Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Rispondi
Avatar utente
squall182
Senior
Senior
Messaggi: 1166
Iscritto il: 01/11/2005, 12:09
Località: roma
44

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da squall182 » 14/01/2017, 13:39

Che gran brutta storia...non so se odiare o tifare i LA Chargers...

Avatar utente
La Grande T
Pro
Pro
Messaggi: 4474
Iscritto il: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Gaeta
3083
2035

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da La Grande T » 14/01/2017, 14:32

C'è da essere speranzosi perché, SE sana, la difesa può essere un fattore enorme e l'anima della squadra: Mebane, Liuget, Ingram (se resta) Bosa, Brown, Perryman, Heyward, Verrett. Basta una Safety al posto di uno tra Addae e Lowery e per me siamo tra le prime 10 della lega.

Avatar utente
La Grande T
Pro
Pro
Messaggi: 4474
Iscritto il: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Gaeta
3083
2035

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da La Grande T » 14/01/2017, 14:34

C'è da essere speranzosi perché, SE sana, la difesa può essere un fattore enorme e l'anima della squadra: Mebane, Liuget, Ingram (se resta) Bosa, Brown, Perryman, Heyward, Verrett. Basta una Safety al posto di uno tra Addae e Lowery e per me siamo tra le prime 10 della lega.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12684
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2297
5112

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 14/01/2017, 15:52

Nel caso in cui abbiate voglia di leggere un mio pensiero puramente da tifoso di San Diego, ecco un articolo per voi, sulle pagine di Quel Che Passa: http://www.quelchepassalosport.it/2017/ ... ld-friend/
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
stramonio
Rookie
Rookie
Messaggi: 641
Iscritto il: 30/09/2012, 13:06
MLB Team: san diego padres
NFL Team: fuck spanos
NBA Team: detroit pistons
56
210

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da stramonio » 14/01/2017, 18:48

Bellissimo Ride :notworthy:

Avatar utente
saintsaji
Pro
Pro
Messaggi: 4569
Iscritto il: 06/11/2007, 4:07
Località: milano
2697
914

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da saintsaji » 14/01/2017, 19:19

Davvero un bell'articolo RIDE.
Ricordo il giorno in cui sei entrato qui in Playit...Io ero qui da poco più tempo e ricordo come il tuo modo affabile simpatico e umile ha sempre più facilitato l'inserimento di una presenza (la tua) ben informata e obbiettiva.
Solo di recente ho scoperto che sei diventato Moderatore e mi accorgo che ne è passato di tempo...E purtroppo il tempo si porta con se cambiamenti spesso non auspicati...E immagino che l'addio a San Diego sia uno di questi.

Da "rivale" ho sempre trovato San Diego piuttosto indigesta nella AFC WEST dove i Broncos di Jake "The Snake" Plummer o i Chiefs di "Green/Holmes" mi avevano affascinato ben più dei fulmini della California,squadra che per altro noi RAIDERS affrontavamo subendo ogni genere di massacro da parte di LT ( :notworthy: )
Anche io grazie a MADDEN (il 2004 però...) iniziai a drogarmi di NFL sebbene gia' dal 2002 la seguivo con crescente curiosita'....E posso capire oggi dopo 14 anni cosa possa esser perdere tutto in una notte.
Del resto noi potremmo finire a LAS VEGAS (Oh,Gesù...) e si parlava di LA da anni e l'idea mi faceva rabbrividire....Quindi posso immaginare il tuo stato d'animo e non deve esser bello per quel ragazzo che grazie alla sua passione è divenuto colonna portate di questa comunita' WEB.

Non vado oltre ma mi spiace e per quel che vale oggi i Chargers mi staranno più a cuore...E in parte lo si dovrà al dispiacere che tifosi come te hanno dovuto subire nelle ultime 48 ore.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12684
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2297
5112

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 14/01/2017, 23:10

saintsaji ha scritto:Davvero un bell'articolo RIDE.
Ricordo il giorno in cui sei entrato qui in Playit...Io ero qui da poco più tempo e ricordo come il tuo modo affabile simpatico e umile ha sempre più facilitato l'inserimento di una presenza (la tua) ben informata e obbiettiva.
Solo di recente ho scoperto che sei diventato Moderatore e mi accorgo che ne è passato di tempo...E purtroppo il tempo si porta con se cambiamenti spesso non auspicati...E immagino che l'addio a San Diego sia uno di questi.

Qualcuno direbbe che la mia nomina a Mod (oramai penso 2/3 anni fa) sia simbolo del degrado del forum ahahahaha. Scherzo. :forza:

Grazie Saintsaji per le belle parole, tuttora ti ricordo come uno dei primi tifosi Raiders con cui feci interazione qui sul forum. Effettivamente quasi 9 anni oramai non son più bruscoletti.

Tempi duri per il tifo Chargers, cercherò di resistere. Insomma, dalle mie parole si è capito. :biggrin:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Doc. J
Senior
Senior
Messaggi: 1790
Iscritto il: 22/02/2006, 22:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.
158
94

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da Doc. J » 15/01/2017, 1:13

Massima solidarietà,gran brutta botta,I Chargers li ricorderò sempre come San Diego!

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5569
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
917
1374

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da Buccaneer » 15/01/2017, 2:03

ride_the_lightning ha scritto:Nel caso in cui abbiate voglia di leggere un mio pensiero puramente da tifoso di San Diego, ecco un articolo per voi, sulle pagine di Quel Che Passa: http://www.quelchepassalosport.it/2017/ ... ld-friend/

Complimenti, bellissimo.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5050
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
195
388

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da pippo77 » 15/01/2017, 2:11

Ma era una notizia nell'aria e io me l'ero persa? Perché per i Rams se ne parlava da anni,per i Raiders idem(oggi ho letto della votazione per Las Vegas),per voi non avevo letto niente....quando c'è stata la votazione degli owners? E sbaglio o non è stata molto pubblicizzata tutta la vicenda?

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12684
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2297
5112

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 15/01/2017, 10:24

pippo77 ha scritto:Ma era una notizia nell'aria e io me l'ero persa? Perché per i Rams se ne parlava da anni,per i Raiders idem(oggi ho letto della votazione per Las Vegas),per voi non avevo letto niente....quando c'è stata la votazione degli owners? E sbaglio o non è stata molto pubblicizzata tutta la vicenda?

L'anno passato è stata votata l'opzione di far entrare i Chargers nel progetto di Inglewood dei Rams qualora facessero valere l'opzione entro quest'anno (cosa fatta). La storia di Los Angeles è da due annetti che andava avanti. Relocation e/o nuovo stadio da più, ricordo di postare già notizie a riguardo di progetti falliti nei miei primi anni d'iscrizione al forum. E, in generale, si parla dal 2002 in avanti. Quindi non è stato proprio un fulmine a ciel sereno.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

WhiteManCanJump
Rookie
Rookie
Messaggi: 594
Iscritto il: 26/07/2005, 15:28
NFL Team: Chargers-Jets
NBA Team: Seattle SuperSonics!?
Località: Milano
8

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da WhiteManCanJump » 16/01/2017, 12:22

Ride, non così :piango:

Avatar utente
49ekers
Senior
Senior
Messaggi: 1023
Iscritto il: 20/10/2011, 14:39
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings
45
110

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da 49ekers » 16/01/2017, 18:35

complimenti Ride, oltre che sempre "sferzante" e brillante sul forum anche ottimo pezzo :appl:
See the ball, Hit the ball

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17156
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1138
983
Contatta:

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da darioambro » 16/01/2017, 19:09

San Diego Moving Companies Are Refusing To Help The Chargers Move To L.A.

http://sports.yahoo.com/news/san-diego- ... 49990.html
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12684
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2297
5112

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 16/01/2017, 20:16

Grazie a tutti per aver letto l'articolo ed averlo apprezzato! Onorato. :biggrin:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”