Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Rispondi
Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16335
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4712
8958

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da rowiz » 14/01/2018, 23:59

Ah aggiungo: se volete i geni capaci ad allenare, tifate per le squadre di Hue Jackson
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Tican
Rookie
Rookie
Messaggi: 538
Iscritto il: 16/09/2006, 19:56
MLB Team: NYY
NFL Team: Steelers
NBA Team: Celtics
NHL Team: Penguins
Località: Milano
7
120

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Tican » 15/01/2018, 8:04

rowiz ha scritto: 14/01/2018, 23:54 Oh cazzo, difficile non riuscire a dirne una giusta eh. La ciliegina é "si era favoriti anche a Boston", in assoluto la mia preferita.

Mi spiace deluderti ma il football, assieme al calcio, è lo sport dove tutti hanno ragione, qualsiasi cosa dicano, non esiste controprova x niente....Jaguars che fatica in casa a fare 10 punti con Buffalo e segnano 7 TD a Pitt... :shades:

Si, a Boston si vinceva ma sapevo bene che le insidie erano dentro di noi sulla partita di ieri sera, buttato un titolo checchè tu ne dica....mi ricorda il Milan di La Coruna :icon_paper:

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16335
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4712
8958

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da rowiz » 15/01/2018, 9:24

Ieri eravamo in campo con il corpo linebacker più scarso della storia della franchigia. È bastato per loro annullare Heyward (o chi giocasse per lui) e non c'é stata opposizione. Abbiamo subito 45 punti in casa ai PO come solo da Dan Marino.

Se mi dite che l' errore di MT è stato non tenere la squadra in concentrazione dopo il bye, sono con voi. Se mi parlate dell' onside kick, sono con voi. Ma tutto il resto è follia, ripeto: io un head coach capace come Hue Jackson non lo voglio.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14069
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9039
4147

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Whatarush » 15/01/2018, 9:28

Beh, io sono stato molto critico nei confronti di Ben (e Haley) nel corso della stagione, ma come si fa a dire che serve un altro QB dopo che sto ragazzo ha messo 5 td pass (più quel favoloso lateral da backyard football per Le'Veon) e 470 yds contro quella difesa!?

La mia ricetta per il futuro prossimo è la seguente: se non si vuole segare Tomlin, azzerare tutto lo staff difensivo e ricostruire dalle fondamenta il reparto che nella città di Pittsburgh, Pennsylvania DEVE essere di un certo livello e invece oscilla da anni tra il vergognoso e il mediocre.

E ripeto, dare a Le'Veon Bell tutto quello che vuole, aggiustando il contratto in base alle necessità di cap, come i nostri maghi delle cifre hanno sempre dimostrato di saper fare.
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12670
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2288
5108

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da ride_the_lightning » 15/01/2018, 9:31

Ogni tanto non farebbe male guardare agli HC cani che rubano il lavoro a quelli bravi (semicit.) che circolano in NFL. Altro che Tomlin, che ha le sue colpe chiaro, ma si sa anche i migliori ne hanno. Più auspicabile un cambio di rotta nello staff, magari Haley, soprattutto difensiva, dato che gli Steelers di arcigno non hanno più davvero nulla in D#. Anzi.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14069
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9039
4147

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Whatarush » 15/01/2018, 9:37

rowiz ha scritto: 15/01/2018, 9:24 Ieri eravamo in campo con il corpo linebacker più scarso della storia della franchigia. È bastato per loro annullare Heyward (o chi giocasse per lui) e non c'é stata opposizione. Abbiamo subito 45 punti in casa ai PO come solo da Dan Marino.

Se mi dite che l' errore di MT è stato non tenere la squadra in concentrazione dopo il bye, sono con voi. Se mi parlate dell' onside kick, sono con voi. Ma tutto il resto è follia, ripeto: io un head coach capace come Hue Jackson non lo voglio.

Rò, spesso dal punto di vista strategico/di gestione della partita ha preso delle topiche non indifferenti: challenge a cazzo di cane, insistere per le 2-point conversions quando non se ne vedeva la necessità, etc etc
Ieri con quella decisione sull'onside ha davvero toccato il fondo, piantando l'ultimo chiodo sulla bara di una partita che avevamo riacciuffato solo perchè in attacco abbiamo tre Hall of Famer.
Diciamo che non deve allenare in senso stretto, ma almeno dal punto di vista strategico si pretende che sbagli molto meno di quanto faccia...soprattutto a gennaio.

Ma ripeto, se non si vuole segare lui, si rifondi la difesa.
L'assenza di Shazier la accetto fino a un certo punto come scusante. Guarda Patricia con che linebackers ha lavorato quest'anno e poi ne riparliamo...
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Avatar utente
ziojean
Rookie
Rookie
Messaggi: 474
Iscritto il: 19/10/2005, 11:48
MLB Team: OAK
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL
Località: le nebbie lombarde
9
163

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da ziojean » 15/01/2018, 9:45

Whatarush ha scritto: 15/01/2018, 9:28 Beh, io sono stato molto critico nei confronti di Ben (e Haley) nel corso della stagione, ma come si fa a dire che serve un altro QB dopo che sto ragazzo ha messo 5 td pass (più quel favoloso lateral da backyard football per Le'Veon) e 470 yds contro quella difesa!?

Sono d'accordo con te, anche se ieri sera in attacco sono successe cose che solo in parte sono spiegabili dalla classe dei vari Ben, Brown, Bell.
Abbiamo approcciato malissimo le cose normali e ci sono venute le cose spaziali. Attribuisco a performance di questo tipo probabilità prossime allo zero di ripetersi. Cmq, ripeto, sono d'accordo con te.

Ieri i Jags ci hanno battuti sul gameplan. Loro sono arrivati e tra finte di corse, corse vere, scarichi nel corto, scramble hanno passeggiato per il campo, con l'unica eccezione il passaggio lungo sul finale. Quasi quasi l'unica cosa che digerisco di quello che hanno fatto sono i 7 punti del fumble.
Noi siamo arrivati e....?!?

La controprova di questo l'avremo domenica prossima.

Non è la prima volta che veniamo outcoached. Spesso, ma non sempre, le magagne vengono coperte della manciata di fenomeni che abbiamo in campo.
Ora: di chi sono le reponsabilità di questo? Io non sono abbastanza competente per dirlo, ma penso che più che Tomlin si debba guardare a Haley e Butler sulla parte di preparazione della gara. Tomlin ha fatto le sue belle vaccate sulle decisioni tattiche in game, come avete già detto, e anche questa cosa deve migliorare. Poi alla domanda "chi ci metti al loro posto" non saprei cosa rispondere.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16335
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4712
8958

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da rowiz » 15/01/2018, 9:53

Scusate eh, ma ieri per chi l'abbiamo persa? Abbiamo preso 45 punti in faccia e la colpa è dell' onside kick?

edit. ma poi whata, quale sarebbe la mediocrità, scusa? Tifo per i Bengals e non me ne sono accorto?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12618
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15745
8089

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da albizup » 15/01/2018, 10:32

La difesa è completamente da rifondare. Mi chiedo se non sia il caso di provare a scambiare qualche pedina in attacco, ovviamente non i punti fermi, per qualche giocatore in difesa. Ma pure tatticamente mi è sembrato che il pallino fosse sempre dei Jags, non li abbiamo mai costretti a fare delle scelte complicate. Ogni volta che dovevano chiudere un 3&8, 3&10 gli concedevamo sempre la loro prima opzione. Erano davvero un passo avanti sulla strategia. Infatti ne abbiamo presi 45 da un attacco modesto.
E' stata comunque una costante di tutta la stagione.

Sull'attacco ne abbiamo fatti 42 a una grande difesa, che ci ha messo spesso alle corde, che abbiamo superato grazie all'immenso talento offensivo di cui disponiamo. Però anche qui mi sembra che a livello strategico, soprattutto all'inizio, siamo andati un po' dove volevano portarci loro e poi ne siamo usciti, nella seconda metà della partita, grazie al talento. Ma sui drive decisivi, quando eravamo sotto di 7 nel quarto periodo, si sono palesati tutti i limiti del nostro gameplan.
Sui 4&1, le chiamate sono state discutibili, anche se non sbaglio alcune sono state invertite da Big Ben, e forse qualche field goals sarebbe stato di aiuto. Però abbiamo fatto anche 2 TD sul 4&10,4&8. Questa va anche tenuto in conto come merito del CS.
Più che sulle singole chiamate io criticherei maggiormente il gameplan offensivo. La partita però non è stata persa in attacco, che il suo l'ha fatto alla grande.

Sull'onside kick penso che siamo tutti d'accordo con il dire che sia stata una cazzata.

Ora rinnovare Bell e vedere che vuole fare Big Ben, anche se ieri ha detto che non vuole ritirarsi. L'anno scorso abbiamo draftato Dobbs come QB, sinceramente non lo conosco e non saprei valutarne pregi. In generale io cambierei il coach difensivo e l'obiettivo dell'offseason deve essere quello di migliorare decisamente questo reparto.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16335
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4712
8958

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da rowiz » 15/01/2018, 11:34

Perdonatemi se oggi sono caustico e pure insopportabile, ma brucia ancora tanto. Difesa da rifondare, mi sembra eccessivo. Il problema, piuttosto, è che manca una idea di difesa: e ieri questa assenza di idee si è completamente palesata. I nostri LB giocano il 90% degli snap se non di più, i nostri OLB sono più occupati in pass coverage piuttosto che in rush: che cazzo la giochiamo a fare allora la 3-4? Ripeto, è bastato azzerare Cam Heyward. Non ci si può presentare ai nastri di partenza con quel corpo linebacker, dove Shazier faceva pentole e coperchi, e dove non avevi una alternativa già in partenza; e a prescindere dal problema gravissimo che ha avuto, si parla comunque di un giocatore injury prone, che non ha mai dato affidabilità.
TJ Watt sembra avere un' altra pasta rispetto a Dupree, che si appresta ad essere anche lui una killer B's, ma la sua B's starebbe per Bust. Non è Jarvis Jones, sia chiaro, ma non sembra proprio essere un giocatore da primo giro. Oh, abbiamo perso due partite contro un QB che ha in tutto completato 20 passaggi.
Ben poi, è croce e delizia: lui è così, osa, se vi stanno bene i TD sui 4 & lunghi poi vi dovete prendere anche gli stop sui 4&1, perché mi ci gioco la palla di dario che sono state tutte chiamate cambiate da lui sulla LOS. Come il fake spike contro i Patriots.
Non rifondare, ma effettuare scelte oculate ed intelligenti, sia a livello decisionale e dirigenziale che in fase di draft. LB, safety, cornerback, un QB serio da affiancare a Big Ben. E se necessario prendere un cazzo di fantoccio che prenda certe scelte con Tomlin, un executive VP di stocazzo, un analista, un cazzimperio, quel che volete. Ma non mandare mai via un coach che è stato in grado di gestire uno spogliatoio come il nostro in una stagione come questa, cominciata con i maldipancia di Bell, proseguita con quelli di Martavio (a proposito, non si capisce perché ieri siano stati sfruttati così poco lui e JuJu), culminata con la storia di Shazier
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12170
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1248
4772

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da esba » 15/01/2018, 11:50

rowiz ha scritto: 15/01/2018, 11:34 Perdonatemi se oggi sono caustico e pure insopportabile, ma brucia ancora tanto. Difesa da rifondare, mi sembra eccessivo. Il problema, piuttosto, è che manca una idea di difesa: e ieri questa assenza di idee si è completamente palesata. I nostri LB giocano il 90% degli snap se non di più, i nostri OLB sono più occupati in pass coverage piuttosto che in rush: che cazzo la giochiamo a fare allora la 3-4? Ripeto, è bastato azzerare Cam Heyward. Non ci si può presentare ai nastri di partenza con quel corpo linebacker, dove Shazier faceva pentole e coperchi, e dove non avevi una alternativa già in partenza; e a prescindere dal problema gravissimo che ha avuto, si parla comunque di un giocatore injury prone, che non ha mai dato affidabilità.
TJ Watt sembra avere un' altra pasta rispetto a Dupree, che si appresta ad essere anche lui una killer B's, ma la sua B's starebbe per Bust. Non è Jarvis Jones, sia chiaro, ma non sembra proprio essere un giocatore da primo giro. Oh, abbiamo perso due partite contro un QB che ha in tutto completato 20 passaggi.
Ben poi, è croce e delizia: lui è così, osa, se vi stanno bene i TD sui 4 & lunghi poi vi dovete prendere anche gli stop sui 4&1, perché mi ci gioco la palla di dario che sono state tutte chiamate cambiate da lui sulla LOS. Come il fake spike contro i Patriots.
Non rifondare, ma effettuare scelte oculate ed intelligenti, sia a livello decisionale e dirigenziale che in fase di draft. LB, safety, cornerback, un QB serio da affiancare a Big Ben. E se necessario prendere un cazzo di fantoccio che prenda certe scelte con Tomlin, un executive VP di stocazzo, un analista, un cazzimperio, quel che volete. Ma non mandare mai via un coach che è stato in grado di gestire uno spogliatoio come il nostro in una stagione come questa, cominciata con i maldipancia di Bell, proseguita con quelli di Martavio (a proposito, non si capisce perché ieri siano stati sfruttati così poco lui e JuJu), culminata con la storia di Shazier


I mal di pancia di Bell pero' sono figli del TAG 'ad illimitatus' che gli fate da mo'.
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26424
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6216
14192
Contatta:

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da BruceSmith » 15/01/2018, 11:51

rowiz ha scritto: 15/01/2018, 11:34 (a proposito, non si capisce perché ieri siano stati sfruttati così poco lui e JuJu)

perché il cb2 dei Jags sarebbe il cb1 praticamente ovunque?
(è una domanda senza secondi fini).

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da azazel » 15/01/2018, 11:57

rowiz ha scritto: 15/01/2018, 11:34 E se necessario prendere un cazzo di fantoccio che prenda certe scelte con Tomlin, un executive VP di stocazzo, un analista, un cazzimperio, quel che volete.
Mi avevi già convinto a "cazzimperio" (semicit.)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26424
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6216
14192
Contatta:

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da BruceSmith » 15/01/2018, 12:04

azazel ha scritto: 15/01/2018, 11:57 Mi avevi già convinto a "cazzimperio" (semicit.)

non sono sicuro di aver colto: ro' come Tom Cruise?

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da azazel » 15/01/2018, 12:08

BruceSmith ha scritto: 15/01/2018, 12:04
azazel ha scritto: 15/01/2018, 11:57 Mi avevi già convinto a "cazzimperio" (semicit.)

non sono sicuro di aver colto: ro' come Tom Cruise?

Esatto, con LeVeon Bell nella parte di Cuba Gooding jr. "ricoprimi di soldi".
non volevo mancare di rispetto all'atmosfera funerea, che tra l'altro condivido.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”