Tampa Bay Buccaneers

Rispondi
Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5547
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
909
1370

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 08/11/2017, 23:36

acp ha scritto: 08/11/2017, 20:00 qb modesto che lascia giocate su giocate sul campo oltre ad essere impreciso. dovevate prendere mariota.

Quale, quello che in tre stagioni non è riuscito a farne una intera? Te lo immagini Mariota dietro la OL di Tampa che prende le stesse botte di JW? L'avremmo seppellito già l'anno scorso.
C'mon man. :stressato:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da acp » 08/11/2017, 23:51

contenti voi contente tutte e 4 le tifoserie nfc south.

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 09/11/2017, 0:16

A noi non resta che piangere vista la stagione disastrosa a cui stiamo andando incontro (ma occhio che è dalla m***a che poi nascono i fiori)
ma invertiamo le difese per un attimo e poi vediamo chi è che ride tra bucs e panthers. Perché la differenza sta tutta lì...la differenza tra noi e voi non sta in newton o Winston ma sta nella differenza di difesa. Perché in quanto ad attacco non abbiamo nulla da inviadiarvi. Le difese invece stanno su due pianeti distanti anni luce.
Quindi prima di venire a sentenziare che abbiamo un qb modesto, guarda anche in casa tua e a tutti i casini che ha combinato questa stagione (campo ed extra campo) il tuo amato Cam. Che mi sembra che dopo la mazzata dei broncos non si sia ancora ripreso o meglio sia letteralmente scomparso. Perché il qb modesto lo sta facendo anche lui. Quindi occhio a dare etichette che in squadra tu non ti ritrovi Tom Brady
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da acp » 09/11/2017, 1:01

sinceramente vi invidio parecchio i 10 attorno a winston,li ritengo notevolemente superiori ai nostri, potessi rubarvene uno vi prenderei OJ howard, prendere evans o jackson sarebbe troppo facile. farei pure uno scambio di OT. come dite voi anche in carolina il qb è l'ultimo dei problemi.
la nostra D, che nasce nel 2012 con la scelta di kuechly, è frutto picks su picks e investimenti in FA, il tutto a danno dell'attacco e di cam.

quali casini avrebbe combinato in campo?

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 09/11/2017, 11:00

si vede che hai visto tantissime partite dei bucs se ci invidi i 10 attorno a winston. ti è stato fatto presente nei post precedenti di tutti i problemi di tampa e che winston rappresenta uno degli ultimi di una lunghissima lista. giusto evans possiamo salvare dell'attacco, per il resto stanno facendo tutti schifo, marpet ad esempio è stato il nostro uomo migliore nella linea nei due anni precedenti, ora sembra irriconoscibile, ci invidi gli OT? non so come fai a dirlo visto che nell'ultima gara hanno panchinato il left tackle titolare fingendo un infortunio (visto che stava giocando malissimo) e il tackle di destra ormai è sulla via del ritiro vista l'età.

casini in campo? forse ho sbagliato termine (visto che mi stavo riferendo a ciò che sta facendo extra campo) ma tu come li definisci 10 TD e 11 int, decisioni sbagliate, targeting non visti, errori grossolani sulle palle profonde e via dicendo....
i dati del vostro attacco li hanno postati nel vostro topic e sono dati di una squadra non da playoff. la difesa regge in piedi la baracca ed è la grande differenza tra la nostra squadra e la vostra. non vedo molta differenza tra il nostro QB ed il vostro a parte gli anni di esperienza in nfl che contano sempre quando le partite vengono giocate punto a punto e newton grazie a ciò qualche gara l'ha portata a casa mentre winston ancora non ci riesce del tutto.
se noi abbiamo sbagliato a selezionare QB di certo il vostro non brilla come chi è nell'elite della lega...quindi basta ammettere come stanno davvero le cose.
qui nessuno difende per partito preso winston anzi sappiamo le lacune che ha e le abbiamo evidenziate. tu invece mi sembra che difendi newton fin oltre i suoi reali meriti. e non è solo qui che te lo si sta facendo notare ma anche nel topic dei panthers. quindi qualche domanda me la farei anche su di lui
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da acp » 09/11/2017, 16:15

4 o 5 di quei 11 intercetti sono colpa di cam. facciamo 5. la deep ball, solitamente un punto di forza di cam, quest'anno non è a buoni livelli, del resto se salti l'offseason, non fai il camp e non hai potuto allenarla nel prime settimane di stagione è piuttosto scontato che i risultati campo poi siano scadenti. del resto non ho problemi a criticarlo quando gioca male( l'anno scorso gliene ho detto di tutte i colori) ma quest'anno proprio non ci sono motivi, in certi aspetti sta facendo meglio persino del suo 2015.

quanto agli attacchi se i vostri OT non sono bravi i nostri sono matt kalil e daryl williams. il primo ha 3-4 snaps in cui neanche tocca il difensore e negli altri snaps non è che sia un sicurezza, il secondo gioca con il babysitter trai turner che lo aiuta o da un'occhiata per vedere se c'è bisogno di una mano. kalil senior è sempre rotto, quanto agli skills players finora siamo stati aggrappati a mccaffrey e funchess, speriamo per le prossime in olsen, reduce da un infortunio e in samuel, altro rookie. c'è del potenziale, da voi ci sono giocatori di provato alto livello

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5547
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
909
1370

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 09/11/2017, 17:07

Tsk. Dotson son più le domeniche che passa in sideline/infemeria che quelle in cui gioca. Smith l'altra sera ha picchiato 3 holding nel giro di 5 minuti. Marpet come guardia non è male, come centro sbaglia due snap a partita. A WR/TE concordo che il talento non manca, ma sul banco degli imputati ci devono andare prima di tutto la OL e successivamente gli schemi di Koetter: Humphries a parte, che è l'unico "felino" che spesso riesce a farsi trovare scoperto, nel nostro reparto WR non esiste separazione dal CB, non esistono varianti di quick release o lanci automatici a corto yardaggio che aiutano JW.
Non a caso le stats dell'anno scorso dicono che siamo stati la squadra con le minori YAC della Lega. Per forza, è già tanto se hanno spazio per completare la ricezione. Un esempio su tutti è DSJ: a WAS è stato pescato spesso wide open, anche con lanci un poco fuori misura che lui aggiustava in corsa, quest'anno non lo si vede mai separato dal CB... cosa vuoi lanciargli che con palla contesa 9 volte su 10 la perde?

In ogni caso la vostra difesa tiene a galla tutta la squadra, il #59 fa il 25% della partita quasi da solo; la nostra concede 150 yds a nonno Peterson, tanto per dire.
Non so che Cam hai visto tu, ma quello che ho visto io prima del 2015 la deep ball manco sapeva cosa fosse.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 09/11/2017, 17:12

Beh se mi citi le vicissitudini di newton io ti cito i problemi fisici di Winston che è da 4 partite che gioca con un infortunio alla spalla (due le ha giocate interamente e le altre due ha visto dalla sideline tutto il secondo tempo) e visto l'aggravarsi del problema salterà minimo minimo le prossime due gare. quindi ognuno ha i suoi problemi ma non puoi venire qui a scrivere che è un qb mediocre. Non è un qb élite e questo nessuno lo nega ma con tutti i problemi suoi e di squadra resta un qb sopra la media. Mccown è un qb mediocre, keenum è un qb mediocre (anche se a Minnesota ha trovato Buona continuità), cutler è un qb mediocre. E via dicendo. Questo è ciò che penso io, poi ognuno ha la sua opinione e se la tiene. Io penso che dopo i broncos, newton non è più lo stesso. Tu pensi che Winston sia mediocre. Amen. Ognuno ha il suo parere e ognuno si tiene le proprie "disgrazie" al proprio posto.

Edit: mi ha anticipato di un soffio buccaneer. Direi che il suo post è da incorniciare. Solo applausi.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Emanuele1980 » 09/11/2017, 17:36

Non credo che il problema sia Winston e non lo scambierei con Mariota mai....Mariota gioca in una division indegna che ogni hanno manda ai PO squadre scandalose(forse i Jags quest'anno sono all'altezza) Tampa Bay si trova in una divisione che volente o nolente manda una squadra al SB da 2 anni a sta parte.
Secondo me offensivamente il talento c'è anche se la linea offensiva non mi fa impazzire ma la squadra è allenata malissimo..
C'è poco da fare il vostro HC è il caso provato di un ottimo coordinatore che non può fare l'HC. Visti contro di noi mi sembra impossibile che non si riesca a trovare un modo per sfruttare come si dovrebbe Evans/Jackson/Howard(che sta facendo veramente male fino ad ora) e Brave. Un altro problema è in running game che proprio non va ma non si capisce se è un problema di bloccaggi, di schema di rb....
Su Newton le considerazioni sono sempre le stesse. Se la difesa va è un buon Qb, che sa tutto sommato gestire i drive che correndo ti chiude i down fondamentali...ma quando deve prendere in mano la squadra non ha il manico, non ha il talento in quanto ad accuracy e il carattere è un grosso problema.Ha fatto un anno stellare nel 2015 ma non è il giocatore che ti cambia un franchigia, almeno non lo è negli ultimi 2 anni e la partita contro Chicago è una grossa testimonianza di cio

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Emanuele1980 » 09/11/2017, 17:51

giusto per completezza
Immagine

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 09/11/2017, 18:04

Emanuele1980 ha scritto: 09/11/2017, 17:36 Non credo che il problema sia Winston e non lo scambierei con Mariota mai....Mariota gioca in una division indegna che ogni hanno manda ai PO squadre scandalose(forse i Jags quest'anno sono all'altezza) Tampa Bay si trova in una divisione che volente o nolente manda una squadra al SB da 2 anni a sta parte.
Secondo me offensivamente il talento c'è anche se la linea offensiva non mi fa impazzire ma la squadra è allenata malissimo..
C'è poco da fare il vostro HC è il caso provato di un ottimo coordinatore che non può fare l'HC. Visti contro di noi mi sembra impossibile che non si riesca a trovare un modo per sfruttare come si dovrebbe Evans/Jackson/Howard(che sta facendo veramente male fino ad ora) e Brave. Un altro problema è in running game che proprio non va ma non si capisce se è un problema di bloccaggi, di schema di rb....
Su Newton le considerazioni sono sempre le stesse. Se la difesa va è un buon Qb, che sa tutto sommato gestire i drive che correndo ti chiude i down fondamentali...ma quando deve prendere in mano la squadra non ha il manico, non ha il talento in quanto ad accuracy e il carattere è un grosso problema.Ha fatto un anno stellare nel 2015 ma non è il giocatore che ti cambia un franchigia, almeno non lo è negli ultimi 2 anni e la partita contro Chicago è una grossa testimonianza di cio
Come si dice in questi casi..."non ho nient'altro da aggiungere, vostro onore."
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da acp » 09/11/2017, 18:42

Emanuele1980 ha scritto: 09/11/2017, 17:36 Non credo che il problema sia Winston e non lo scambierei con Mariota mai....Mariota gioca in una division indegna che ogni hanno manda ai PO squadre scandalose(forse i Jags quest'anno sono all'altezza) Tampa Bay si trova in una divisione che volente o nolente manda una squadra al SB da 2 anni a sta parte.
Secondo me offensivamente il talento c'è anche se la linea offensiva non mi fa impazzire ma la squadra è allenata malissimo..
C'è poco da fare il vostro HC è il caso provato di un ottimo coordinatore che non può fare l'HC. Visti contro di noi mi sembra impossibile che non si riesca a trovare un modo per sfruttare come si dovrebbe Evans/Jackson/Howard(che sta facendo veramente male fino ad ora) e Brave. Un altro problema è in running game che proprio non va ma non si capisce se è un problema di bloccaggi, di schema di rb....
Su Newton le considerazioni sono sempre le stesse. Se la difesa va è un buon Qb, che sa tutto sommato gestire i drive che correndo ti chiude i down fondamentali...ma quando deve prendere in mano la squadra non ha il manico, non ha il talento in quanto ad accuracy e il carattere è un grosso problema.Ha fatto un anno stellare nel 2015 ma non è il giocatore che ti cambia un franchigia, almeno non lo è negli ultimi 2 anni e la partita contro Chicago è una grossa testimonianza di cio

visto che citi spesso PFF, secondo loro cam ha la miglior adjusted completion % sotto pressione della lega. non male per uno che non ha accuracy. quanto alla gara con chicago ti sbagli di grosso, prestazione ottima, se abbiamo passato la metà campo in quella partita è solo merito suo. semmai la prestazione cesso di quest'anno è stata proprio quella contro i saints, un disastro. conosci analisti dei panthers su twitter, chiedi a loro conferma di quanto dico.

solo per curiosità russell wilson è una pippa perchè ha quella difesa in squadra?

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5547
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
909
1370

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 09/11/2017, 19:29

acp ha scritto: 09/11/2017, 18:42
visto che citi spesso PFF, secondo loro cam ha la miglior adjusted completion % sotto pressione della lega. non male per uno che non ha accuracy. quanto alla gara con chicago ti sbagli di grosso, prestazione ottima, se abbiamo passato la metà campo in quella partita è solo merito suo. semmai la prestazione cesso di quest'anno è stata proprio quella contro i saints, un disastro. conosci analisti dei panthers su twitter, chiedi a loro conferma di quanto dico.




Qualcun altro invece ha il miglior rating fuori dalla tasca :stressato:

Immagine



solo per curiosità russell wilson è una pippa perchè ha quella difesa in squadra?

Non è una pippa. E' un QB che ha la capacità di tirar fuori il coniglio dal cappello nei broken plays, ma il cui rendimento in partita è falsato dalla difesa.
Nel SB contro NE alla fine del primo tempo aveva 2 su 4. DUE su QUATTRO. E l'han seriamente rischiata di vincere, chissà come.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5547
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
909
1370

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 09/11/2017, 19:36

Emanuele1980 ha scritto: 09/11/2017, 17:36
Secondo me offensivamente il talento c'è anche se la linea offensiva non mi fa impazzire ma la squadra è allenata malissimo..
C'è poco da fare il vostro HC è il caso provato di un ottimo coordinatore che non può fare l'HC. Visti contro di noi mi sembra impossibile che non si riesca a trovare un modo per sfruttare come si dovrebbe Evans/Jackson/Howard(che sta facendo veramente male fino ad ora) e Brave. Un altro problema è in running game che proprio non va ma non si capisce se è un problema di bloccaggi, di schema di rb....


La OL sulla carta non è male, purtroppo solo sulla carta, perchè a conti fatti Martin viene toccato molto spesso prima ancora che raggiunga la LOS. Quindi o non sono capaci di bloccare, o sono male assortiti, o sono male allenati. Il RB lo escludo, perchè più o meno anche con Barber e Sims abbiamo gli stessi risultati, le variazioni a mio avviso sono date dalle diverse caratteristiche fisiche.
Che poi è lo stesso discorso per la DL, sulla carta McCoy, Ayers, Baker, Spence e compagnia bella sono tanta roba, eppure non si mettono le mani sul QB manco a piangere cinese. QB mediocri sono passati da noi a fare la figura dei Montana quest'anno (anche per le secondarie pietose)
E dato che il football è una guerra che si vince in trincea, se non hai le trincee buone il resto avanza.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Alpha » 09/11/2017, 22:07

Buccaneer ha scritto: 09/11/2017, 17:07 Tsk. Dotson son più le domeniche che passa in sideline/infemeria che quelle in cui gioca. Smith l'altra sera ha picchiato 3 holding nel giro di 5 minuti. Marpet come guardia non è male, come centro sbaglia due snap a partita. A WR/TE concordo che il talento non manca, ma sul banco degli imputati ci devono andare prima di tutto la OL e successivamente gli schemi di Koetter: Humphries a parte, che è l'unico "felino" che spesso riesce a farsi trovare scoperto, nel nostro reparto WR non esiste separazione dal CB, non esistono varianti di quick release o lanci automatici a corto yardaggio che aiutano JW.
Non a caso le stats dell'anno scorso dicono che siamo stati la squadra con le minori YAC della Lega. Per forza, è già tanto se hanno spazio per completare la ricezione. Un esempio su tutti è DSJ: a WAS è stato pescato spesso wide open, anche con lanci un poco fuori misura che lui aggiustava in corsa, quest'anno non lo si vede mai separato dal CB... cosa vuoi lanciargli che con palla contesa 9 volte su 10 la perde?

In ogni caso la vostra difesa tiene a galla tutta la squadra, il #59 fa il 25% della partita quasi da solo; la nostra concede 150 yds a nonno Peterson, tanto per dire.
Non so che Cam hai visto tu, ma quello che ho visto io prima del 2015 la deep ball manco sapeva cosa fosse.

Sei stato pure basso con la percentuale...

:papa:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”