Keep Pounding -

Rispondi
Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da acp » 13/10/2017, 12:00

Fedepanthers ha scritto: 13/10/2017, 10:52 Poi se continuano a mettere Shaq Thompson nello slot contro avversari piccoli ci vuole poco a vivisezionare la nostra difesa.
Altro problema che avremo senza Kuechly è la copertura del underneath, dopo la sua uscita Wentz ci ha colpito li più volte.

Toglietemi tutto ma non Luke Kuechly. Ha ancora troppo da dimostrarci, troppo.

è da 4 settimane che succede. l'abbiamo capito noi in italia che tatticamente non ha senso. ma rivera no.

il touchdown di agholor è un delirio tattico. 3 WR->noi in base con mayo. riserve DL in campo. blitz dello stesso mayo. cover1. i 3 CB marcano molto bene, shaq vs agholor in campo aperto. sul 21-16.

perchè non hanno fatto calciare lo scarpone dalle 58 con 5 secondi? la gamba ce l'ha.

si giocava di giovedì, giorno in cui di solito il braccio di cam viene tenuto a riposo---> 52 attempts. gameplan spettacolare

GOACLT
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 02/10/2015, 21:46
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Charlotte Hornets
NHL Team: Carolina Hurricanes
Squadra di calcio: Genoa - Charlotte FC
Località: Huntersville, NC
15
32

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da GOACLT » 13/10/2017, 12:58

speriamo bene per Luke io cmq in concussion protocol metterei Rivera, la scelta di non calciare con 5 sec sul cronometro, ma soprattutto quando era l’unica opzione sensata proprio non l’ho capita
Overall 74-55-1

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13076
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2589
3875

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da steve » 13/10/2017, 13:35

acp ha scritto: 13/10/2017, 12:00
Fedepanthers ha scritto: 13/10/2017, 10:52 Poi se continuano a mettere Shaq Thompson nello slot contro avversari piccoli ci vuole poco a vivisezionare la nostra difesa.
Altro problema che avremo senza Kuechly è la copertura del underneath, dopo la sua uscita Wentz ci ha colpito li più volte.

Toglietemi tutto ma non Luke Kuechly. Ha ancora troppo da dimostrarci, troppo.

è da 4 settimane che succede. l'abbiamo capito noi in italia che tatticamente non ha senso. ma rivera no.

il touchdown di agholor è un delirio tattico. 3 WR->noi in base con mayo. riserve DL in campo. blitz dello stesso mayo. cover1. i 3 CB marcano molto bene, shaq vs agholor in campo aperto. sul 21-16.

perchè non hanno fatto calciare lo scarpone dalle 58 con 5 secondi? la gamba ce l'ha.

si giocava di giovedì, giorno in cui di solito il braccio di cam viene tenuto a riposo---> 52 attempts. gameplan spettacolare

Più che i 52 attemps mi preccoupano i giochi negli ultimi due drive...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da acp » 13/10/2017, 13:59

52 attempts non li chiamo nemmeno io su madden. non è un gameplan. è un "hey cam, non so che fare, fai tu qualcosa e salvami il culo per l'ennesima volta".

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Emanuele1980 » 13/10/2017, 14:17

Ho capito raga ma se corri 1yard a portata e vai sotto con il punteggio devi lanciare non ci sono cazzi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da acp » 13/10/2017, 14:23

gran parte dei problemi del running game sono dovuti allo schema.

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Emanuele1980 » 13/10/2017, 14:25

acp ha scritto:gran parte dei problemi del running game sono dovuti allo schema.
Per me il front 7 degli Eagles è davvero forte contro le corse(2nd)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da acp » 13/10/2017, 14:32

Emanuele1980 ha scritto: 13/10/2017, 14:25
acp ha scritto:gran parte dei problemi del running game sono dovuti allo schema.
Per me il front 7 degli Eagles è davvero forte contro le corse(2nd)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

vero, ma i problemi nel running game ce li abbiamo dalla week1 e sono sempre gli stessi, principalmente legati alla presenza di troppi bloccatori(scarsetti) sulla LOS e ai troppi movimenti richiesti ai bloccatori. aggiustamenti? cambiamenti? ma neanche per sogno. abbiamo uno staff reazionario e incapace di fare self scouting.

geniali i toss a stewart, noto per la sua velocità e agilità in campo aperto.

GOACLT
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 02/10/2015, 21:46
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Charlotte Hornets
NHL Team: Carolina Hurricanes
Squadra di calcio: Genoa - Charlotte FC
Località: Huntersville, NC
15
32

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da GOACLT » 13/10/2017, 14:51

a parziale scusante direi che quando:

1) su drop del returner degli Eagles il tuo giocatore che sembra destinato a coprire la palla scivola e la palla torna a loro
2) su deflection su lancio di Cam la palla cade perfettamente nelle mani di un avversario praticamente in red zone (ne seguira' TD per loro)
3) ti si rompe Luke Kuechly
4) su drop di Stewart (cosa abbia combinato lo sa solo lui) la palla cade di nuovo perfettamente nelle braccia degli avversari di nuovo in red zone

beh onore agli Eagles che hanno mostrato di essere squadra tostissima con una difesa perfetta contro ogni running game (in occasione di un hand off Stewart aveva 7 avversari intorno...li ho contati), pero' evidentemente non era serata, se poi ci aggiungi le minchiate del ns CS...beh allora cala il sipario!!
Overall 74-55-1

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Emanuele1980 » 13/10/2017, 14:52

acp ha scritto:
Emanuele1980 ha scritto: 13/10/2017, 14:25 Per me il front 7 degli Eagles è davvero forte contro le corse(2nd)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

vero, ma i problemi nel running game ce li abbiamo dalla week1 e sono sempre gli stessi, principalmente legati alla presenza di troppi bloccatori(scarsetti) sulla LOS e ai troppi movimenti richiesti ai bloccatori. aggiustamenti? cambiamenti? ma neanche per sogno. abbiamo uno staff reazionario e incapace di fare self scouting.

geniali i toss a stewart, noto per la sua velocità e agilità in campo aperto.


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Emanuele1980 » 13/10/2017, 14:55

Emanuele1980 ha scritto:
acp ha scritto:
vero, ma i problemi nel running game ce li abbiamo dalla week1 e sono sempre gli stessi, principalmente legati alla presenza di troppi bloccatori(scarsetti) sulla LOS e ai troppi movimenti richiesti ai bloccatori. aggiustamenti? cambiamenti? ma neanche per sogno. abbiamo uno staff reazionario e incapace di fare self scouting.

geniali i toss a stewart, noto per la sua velocità e agilità in campo aperto.


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Il mio amico Billy direi che ha centrato il concetto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


GOACLT
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 02/10/2015, 21:46
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Charlotte Hornets
NHL Team: Carolina Hurricanes
Squadra di calcio: Genoa - Charlotte FC
Località: Huntersville, NC
15
32

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da GOACLT » 13/10/2017, 15:08

cmq secondo me ci dev'essere uno scollamento tra Rivera e Shula, non posso credere che in due avvallino certe chiamate allucinanti e insensate come solo guardando i Panthers abbiamo il "piacere" di assistere. Credo che dietro all'allontanamento di Gettleman ci fosse molto di piu' che i rinnovi di TD58 e Olsen. Temo siamo ad un problema organizzativo e vedremo come ne usciremo, di certo c'e' che la coppia Rivera+Shula si sta dimostrando inadeguata, chi dei due lo sia di piu' difficile stabilirlo. Ci sono colpe anche per il DC ma resta il fatto che ormai da almeno 3 stagioni se non 4 l'attacco sistematicamente vanifica quanto costruito dalla difesa, esempio ieri sera primo drive degli Eagles, sack di Peppers drop di Wentz turnover per noi entra l'attacco e.....3rd and out!! Possiamo incensare o insultare Cam Newton ma come piu' volte detto se solo uno tra Rivera e Shula davvero pensano di fare di Newton un pocket passer beh allora siamo alla neuro-deliri!! senza dimenticare che da ormai 3 stagioni non troviamo la quadra nella OL in grado di dare la necessaria protezione a Cam per farne (o provare a farne) un pocket passer. Ogni volta che Cam muove le sue gambone qualcosa di interessante e importante succede, ma a noi piace pocket passer (senza pocket per almeno buona parte di ogni partita).
Overall 74-55-1

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Emanuele1980 » 13/10/2017, 15:34

GOACLT ha scritto:cmq secondo me ci dev'essere uno scollamento tra Rivera e Shula, non posso credere che in due avvallino certe chiamate allucinanti e insensate come solo guardando i Panthers abbiamo il "piacere" di assistere. Credo che dietro all'allontanamento di Gettleman ci fosse molto di piu' che i rinnovi di TD58 e Olsen. Temo siamo ad un problema organizzativo e vedremo come ne usciremo, di certo c'e' che la coppia Rivera+Shula si sta dimostrando inadeguata, chi dei due lo sia di piu' difficile stabilirlo. Ci sono colpe anche per il DC ma resta il fatto che ormai da almeno 3 stagioni se non 4 l'attacco sistematicamente vanifica quanto costruito dalla difesa, esempio ieri sera primo drive degli Eagles, sack di Peppers drop di Wentz turnover per noi entra l'attacco e.....3rd and out!! Possiamo incensare o insultare Cam Newton ma come piu' volte detto se solo uno tra Rivera e Shula davvero pensano di fare di Newton un pocket passer beh allora siamo alla neuro-deliri!! senza dimenticare che da ormai 3 stagioni non troviamo la quadra nella OL in grado di dare la necessaria protezione a Cam per farne (o provare a farne) un pocket passer. Ogni volta che Cam muove le sue gambone qualcosa di interessante e importante succede, ma a noi piace pocket passer (senza pocket per almeno buona parte di ogni partita).


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Blackbird
Rookie
Rookie
Messaggi: 380
Iscritto il: 07/11/2011, 15:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: LA Lakers
NHL Team: NY Rangers
Località: Modena
24
7

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Blackbird » 13/10/2017, 16:07

GOACLT ha scritto: 13/10/2017, 14:51 a parziale scusante direi che quando:

1) su drop del returner degli Eagles il tuo giocatore che sembra destinato a coprire la palla scivola e la palla torna a loro
2) su deflection su lancio di Cam la palla cade perfettamente nelle mani di un avversario praticamente in red zone (ne seguira' TD per loro)
3) ti si rompe Luke Kuechly
4) su drop di Stewart (cosa abbia combinato lo sa solo lui) la palla cade di nuovo perfettamente nelle braccia degli avversari di nuovo in red zone

beh onore agli Eagles che hanno mostrato di essere squadra tostissima con una difesa perfetta contro ogni running game (in occasione di un hand off Stewart aveva 7 avversari intorno...li ho contati), pero' evidentemente non era serata, se poi ci aggiungi le minchiate del ns CS...beh allora cala il sipario!!

Va be se parliamo di episodi game changer ce ne sono stati anche a vostro favore:

1- INT annullato per dubbia DPI.
2- Rotto in corsa Jordan Hicks, out Lane Johnson (che sta alla nostra OL come Luke sta al vostro front seven e la cui assenza ha generato il nostro turnover).
3- 126 yard di penalità contro di noi. CENTOVENTISEI.
Adopt a Player 2015 :
- Neiron Ball OLB --> Oakland Raiders
- JaCorey Shepard CB --> Philadelphia Eagles
- Anthony Boone QB --> Detroit Lions


Immagine

GOACLT
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 02/10/2015, 21:46
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Charlotte Hornets
NHL Team: Carolina Hurricanes
Squadra di calcio: Genoa - Charlotte FC
Località: Huntersville, NC
15
32

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da GOACLT » 13/10/2017, 16:13

Blackbird ha scritto: 13/10/2017, 16:07
GOACLT ha scritto: 13/10/2017, 14:51 a parziale scusante direi che quando:

1) su drop del returner degli Eagles il tuo giocatore che sembra destinato a coprire la palla scivola e la palla torna a loro
2) su deflection su lancio di Cam la palla cade perfettamente nelle mani di un avversario praticamente in red zone (ne seguira' TD per loro)
3) ti si rompe Luke Kuechly
4) su drop di Stewart (cosa abbia combinato lo sa solo lui) la palla cade di nuovo perfettamente nelle braccia degli avversari di nuovo in red zone

beh onore agli Eagles che hanno mostrato di essere squadra tostissima con una difesa perfetta contro ogni running game (in occasione di un hand off Stewart aveva 7 avversari intorno...li ho contati), pero' evidentemente non era serata, se poi ci aggiungi le minchiate del ns CS...beh allora cala il sipario!!

Va be se parliamo di episodi game changer ce ne sono stati anche a vostro favore:

1- INT annullato per dubbia DPI.
2- Rotto in corsa Jordan Hicks, out Lane Johnson (che sta alla nostra OL come Luke sta al vostro front seven e la cui assenza ha generato il nostro turnover).
3- 126 yard di penalità contro di noi. CENTOVENTISEI.

ma infatti la differenza sta nel fatto che evidentemente il vs CS sa reagire a questi game changer il ns dorme. Ad ogni modo non contesto assolutamente la vostra vittoria
Overall 74-55-1

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”