzo.
Tante troppe ingenuità, soprattutto nella OL, che sta fornendo prestazioni altalenanti all'interno della stessa partita.
Però secondo me non ha senso aspettarsi miglioramenti drammatici in tempi brevi con quest'organico.
Ha senso apprezzare piccoli passi e segnalare grossi buchi, imho.
La statistica impietosa dice che abbiamo 32 nuovi giocatori a roster attivo, 15 dei quali rookie. Difficile aspettarsi molto di più nel breve.

Sulla difesa:
sicuramente il non riposo ha nuociuto a giocatori mediamente più pesanti
Bowmann era in palese difficoltà ed ha sbagliato placcaggi perché gli è mancata la forza
Se gli dei del football ce lo conservano, ci vorrà tutto l'anno per vederlo tornare al suo vero livello, quello prima di Seattle per intenderci.
Io vedo la linea difensiva in lenta ma apprezzabile crescita. A me Thomas è piaciuto ieri. Ci vuole tempo.
Dove credo invece siamo senz'altro scarsi credo sia nei cornerback.
Spero di sbagliarmi, ma non ci vedo proprio materiale da titolari in squadre serie. Continui errori, penalità sciocche, copertura bruciate, colpi dati male ... Forse però il tempo aggiusterà qualcosa anche lì.
Certo avere le safety - nonché tra i giocatori più esperti - sempre infortunati non aiuta.

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4075
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da multiple » 23/09/2017, 19:42

se Taylor avesse l'esperienza sufficiente per correre diversamente sulla trasformazione da 2 punti
Su questo Shanahan ha detto che era il terzo nella progressione e non poteva fare altro se non correre quella traccia perché Hoyer guardava prima Goodwin e poi Garcon.... Se fosse stato il primo "bersaglio" avrebbe potuto fare diversamente

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Angyair » 25/09/2017, 9:32

Il problema di Hoyer è l'assoluta incostanza del posizionamento della palla, anche giovedì, nonostante i buoni numeri finali, si è visto spesso i ricevitori dover fare i numeri per ricevere, interrompere una traccia o comunque rallentare per potersi adattare alla ricezione e troppe volte anche un brutto timing di lancio (per es. sulla conversione da 2 a me sembra lanci8 mezzo secondo prima perchè la traiettoria di Taylor è molto simile a quella del suo TD ma devi comunque dargli il tempo di farla tutta).

Avatar utente
Pinoriginal
Rookie
Rookie
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/01/2016, 13:25
MLB Team: Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Nessuno
1
3

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Pinoriginal » 27/09/2017, 10:13

Nonostante i miglioramenti (far meglio delle prime due disastrose partite era facile...), Hoyer continua a non convincere. Non dico che è una pippa assoluta, perché comunque è un onesto mestierante, ma nulla più. La sua classifica sui QB non mente. Ha avuto stagioni discrete (una?) e buie, di sicuro non ha mai dimostrato di avere il quid da campione. E non lo diventerà ora a SF. Quello che può sicuramente fare e aiutarci a uscire da questa melma in attacco, la partita con LA mi sembra un buon inizio. Anche se scommetto un cent che non rimarrà a lungo titolare (avrebbe anche senso visto che si scommette sui giovani).
Sul resto della squadra sono cautamente fiducioso: tenendo conto dei tanti nuovi che devono "aggiustare il tiro", prima o poi arriveranno le 5 vittorie, magari con franchigie blasonate...

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Bada92 » 27/09/2017, 14:04

Più passa il tempo, più mi convinco che vorrei provare a vedere Beathard che saprebbe fare...per carità magari pian piano Hoyer e tutta la ciurma anche in attacco si metteranno in moto, ma sinceramente preferirei buttarlo dentro già a breve...

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Angyair » 27/09/2017, 14:46

Ma Beathard è pronto? o vogliamo fare l'errore di bruciarlo inutilmente? E lo dice uno che non voleva e non vuole Hoyer, ma se durante tutto il training camp il suo ruolo da titolare non è mai stato in discussione mi sembra di capire che il coaching staff non lo giudica assolutamente pronto.

Avatar utente
Fiodena
Rookie
Rookie
Messaggi: 123
Iscritto il: 04/12/2016, 11:46
NFL Team: 49ers
NBA Team: LAL
2

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Fiodena » 27/09/2017, 16:04

Credo che alla fine si debba tenere sempre presente che nel BrickbyBrick del CS, ne Hoyer ne il ragazzotto dell'Iowa siano stati destinati a diventare il franchise QB...
Nel ruolo questo è assolutamente un puro anno di transizione, poi certo che se e quando arriverà il suo momento Beathard si dimostra un fenomeno...

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Bada92 » 27/09/2017, 16:23

Angyair ha scritto: 27/09/2017, 14:46 Ma Beathard è pronto? o vogliamo fare l'errore di bruciarlo inutilmente? E lo dice uno che non voleva e non vuole Hoyer, ma se durante tutto il training camp il suo ruolo da titolare non è mai stato in discussione mi sembra di capire che il coaching staff non lo giudica assolutamente pronto.

A dire la verità, dipende da quale sia il piano futuro, se nel draft 2018 vogliamo andare all-in su un QB di questa (solo apparentemente, ottima classe nome a caso Rosen :truzzo: ) allor abisognerà comunque provarlo prima, sennò sarà inutile, al contrario va bene aspettare, ma ciò non toglie che mi rimane la curiosità personale...con Hoyer mi manca il senso di scoprire qualcosa ecco, mettiamola così...

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Angyair » 27/09/2017, 16:49

Bada92 ha scritto: 27/09/2017, 16:23
Angyair ha scritto: 27/09/2017, 14:46 Ma Beathard è pronto? o vogliamo fare l'errore di bruciarlo inutilmente? E lo dice uno che non voleva e non vuole Hoyer, ma se durante tutto il training camp il suo ruolo da titolare non è mai stato in discussione mi sembra di capire che il coaching staff non lo giudica assolutamente pronto.

A dire la verità, dipende da quale sia il piano futuro, se nel draft 2018 vogliamo andare all-in su un QB di questa (solo apparentemente, ottima classe nome a caso Rosen :truzzo: ) allor abisognerà comunque provarlo prima, sennò sarà inutile, al contrario va bene aspettare, ma ciò non toglie che mi rimane la curiosità personale...con Hoyer mi manca il senso di scoprire qualcosa ecco, mettiamola così...
Fare discorsi adesso sul prossimo draft è un esercizio abbastanza inutile, e non puoi certo programmare di far giocare Beathard adesso in vista di una possibile ed eventuale scelta di un altro QB: se riterranno che alla scelta che avremo sarà disponibile un QB potenzialmente più forte di Beathard, che un "minimo" loro già conoscono, lo prenderanno senza problemi perchè è giusto che sia così. Capisco la curiosità di scoprire cosa possa dare l'ex Iowa, ma forse è meglio aspettare per il suo bene.

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Bada92 » 27/09/2017, 21:25

Ammetto che la mia fretta potrebbe essere mal consigliata da una inesorabile voglia di vedere che qualcosa dietro al centro si muova in un senso positivo...probabilmente hai ragione...! Però mi spiacerebbe molto se non ci dovesse essere occasione di vederlo in campo in partite vere in NFL.

PS: poi lo sapete, io sono ancora "nostalgico" del 7 :forza:

P.P.S: Angy, vacci piano sta giornata ti prego... #fantasy :fischia:

Avatar utente
Pinoriginal
Rookie
Rookie
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/01/2016, 13:25
MLB Team: Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Nessuno
1
3

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Pinoriginal » 28/09/2017, 10:58

Per i nostalgici del 7 (io non lo sono, credo che non giochi ancora anche più per i suoi limiti che per ostracismo...)
http://istruzioniperlusa.gazzetta.it/20 ... aepernick/

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4289
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
872
671

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Jack The Sack » 02/10/2017, 2:10

Il vomito

Fatico a trovare un commento diverso da questo: il vomito.

Abbiamo giocato contro una squadra mediocre e in più rabberciata, senza quattro titolari in attacco, tre dei quali uomini di linea.
E abbiamo concluso questa schifezza.

Palle sparate per aria, penalità da mentecatti, drop in quantità industriale (anche se è sempre difficile capire quanto si debba a lanci mai mai mai facilmente ricevibili)
E Arizona che ce la mette tutta per farci vincere e noi no.

Nell'ot mettiamo su un drive da 12 minuti, se non erro, arriviamo sulle 8, non segnamo manco a morire e con due minuti prendiamo un td lasciando Fitzegerald da solo in end zone.
D'altra parte chi se lo aspetta? Chi è mai sto carneade di Fitzgerald?

Difficile dire chi sia salvato.
Abbiamo messo a segno sei sack, ma contro un colabrodo.

Difficile anche dare l'oscar dell'orrore.
Direi che è i finalisti sono Hoyer e Rashard Robinson, ma quest'ultimo prevale.
Io penso che sto ragazzo proprio non ci arrivi con la testa perché ogni partita ne combina una per colore.

Abbiamo un personale davvero molto molto limitato. Difficile dire altro.
Non credo che qualcuno ci possa togliere la prima assoluta.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24603
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11725
8572

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Wolviesix » 02/10/2017, 9:48

Jack The Sack ha scritto: 02/10/2017, 2:10
Nell'ot mettiamo su un drive da 12 minuti, se non erro,
Da quest'anno l'OT dura solo 10 minuti. :biggrin:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”