Washington Commanders - Est 1932

Rispondi
Avatar utente
davelavarra
Moderator
Moderator
Messaggi: 2413
Iscritto il: 16/12/2004, 19:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Creazzo (Clutch) City (VI)
22
265

Re: Washington Redskins 2010 - Rexy Sexy Shanny

Messaggio da davelavarra » 06/04/2010, 10:41

Stavo giusto pensando ieri che mi ero un pò rotto le scatole di 'sti rumors da offseason quando avevo letto l'articolo "McNabb was plan B for Redskins". I soliti "insiders", ho detto, mi chiedevo come mai si parlasse di un'ipotesi alternativa mai accaduta...stamane, apro la mail, e c'è una pubblicità dei Redskins che mi dice di comprarmi subito la nuova magli a di Donovan McNabb. Sì, l'ho saputo così... :lol2:

Tutti hanno scritto che Snyder era irriconoscibile, vorrei sapere questi giornalisti americani che ne pensano adesso...

La mossa la si può vedere in due modi: il primo, negativo, nel senso che McNabb ha 33 anni, tante botte alle spalle e non dispone di due offensive tackles degni di proteggerlo dalla pass rush avversaria, oltre al fatto che abbiamo sacrificato una seconda scelta importante, che mi fa intuire che non credere al draft faccia ancora parte della nostra mentalità. Campbell meritava un'altra possibilità, perchè aveva giocato molto bene il finale di stagione, rimanendo sempre aperto a prendere colpi assurdi, senza mai lamentarsi come la fregna di Portis.

Il secondo, positivo: McNabb è uno di quei qb's che avrei sempre desiderato vedere con la nostra maglia, un quarterback adatto al tipo di gioco offensivo che si ha in mente, un leader molto più vocale, con un carattere spiccato rispetto a quello riservato di Campbell. Oltre a questo, non lo avremo più contro due volte l'anno, e se guardate il record egli Eagles contro di noi da quando lui è entrato in nfl, capirete di cosa parlo.

Non riesco a vederla come una mossa azzardata, perchè chi ha agito così in passato, ha avuto i suoi buoni frutti: parlo di Minnie con Favre, di Baltimore con McNair, ed esempi ce ne sarebbero altri.

Ora il draft: è palese che non arriveranno nè Bradford e nè Clausen, ed ora bisogna capire, prima di giudicare questa trade, se ci saranno altri movimenti che ci restituiscano un pò di scelte, vediamo se muovono Campbell (non ha senso farlo marcire da backup, c'è già Grossman) per racimolare dell'altro, ed a questo punto secondo me non ha neanche senso restare alla 4, perchè il buco OL si può benissimo riepire scendendo, e vendendo quella scelta ricavandone il massimo possibile. Okung non è per niente atletico e non so quanto adattabile sia alle idee di Shanahan, scendendo si può mettere le mani su due giocatori.

L'unico motivo per ciu resterei alla 4, a questo punto, è fare il colpo a sorpresa, e prendere Berry come talento su cui non si può sorvolare (sono anni che siamo uultimi negli intercetti) senza pensare alle necessità di ruolo.

Secondo me, ripeto, da qui al draft ci muoveremo ancora. 

Avatar utente
Kristal
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/09/2009, 9:11

Re: Washington Redskins 2010 - Rexy Sexy Shanny

Messaggio da Kristal » 06/04/2010, 11:51

Non capisco bene le mosse di Shana, ma è evidente che cerchi uomini/player di esperienza, ma come sai bisogna dare copertura a McNabb im primis e la 34 scelta era importante per affidarsi al draft, a questo punto credo che hai ragione quando scrivi che prima del draft si cercherà qualcos altro...cedere campbell per riprendersi una scelta decente al 2 giro? e Mc Coy per cui si era parlato in settimana? Un QB dal draft dovrebbe venire non pensi?

Avatar utente
davelavarra
Moderator
Moderator
Messaggi: 2413
Iscritto il: 16/12/2004, 19:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Creazzo (Clutch) City (VI)
22
265

Re: Washington Redskins 2010 - Rexy Sexy Shanny

Messaggio da davelavarra » 06/04/2010, 12:05

Kristal ha scritto: Un QB dal draft dovrebbe venire non pensi?

Non arriverà, a questo punto. Spero si operi per rinforzare e rimpolpare la linea offensiva, perchè un McNabb rotto non sarebbe valso il sacrificio.

Avatar utente
Kristal
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/09/2009, 9:11

Re: Washington Redskins 2010 - Rexy Sexy Shanny

Messaggio da Kristal » 06/04/2010, 12:08

davelavarra ha scritto: Non arriverà, a questo punto. Spero si operi per rinforzare e rimpolpare la linea offensiva, perchè un McNabb rotto non sarebbe valso il sacrificio.

Penso che un QB dai draft dovrebbe arrivare almeno per garantire un futuro, McNabb ha 33/34 anni....comunque le mosse dei Skins sono incerte....speriamo di riuscire a coprire i need.....e perchè non Berry  :stralol:

Avatar utente
davelavarra
Moderator
Moderator
Messaggi: 2413
Iscritto il: 16/12/2004, 19:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Creazzo (Clutch) City (VI)
22
265

Re: Washington Redskins 2010 - Rexy Sexy Shanny

Messaggio da davelavarra » 06/04/2010, 12:11

Kristal ha scritto: Penso che un QB dai draft dovrebbe arrivare almeno per garantire un futuro, McNabb ha 33/34 anni....comunque le mosse dei Skins sono incerte....speriamo di riuscire a coprire i need.....e perchè non Berry  :stralol:

Se ne può parlare benissimo l'anno prossimo, o quello dopo ancora.

Avatar utente
Kristal
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/09/2009, 9:11

Re: Washington Redskins 2010 - Rexy Sexy Shanny

Messaggio da Kristal » 06/04/2010, 12:37

davelavarra ha scritto: Se ne può parlare benissimo l'anno prossimo, o quello dopo ancora.

Certo che se segue Favre allora anche tra tre di anni.... :forza:

Doc. J
Senior
Senior
Messaggi: 1790
Iscritto il: 22/02/2006, 22:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.
158
94

Re: Washington Redskins 2010 - Rexy Sexy Shanny

Messaggio da Doc. J » 06/04/2010, 15:23

Secondo il mio modesto parere è meglio averlo McNabb che giocargli contro,poi è ovvio che bisogna costruirgli il sistema giusto per farlo rendere e proteggere.
Ultima modifica di Doc. J il 13/04/2010, 22:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Washington Redskins 2010 - Rexy Sexy Shanny

Messaggio da The Answer Palermitano » 06/04/2010, 15:49

dave,punk, reputate impossibile che il Coaching Staff possa fare trade down e regalare a Donovan un nuovo giocattolino (Dez Bryant) e nei giri dietro presi con il trade down un OT da far crescere dietro Flozell Adams (se lo prendete).?
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
davelavarra
Moderator
Moderator
Messaggi: 2413
Iscritto il: 16/12/2004, 19:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Creazzo (Clutch) City (VI)
22
265

Re: Washington Redskins 2010 - Rexy Sexy Shanny

Messaggio da davelavarra » 06/04/2010, 16:35

The Answer Palermitano ha scritto: dave,punk, reputate impossibile che il Coaching Staff possa fare trade down e regalare a Donovan un nuovo giocattolino (Dez Bryant) e nei giri dietro presi con il trade down un OT da far crescere dietro Flozell Adams (se lo prendete).?

Sono favorevolissimo alla trade down, ma Bryant è l'ultima cosa che ci serve. Moss può ritornare ad essere pericolosissimo perchè McNabb credo sappia come coinvolgerlo, Devin Thomas ha un sacco di potenziale e può diventare il WR numero 2 di questa squadra, ci sono Cooley e Fred Davis e credo che in ricezione non ci serva nulla, se non uno slot receiver adeguato, non necessariamente una star.

Avatar utente
Kristal
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/09/2009, 9:11

Re: Washington Redskins 2010 - Rexy Sexy Shanny

Messaggio da Kristal » 06/04/2010, 16:54

davelavarra ha scritto: Sono favorevolissimo alla trade down, ma Bryant è l'ultima cosa che ci serve. Moss può ritornare ad essere pericolosissimo perchè McNabb credo sappia come coinvolgerlo, Devin Thomas ha un sacco di potenziale e può diventare il WR numero 2 di questa squadra, ci sono Cooley e Fred Davis e credo che in ricezione non ci serva nulla, se non uno slot receiver adeguato, non necessariamente una star.

Scusa Dave, sei favorevole per una trade down, in cambio di chi? (ovviamente in modo ipotetico)

Avatar utente
Punkish
Rookie
Rookie
Messaggi: 222
Iscritto il: 15/01/2005, 18:56
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: Carpi
3

Re: Washington Redskins 2010 - Rexy Sexy Shanny

Messaggio da Punkish » 06/04/2010, 18:52

Confermo, ricevitori siamo a posto. La necessita principale è la linea offensiva. Non ho letto nessun mock e non so bene che giocatori ci siano, ma ultimamente la tendenza generale è che nelle prime vanno uomini di linea, offensiva o difensiva, quindi non sono del tutto sicuro del fatto di scendere...
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr

Avatar utente
davelavarra
Moderator
Moderator
Messaggi: 2413
Iscritto il: 16/12/2004, 19:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Creazzo (Clutch) City (VI)
22
265

Re: Washington Redskins 2010 - Rexy Sexy Shanny

Messaggio da davelavarra » 06/04/2010, 19:02

Kristal ha scritto: Scusa Dave, sei favorevole per una trade down, in cambio di chi? (ovviamente in modo ipotetico)

In cambio di scelte presenti e possibilmente future.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Washington Redskins 2010 - Rexy Sexy Shanny

Messaggio da The Answer Palermitano » 06/04/2010, 23:39

davelavarra ha scritto: Sono favorevolissimo alla trade down, ma Bryant è l'ultima cosa che ci serve. Moss può ritornare ad essere pericolosissimo perchè McNabb credo sappia come coinvolgerlo, Devin Thomas ha un sacco di potenziale e può diventare il WR numero 2 di questa squadra, ci sono Cooley e Fred Davis e credo che in ricezione non ci serva nulla, se non uno slot receiver adeguato, non necessariamente una star.

guarda, nonostante di la mi hanno preso per pazzo, e nonostante gli analisti dicono che avete dei ricevitori penosi, non la penso così ma la penso come te e punk. Credo che Santana con Donovan tornerà ad essere un giocatore imprendibile per molti CB della lega, ma caro mio le Primavere passano ed a Giugno sono 31, per lui non vedi un ruolo magari da slot come Wes Welker come DeSean all'inizio? secondo me sarebbe più pericoloso e darebbe la possibilità di lanciare come starter Thomas che a me piace e prendere Dez Bryant a meno che Kelly non dimostri qualcosa in più.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
davelavarra
Moderator
Moderator
Messaggi: 2413
Iscritto il: 16/12/2004, 19:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Creazzo (Clutch) City (VI)
22
265

Re: Washington Redskins 2010 - Rexy Sexy Shanny

Messaggio da davelavarra » 07/04/2010, 12:18

The Answer Palermitano ha scritto: guarda, nonostante di la mi hanno preso per pazzo, e nonostante gli analisti dicono che avete dei ricevitori penosi, non la penso così ma la penso come te e punk. Credo che Santana con Donovan tornerà ad essere un giocatore imprendibile per molti CB della lega, ma caro mio le Primavere passano ed a Giugno sono 31, per lui non vedi un ruolo magari da slot come Wes Welker come DeSean all'inizio? secondo me sarebbe più pericoloso e darebbe la possibilità di lanciare come starter Thomas che a me piace e prendere Dez Bryant a meno che Kelly non dimostri qualcosa in più.

Vedo un altro anno da WR #1 per Moss, con Thomas dall'altra parte. Per lo slot non saprei, Kelly mi puzza da bust, vorrei vedere i progressi di Marko Mitchell, settimo giro 2009, che ha fatto il roster, e che ha buone possibilità. 

Avatar utente
davelavarra
Moderator
Moderator
Messaggi: 2413
Iscritto il: 16/12/2004, 19:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Creazzo (Clutch) City (VI)
22
265

Re: Washington Redskins 2010 - Rexy Sexy Shanny

Messaggio da davelavarra » 09/04/2010, 22:58

Shanahan sta forzando la trade di Haynesworth, gli sta imponendo di giocare nose tackle, e gli sta facendo chiaramente capire chi comanda...

http://voices.washingtonpost.com/redskinsinsider/analysis-shanahan-in-test-of-w.html

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”