Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Rispondi
Avatar utente
Tican
Rookie
Rookie
Messaggi: 538
Iscritto il: 16/09/2006, 19:56
MLB Team: NYY
NFL Team: Steelers
NBA Team: Celtics
NHL Team: Penguins
Località: Milano
7
120

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Tican » 15/01/2018, 12:48

rowiz ha scritto: 15/01/2018, 9:24 Ieri eravamo in campo con il corpo linebacker più scarso della storia della franchigia. È bastato per loro annullare Heyward (o chi giocasse per lui) e non c'é stata opposizione. Abbiamo subito 45 punti in casa ai PO come solo da Dan Marino.

Se mi dite che l' errore di MT è stato non tenere la squadra in concentrazione dopo il bye, sono con voi. Se mi parlate dell' onside kick, sono con voi. Ma tutto il resto è follia, ripeto: io un head coach capace come Hue Jackson non lo voglio.

Io voglio uno che parli in campo, che faccia capire a tutti chi comanda, che poi alleni bene o male passa in secondo piano, lui deve essere la congiunzione tra tutte le sfumature, che sono infinite, di una franchigia NFL...
Sempre la stessa espressione la dice lunga, il fatto che Ben cambi gioco al momento dello snap è un problema dello staff o della proprietà, di chi deve o dovrebbe comandare...Manca quella, siamo senza QB per il futuro e soprattutto con la difesa totalmente da ricostruire quantomeno a livello organizzativo...
Io seguo il football molto meno di voi ma vedo e cerco di leggere in campo che succede, mi sembra tutto abbastanza chiaro, si vince, e si poteva anche farlo ieri sera, solo x chi gioca xché ha un talento inarrivabile, ma a football si può anche perdere se dall'altra parte trovi gente capace, fuori dal campo, a condurre la squadra.
Ultimamente accetto solo la sconfitta dello scorso anno, arrivati a giocare in condizioni critiche e fatto la figura che si doveva fare, ma ieri e le sconfitte anni addietro con Baltimora Denver, ma anche la vittoria al SB con Arizona.....tutte prestazioni sottotono che mi fanno dubitare, e molto, sul buon MT specialmente a Gennaio... :stressato:

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da rowiz » 15/01/2018, 13:01

BruceSmith ha scritto: 15/01/2018, 11:51
rowiz ha scritto: 15/01/2018, 11:34 (a proposito, non si capisce perché ieri siano stati sfruttati così poco lui e JuJu)

perché il cb2 dei Jags sarebbe il cb1 praticamente ovunque?
(è una domanda senza secondi fini).

eh ho capito, ma pure il cb3? E il 4? Dai cazzo.

@Brianilworldchampion: a Bell sono stati offerti non ricordo se 12 o 15 annui...lui vuole essere pagato un po' meno di AB. Comunque avrà maldipancia pure quest' estate, molto probabilmente.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
pandu86
Senior
Senior
Messaggi: 2529
Iscritto il: 22/01/2006, 23:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Gotham City
15591
796

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da pandu86 » 15/01/2018, 14:45

chiediamoci come mai un ex DB coach non sia stato in grado in 10 anni di draftare e sviluppare un singolo talentuoso CB.

oggi scopro che un head coach non allena, quindi presumo che un head coach si limiti solamente a prendere decisioni relative a quello che succede in campo.

bene...è dalla wild card del 2007, guardacaso proprio contro i Jaguars, che le decisioni scellerate di Tomlin ci portano a subire upset o mancate qualificazioni ai playoffs...all'epoca la cosa si poteva mascherare con l'inesperienza, ma col tempo la situazione si è ingrandita e ieri ha raggiunto il ridicolo.

chiediamoci come mai i Pittsburgh Steelers raramente riescano a imporsi nelle fasi iniziali di una partita.

chiediamoci come mai i Pittsburgh Steelers devono sempre restituire la palla agli avversari con più di 2 minuti sul cronometro.

chiediamoci come mai i Pittsburgh Steelers devono sempre arrivare negli istanti finali di una partita sotto nel punteggio, quando nei primi tre quarti sarebbe bastato calciare un paio di FG e/o un paio di XP.

chiediamoci come mai i Pittsburgh Steelers devono sempre arrivare negli istanti finali di una partita senza i timeout che sono stati sprecati per challenge lanciate d'istinto.

chiediamoci come mai i Pittsburgh Steelers devono sempre giocare i 3&inches o i 4&inches allontanando la palla dalla linea di scrimmage...un buon head coach (Tomlin) può e deve limitare il suo playcaller (Haley) quando quest'ultimo, statisticamente parlando, è deficitario in quella determinata situazione.

io capisco la stabilità della franchigia, ma il signor Tomlin non ha mai dimostrato di aver imparato dai suoi errori e ha fondamentalmente sprecato i migliori anni di uno dei QB più forti della Storia del Gioco.

sia chiaro che la partita di ieri non l'ha persa solamente il nostro head coach:
- Big Ben di fatto ha regalato 14 punti ai Jaguars
- il playcalling offensivo ci ha costretto costantemente in situazioni di 3&long o 4&long...troppi big play pazzeschi
- la difesa non ha registrato sack o turnover...3/4 pass defended non sono abbastanza contro un passer erratico come Bortles
- i nostri avversari hanno preparato ed eseguito meglio di noi e si sono meritati il diritto di sfidare i Patriots al Championship

rimane il rammarico di non essere riusciti, anche questa volta, ad esprimere il nostro vero potenziale e Mike Tomlin è palesemente il principale artefice delle nostre disavventure.

avremmo dovuto salutarlo subito dopo il vergognoso Jacoby Jones Sideline Incident.

non rimane che urlare a squarciagola:

ONE MORE YEAR!!!
Immagine
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Strembald » 15/01/2018, 15:47

Da persona poco gradita (soprattutto dal caro rowiz e panduro :biggrin: :biggrin: ) faccio un micro commentino ai loro post:

Ragazzi ma cazzo, mica avete perso contro i giants eh....avete perso contro la difesa, in assoluto più talentuosa della lega, e fra le più organizzate!!! E gli avete fatto più di 40 punti.

Non sempre si arriva in condizioni ottimali ad una partita, vuoi per infortuni a giocatori chiave, vuoi per altre 2000 ragioni (ciclo ancora acerbo o in netto declino, allenatori troppo nuovi o troppo vecchi ecc...) ma avevate contro un super avversario, che a mio avviso può essere affossato solo da qualche cagata di Bortles o dall'inesperienza.

Sono d'accordo con Pandu che un 4 e inches potevi fare un QB snake, e voglio dire hai una super linea e un QB bello massiccio, che non sarà culpepper ma non è manco Brees. Quella decisione è stata inspiegabile.

La partita, se non fosse stato per Brown, poteva diventare un massacro per voi, con la gente a casa a fine primo tempo. Da solo è lui che vi ha rimesso in piedi e dato la carica, che da solo ha cambiato il momentum, e messo in crisi psichica i giaguari inesperti.


L'altra cosa con cui concordo con pandu è l'uso dei challenge....Ma il resto??? Cioè capita che i TO li chiami in una partita del genere contro sti mostri; poi scusa ti lamenti che potevi mettere due FG nei primi 3 quarti per non stare sotto a fine partita....ma hai presente che stavate sotto un carro armato e Brown è venuto dal cielo a salvarvi manco fosse la dea Atena? E' normale che nelle sconfitte si guarda il bicchiere mezzo vuoto, o tutto vuoto, ma non perdere di vista il fatto che una squadra che si risolleva da tutte quelle testate che vi hanno dato Yeldon e Fournette nel primo tempo, non la si trova affatto facilmente, figuriamoci in un divisional.
Ecco forse Bortles è riuscito per la prima volta a sopperire alle sue magagne di meccanica di lancio, correndo in maniera molto ponderata ed efficace, nei momenti cruciali di chiusura down.

Non getterei tutto sto fango addosso a tomlin. Guarda i Saints e i Vikings. Un finale di partita assurdo, eppure a turno e dandosi il cambio si sono sentiti con la vittoria a un passo, anche se per più volte e per pochi istanti. Si chiamano Divisional PO. E mentre tu lo hai vissuto, io l'ho guardato dal divano prenotato già dalla week 1. :icon_paper:

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da rowiz » 15/01/2018, 16:08

stremb, sei sempre ben accetto.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Strembald » 15/01/2018, 16:33

rowiz ha scritto: 15/01/2018, 16:08 stremb, sei sempre ben accetto.

lo so lo so....è solo che volevo rincuorarvi facendovi pensare a chi sta messo moooolto peggio di voi (cioè noi) :icon_paper: :icon_paper:


:biggrin: :biggrin:

Avatar utente
GoPats
Pro
Pro
Messaggi: 5103
Iscritto il: 07/01/2007, 17:20
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
Località: Ciociaria
153
684

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da GoPats » 15/01/2018, 16:53

rowiz ha scritto: 15/01/2018, 16:08 stremb, sei sempre ben accetto.

mica tanto :penso:

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Strembald » 15/01/2018, 18:22

GoPats ha scritto: 15/01/2018, 16:53
rowiz ha scritto: 15/01/2018, 16:08 stremb, sei sempre ben accetto.

mica tanto :penso:

Guarda, qui tu sei il meno accetto di tutti.... :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5013
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
189
381

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da pippo77 » 15/01/2018, 19:40

rowiz ha scritto: 14/01/2018, 23:54 Oh cazzo, difficile non riuscire a dirne una giusta eh. La ciliegina é "si era favoriti anche a Boston", in assoluto la mia preferita.

Ambè...
50-50 ma proprio favoriti :forza:

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5013
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
189
381

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da pippo77 » 15/01/2018, 19:53

Tican ha scritto: 15/01/2018, 12:48
rowiz ha scritto: 15/01/2018, 9:24 Ieri eravamo in campo con il corpo linebacker più scarso della storia della franchigia. È bastato per loro annullare Heyward (o chi giocasse per lui) e non c'é stata opposizione. Abbiamo subito 45 punti in casa ai PO come solo da Dan Marino.

Se mi dite che l' errore di MT è stato non tenere la squadra in concentrazione dopo il bye, sono con voi. Se mi parlate dell' onside kick, sono con voi. Ma tutto il resto è follia, ripeto: io un head coach capace come Hue Jackson non lo voglio.

Io voglio uno che parli in campo, che faccia capire a tutti chi comanda, che poi alleni bene o male passa in secondo piano, lui deve essere la congiunzione tra tutte le sfumature, che sono infinite, di una franchigia NFL...
Sempre la stessa espressione la dice lunga, il fatto che Ben cambi gioco al momento dello snap è un problema dello staff o della proprietà, di chi deve o dovrebbe comandare...Manca quella, siamo senza QB per il futuro e soprattutto con la difesa totalmente da ricostruire quantomeno a livello organizzativo...
Io seguo il football molto meno di voi ma vedo e cerco di leggere in campo che succede, mi sembra tutto abbastanza chiaro, si vince, e si poteva anche farlo ieri sera, solo x chi gioca xché ha un talento inarrivabile, ma a football si può anche perdere se dall'altra parte trovi gente capace, fuori dal campo, a condurre la squadra.
Ultimamente accetto solo la sconfitta dello scorso anno, arrivati a giocare in condizioni critiche e fatto la figura che si doveva fare, ma ieri e le sconfitte anni addietro con Baltimora Denver, ma anche la vittoria al SB con Arizona.....tutte prestazioni sottotono che mi fanno dubitare, e molto, sul buon MT specialmente a Gennaio... :stressato:

Però di tutto ciò non abbiamo la controprova :icon_paper:

Avatar utente
ilmao
Rookie
Rookie
Messaggi: 239
Iscritto il: 04/11/2014, 10:37
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
245
228

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da ilmao » 15/01/2018, 20:02

Beh dai,
almeno è stato un bel match,
e se è stata l'ultima partita di Ben,
almeno lascia davanti al suo pubblico con ben 5 TD + un'invenzione con passaggio arretrato per la corsa di Bell.

..questo volendo proprio trovare qualcosa di positivo..
Per il resto, partita da incubo, si è provato ad aggiustarla con disperate bigplays (pure andate a buon fine), ma all'inizio siamo stati impacciati in attacco e per tutta la partita inguardabili in difesa.

Peccato

Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1729
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
93
308

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Geronimo » 15/01/2018, 21:19

Dare la colpa all'onside kick quando si è concesso 45 punti a Bortles mi sembra riduttivo.

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14041
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
8992
4127

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Whatarush » 15/01/2018, 21:23

pandu86 ha scritto: 15/01/2018, 14:45 chiediamoci come mai un ex DB coach non sia stato in grado in 10 anni di draftare e sviluppare un singolo talentuoso CB.

Mi avevi già convinto al "chiediamoci come mai un ex DB coach..." (cit. della semi-cit.)

Parlo di rifondazione della difesa perchè 38 punti da Blake Bortles sono un assist troppo ghiotto per rimettere di nuovo la testa sotto la sabbia e far finta che con Shazier avremmo vinto a Foxboro (o ieri).
Ed è assolutamente, tristemente vero che da anni il nostro staff difensivo dimostra di non essere capace di far migliorare gli atleti che ha a disposizione (anzi li facciamo regredire), mentre altri fanno le proverbiali nozze coi fichi secchi.

Defense
LE 55 E.Lee
DT 93 L.Guy
DT 90 M.Brown
RE 98 T.Flowers
LB 53 K.Van Noy
LB 52 E.Roberts

Patricia ha iniziato la partita contro i Titans con questo personale tra DL+LB (e 5 DB).
Hanno più talento di noi? No.
Per dirne una...Derrick Henry chiuderà la partita con un 12 x 28 yds.
Per dirne un'altra...hanno messo 8 sack, otto.
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 

Avatar utente
ilmao
Rookie
Rookie
Messaggi: 239
Iscritto il: 04/11/2014, 10:37
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
245
228

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da ilmao » 16/01/2018, 9:36

Difesa che nel corso della stagione è regredita in maniera preoccupante

Contro gli stessi Jaguars, in regular season, si era ben comportata, e anche negli altri match era andata molto bene, tanto che dopo le prime 8 giornate eravamo ai primissimi posti come statistiche di difesa.
Poi man mano si è spompata, e dall'infortunio del 50 direi che si è abissata.
Ora non posso credere che basti solo una persona a cambiare le sorti di un intero reparto (anche perchè, Haden a parte, gli altri sono rimasti pressochè integri), che cavolo sarà successo?

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Rasheed » 16/01/2018, 13:44

ti hanno "studiato"

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”