Tampa Bay Buccaneers

Rispondi
Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 20/12/2017, 10:06

acp ha scritto: 19/12/2017, 23:58
slevin17 ha scritto: 19/12/2017, 18:50

Ma guarda, io ho visto i falcons 3 volte questa stagione.
la prima contro i dolphins (vincevano tantissimo a zero e nel secondo tempo sono riusciti a perderla) e le 2 contro di noi dove tra l'altro sul loro campo quasi quasi fitzpatrick non gli faceva lo scherzetto.
se avete timore di questi falcons allora non presentatevi proprio ai playoff perché lì troverete squadre vere. i falcons potrebbero pure andarci ma non sono quelli dello scorso anno. hanno molto in meno. visto che siete li li per essere sicuri della post season io fossi in altre squadre mi preoccuperei molto di voi perché in un modo o in un altro ogni partita che giocate crescete sempre di più in condizione fisica e mentale. sarà una bella lotta questa post season nella nfc
PS: forse nel tuo post volevi scrivere "W" e non "L" perché di perdere abbiamo perso... 😂

:laughing: :laughing: si si volevo scrivere W. i falcons li ho visti parecchie volte e dico solo una cosa tecnica: sono dei culoni. noi abbiamo un attacco in crescita e una difesa con ampi margini di miglioramento, purtroppo sia i falcons che i saints sono dei pessimi matchups. payton è 3 pagine avanti rispetto a rivera, con i falcons ce la giochiamo ma partiamo sfavoriti.
sui saints sono d'accordo. questa stagione hanno una gran bella squadra e sono allenati come al solito molto bene. a me piace tantissimo il loro defensive coordinator.
sui falcons posso solo dire che siete superiori. al momento è così. se poi cambiano marcia ed ingranano diventando come lo scorso anno allora è giusto ciò che dici tu. ma ad ora io vi vedo favoriti. sarà che esco pazzo per Luke ma ho queste sensazioni.
cmq c'è da dire che la nfc South è una division infernale. noi ci troviamo in una situazione che se escludiamo le gare contro voi saints e falcons abbiamo il record quasi in parità. per far capire la forza della division che probabilmente porterà ben 3 squadre su 4 ai playoff che non è roba che si vede ogni anno
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 20/12/2017, 10:12

Buccaneer ha scritto: 20/12/2017, 0:02 Vista ora. Che dire, come al solito riusciamo a sprecare lo sprecabile.
Molto bene JW e abbastanza bene i backs (in confronto al solito). Poi ci perdiamo nelle stupidate, un fumble nelle loro 10 e due OPI che vanificano i drive nel modo peggiore che esista. Same old Bucs.
La difesa ha limtato JJ a poco, sì ma grazie, in compenso Freeman ci ha corso in faccia i 3000 metri siepi e quindi l'hanno spuntata nonostante un Ryan parecchio impreciso. La nostra DL è aggressiva quanto i Minipony, fate voi se si può vincere in 'sto stato. Però salvo Chris Conte, se giocasse sempre così avremmo una need in meno da coprire al draft.


slevin17 ha scritto: 19/12/2017, 13:52
chiudo con una chicca che a mio modo di vedere basterebbe da sola a licenziare koetter: primo touchdown dei falcons eravamo in 10 sul campo

Dimmi che stai scherzando :shocking:

Comunque qui la colpa maggiore è di Smith, il "guru" della difesa è lui e dall'anno scorso è involuta in modo imbarazzante.
ma infatti l'ho scritto nel post sopra: non capisco come sia possibile che lo stesso staff e gli stessi giocatori dell'anno prima possano passare dall'essere i migliori nel non far convertire i terzi down all'essere i peggiori nell'anno seguente.
io ormai mi sono rassegnato. abbiamo provato con qualsiasi genere di allenatore da gruden in poi. i playoff però li abbiamo sempre visti col binocolo.
non ho visto nulla a riguardo ma a sensazione credo che se i bills andassero ai playoff diventeremo noi la squadra numero 1 che da più tempo non arriva alla post season. ripeto, è una sensazione mia ad occhio e croce ma più o meno siamo li... 😂
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

james.88
Rookie
Rookie
Messaggi: 861
Iscritto il: 23/10/2011, 21:54
NFL Team: broncos
99

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da james.88 » 20/12/2017, 11:12

Ma di Tj Ward che mi dite? Da noi Broncos era il leader delle secondarie, da voi a stento gioca, non capisco.

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5547
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
909
1370

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 20/12/2017, 12:35

Me lo chiedo tutte le domeniche...
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 20/12/2017, 12:43

james.88 ha scritto: 20/12/2017, 11:12 Ma di Tj Ward che mi dite? Da noi Broncos era il leader delle secondarie, da voi a stento gioca, non capisco.

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

ward sta giocando poco e male. il bello è che non sappiamo se dipenda da lui che si è involuto oppure se dipende da come viene utilizzato dallo staff della difesa. tra l'altro ha subito l'ennesima concussion contro i falcons. ho perso il conto e non so dirti se sia la seconda o la terza da quando è arrivato da noi.
io ero entusiasta della sua presa ma per come ha reso non so che destino avrà visto che ha un annuale. vedremo...
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5547
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
909
1370

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 20/12/2017, 12:47

Io dico che è il gameplan difensivo.
Così come, dall'altra parte del pallone, si usa DSJ per i reverse. Per i reverse porca boja.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 20/12/2017, 13:39

Buccaneer ha scritto: 20/12/2017, 12:47 Io dico che è il gameplan difensivo.
Così come, dall'altra parte del pallone, si usa DSJ per i reverse. Per i reverse porca boja.

propendo pure io per questa tesi. certo che però pure lui non ci mette nulla di suo dato che potrebbe visto che è un pro bowler....
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da acp » 20/12/2017, 21:16


Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5547
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
909
1370

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 21/12/2017, 0:46

....speriamo almeno di averla pagata tutta quest'anno la scalogna....
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 21/12/2017, 18:49

seconde linee e a completare tutto anche qualche ragazzo della practice squad. soprattutto in difesa.
spero solo che non sia una piallata epocale. una sconfitta onorevole come coi falcons sarebbe almeno onorevole
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
starbucs
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 10/10/2011, 18:11
63
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da starbucs » 24/12/2017, 17:01

Ian Rapoport - NFL Network Insider – sostiene che i Bucs sarebbero la destinazione preferita da Gruden, nel caso in cui Jon decidesse di tornare ad allenare... :fischia: :fischia: :fischia:

Immagine

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 25/12/2017, 11:54

sconfitta onorevole. molto più che onorevole. anzi abbiamo sfiorato l'upset ma purtroppo siamo stati molto pasticcioni nei momenti clou e sicuramente la fortuna non è stata dalla nostra parte come dimostra il loro touchdown alla fine che era in pratica un fumble.

considerato che era una formazione rimaneggiata abbiamo fatto molto bene.
non mi sento di buttare la croce addosso a Murray per il fg sbagliato anche perché cmq loro poi hanno segnato quindi si sarebbe andati in overtime e l'inerzia purtroppo era tutta dalla loro parte e sarebbe stato più probabile perderla lo stesso piuttosto che vincerla. però lo spirito combattivo e agonistico dei nostri mi è piaciuto.

chiudo con una cosa che avevo già detto in precedenza: Winston sta crescendo, e anche tanto, ma ha un problema grande quanto una casa ovvero appena viene toccato è fumble al 90% dei casi. o si risolve questo problema oppure saranno guai.

sui panthers posso solo dire che non mi sono piaciuti per niente. non so se abbiano sottovalutato troppo l'impegno ma ai playoff se giocano come contro di noi non potranno fare molta strada

per il resto auguri a tutti, bucanieri e non...
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 27/12/2017, 10:18

si fanno sempre più insistenti le voci su un possibile ritorno di Jon gruden
in una division che probabilmente porterà 3 squadre ai playoff e che ha due finaliste degli ultimi 2 super bowl (Atlanta e Carolina) e con la possibilità di vederne una terza ovvero i saints visto che per come giocano e dopo l'infortunio di wentz degli Eagles secondo me sono la squadra con più chanche nella conference, avere un coaching staff di livello fa tutta la differenza del mondo visto che la nostra divisione numeri alla mano è la più difficile di tutta la nfl

intanto pare che Baker, dopo la cretinata che ha permesso ai panthers di vincere la gara, verrà tagliato a fine stagione (non è piaciuto l'atteggiamento sorridente a fine gara, cosa fatta notare da mccoy Winston David e Alexander ovvero i leader della squadra) e stesso destino potrebbe avere Martin che è praticamente involuto e irriconoscibile. non c'è denaro garantito e il risparmio sul Cap sarebbe di 11 milioni e spicci che sommati ai 70 che già ci sono potrebbero permettere l'acquisizione di un paio di free agent di livello (c'è da considerare anche che non potremo spenderli tutti visto che a breve giro di posta ci saranno da trattare i rinnovi di Evans Winston marpet e Alexander quattro pedine fondamentali per il nostro futuro)

capitolo draft al momento possediamo la quinta scelta ma non è una posizione definitiva: se perdiamo domenica e Houston vince contro indianapolis potremmo salire alla quarta. se vincono i colts resteremo alla quinta visto che saremmo tutti con record 4-12 ma noi abbiamo la SOS più difficile dell'intera lega. dovessimo vincere invece andremmo alla scelta numero 9 assoluta dato che le squadre che stanno a 5-10 sono destinate a perdere tutte e scaleremmo indietro a loro sempre in virtù della SOS.
vediamo come si presenteranno i saints domenica dato che anche loro hanno il piazzamento playoff ancora da determinare
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
starbucs
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 10/10/2011, 18:11
63
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da starbucs » 29/12/2017, 23:14

slevin17 ha scritto: 27/12/2017, 10:18 si fanno sempre più insistenti le voci su un possibile ritorno di Jon gruden
Contrordine, confermato Koetter!
Direttamente da NFL.com...

Immagine

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 02/01/2018, 10:10

koetter è stato confermato perché pare che i colloqui con gruden siano andati male. altrimenti la conferma l'avrebbe vista col binocolo
io credo che con koetter al comando anche il prossimo anno i playoff li vedremo dal divano. ma spero di sbagliare e che mi smentisca clamorosamente. sarei ben felice di fargli le mie scuse
sulla gara coi saints: ultimo drive da manuale per Winston che fino a quel momento aveva un po' sparacchiato a casaccio. deve limitare i fumble in primis e poi qualche intercetto di meno per poter essere un qb top ten della lega. se ci lavora e ci riesce siamo messi bene
gara stellare di godwin molto bene humphries
Evans un po' in ombra ma stabilisce record nfl. urge rinnovo contratto.
perdiamo due posizioni al draft e in tutta onestà anche se ci sono bisogni grandissimi nelle due linee io prenderei una delle due migliori safety disponibili quindi o fitzpatrick (anche se tutti lo danno a Cleveland con la quarta scelta nei vari mock) oppure derwin James il giocatore che più mi ricorda canchellor di Seattle
parere mio ovviamente. per sistemare le linee tra fa e giri successivi qualcosa di buono potremmo prendere quindi la mia prima scelta sarebbe la safety
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”