Tampa Bay Buccaneers

Rispondi
Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 31/10/2017, 11:17

Buccaneer ha scritto: 30/10/2017, 22:49 Dietro a Grimes, ormai prepensionato e credo ormai demotivato, c'è il nulla assoluto. Se lui molla a fine stagione servono 2 CB starter (ciaone) e poi andare di linee a manetta, perchè tra OL e DL facciamo pietà. E sì che non è complicato da capire che le guerre si vincono in trincea.
In Ammeriga chiedono la testa di Winston e di Koetter, masticano football dalla culla ma ancora non ci arrivano che i vari Evans, Brate, Howard, DSJ e Martin non servono a una cippa senza una OL quantomeno sufficiente.
....e mi viene il dubbio che manco Koetter lo abbia capito bene.

L'unica cosa sicura è che koetter non ci stia capendo più nulla e dubito possa trovare una via di uscita. Quindi a fine anno sarebbe meglio mandarlo via.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5563
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
916
1373

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 31/10/2017, 12:28

...non lo so. Sembra che giochiamo a fasi alterne, una partita gioca bene la difesa e da cani l'attacco, mentre la partita dopo è l'esatto opposto. Il potenziale a livello di playmaker sulla carta c'è, ma a mio avviso mancano proprio le basi per una squadra, ovvero le due linee.

Ok, mandi via Koetter... ma poi cosa fai, altra offseason spesa a cercare un HC decente (se lo trovi) e altri due anni di ricostruzione da zero? :sad:
Detto chiaramente Koetter non sta entusiasmando neanche me, ma mi entusiasma ancora meno il rischio di passare dalla padella alla brace, spendendoci nel frattempo altri anni
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 01/11/2017, 14:12

Buccaneer ha scritto: 31/10/2017, 12:28 ...non lo so. Sembra che giochiamo a fasi alterne, una partita gioca bene la difesa e da cani l'attacco, mentre la partita dopo è l'esatto opposto. Il potenziale a livello di playmaker sulla carta c'è, ma a mio avviso mancano proprio le basi per una squadra, ovvero le due linee.

Ok, mandi via Koetter... ma poi cosa fai, altra offseason spesa a cercare un HC decente (se lo trovi) e altri due anni di ricostruzione da zero? :sad:
Detto chiaramente Koetter non sta entusiasmando neanche me, ma mi entusiasma ancora meno il rischio di passare dalla padella alla brace, spendendoci nel frattempo altri anni

dipende da che HC peschi. ci sono HC che fanno la differenza già da subito senza rivoluzionare la squadra (sia HC giovani che esperti) perchè diciamola tutta, l'attacco ha bisogno di un paio di innesti in linea ma è di una forza potenzialmente spaventosa. quindi non serve rivoluzionare ma completare. discorso diverso sulla difesa dove credo che dovremo concentrare molte scelte nel prossimo draft. e li una piccola rivoluzione ci può stare.
koetter in questi ultimi draft ha implementato la forza dell'attacco ma poi a conti fatti non riesce a farlo rendere. si sceglie i giocatori e poi non è in grado di metterli nelle condizioni di esplodere. e già questo sarebbe sufficiente per mandarlo via. in più ci sono decisioni discutibili durante le fasi clou delle partite. non so. io non lo vedo come il nostro coach del futuro. poi se riuscirà ad ingranare farò mea culpa, ma le nostre gare sembrano fatte tutte con lo stampino (tranne qualche rara eccezione tipo come contro i bears questa stagione) ovvero lasciamo andare via gli avversari e poi ci affanniamo per poterli riprendere nell'ultimo quarto. se questo vi sembra un game plan degno di portarci vittorie... :laughing:
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5563
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
916
1373

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 01/11/2017, 15:22

slevin17 ha scritto: 01/11/2017, 14:12

dipende da che HC peschi. ci sono HC che fanno la differenza già da subito senza rivoluzionare la squadra (sia HC giovani che esperti) perchè diciamola tutta, l'attacco ha bisogno di un paio di innesti in linea ma è di una forza potenzialmente spaventosa. quindi non serve rivoluzionare ma completare. discorso diverso sulla difesa dove credo che dovremo concentrare molte scelte nel prossimo draft. e li una piccola rivoluzione ci può stare.
koetter in questi ultimi draft ha implementato la forza dell'attacco ma poi a conti fatti non riesce a farlo rendere. si sceglie i giocatori e poi non è in grado di metterli nelle condizioni di esplodere. e già questo sarebbe sufficiente per mandarlo via. in più ci sono decisioni discutibili durante le fasi clou delle partite. non so. io non lo vedo come il nostro coach del futuro. poi se riuscirà ad ingranare farò mea culpa, ma le nostre gare sembrano fatte tutte con lo stampino (tranne qualche rara eccezione tipo come contro i bears questa stagione) ovvero lasciamo andare via gli avversari e poi ci affanniamo per poterli riprendere nell'ultimo quarto. se questo vi sembra un game plan degno di portarci vittorie... :laughing:

Vero, ma ci sono altre franchigie che vanno in cerca di HC buoni, e spesso rischi di cascare male. Siamo l'esperienza vivente: dal maledetto giorno in cui abbiamo deciso di lasciare Chuky sono passati quasi 10 anni in cui abbiamo portato a casa roba assurda. Morris, quello che allenava poco e male. Schiano, il sergente di ferro. Smith, uno che sulla carta avrebbe dovuto spaccare e invece era una sagoma di cartone. E ognuno è stato più impegnato a distruggere il lavoro del precedente e a portare a Tampa i suoi giocatori preferiti piuttosto che costruire su quello che c'era di buono (Schiano ci aveva trasformati nel riciclaggio di Rutgers, Lovie nella Chicago soleggiata, la saga Freeman-Glennon poi è stata epica). Insomma, trovare l'HC giusto è quasi più difficile che pescare il FQB al draft se ci pensi bene. E poi c'è il discorso appetibilità, tra le franchigie in cerca di un HC tosto non so quanto Tampa Bay sia in grado di offrire in termini di garanzie qualitative a un potenziale HC senza lavoro. Non saremo i Browns, ma manco i Patriots però.

Ad Atlanta non sono mai stati troppo contenti di Koetter e ora capisco il perchè; però boh, credo che un altro anno gli vada dato, un altra FA e un altro draft soprattutto. Anche perchè chi ci pigliamo al suo posto? La mentalità è da cambiare, su quello son d'accordo al 100%.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
starbucs
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 10/10/2011, 18:11
63
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da starbucs » 01/11/2017, 20:50

Non mi sono mai piaciute le minestre riscaldate, ma visto che ormai - come sottolineava Buccaneer - le abbiamo provate tutte (giovane all'esordio, sergente di ferro dal college, vecchio drago navigato, ex OC con esperienza), forse una telefonata al tipo qui sotto gliela si potrebbe anche fare, chissà... :carezza:

Immagine

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5563
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
916
1373

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 01/11/2017, 23:55

Gruden Hotline? Lo avrei già chiamato e supplicato da anni.
Però qualcosa mi dice che, sempre se dovesse tornare a calcare una sideline e farci piangere tutti, a Tampa non ci tornerebbe (facendoci piangere di più ancora)
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9117
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2801
1594
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Luca79 » 05/11/2017, 13:23

La matematica è ancora a nostro favore, ad ogni modo una L stasera metterebbe definitivamente la parola fine alla nostra stagione.

Da inguaribile ottimista io spero nella W.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5563
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
916
1373

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 05/11/2017, 14:33

Invidio il tuo ottimismo.

Con l'unico vero CB fuori per infortunio, stasera Brees ci fa fare una di quelle figure di materia fecale che metà è abbastanza.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Alpha » 05/11/2017, 15:20

Luca79 ha scritto: 05/11/2017, 13:23 La matematica è ancora a nostro favore, ad ogni modo una L stasera metterebbe definitivamente la parola fine alla nostra stagione.

Da inguaribile ottimista io spero nella W.

pure noi...

:papa:

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5563
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
916
1373

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 05/11/2017, 21:00

Buccaneer ha scritto: 05/11/2017, 14:33 Invidio il tuo ottimismo.

Con l'unico vero CB fuori per infortunio, stasera Brees ci fa fare una di quelle figure di materia fecale che metà è abbastanza.


Ehm. :stressato:

Non vedo l'ora che arrivi il black monday. Come succede ogni due anni dal 2008 a sta parte.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9117
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2801
1594
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Luca79 » 05/11/2017, 21:05

Vomitevoli
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5563
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
916
1373

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 05/11/2017, 21:06

Mancava solo Evans che sbrocca, direi che oggi le abbiamo viste tutte :icon_paper:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 05/11/2017, 22:25

Buccaneer ha scritto: 05/11/2017, 21:00
Buccaneer ha scritto: 05/11/2017, 14:33 Invidio il tuo ottimismo.

Con l'unico vero CB fuori per infortunio, stasera Brees ci fa fare una di quelle figure di materia fecale che metà è abbastanza.


Ehm. :stressato:

Non vedo l'ora che arrivi il black monday. Come succede ogni due anni dal 2008 a sta parte.
Non l'ho vista (per fortuna) e vedrò in caso di recuperarla in settimana (anche se vorrei mettere una pietra tombale su questa squadra) ma vedo che un po ti sei accodato al mio pensiero dopo questa sconfitta...
Puoi dirmi se in gara è successo qualcosa di particolare visto che hai cambiato opinione rispetto a pochi giorni fa?
Contento per la vittoria dei Saints. Meglio loro che cervello di gallina. Spero gli andremo a rompere le uova nel paniere in Carolina. Non lo sopporto proprio quel minus habens
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5563
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
916
1373

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 05/11/2017, 22:33

Boh, non so che dirti. Davvero. Non produciamo nulla, il nulla più assoluto, nonostante il talento ci sia.
È stato un post di pancia sia chiaro, alla fine non è che ho cambiato totalmente pensiero nel giro di una settimana; però lo sbrocco di Evans è emblematico, Koetter forse non ha più lo spogliatoio, chi lo sa.
È anche innegabile che ogni partita finiamo fuori gioco sempre più presto, a sto giro già alla fine del primo quarto era tutto molto chiaro.
Qualcosa deve cambiare, questo è fuori discussione.
Sinceramente, se dovessi elencare cosa penso dei problemi di questa franchigia non saprei da dove cominciare, tristezza.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 06/11/2017, 13:18

restano da giocare 2 partite contro atlanta, 1 in carolina ed una in casa contro i saints più le sfide contro jets e dolphins (afc) e green bay e detroit della nostra conference. 8 partite, 4 in casa e 4 in trasferta, volendo essere ottimisti credo che si potrebbe arrivare a 5 vittorie, se guardiamo realisticamente invece il massimo che potremo portare a casa è una misera W (proprio statisticamente più che altro, visto che altrimenti avremmo una striscia perdente di ben 13 sconfitte di fila).
direi stagione archiviata drammaticamente, le prospettive erano ben altre. resta da vedere con che record chiuderemo, con 5 W (ipotesi positiva) avremmo mancato i playoff e avremmo un piazzamento medio (schifoso) al draft. con sole 3 vittorie invece (ipotesi reale) saremmo quasi sicuramente top 3 al draft. ora non dobbiamo tifare per la squadra ma per il piazzamento al draft, quindi fate voi....
sia chiaro che io non tifo per perdere le partite, anzi...però ovviamente questi calcoli vanno fatti e lo scrivo proprio per mettere in chiaro la situazione in cui per l'ennesima volta ci siamo (si sono) cacciati...
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”