Tampa Bay Buccaneers

Rispondi
Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5589
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
921
1390

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 01/03/2017, 17:17

Il Fo pare stia tenendo le porte aperte per Martin, questo buono.
E pare le stia tenendo aperte anche per VJ.... HO PAURA. Chiariamo che le qualità non si discutono e lo adoro, ma l'età e soprattutto il numero di partite che passa in campo senza andare in pezzi sono un'incognita seria. Se si accontentasse di quattro soldi lo firmerei oggi, ma contare SOLO su di lui senza aggiungere un altro WR dalla FA o dal Draft è decisamente troppo rischioso.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 07/03/2017, 11:45

rifirmato gholston. cifre oneste, 26 milioni per 5 anni con possibili 9milioni aggiuntivi in base ai bonus che il ragazzo cercherà di raggiungere.
desean jackson pare che chieda una cifra tra i 10 e i 12 milioni all'anno. per queste cifre passerei la mano decisamente, cercando qualche altro WR in free agency o prendendone uno al draft, in estrema soluzione ci sarebbe sempre vincent jackson che potremmo rifirmare magari a cifre più umane, ovvero la metà di quello che ha percepito per 5 anni (il contratto era da 11 milioni all'anno, magari ora a 5/6 milioni si chiude).
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5589
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
921
1390

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 07/03/2017, 12:25

Bene per Gholston.
Per DeScem Jackson credo che il problema stia più nella testa calda e nell'età che nei soldi, quindi tenderei a passare anche io.
Il problema è che VJ non è assolutamente affidabile, non ci possiamo permettere di arrivare come l'anno scorso a metà stagione col reparto in mutande e avere solo Evans, soprattutto se puntiamo davvero ad una WC.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 07/03/2017, 17:02

Buccaneer ha scritto:Bene per Gholston.
Per DeScem Jackson credo che il problema stia più nella testa calda e nell'età che nei soldi, quindi tenderei a passare anche io.
Il problema è che VJ non è assolutamente affidabile, non ci possiamo permettere di arrivare come l'anno scorso a metà stagione col reparto in mutande e avere solo Evans, soprattutto se puntiamo davvero ad una WC.
Purtroppo i prezzi dei WR sono sempre più in ascesa. A questo punto meglio guardare al draft per coprire questo need. Quello che non mi lascia tranquillo è che cmq noi abbiamo Evans da rinnovare e spero che non ci pigli per il collo.
Capitolo difesa: se fosse possibile al draft come safety vorrei obi melifonwu da uconn. Un mostro di atletismo che potrebbe farci davvero comodo. I suoi numeri alla combine sono strabilianti, molto vicini a quelli della probabile first overall pick myles garrett.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 09/03/2017, 15:48

Glennon va ai bears. Ma cosa più importante sembra che abbiamo chiuso per desean Jackson. Purtroppo ho il forte timore che le cifre siano altissime. Spero di sbagliare ma anche qualche indiscrezione conferma ciò che ho scritto.
La firma mi piace. Strapagare invece no. Perché abbiamo bisogno del cap per firmare tutti i nostri migliori giocatori dai prossimi mesi in poi. Ora non oso immaginare quanto potrebbe costarci il rinnovo di Mike Evans.
Inoltre con questa firma è da escludere la presa di un WR al draft almeno nei primi 4 giri in modo da concentrarci sugli altri need (S, RB, TE, DL e OL in primis)
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5589
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
921
1390

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 09/03/2017, 17:15

La cosa importante è che arrivi un giocatore che ci possa completare il reparto e dia un forte impatto, e che chiudiamo un buco a roster fondamentale, in cui non c'è spazio per le incognite da Draft. Poi oh, in qualche modo il cap lo si sistema dai. Personalmente, conoscendo il tizio, ho più paura che venga in Florida a sollazzarsi il contrattone e faccia il pigro, ad essere sincero.


I migliori auguri al Giraffone, vedendo i cani e porci che sono QB starter credo che i Bears abbiano fatto una buona scelta. Ora tocca proteggerlo però. Mi spiace solo che l'abbiamo perso per nulla, visto il valore di mercato forse una trade l'anno scorso si poteva tentare. Ma ovvio, dal divano è tutto facile.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 09/03/2017, 17:33

Buccaneer ha scritto:La cosa importante è che arrivi un giocatore che ci possa completare il reparto e dia un forte impatto, e che chiudiamo un buco a roster fondamentale, in cui non c'è spazio per le incognite da Draft. Poi oh, in qualche modo il cap lo si sistema dai. Personalmente, conoscendo il tizio, ho più paura che venga in Florida a sollazzarsi il contrattone e faccia il pigro, ad essere sincero.


I migliori auguri al Giraffone, vedendo i cani e porci che sono QB starter credo che i Bears abbiano fatto una buona scelta. Ora tocca proteggerlo però. Mi spiace solo che l'abbiamo perso per nulla, visto il valore di mercato forse una trade l'anno scorso si poteva tentare. Ma ovvio, dal divano è tutto facile.
osweiler ha firmato lo scorso anno per i texans a 17 milioni a stagione (giocando con più bassi che alti) ed ha dato ai broncos un terzo round pick compensatory in questa stagione. glennon a chicago ne prenderà 15 all'anno (così ho letto), basta che mantiene un rendimento medio alto e forse anche noi potremo prendere un terzo giro compensatory. al massimo ne esce un quarto. dipende tutto da come giocherà nei bears perchè se gioca bene la scelta la recuperiamo
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5589
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
921
1390

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 09/03/2017, 17:53

Ah già dimenticavo le compensatory, roba che a Tampa si vede meno spesso della neve :stralol:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 09/03/2017, 18:06

Buccaneer ha scritto:Ah già dimenticavo le compensatory, roba che a Tampa si vede meno spesso della neve :stralol:
:laughing:
poi tutto può essere. le compensatory non sono matematiche, vengono elaborate tramite un algoritmo da esperti interni alla nfl. io (se ricordo bene), mi aspettavo la compensatory anche quando perdemmo michael bennett che andò a seattle. ma mi sembra proprio che la nfl non ci assegnò nulla. non vorrei sbagliare.
speriamo che per glennon la storia possa essere diversa
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3022
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
459

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da detroit89 » 09/03/2017, 23:18

Salve Bucs nation, abbiamo appena firmato Akeem Spence con un triennale abbastanza contenuto (10 milioni totali).
Che mi dite del giocatore, possiamo aspettarci qualcosa di buono?
Ciao e grazie :)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26523
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6305
14288
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da BruceSmith » 09/03/2017, 23:26

slevin17 ha scritto: osweiler ha firmato lo scorso anno per i texans a 17 milioni a stagione (giocando con più bassi che alti) ed ha dato ai broncos un terzo round pick compensatory in questa stagione. glennon a chicago ne prenderà 15 all'anno (così ho letto), basta che mantiene un rendimento medio alto e forse anche noi potremo prendere un terzo giro compensatory. al massimo ne esce un quarto. dipende tutto da come giocherà nei bears perchè se gioca bene la scelta la recuperiamo

non credo che la compensatory dipenda dal rendimento.. sbaglio?

ps. se non ho capito male, dipende anche dal mercato in entrata.. non saprei dire come verrà valutata la presa di Jackson...

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 10/03/2017, 0:04

detroit89 ha scritto:Salve Bucs nation, abbiamo appena firmato Akeem Spence con un triennale abbastanza contenuto (10 milioni totali).
Che mi dite del giocatore, possiamo aspettarci qualcosa di buono?
Ciao e grazie :)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Onesto mestierante. A quelle cifre buona presa. Non aspettatevi molto ma quando viene chiamato in causa quello che può dare, lo da tutto. Purtroppo poco talento. Però ripeto, a quelle cifre è una presa che ci sta.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 10/03/2017, 0:11

BruceSmith ha scritto:
slevin17 ha scritto: osweiler ha firmato lo scorso anno per i texans a 17 milioni a stagione (giocando con più bassi che alti) ed ha dato ai broncos un terzo round pick compensatory in questa stagione. glennon a chicago ne prenderà 15 all'anno (così ho letto), basta che mantiene un rendimento medio alto e forse anche noi potremo prendere un terzo giro compensatory. al massimo ne esce un quarto. dipende tutto da come giocherà nei bears perchè se gioca bene la scelta la recuperiamo

non credo che la compensatory dipenda dal rendimento.. sbaglio?

ps. se non ho capito male, dipende anche dal mercato in entrata.. non saprei dire come verrà valutata la presa di Jackson...
Dipende da vari fattori. I giocatori persi dal team in FA, il rendimento del giocatore perso nel nuovo team, il contratto dato a quel giocatore ecc...
Tutto calcolato tramite un algoritmo. Non si può dare per certa, ma spero proprio di prenderla, la compensatory, il prossimo anno.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 10/03/2017, 0:17

Intanto rifirmati conte (ne avrei fatto a meno) e Rodgers. Ai quali si deve aggiungere la presa di Baker dai redskins. Desean prenderà 35 milioni in tre anni. Spero che ripaghi l'investimento e che licht abbia visto giusto perché sono davvero tanti soldi.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3022
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
459

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da detroit89 » 10/03/2017, 9:52

slevin17 ha scritto: Onesto mestierante. A quelle cifre buona presa. Non aspettatevi molto ma quando viene chiamato in causa quello che può dare, lo da tutto. Purtroppo poco talento. Però ripeto, a quelle cifre è una presa che ci sta.

Grazie Slevin, sempre sul pezzo :metal:
E' stato preso per la depth ma avrà anche la possibilità di lottare per il posto da Starter vista la nostra pochezza nel ruolo (siamo passati da Suh-Fairley al nulla...)


Con Desean Jackson secondo me avete fatto un'ottima presa, è la freccia che serviva all'arco di Winston. E' stato pagato caro ma considerate che l'aumento di cap porta a contratti più alti ed inoltre il mercato dei Wr non è semplice (per dire, Robert Woods ha firmato un 39x5).
Sembra anche strutturato bene (in sostanza è un biennale se non ho letto male).

Da non sottovalutare l'acquisizione di Chris Baker, accanto a Geraldone si divertirà.
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”