Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Rispondi
Avatar utente
Sheasmylove
Rookie
Rookie
Messaggi: 652
Iscritto il: 16/09/2008, 9:29
MLB Team: New York Mets
NFL Team: apolide
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: New York Islanders
Località: torino
44
18

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da Sheasmylove » 17/01/2017, 10:42

il tuo articolo è bellissimo e anche commovente per chi, come me, ha scelto i Bolts da ragazzino....
la differenza che io ci sono cascato 30 anni prima e i miei idoli erano Dan Fouts, Wes Chandler, Charlie Joyner...
negli anni in cui il football iniziava a farsi strada in Italia sarebbe stato facile innamorarsi dei Raiders, degli Eagles o dei 49ers, le prime protagoniste del primo SB trasmesso in Italia e l'altra stravincente negli anni a seguire...
invece no, quei fulmini sul casco e sulle divese hanno fulminato la mia immaginazione di adolescente e così Chargers furono...soddisfazioni praticamente zero a parte un SB dove venimmo massacrati dai Niners ma che importa..?? sono abituato nello sport a non vincere mai...odio visceralmente i sempre vincenti...
tifare per i LA Chargers..?? no, mi dispiace, non ci riesco...
per me il football è San Diego, con i suoi fulmini sulle divise e sui caschi..il football è il Jack Murphy stadium (perchè quello è il suo nome), per me il football è la cittaà più bella del mondo (no io non l'ho mai vista ma mai dire mai)...
oggi sono orfano, come tanti di noi e la mia speranza resta appesa a Cleveland..tifare i Browns..?? no no...che si ripeta la sua storia..anche se fra 20 anni che possano tornare i miei, i nostri San Diego Chargers...
scusate la lunghezza..
Fabrizio

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da RaidersITALIA » 17/01/2017, 14:35

Sheasmylove ha scritto: oggi sono orfano, come tanti di noi e la mia speranza resta appesa a Cleveland..tifare i Browns..?? no no...che si ripeta la sua storia..anche se fra 20 anni che possano tornare i miei, i nostri San Diego Chargers...
Fabrizio
Intanto non posso che dirvi che capisco quello che provate... sono nato tifoso dei Los Angeles Raiders e il trasferimento ad Oakland non è stato troppo traumatico perché si tornava a casa... ma ora... Las Vegas... non è ancora accaduto ma sto già preparandomi psicologicamente...

Personalmente non smetterò di tifare Raiders fintanto che avranno quei colori e quel logo ma capisco il vostro stato d'animo... circolano tra l'altro voci di rebranding per i Chargers anche se per ora è solo una possibilità che la squadra sta valutando per il futuro... sarebbe un colpo anche per un rivale come me perdere il fulmine...

A differenza di Cleveland, dove Modell accettò di lasciare nome e storia in città, i Chargers vanno via da San Diego senza lasciare nulla indietro... l'unico modo di rivedere i SD Chargers è che Spanos o i suoi eredi capiscano di aver fatto una cazzata... i Raiders don tornati ad Oakland... mai dire mai...

Avatar utente
davelavarra
Moderator
Moderator
Messaggi: 2413
Iscritto il: 16/12/2004, 19:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Creazzo (Clutch) City (VI)
22
265

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da davelavarra » 17/01/2017, 18:55

Spero che Rivers, quando si ritirerà, acquisti la squadra e la riporti a San Diego.

Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4294
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo
1611
683

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da Luca1983 » 18/01/2017, 14:11

ride_the_lightning ha scritto:Nel caso in cui abbiate voglia di leggere un mio pensiero puramente da tifoso di San Diego, ecco un articolo per voi, sulle pagine di Quel Che Passa: http://www.quelchepassalosport.it/2017/ ... ld-friend/
Articolo molto bello e certamente condivisibile.
Comunuque uno la veda quel senso di malinconia per ciò che era e non sarà più non può che essere forte.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 21/01/2017, 8:56


BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20191
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1244
3079

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da Leviathan » 21/01/2017, 18:29

Si spera torni a essere il Gus Bradley ottimo DC visto a Seattle. Buona presa comunque almeno sulla carta.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 05/02/2017, 10:01




Una bella serata per San Diego.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 10/02/2017, 12:02

Esigo Jamal Adams.

Punto.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26428
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6220
14196
Contatta:

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da BruceSmith » 10/02/2017, 14:19

ride_the_lightning ha scritto:Esigo Jamal Adams.

Punto.

si dice 'io vorrei'. ma, se fai il bravo, te lo compra il nonno.

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 930
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
240

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da fetsmo » 13/02/2017, 23:42


Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 26/02/2017, 11:03

Se Ingram cercasse davvero le cifre di Vernon, Los Angeles abbiamo un problema (cit.)
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: RE: Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 26/02/2017, 11:36

ride_the_lightning ha scritto:Se Ingram cercasse davvero le cifre di Vernon, Los Angeles abbiamo un problema (cit.)
Potresti fare quasi lo stesso post nel topic del Lakers Immagine
Immagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: RE: Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da azazel » 26/02/2017, 12:07

Brian_di_Nazareth ha scritto:
ride_the_lightning ha scritto:Se Ingram cercasse davvero le cifre di Vernon, Los Angeles abbiamo un problema (cit.)
Potresti fare quasi lo stesso post nel topic del Lakers Immagine
Vernon Maxwell :notworthy:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 26/02/2017, 12:18

W i Los Angeles Chargekers.

No, a parte gli scherzi, credo che Ingram firmarlo prima che assapori le sirene della free agency sia impossibile. Le cifre sono abbastanze esose: fa anche bene a chiederle. Negli ultimi due anni è maturato molto e la sua versatilità è critica nel front seven dei Chargers. Certo, per me ha dei difetti cronici che non lo rendono "elite", ma sta tranquillamente in quella dei validissimi interpreti del ruolo (e anche più -quando scala in copertura, non solo pass rush-). È ancora giovane per giunta, ci sta che voglia i $$$$$$$. Che i Chargers possano offriglieli: boh.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4001
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
628
Contatta:

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da Fedepanthers » 27/02/2017, 1:02

Ride, capisco che Bosa sia sicuramente uno che potrebbe spostare a lungo, ma se non sbaglio, ci avete messo un po' prima di formare un duo di edge di primo livello. Come mai bisognerebbe lasciarlo andare, anche alla luce del fatto che in difesa non è che dobbiate sganciare chissà quali soldi per trattenere qualcuno, Verrett a parte ma che ha ancora due anni di contratto da rookie e potrà essere valutato attentamente dopo l'infortunio.

Io terrei Ingram, costi quel che costi, la solidità di una linea è troppo importante.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”