Keep Pounding -

Rispondi
Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Alpha » 08/01/2018, 0:14

Tira una brutta aria, ma la partita non è finita... spero che la bombarda dello scarpone dia un po' di fiducia ed entusiasmo.

:papa:

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Alpha » 08/01/2018, 1:52

Peccato, niente da fare anche questo giro...

Ora si vedrà sparare merda come non ci fosse un domani.

:papa:

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19884
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17791
6786

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da lelomb » 08/01/2018, 1:57

Ma non è che casca dal cielo per volontà divina la merda... Io mi ripeto ogni volta che vi vedo, spero per voi che possiate prima o poi vedere 1 e 59 senza quel faccione in sideline, se lo meritano tutti. Solo che ste stagioni non fanno altro che fargli avere sti rinnovi a babbo morto
Ultima modifica di lelomb il 08/01/2018, 2:01, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13071
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2589
3873

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da steve » 08/01/2018, 1:58

Alpha ha scritto: 08/01/2018, 1:52 Peccato, niente da fare anche questo giro...

Ora si vedrà sparare merda come non ci fosse un domani.

:papa:

Sotto accusa la difesa... wilks va cacciato senza perdere tempo...

Andrebbe preso un Wr degno di sto nome e delle safety/ cornerback...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Alpha » 08/01/2018, 2:01

lelomb ha scritto: 08/01/2018, 1:57 Ma non è che casca dal cielo per volontà divina la merda... Io mi ripeto ogni volta che vi vedo, spero per voi che possiate prima o poi vedere 1 e 59 senza quel faccione in sideline, se lo meritano tutti.

Vedendo i fenomeni che ci sono in giro, mi tengo tutta la vita Rivera. Poi possiamo discutere sui coordinatori e le chiamate, ma fare i playoff 4 volte in 5 anni non è poca cosa, ci sono parecchie squadre che stanno molto peggio.

:papa:

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19884
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17791
6786

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da lelomb » 08/01/2018, 2:05

Alpha ha scritto: 08/01/2018, 2:01
lelomb ha scritto: 08/01/2018, 1:57 Ma non è che casca dal cielo per volontà divina la merda... Io mi ripeto ogni volta che vi vedo, spero per voi che possiate prima o poi vedere 1 e 59 senza quel faccione in sideline, se lo meritano tutti.

Vedendo i fenomeni che ci sono in giro, mi tengo tutta la vita Rivera. Poi possiamo discutere sui coordinatori e le chiamate, ma fare i playoff 4 volte in 5 anni non è poca cosa, ci sono parecchie squadre che stanno molto peggio.

:papa:

Pure i bengals han fatto i Po per cento anni e i packers li ciccano sto anno perchè si è rotto rod dopo una decade e passa, Il panza ha un record in RS ottimo e sta 1-5 hai PO con alcune robe brutte per davvero ecc ecc ecc. Non vuol dire quasi un kaiser cosa fai fino a gennaio. Da li in poi è un'altra storia e sti anni da rivera non ci hai cavato fuori nulla, anno del SB compreso.

poi ovviamente cambiare non è facile e in meglio ancora meno, ma prima o poi una riga va tirata.
Ultima modifica di lelomb il 08/01/2018, 2:11, modificato 1 volta in totale.

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Alpha » 08/01/2018, 2:08

steve ha scritto: 08/01/2018, 1:58
Alpha ha scritto: 08/01/2018, 1:52 Peccato, niente da fare anche questo giro...

Ora si vedrà sparare merda come non ci fosse un domani.

:papa:

Sotto accusa la difesa... wilks va cacciato senza perdere tempo...

Andrebbe preso un Wr degno di sto nome e delle safety/ cornerback...

Parecchie grane in arrivo...
Rinnovi di Norwell e Lotulelei
Peppers chissà cosa farà...
Taglione per Kalil vecchio e Stewart. Davis si farà un altro giro (valuteremo seriamente il ritiro fossi in lui).
Al draft so andrà di DB e WR come non ci fosse un domani.

:papa:

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da crazytuna » 08/01/2018, 2:10

per quel che ve ne può fregare, complimenti, cazzimma e gran match e se aveste vinto avrei tifato x voi.

acp: CAM è un grande ma non chiamare più Brees impiegato di periferia, era palese anche x i ciechi che quest'anno si è provato a fare qualcosa di diverso da Drew salvaci tu, spartito stravisto che sinceramente ci aveva nauseato...e lui l'ha fatto alla grande e quando è servito ha ripreso a sezionare old style. dovreste farlo pure voi con Cam e d'altronde mi sembra che è quello di cui ti lamenti.
Immagine

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Alpha » 08/01/2018, 2:11

lelomb ha scritto: 08/01/2018, 2:05
Alpha ha scritto: 08/01/2018, 2:01

Vedendo i fenomeni che ci sono in giro, mi tengo tutta la vita Rivera. Poi possiamo discutere sui coordinatori e le chiamate, ma fare i playoff 4 volte in 5 anni non è poca cosa, ci sono parecchie squadre che stanno molto peggio.

:papa:

Pure i bengals han fatto i Po per cento anni e i packers li ciccano sto anno perchè si è rotto rod dopo una decade e passa, Il panza ha un record in RS ottimo e sta 1-5 hai PO con alcune robe brutte per davvero ecc ecc ecc. Non vuol dire quasi un kaiser cosa fai fino a gennaio. Da li in poi è un'altra storia e sti anni da rivera non ci hai cavato fuori nulla, anno del SB compreso.

e chi prendi per alzare il livello??? il capo allenatore che sta a Boston???

:papa:

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da acp » 08/01/2018, 2:22

crazytuna ha scritto: 08/01/2018, 2:10 per quel che ve ne può fregare, complimenti, cazzimma e gran match e se aveste vinto avrei tifato x voi.

acp: CAM è un grande ma non chiamare più Brees impiegato di periferia, era palese anche x i ciechi che quest'anno si è provato a fare qualcosa di diverso da Drew salvaci tu, spartito stravisto che sinceramente ci aveva nauseato...e lui l'ha fatto alla grande e quando è servito ha ripreso a sezionare old style. dovreste farlo pure voi con Cam e d'altronde mi sembra che è quello di cui ti lamenti.

stasera per 60 minuti ho visto due QB a livelli divini.

stasera ho visto il brees che ho sempre amato, durante la regular season mi faceva tristezza.

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13071
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2589
3873

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da steve » 08/01/2018, 2:24

lelomb ha scritto: 08/01/2018, 2:05
Alpha ha scritto: 08/01/2018, 2:01

Vedendo i fenomeni che ci sono in giro, mi tengo tutta la vita Rivera. Poi possiamo discutere sui coordinatori e le chiamate, ma fare i playoff 4 volte in 5 anni non è poca cosa, ci sono parecchie squadre che stanno molto peggio.

:papa:

Pure i bengals han fatto i Po per cento anni e i packers li ciccano sto anno perchè si è rotto rod dopo una decade e passa, Il panza ha un record in RS ottimo e sta 1-5 hai PO con alcune robe brutte per davvero ecc ecc ecc. Non vuol dire quasi un kaiser cosa fai fino a gennaio. Da li in poi è un'altra storia e sti anni da rivera non ci hai cavato fuori nulla, anno del SB compreso.

poi ovviamente cambiare non è facile e in meglio ancora meno, ma prima o poi una riga va tirata.

ma soprattutto bisogna anche contestualizzare...

il primo anno ai Playoff si incontra la SF di Harbaugh decisamente più avanti di noi nel progetto tecnico e ce la giochiamo per tre quarti.

l'anno dopo, si vince con Arizona senza qb e si perde al Divisional contro Seattle (si quella seattle) con l'intercetto di KAM riportato nell'ultimo drive della partita

l'annata del Super Bowl nemmeno la commento.

l'anno scorso con un Newton rotto per buona parte della stagione abbiamo fatto abbastanza cagare

quest'anno ci troviamo la squadra peggiore alla Wild Card nonostante ci siamo trovati per tutto l'anno il Core offensivo incerottato (Olsen, KB tradato, Samuel rotto, Byrd promosso 3 td nelle prime due da titolare e si rompe) e siamo arrivati all'ultimo lancio per vincerla..


chi ci ha cavato fuori qualcosa in questi anni?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19884
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17791
6786

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da lelomb » 08/01/2018, 2:31

Boh ragas gli infortuni li hanno tutti in sto giochino e tanti in ruoli centrali, si parla di next man up mica per niente. Qua per me non è manco una questione di risultati che oggettivamente sono anche più che discreti. Però ormai vi vedo parecchio negli ultimi anni fra incroci diretti, PO e varie partite in RS, il vostro tutto mi sembra tranne che un attacco che esprima un certo tipo di organizzazione. E quando l'aria inizia a farsi rarefatta appoggiarsi al fenomeno non basta. Se la guida complessiva piace che si affianchi un OC coi controcazzi. Vogliamo salvare Rivera salviamolo anche, ma che si dia il via a Shula
Ultima modifica di lelomb il 08/01/2018, 2:37, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13071
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2589
3873

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da steve » 08/01/2018, 2:36

lelomb ha scritto: 08/01/2018, 2:31 Vogliamo salvare Rivera salviamolo anche, ma che si dia il via a Shula

lo diciamo da 2 anni :forza:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da acp » 08/01/2018, 2:40

lelomb ha scritto: 08/01/2018, 2:31 Boh ragas gli infortuni li hanno tutti in sto giochini e tanti in ruoli centrali, si parla di next man up mica per niente. Qua per me non è manco una questione di risultati che oggettivamente sono anche più che discreti. Però ormai vi vedo parecchio negli ultimi anni fra incroci diretti PO e varie partite in RS, il vostro tutto mi sembra tranne che un attacco che esprima un certo tipo di organizzazione. E quando l'aria inizia a farsi rarefatta appoggiarsi al fenomeno non basta. Se la guida complessiva piace che si affianchi un OC coi controcazzi. Vogliamo salvare Rivera salviamolo anche, ma che si dia il via a Shula

vanno cacciati, ogni settimana è un outcoaching palese. cam e luke gli hanno regalato una carriera e milioni. ora basta. shula è il meno peggio della banda, è un bravo designer, piuttosto complesso, purtroppo è un playcaller terribile.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19884
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17791
6786

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da lelomb » 08/01/2018, 2:54

acp ha scritto: 08/01/2018, 2:40
lelomb ha scritto: 08/01/2018, 2:31 Boh ragas gli infortuni li hanno tutti in sto giochini e tanti in ruoli centrali, si parla di next man up mica per niente. Qua per me non è manco una questione di risultati che oggettivamente sono anche più che discreti. Però ormai vi vedo parecchio negli ultimi anni fra incroci diretti PO e varie partite in RS, il vostro tutto mi sembra tranne che un attacco che esprima un certo tipo di organizzazione. E quando l'aria inizia a farsi rarefatta appoggiarsi al fenomeno non basta. Se la guida complessiva piace che si affianchi un OC coi controcazzi. Vogliamo salvare Rivera salviamolo anche, ma che si dia il via a Shula

vanno cacciati, ogni settimana è un outcoaching palese. cam e luke gli hanno regalato una carriera e milioni. ora basta. shula è il meno peggio della banda, è un bravo designer, piuttosto complesso, purtroppo è un playcaller terribile.

Eh non è un dettaglio da niente, preferisco il contrario, ma di gran lunga proprio. Puoi disegnare tutti i giochini più belli del mondo, ma se dalla carta non arrivano mai al campo o ci arrivano in malo modo, che fai?

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”