Tampa Bay Buccaneers

Rispondi
Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 06/11/2017, 13:22

ah, dimenticavo...ho visto il condensed, e l'unica impressione che ho avuto e che nessuno gioca più per il proprio allenatore...ricordate il filotto di W dello scorso anno, ogni giocatore sputava sangue sul campo e ci lasciava l'anima...ora è proprio il contrario, si vede ad occhio. a questo punto a fine anno meglio cambiare, sperando di essere un pò fortunati nella scelta perchè ogni volta la scelta dell'allenatore la sbagliamo clamorosamente.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5563
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
916
1373

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 06/11/2017, 17:10

slevin17 ha scritto: 06/11/2017, 13:22 ah, dimenticavo...ho visto il condensed, e l'unica impressione che ho avuto e che nessuno gioca più per il proprio allenatore...

A naso sinceramente non riesco a capire se ciò sia vero... ma se è vero c'è da preoccuparsi seriamente. Soprattutto alla luce di quanto fatto di buono in FA, al draft e in offseason, visto che con Hard Knocks abbiamo visto anche il lavoro (che sembrava davvero buono) fatto dal CS.
Draft solido, da cui si possono ricavare almeno 3 o 4 starter (Beckwith, Howard, Godwin e forse Evans). FA di buon livello con Baker e DSJ, e le firme dei giocatori in scadenza. Un gruppo che dalle telecamere sembrava sereno e motivato.
Io non voglio crederci, ma se la squadra ha perso fiducia in Koetter è la fine. ...di nuovo.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
starbucs
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 10/10/2011, 18:11
63
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da starbucs » 06/11/2017, 23:09

Diluvia sul fradicio, a Tampa: Winston out almeno due settimane per i problemi alla spalla, Evans squalificato per un turno in seguito alla rissa con Lattimore, oltre ai soliti infortuni assortiti (Brent Grimes, Donovan Smith, William Gholston...).
Coraggio, altre 8 partite sconfitte e poi sarà tutto finito... almeno fino al prossimo settembre... :help:

Buccaneer ha scritto: 01/11/2017, 23:55 Gruden Hotline? Lo avrei già chiamato e supplicato da anni.
Però qualcosa mi dice che, sempre se dovesse tornare a calcare una sideline e farci piangere tutti, a Tampa non ci tornerebbe (facendoci piangere di più ancora)
Chissà, intanto i rapporti Gruden/Glazer sembrano essersi ricuciti, ed il 18 dicembre proprio Gruden verrà introdotto nel Ring of Honor dei Bucs. Presumo che Chucky riceverà un'accoglienza degna di un messia da parte dei disperati tifosi dei Bucs, peraltro già proiettati al dopo-Koetter, e magari per Gruden potrebbe essere una bella rivincita tornare su luogo del delitto, facendosi ricoprire di milioni proprio da quei Glazer che dieci anni fa lo allontanarono con estrema leggerezza.
Never say never...

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5563
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
916
1373

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 06/11/2017, 23:58

Da una parte sarei estremamente contento. Lo sguardo assassino di Chuky in sideline non lasciava spazio a dubbi su chi fosse il comandante del Vascello.
Dall'altra parte sorge il dubbio: sono passati 10 anni dal suo ritiro, il football è cambiato parecchio da allora. Avrebbe ancora una possibilità di portare una squadra fino in fondo? E non parliamo dell'eredità solida di Tony Dungy, ma di una barca con più buchi di uno scolapasta.....

....Comunque mi metto l'anima in pace, penso di avere più possibilità io di sposare una modella di Victoria's Secret che Tampa Bay di rivedere di nuovo Jon in Red&Pewter :laughing:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 07/11/2017, 13:28

ieri stavo leggendo l'articolo recap di nfl.com relativo alla nostra gara e il giornalista ha scritto questo (copio e incollo testuale, se andate lì lo trovate):

"Are the Buccaneers the biggest disappointment of this NFL season? Tampa Bay (2-6) has routinely underperformed, and Sunday’s no-show makes you wonder if head coach Dirk Koetter has lost the team entirely. Mike Evans’ bush league cheap shot of Lattimore along the Bucs sideline showed all the telltale signs of a team that has lost the plot. When FOX cameras locked in on Koetter minutes later — emotionless and staring into the abyss — it didn’t exactly inspire confidence that Tampa has the right leadership in place. That includes Jameis Winston, who started the trouble with Lattimore by poking him in the helmet after a sideline exchange. The fact that Winston wasn’t even in the game at the point — he exited after the first half due to his lingering shoulder injury — made it an especially bad look for the franchise centerpiece. The Bucs are a mess."

in pratica anche lui ha avuto la stessa impressione che ho avuto io...che koetter abbia perso lo spogliatoio di mano (parte in boldato).
non so che direzione prenderemo, per me un allenatore che da noi potrebbe fare bene almeno per portarci ai playoff (non superbowl, semplici playoff) potrebbe essere jim harbaugh. ma non so se sia possibile strapparlo a michigan. è un'idea mia, però credo che possa essere l'allenatore ideale per la nostra squadra, proprio per togliere la cultura della sconfitta di cui siamo ormai assuefatti (o meglio i nostri giocatori lo sono) dopo anni e anni di sconfitte su sconfitte.

io a koetter do tutte le scusanti del caso, in primis basta notare la nostra SoS che è stata la più difficile (numeri alla mano finora, abbiamo incontrato avversari per un combinato di record dello 0,558 nessuno l'ha avuta più difficile) ma sono le prestazioni che mi lasciano allibito, ognuno gioca singolarmente (e anche male tra l'altro) e non si vede unione di squadra. è questo che mi fa pensare ciò che ho detto qualche post fa e quello che ho scritto poco sopra
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4294
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo
1611
683

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Luca1983 » 07/11/2017, 15:15

Ripeto quanto già detto l'anno scorso e 2 anni fa, discorso trito e ritrito che ovviamente (e giustamente) non ci trovava d'accordo nemmeno tra noi tifosi:

- Il problema di Tampa non è l'HC è la proprietà, è la costante di questi anni di merda e la costante di franchige che invece lottano per i playoff a prescindere

Discorso Gruden. A parte il fatto che uno che fa il telecronista da 10 anni non vedo come possa tornare a spostare qualcosa tra i professionisti, ma poi forse vi scordate gli anni di Gruden post SB.. Lui ha vinto ed è stato l'uomo giusto al posto giusto nel momento giusto (sempre sia lodato), ma senza il lavoro precedente di Dungy e contemporaneo di Kiffin non avrebbe vinto nulla. Noi ora abbiamo bisogno di costruire non di raccogliere, abbiamo bisogno di un Dungy non di un Gruden.

Koetter ne sta combinando mille, (e non voglio nemmeno tenere in considerazione la questione K che in questio anni ci ha massacrato) ma finchè i Glazer saranno i nostri proprietari nemmeno BB potrebbe fare qualcosa, o forse proprio solo lui in tutta la lega.
Basta, siamo questi da 15 anni e nei 15 precedenti l'era Dungy, rassegnamoci
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5563
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
916
1373

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 07/11/2017, 17:15

slevin17 ha scritto: 07/11/2017, 13:28
non so che direzione prenderemo, per me un allenatore che da noi potrebbe fare bene almeno per portarci ai playoff (non superbowl, semplici playoff) potrebbe essere jim harbaugh. ma non so se sia possibile strapparlo a michigan. è un'idea mia, però credo che possa essere l'allenatore ideale per la nostra squadra, proprio per togliere la cultura della sconfitta di cui siamo ormai assuefatti (o meglio i nostri giocatori lo sono) dopo anni e anni di sconfitte su sconfitte.



Harb sarebbe una bella scommessa, ma non credo che mollerebbe Michigan per una franchigia di loooser.

io a koetter do tutte le scusanti del caso, in primis basta notare la nostra SoS che è stata la più difficile (numeri alla mano finora, abbiamo incontrato avversari per un combinato di record dello 0,558 nessuno l'ha avuta più difficile) ma sono le prestazioni che mi lasciano allibito, ognuno gioca singolarmente (e anche male tra l'altro) e non si vede unione di squadra. è questo che mi fa pensare ciò che ho detto qualche post fa e quello che ho scritto poco sopra

La nostra SoS era la più difficile, ma a mio avviso solo sulla carta. In pratica quante partite erano alla nostra portata? NE ha una difesa pietosa, era battibilissima. CAR va di alti e bassi e non sta giocando affatto bene. NYG sono una delusione quanto noi e infatti è arrivata la win, ARI l'abbiamo risuscitata dalla tomba, BUF si poteva vincere... le uniche L che ci stanno tutte arrivano da Minnesota e Brees; per il resto il nostro record iMHO non è tanto figlio della SoS quanto della nostra incompetenza. E devono arrivare Detriot, Miami, GB, Atlanta twice........


Luca1983 ha scritto: Koetter ne sta combinando mille, (e non voglio nemmeno tenere in considerazione la questione K che in questio anni ci ha massacrato) ma finchè i Glazer saranno i nostri proprietari nemmeno BB potrebbe fare qualcosa, o forse proprio solo lui in tutta la lega.


Mah, a discolpa dei Glazer va detto di averci sempre provato in questi anni, magari sbagliando, ma almeno ci hanno provato. Se penso ai tifosi Bengals che dal paleolitico hanno sempre la stessa incompetente sagoma di cartone in sideline e in FA passano le giornate svendento talenti e basta, un po' mi sento fortunato voglio dire.
Koetter sembrava l'uomo giusto al momento giusto, e probabilmente non lo è, però il fatto di cambiare è comunque un segno positivo. Se si fossero accontentati di misere stagioni da metà classifica avremmo ancora Morris in sideline credo...
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da acp » 08/11/2017, 13:04

l'unico problema è winston.

Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4294
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo
1611
683

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Luca1983 » 08/11/2017, 14:27

Buccaneer ha scritto: 07/11/2017, 17:15Mah, a discolpa dei Glazer va detto di averci sempre provato in questi anni, magari sbagliando, ma almeno ci hanno provato. Se penso ai tifosi Bengals che dal paleolitico hanno sempre la stessa incompetente sagoma di cartone in sideline e in FA passano le giornate svendento talenti e basta, un po' mi sento fortunato voglio dire.
Koetter sembrava l'uomo giusto al momento giusto, e probabilmente non lo è, però il fatto di cambiare è comunque un segno positivo. Se si fossero accontentati di misere stagioni da metà classifica avremmo ancora Morris in sideline credo...
Il problema dei Glazer sono i Glazer, non conta nulla il fatto che abbiano cambiato molto a differenza di altri, anzi proprio la grande varietà di HC scelti sotto la loro gestione avvalora la mia tesi, puoi scegliere un ex coordinatore con zero sperienza, un alletore del College, un allenatore dalla grandissima esperienza o un ex coordinatore con molta esperienza ma il risultato non cambia, fai sempre schifo.
Non sanno creare un "ambiente" performante e quindi feremo costantemente schifo come la nostra storia ci insegna.

Comunque non voglio tornare sull'argomento, basta recuperare tutti i posts scritti gli anni scorsi ricercando "Glazer" e "Luca1983" se mai voleste riapprofondire l'argomento.
L'unico dato in più è un ulteriore allenatore semi destituito
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4294
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo
1611
683

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Luca1983 » 08/11/2017, 14:30

acp ha scritto: 08/11/2017, 13:04 l'unico problema è winston.
l'unico ASSOLUTAMENTE no, uno dei può essere, me forse in ordine di importanza il 5°-6°
I Probelmi 1-2-3 ecc stanno molto più a monte di lui, sono molto più grossi di lui e sopratutto sono molto più radicati e quindi pressoché irrisolubili
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 08/11/2017, 17:10

Luca1983 ha scritto: 08/11/2017, 14:30
acp ha scritto: 08/11/2017, 13:04 l'unico problema è winston.
l'unico ASSOLUTAMENTE no, uno dei può essere, me forse in ordine di importanza il 5°-6°
I Probelmi 1-2-3 ecc stanno molto più a monte di lui, sono molto più grossi di lui e sopratutto sono molto più radicati e quindi pressoché irrisolubili

Mancano i DE per mettere pressione ai quarterback, mancano dei CB che sappiano evitare big plays, mancano S che sappiano giocare nel ruolo come si deve, abbiamo una OL che fa acqua nei giochi di passaggio e non apre un minimo spazio nei giochi di corsa, abbiamo dei RB che sembrano involuti, abbiamo un HC che non ci sta capendo nulla, un GM che alterna delle buone prese a cagate immonde (aguayo docet), abbiamo una proprietà che non sa gestire la squadra....e poi vengono a scrivere che il problema è Winston! Roba da ridere, perché se si vedessero le partite disputate finora di certo è il meno colpevole di tutti. Ha un problema con i lanci sul profondo e questo è innegabile ma al momento è il minore dei problemi visto che prima di lui ci sono quelli che ho elencato prima.
Però si viene qui a fare gli espertoni e puntare il dito accusatore su quello che in questa situazione è il meno colpevole di tutti. Bella figura. Che poi almeno motivare quella semi frase buttata li a casaccio...
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5563
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
916
1373

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 08/11/2017, 17:16

acp ha scritto: 08/11/2017, 13:04 l'unico problema è winston.

Sì, certo. :stressato:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 08/11/2017, 19:07

Buccaneer ha scritto: 08/11/2017, 17:16
acp ha scritto: 08/11/2017, 13:04 l'unico problema è winston.

Sì, certo. :stressato:
Quello è un commento buttato lì solo per aumentare il numero di messaggi sul forum. Altrimenti se pensa veramente quello che ha scritto almeno deve motivare il commento. In modo che se ne può discutere, come si è fatto dopo. Ma visto che siamo in tre ad avergli risposto che non è come ha scritto lui, credo che ogni altra argomentazione sia proprio superflua.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da acp » 08/11/2017, 20:00

qb modesto che lascia giocate su giocate sul campo oltre ad essere impreciso. dovevate prendere mariota.

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 08/11/2017, 21:24

I problemi sono altri, elencati uno ad uno nei post sopra e ancora qui a parlare di Winston (7 partite e mezzo disputate con quasi 2000 yard su lanci ed in linea per fare oltre 4000 yard per la terza stagione di fila).
Poi leggi le "perle di saggezza" e ti cadono le braccia (per non dire qualcos'altro).
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”