Tampa Bay Buccaneers

Rispondi
Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5563
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
916
1373

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 01/10/2017, 23:42

Io dico che stasera riusciamo a risuscitare anche i Giants, che sono senza OL e corrono 20 yds a partita, scommessina?
Ci hanno regalato 13 punti, roba da chiudere la partita al primo quarto, ma come al solito non riusciamo a passare una domenica in santa pace.
Ciliegina sulla torta la corsa di Manning, roba che mia nonna corre più veloce. E naturalmente da un 1st & Goal dalla linea di 1 yd, si portano a casa 3 punti.
It's a Bucs life, da 15 anni a sta parte :icon_paper:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5563
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
916
1373

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 02/10/2017, 0:24

Certo che ne abbiamo di talento. La OL di NY per tre partite è stata una fila di sagome di cartone colorato, oggi pare la versione 2.0 della OL di Dallas.
Hanno corso 20 yds a partita fino a domenica scorsa, oggi corrono 8 yds a portata.
Bene, avanti così. :icon_paper:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 02/10/2017, 10:26

bene per la vittoria, ma bisogna porre rimedio alla situazione kicker perchè al di la del calcio a tempo scaduto, anche folk mi sta piacendo poco. gli errori di ieri avrebbero potuto portare un'altra sconfitta, urge trovare una soluzione perchè la vedo molto male.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5563
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
916
1373

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 02/10/2017, 12:25

Winston, McCoy, Humphries, Brate, mezzo Evans e mezzo Grimes, tutto quello che salvo di ieri. Il resto è stato inguardabile o quasi
La W è arrivata per Santa Chiappa martire.
Comunque così non arriviamo da nesssuna parte, verremo presi a sberle da un bel po' di gente.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4294
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo
1611
683

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Luca1983 » 04/10/2017, 13:47

slevin17 ha scritto: 02/10/2017, 10:26 bene per la vittoria, ma bisogna porre rimedio alla situazione kicker perchè al di la del calcio a tempo scaduto, anche folk mi sta piacendo poco. gli errori di ieri avrebbero potuto portare un'altra sconfitta, urge trovare una soluzione perchè la vedo molto male.
Avevamo Barth che andava benissimo, poi quel genio di Licht ha pensato bene di utilizzare una seconda scelta per un K..
E ricordo che già prima si era tentata la genialata Brindza :stressato:
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5563
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
916
1373

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 04/10/2017, 16:54

...a dimostrazione che la capacità di valutare il talento è quella che è.
Giorgione nostro si sta dimostrando un cecchino, ma ha fatto anni prima di finire in NFL, e ci è finito per la schiena di Jani.
Alla fine se hai un K che ti piazza l'85/90% dei calci tienilo stretto e via (come Barth del resto)
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 05/10/2017, 10:49

Siamo messi male in difesa. Credo che Brady nella notte non avrà problemi ad asfaltarci.
Cmq ho visto la situazione kicker free agent e al momento c'è libero Cairo Santos che sulla carta è un bell'upgrade al posto di folk. Spero lo mettano sotto contratto al più presto perché folk non mi lascia tranquillo per niente. Il Field goal della vittoria di domenica sebbene da distanza ravvicinata stava andando pericolosamente verso il palo.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5563
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
916
1373

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 05/10/2017, 12:26

La cosa positiva è che anche loro sono messi male in difesa, alla fine si giocherà a farne uno in più di loro. Comunque anche io la vedo dura stanotte....
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7595
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
814
2584

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da mr.kerouac » 05/10/2017, 12:38

slevin17 ha scritto: 05/10/2017, 10:49 Siamo messi male in difesa. Credo che Brady nella notte non avrà problemi ad asfaltarci.
Cmq ho visto la situazione kicker free agent e al momento c'è libero Cairo Santos che sulla carta è un bell'upgrade al posto di folk. Spero lo mettano sotto contratto al più presto perché folk non mi lascia tranquillo per niente. Il Field goal della vittoria di domenica sebbene da distanza ravvicinata stava andando pericolosamente verso il palo.
Cairo Santos è infortunato, non è libero.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Avatar utente
starbucs
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 10/10/2011, 18:11
63
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da starbucs » 05/10/2017, 18:14

Luca1983 ha scritto: 04/10/2017, 13:47 Avevamo Barth che andava benissimo, poi quel genio di Licht ha pensato bene di utilizzare una seconda scelta per un K..
E ricordo che già prima si era tentata la genialata Brindza :stressato:
Il peccato originale fu quello di tagliare Matt Bryant (che ormai da nove anni infila regolarmente il pallone tra i pali per gli Atlanta Falcons) a cui ha fatto seguito un peccato originale-bis, quello di liquidare con troppa fretta Connor Barth, non un fenomeno ma comunque un K in grado di garantire una certa affidabilità.

Questi i kicker dei Bucs nel post-Gramatica; dopo Bryant e Barth, il caos (culminato con la "follia" Aguayo).

2005-06-07-08: Matt Bryant
2009: Mike Nugent – Sean Andrus - Connor Barth
2010-11-12: Connor Barth
2013: Eric Lindell
2014: Patrick Murray
2015: Kyle Brindza – Connor Barth
2016: Roberto Aguayo
2017: Nick Folk

Avatar utente
starbucs
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 10/10/2011, 18:11
63
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da starbucs » 05/10/2017, 18:20

Buccaneer ha scritto: 05/10/2017, 12:26 La cosa positiva è che anche loro sono messi male in difesa, alla fine si giocherà a farne uno in più di loro. Comunque anche io la vedo dura stanotte....
In attacco rientra Doug Martin, e questo è un bene, anche se in difesa le assenze di David, Alexander e Ward (e pare sarà assente anche l'altra safety Tandy) saranno davvero pesanti.

Leggevo poi che i Bucs hanno tagliato il DE Jacquies Smith: mah, abbiamo aspettato questo giocatore (che prima di infortunarsi aveva dimostrato di possedere un talento interessante) per oltre un anno, e adesso che pare essersi ristabilito pienamente dai problemi fisici lo facciamo fuori? Non mi sembra un grande tempismo, tra l'altro un J. Smith "sano" credo farebbe comodo a una delle D-Line meno efficaci dell'intera NFL come è quella attuale di Tampa Bay...

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 05/10/2017, 18:47

mr.kerouac ha scritto: 05/10/2017, 12:38
slevin17 ha scritto: 05/10/2017, 10:49 Siamo messi male in difesa. Credo che Brady nella notte non avrà problemi ad asfaltarci.
Cmq ho visto la situazione kicker free agent e al momento c'è libero Cairo Santos che sulla carta è un bell'upgrade al posto di folk. Spero lo mettano sotto contratto al più presto perché folk non mi lascia tranquillo per niente. Il Field goal della vittoria di domenica sebbene da distanza ravvicinata stava andando pericolosamente verso il palo.
Cairo Santos è infortunato, non è libero.
Cairo Santos è free agent. Tagliato dai chiefs a settembre

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Cairo_Santos
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7595
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
814
2584

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da mr.kerouac » 05/10/2017, 18:51

Minchia avevo capito diversamente. Boh, mossa azzardata
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 930
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
240

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da fetsmo » 05/10/2017, 19:39

slevin17 ha scritto: 05/10/2017, 18:47
mr.kerouac ha scritto: 05/10/2017, 12:38
Cairo Santos è infortunato, non è libero.
Cairo Santos è free agent. Tagliato dai chiefs a settembre

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Cairo_Santos

Santos è rotto, basta leggere quel link.

2017 season: injury
After missing much of the training camp and the preseason with a groin injury, Santos returned in time for the start of the regular season. However, the injury was aggravated after a hit in Week 3 against Los Angeles Chargers. He was placed on injured reserve on September 26, 2017.[25] Santos made all the 12 extra-point attempts and was 3-for-3 in field goal attempts. On September 30, 2017, Santos was released by the Chiefs.[26]

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5563
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
916
1373

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 05/10/2017, 20:16

starbucs ha scritto: 05/10/2017, 18:20
Buccaneer ha scritto: 05/10/2017, 12:26 La cosa positiva è che anche loro sono messi male in difesa, alla fine si giocherà a farne uno in più di loro. Comunque anche io la vedo dura stanotte....
In attacco rientra Doug Martin, e questo è un bene, anche se in difesa le assenze di David, Alexander e Ward (e pare sarà assente anche l'altra safety Tandy) saranno davvero pesanti.

Leggevo poi che i Bucs hanno tagliato il DE Jacquies Smith: mah, abbiamo aspettato questo giocatore (che prima di infortunarsi aveva dimostrato di possedere un talento interessante) per oltre un anno, e adesso che pare essersi ristabilito pienamente dai problemi fisici lo facciamo fuori? Non mi sembra un grande tempismo, tra l'altro un J. Smith "sano" credo farebbe comodo a una delle D-Line meno efficaci dell'intera NFL come è quella attuale di Tampa Bay...

Ma anche Ward??? Ma non era tornato ad allenarsi??? :piango:

OK tagliare Smith se non ti soddisfa, ma A) adesso con chi lo rimpiazziamo? e B) aspettare domani pareva brutto?? Stanotte chi ci prova a mettere le mani addosso a Tommasino, con Spence mezzo rotto??? :sad:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”