Keep Pounding -

Rispondi
Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Alpha » 08/01/2018, 8:49

Rivera, può piacere come no... esteso fino al 2020 quindi c'è poco da fare. Personalmente condivido la scelta societaria.

Shula, sarebbe ottimo come assistente OC... ma le chiamate non sono il suo forte, o meglio dovremo toglierli la possibilità di chiamare per più di 3 volte a partita la classica corsa dritto per dritto del RB. Bisogna dare atto che in corso d'opera si è deciso di abbandonare la via dei big man per dare spazio a nanetti fantasiosi, in modo da rendere più imprevedibile il nostro attacco e su questo ha fatto un buon lavoro.

Wilks, i numeri dicono alcune cose mentre i fatti ne mostrano altri. Assolutamenti assenti le nostre secondarie, Bradberry sembrava in crescita a metà stagione, ma poi è letteralmente imploso, ormai un CB #2 non di più. Al draft non potranno mancare delle scelte a giri alti su questo reparto.

Ora spero che Hurney non faccia le solite vaccate con i rinnovi contrattuali e non ingolfi nuovamente il cap.

:papa:

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4000
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
626
Contatta:

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Fedepanthers » 08/01/2018, 11:04

Peccato, giuro dopo il touchdown di CMC ci avevo quasi sperato, poi la difesa ha egregiamente fermato l'attacco sul 2:00 e dato l'ultima chance che purtroppo è partita male con l'intercetto di Adams (mancanza d'ossigeno) e la penalità chiamata a Newton che non so giudicare. Ma non l'abbiamo persa lì, l'abbiamo persa quando potevamo essere 7/3 a zero invece ce ne usciamo da un drive senza punti. Da lì è un monologo dei Saints, non riusciamo a mettere le mani addosso a Brees e contro la zona ci uccide, come mi aspettavo. Nel secondo tempo invece la sua tasca collassa più volte e la partita cambia. Purtroppo paghiamo un primo tempo dove come al solito ci abbiamo messo del tempo ad ingranare, con dei viaggi in red zone che hanno portato a poco/nulla mentre loro erano in ritmo in attacco e gli abbiamo lasciati in campo troppo a lungo contro una difesa che era in evidente affanno.
Gano mi ha quasi ucciso quando ha sbagliato il primo field goal, però poi si è ripreso alla grande tenendoci vivi, penso sia stato il pezzo migliore del nostro primo tempo quando non segnavamo nemmeno a pagarci.

Purtroppo da questa partita è emerso chiaramente che abbiamo due coordiatori di medio livello, con Ron Rivera in sideline che affida tutto il lavoro a loro serve gente di maggior qualità. Abbiamo contenuto Kamara e Ingram come nessuno ha mai fatto prima, però siamo andati a zona contro un quarterback che non puoi sfidare a zona e ci ha letteralmente mangiati vivi. In attacco ci abbiamo messo come al solito del tempo, capire che potevamo metterli in difficoltà con il gioco aereo non era difficile, ci siamo riusciti, però i giochi chiamati nel primo tempo e l'esecuzione (i due drop nel corner sx mi rimarranno qui) hanno condannato il tempo.

Ora non venitemi a parlare di Shula come OC salvabile, se vi ricordate quante volte ci ha affossato durante la stagione cambierete idea subito. Ieri Newton ha dato l'ennesima dimostrazione che è un QB elitè e che se gli avessero tenuto in mano due palloni in più, oppure la linea non sarebbe collassata clamorosamente in più occasioni (Williams era sospetto, l'ha dimostrato, Ryan Kalil per me dopo le chiamate di ieri sugli assegnamenti è da tagliare subito, specie nell'ultimo play dove ci sucano via come fossimo i primi che incontri per strada, inoltre Turner non era al top e si è visto), probabilmente saremmo già diretti in Minnesota.

Sulla difesa non mi esprimo, DC in bambola completa, secondarie regredite da far paura. Qui servirebbe un playmaker come si deve perché la pressione meno o male siamo riusciti a portarla anche se ieri contro una signor OL in run D siamo stati ottimi, in pass rush mediocri e si è visto.

La mia più grande sensazione è che con questo staff siamo da play off ma non di più. Si salvi Ron Rivera, il credito per gli altri è finito. E per favore non ditemi che Marty Hunrey sarà il nostro GM.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4000
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
626
Contatta:

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Fedepanthers » 08/01/2018, 11:47

Fosse per me mi preparerei a una lunga off season, anche se dubito che veramente sarà così.

MY PICK IS IN:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=nWwcT33pO2A[/youtube]
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da acp » 08/01/2018, 12:36

rivera è rimasto agli anni 80, non impara dagli errori,fa scelte assurde a livello di personale, non cambia mai, non da energia alla squadra, è solo un buon uomo. lui e i suoi sottoposti dovrebbero essere licenziati. shula è un mediocre, sono dell'idea che uno come lui renderebbe di più come HC che come OC, wilks è stato una piaga, ha distrutto l'eccellente difesa costruita da mcdermott,difensivamente abbiamo fatto pietà contro ogni qb un minimo decente e non si può certo dire che in difesa non ci sia talento.

offseason importantissima. dobbiamo migliorarci,ringiovanire o aggiungere profondità praticamente in ogni posizione tranne QB e LB. si deve partire da norwell. mi spiace ma direi addio a CJ e stewart e ci penserei su ryan kalil.

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Alpha » 08/01/2018, 13:11

acp ha scritto: 08/01/2018, 12:36 rivera è rimasto agli anni 80, non impara dagli errori,fa scelte assurde a livello di personale, non cambia mai, non da energia alla squadra, è solo un buon uomo. lui e i suoi sottoposti dovrebbero essere licenziati. shula è un mediocre, sono dell'idea che uno come lui renderebbe di più come HC che come OC, wilks è stato una piaga, ha distrutto l'eccellente difesa costruita da mcdermott,difensivamente abbiamo fatto pietà contro ogni qb un minimo decente e non si può certo dire che in difesa non ci sia talento.

offseason importantissima. dobbiamo migliorarci,ringiovanire o aggiungere profondità praticamente in ogni posizione tranne QB e LB. si deve partire da norwell. mi spiace ma direi addio a CJ e stewart e ci penserei su ryan kalil.

Kalil R. 14 partite in 2 stagioni, chiama oltre 9M l'anno prossimo... direi "è stato bello, arrivederci"; Larsen ha dimostrato di poter stare nella posizione di centro.
Stewart e Johnson... "la porta è quella";
Norwell qui saranno cazzo... spero firmi, ma sarà un bagno di sangue;
Lotulelei vedi sopra, ma senza bagno di sangue eccessivo;
Peppers altro giro e silenzio!!!
Il kicker spero si cambierà perchè sbaglia troppo spesso i calci IMPORTANTI;

:papa:

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da acp » 08/01/2018, 13:18

kalil potrebbe farci lo sconto famiglia. seriamente: la sua è la situazione più delicata e dovranno pensarci parecchio prima di decidere, parliamo di una colonna portante dello spogliatoio e se sano può ancora dire la sua per almeno una stagione.

gano verrà rifirmato a 3-4M all'anno, vedendo come ha giocato butker(anche lui un miss nei PO) mi girano le palle. ma è il solito problema: non diamo mai fiducia ai giovani, li teniamo fermi in panchina a far nulla un anno poi forse li facciamo un pò giocare. vedi moton, vedi butler. oppure fuori ruolo come shaq.

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4000
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
626
Contatta:

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Fedepanthers » 08/01/2018, 13:58

In vista della off season, il prossimo anni Thomas Davis chiamerà il 6% del cap, una follia. Hunrey andrebbe lasciato a casa senza pensarci.
Ryan Kalil chiama 9 M, il dead cap sarebbe di 2 M se tagliato. Per me è il momento di salutare, a meno di una forte modifica dell'ingaggio. Capisco il concetto del fatto che sia un uomo spogliatoio, ma quest'anno ha giocato poco e male, io adoravo Dave perché non guardava in faccia a nessuno.
Le più grandi franchigie di questo gioco come Pats e Steelers non guardano in faccia a nessuno, questa è una regola dura ma se vuoi essere competitivo dei farlo pure tu.
Chissà se con l'addio di Richardson cambi qualcosa.
Ci sono 17 M liberi, tanta gente da rifirmare. Tyler Larsen è anche lui free agent. La vedo dura, davvero. Tagliare Kalil, tagliare CJ se si vuole avere un po' di manovra. Per me Norwell è già andato, Lotulelei anche. Se Hunrey sarà lui il GM, la vedo dura.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Alpha » 08/01/2018, 14:03

acp ha scritto: 08/01/2018, 13:18 kalil potrebbe farci lo sconto famiglia. seriamente: la sua è la situazione più delicata e dovranno pensarci parecchio prima di decidere, parliamo di una colonna portante dello spogliatoio e se sano può ancora dire la sua per almeno una stagione.

gano verrà rifirmato a 3-4M all'anno, vedendo come ha giocato butker(anche lui un miss nei PO) mi girano le palle. ma è il solito problema: non diamo mai fiducia ai giovani, li teniamo fermi in panchina a far nulla un anno poi forse li facciamo un pò giocare. vedi moton, vedi butler. oppure fuori ruolo come shaq.

Questo è il problema... se ti va di culo gioca, ma se è come nelle ultime 2 stagioni sono 9M di cap in tribuna.

A costo di sbagliare proverei a cambiare kicker, Gano ha dimostrato di avere la gambetta quando conta.

Su Thompson pienamente d'accordo e l'estensione di Davis di qualche mese fa è una mega cazzata.

Butler l'errore è stato nello sceglierlo, con Short e Lotulelei gli rimangono solo le briciole, ma è dura tenere fuori uno di quei due... infatti si cambiava direttamente la coppia interna quando entrava il 92.

Funchess è all'ultimo anno di contratto, proverete ad estenderlo già in questa off season?

:papa:

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4000
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
626
Contatta:

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Fedepanthers » 08/01/2018, 14:14

Se si vuole avere un filo logico, nonostante la profondità in linea serva sempre, si lascia andare Lotulelei (per me giocatore eccezionale, run stopper come pochi ne ho visti) per dare spazio a Butler.
Ok, si potrebbe anche estendere Funchess, ma poi non lamentiamoci se non si può andare a caccia di un signor wr, che finchè rimarrà Shula credo a poco serva.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Alpha » 08/01/2018, 14:21

Fedepanthers ha scritto: 08/01/2018, 14:14 Se si vuole avere un filo logico, nonostante la profondità in linea serva sempre, si lascia andare Lotulelei (per me giocatore eccezionale, run stopper come pochi ne ho visti) per dare spazio a Butler.
Ok, si potrebbe anche estendere Funchess, ma poi non lamentiamoci se non si può andare a caccia di un signor wr, che finchè rimarrà Shula credo a poco serva.

Pensavo di prenderlo al draft, sperando in una mega sculata.

Funchess non lo pagherei mai come un WR #1, ma credo possa tranquillamente essere uno da 1000 yds a stagione se preso in considerazione.

:papa:

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Emanuele1980 » 08/01/2018, 14:31

Di Wr da primo giro non ce ne sono molti in questo draft, anzi pare che di Wr#1 ci sia una penuria quest'anno.
Certo qualche talento al secondo giorno si puà trovare

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Alpha » 08/01/2018, 14:45

Emanuele1980 ha scritto: 08/01/2018, 14:31 Di Wr da primo giro non ce ne sono molti in questo draft, anzi pare che di Wr#1 ci sia una penuria quest'anno.
Certo qualche talento al secondo giorno si puà trovare

infatti bisogna avere un GRAN culo, i vari Jones e Green che sono pescate "certe" non escono tutti gli anni... Un colpo di culo alla TY Hilton non mi dispiacerebbe...

:papa:

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13050
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2585
3856

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da steve » 08/01/2018, 14:46

Il wr lo prendiamo in FA... al primo giro safety o cb.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4000
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
626
Contatta:

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Fedepanthers » 08/01/2018, 14:48

Per prima cosa vediamo cosa succede con la proprietà e tutto il resto, quella è la parte più importante.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da acp » 08/01/2018, 16:09

le need più pressanti sono DE, TE e S.

DE. addison è un buonissimo giocatore ma over 30, peppers può giocare il 40% , CJ è finito, horton un mesteriante, hall non ha mai giocato.
TE. giochiamo spesso con due TE. olsen è ampiamente sopra i 30. avrei preso hunter henry due anni fa.
S. basta nonni. abbiamo snobbato questo ruolo per anni e alla fine ci è stato presentato il conto.

a livello di wr mi fido di funchess e samuel, byrd può essere un buon #4. va trovato un altro wr di medio livello.spendere 10M per un watkins (fa 2018) non ce lo possiamo permettere. quei soldi servono per norwell.
come CB: bradberry e worley non sono dei fenomeni ma quest'anno, poveri cristi, hanno fatto di tutto per metterli in condizione di giocare male. se ritornassimo a uno schema adatto alle loro caratteristiche credo li rivedremmo a livelli accettabili. si può aggiungere un backup.
C: larsen è discreto nulla più. con norwell e turner di fianco può andar bene per un anno. va draftato l'erede di kalil
RB: sarebbe bello se sapessimo quanto vale CAP, stewart per me è finito. per fortuna mi pare di capire che la prossima draft class sarà piena di RB.


guai a loro se rinnovano daryl williams. all-pro ma fatemi il piacere.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”