Tampa Bay Buccaneers

Rispondi
Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Angyair » 10/03/2017, 13:28

Nel calcolo di un'eventuale compensatory pick ci dev'essere anche, anzi soprattutto, il fatto che la franchigia in cui era il giocatore gli abbia fatto un'offerta contrattuale per imanere e che questi invece abbia scelto di andarsene perchè altrimenti non viene proprio considerata la compensatory.

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9103
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2792
1585
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Luca79 » 10/03/2017, 16:57

Sulla carta avrei fatto volentieri a meno di DJ, speriamo che mi faccia ricredere sul campo.

Contento per Glennon, spero faccia bene a CHI.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 10/03/2017, 16:58

Angyair ha scritto:Nel calcolo di un'eventuale compensatory pick ci dev'essere anche, anzi soprattutto, il fatto che la franchigia in cui era il giocatore gli abbia fatto un'offerta contrattuale per imanere e che questi invece abbia scelto di andarsene perchè altrimenti non viene proprio considerata la compensatory.
Avevo letto di una nostra proposta di prolungamento a 7/8 milioni all'anno, rifiutata da glennon perché il ragazzo voleva trovare una squadra dove poter giocare titolare.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4294
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo
1611
683

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Luca1983 » 21/03/2017, 14:45

- Mike Glennon, QB
- Jacquizz Rodgers, RB
- Vincent Jackson, WR --> DeSean Jackson
- Russell Shepard, WR
- Brandon Myers, TE
- Gosder Cherilus, OL
- Joe Hawley, C
- Akeem Spence, DT --> Chris Baker
- William Gholston, DE
- Daryl Smith, LB
- Johs Robinson, CB
- Chris Conte, S
- Bradley McDougald, S --> JJ. Wilcox
- Andrew DePaola, LS (RFA) --> Sanborn
- Cameron Brate, TE (ERFA)
- Cameron Lynch, LB (ERFA)
- Adarius Glanton, LB (RFA)

- Alterraun Verner, CB

praticamente restano da sistemare:
QB2, WR3, TE2, OL2, OLB titolare, SS titolare e si aggiunge il CB3 dopo la partenza di Verner
il TE titolare dovrebbe essere ancora Brate che era ERFA (ci sono notizie o voci in merito al suo contratto?)

Considero ancora pendente il ruolo di FS titolare perchè Wilcox è una SS come Conte e voglio sperare che non sarà Tandy..
Solo un paio di queste posizioni potrebbero essere coperte col draft, abbiamo ancora del lavoro da fare

Sulle nuove firme:
- D.Jackson mi piace, molto. Ogni giocatore c'è il dubbio che cambiando squadra possa per mille diversi motivi veder crollare le sue prestazioni, anche i più affidabili professionisti. Quindi va beh, talento ne ha speriamo mantenga attaccato il cervello
- Baker con McDonald e McCoy potrebbe formare un ottimo reparto di DT. Sulla carta è un grosso upgrade rispetto a Spence
- Wilcox è del livello di Conte, medio. Spero rifirmeremo McDougald che dei 4 era il migliore, oppure che si scelga un S nei primi 2 giri del draft
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5547
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
909
1370

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 21/03/2017, 17:05

Luca1983 ha scritto:
Considero ancora pendente il ruolo di FS titolare perchè Wilcox è una SS come Conte e voglio sperare che non sarà Tandy..

Wilcox è del livello di Conte, medio. Spero rifirmeremo McDougald che dei 4 era il migliore, oppure che si scelga un S nei primi 2 giri del draft

Concordo.

Mi era completamente sfuggito che Brate non è ancora stato rifirmato! Provvedere subito!
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
starbucs
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 10/10/2011, 18:11
63
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da starbucs » 21/03/2017, 18:32

Luca1983 ha scritto: il TE titolare dovrebbe essere ancora Brate che era ERFA (ci sono notizie o voci in merito al suo contratto?)
Buccaneer ha scritto: Mi era completamente sfuggito che Brate non è ancora stato rifirmato! Provvedere subito!
Mi risulta che Cameron Brate abbia firmato un contratto annuale, e al termine del 2017 dovrebbe diventare Restricted Free Agent. In quanto ERFA (Exclusive rights free agent) in pratica il destino di Brate dipendeva dalla volontà dei Bucs, dato che il giocatore non poteva negoziare con altre squadre.

Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4294
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo
1611
683

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Luca1983 » 22/03/2017, 13:55

starbucs ha scritto:
Luca1983 ha scritto: il TE titolare dovrebbe essere ancora Brate che era ERFA (ci sono notizie o voci in merito al suo contratto?)
Buccaneer ha scritto: Mi era completamente sfuggito che Brate non è ancora stato rifirmato! Provvedere subito!
Mi risulta che Cameron Brate abbia firmato un contratto annuale, e al termine del 2017 dovrebbe diventare Restricted Free Agent. In quanto ERFA (Exclusive rights free agent) in pratica il destino di Brate dipendeva dalla volontà dei Bucs, dato che il giocatore non poteva negoziare con altre squadre.
Hai ragione, ho trovato ora che ha ricevuto il tender a Febbraio: http://profootballtalk.nbcsports.com/20 ... ree-agent/

Quest'anno sarà ancora sotto contratto, bene cosi
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9103
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2792
1585
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Luca79 » 28/04/2017, 4:34

Speriamo sia devastante la prima pick di Tampa. Quest'anno voglio i playoffs.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4294
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo
1611
683

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Luca1983 » 28/04/2017, 11:28

Il TE O.J. Howard è stata la nostra prima scelta. Il giocatore è indubbiamente molto interessante e nessuno si aspettava arrivasse fino alla 19 quindi si è andati di best player available piuttosto che a coprire un need.

Sono contento della chiamata, speriamo di essere più fortunati che in passato con le scelte dei TE..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5547
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
909
1370

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 28/04/2017, 12:22

D'accordo che non era una need primaria, ma va anche considerato che dietro a Brate c'era il nulla cosmico, quindi buonissima pick. Di sicuro molto meglio di un RB.
Ora via di safety però.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 28/04/2017, 12:24

Che dire? Contentissimo x Howard, giocatore dalle qualità straordinarie. Arrivati alla 14, avevo sperato anche in hooker, ma poi lo ha chiamato Indianapolis. Ma la nostra scelta resta notevole. Con brate formano una coppia potenzialmente devastante, volendo vedere il pelo nell'uovo si può dire che abbiamo 2 TE molto simili, bravissimi in ricezione e che devono migliorare sui blocchi (di solito il doppio TE viene usato con uno più bravo a ricevere e l'altro meglio nei blocchi). Noi siamo andati nella direzione dei patriots quando avevano hernandez-gronkowski. Scelta che ci sta visto che ora Winston ha l'imbarazzo della scelta nei target e soprattutto giocatori affidabili nella ricezione.
Ora vediamo cosa ci portano round 2 e 3. Assolutamente necessaria una safety a mio parere, se possibile già al secondo giro.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5547
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
909
1370

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 28/04/2017, 18:59

slevin17 ha scritto: 28/04/2017, 12:24 Scelta che ci sta visto che ora Winston ha l'imbarazzo della scelta nei target e soprattutto giocatori affidabili nella ricezione.



Su questo mi permetto di restare un filo più cauto. Non vorrei avere ancora una OL che fa più acqua di uno scolapasta e quindi si resti sempre costretti a giocare col doppio TE (che bloccano soltanto) e magari anche col FB, lasciando a JW i soli Evans e DSJ. Che non sono affatto male per carità, ma possono essere entrambi raddoppiati.
Concordo sulla safety, subito.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
starbucs
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 10/10/2011, 18:11
63
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da starbucs » 28/04/2017, 20:54

Molto bene la chiamata di O.J. Howard, ottimo prospetto che non speravo avremmo trovato ancora a disposizione con la pick n. 19 (e infatti mi sarei "accontentato" di David Njoku, poi finito a Cleveland con la scelta n.29).

Adesso mi piacerebbe che i Bucs scegliessero, più o meno in quest'ordine, una S, un LB e un WR, per dare poi profondità alle due linee con le ultime chiamate.

Ma speriamo soprattutto che Licht e Koetter proseguano con un draft "lineare" e di buon senso, teso a rinforzare quei reparti che maggiormente necessitano di iniezioni di talento; e soprattutto che non ci stupiscano con "effetti speciali", credo non ci sia bisogno di ricordare cosa si inventarono lo scorso anno al secondo giro...

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 29/04/2017, 15:56

Arriva la safety al secondo giro, ma con melifonwu ancora libero noi decidiamo di andare su Evans. Era dato in netta risalita pre draft ma la scelta non mi convince molto (più che altro proprio perché c'era melifonwu da poter chiamare che seconde me è più forte). Non si sa cosa aspettarsi da Evans, alcuni giornalisti scrivono che sia una sorta di earl Thomas (ci credo poco) altri che sarà uno starter dignitoso ma nulla più. Spero solo che licht ci abbia visto giusto perché questo reparto dopo John Lynch ha visto davvero pochi giocatori decenti a Tampa. I dubbi però mi restano.
Terzo giro arriva Godwin, un buon ricevitore con ottime qualità. Mi auguro solo che non si riveli un Kenny bell (per citare una delle nostre ultime scelte spese su un WR).
Poi trade up (diamo quarto e sesto giro ai jets) per prendere kendell beckwith LB da LSU (come kwon Alexander). Bel giocatore e chiamata che ci sta visto che a linebacker siamo cortissimi. Può essere uno starter fin dal giorno 1 e ha la peculiarità di poter giocare non solo esterno ma anche al centro. Senza l'infortunio al ginocchio sarebbe stato chiamato verso la fine del secondo giro/inizio terzo. Se si riprende bene, il reparto è sistemato per anni.
Ora ci restano solo quinta e settima scelta. In molti auspicano un rinforzo per parte nelle linee. Io invece prenderei un CB (l'età di grimes avanza) e un RB (se perine arrivasse alla nostra chiamata non ci penserei un attimo).
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
starbucs
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 10/10/2011, 18:11
63
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da starbucs » 29/04/2017, 17:48

starbucs ha scritto: 28/04/2017, 20:54 mi piacerebbe che i Bucs scegliessero, più o meno in quest'ordine, una S, un LB e un WR
Licht e Koetter mi hanno accontentato, visto che dalla seconda giornata del draft sono arrivati a Tampa proprio una S, un WR e un LB.

Forse mi sarei aspettato altri nomi, in particolare per la safety (speriamo che Justin Evans si riveli una buona presa, migliore di Obi Melifonwu che era ancora disponibile quando i Bucs hanno optato per la safety di Texas A&M bypassando quella di Connecticut), ma ad ogni modo credo si possa essere soddisfatti del draft fin qui condotto dai Bucs.

Con le due scelte rimanenti - Round 5, Pick 18 (162) e Round 7, Pick 19 (237) - prenderei un DT e un OL, ma anche andare su un CB, come segnalava Slevin vista l'età non più verde di Brent Grimes, potrebbe essere una mossa azzeccata; senza dimenticare comunque che dagli ultimi giri è già tanto riuscire a pescare giocatori in grado di dare profondità a un reparto e di guadagnarsi un posto a roster, difficile trovare elementi in grado di tenere stabilmente il campo e fare la differenza.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”