Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Rispondi
Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Bada92 » 19/03/2016, 9:51

Mi unisco al cordoglio...da coetaneo e Motociclista...R.I.P.

Avatar utente
luca37
Senior
Senior
Messaggi: 2939
Iscritto il: 03/08/2014, 20:03
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
Località: Non Pervenuta
99
253

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da luca37 » 19/03/2016, 13:44

Poverino. R.i.p.

Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia
1922
407

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Il Re ha parlato! » 27/03/2016, 3:36

Ommannaggia, quanta desolazione da queste parti.
Allegri gente manca un mese al draft, che ci vede scegliere inaspettatamente in alto, in una stagione i cui obbiettivi erano un po' diversi, ma non tutto il male viene per nuocere.
Ora qualche pensiero mio sparso sul draft in arrivo, potrà non interessare a nessuno ma io lo scrivo ugualmente.

Nei primi mock di inizio anno, siamo stati spesso accostati ad un cornerback, principalmente Ramsey e Hargraves3.
Il primo negli ultimi tempi è schizzato in cima a tutti i mock, e si parla di lui come possibile prima assoluta, non credo arriverà alla sei. Del secondo conosco poco, ma è un bel prospetto, ed andrebbe a coprire il buco più grande nel roster dei Ravens: La Secondaria! Che definire un pianto è estremamente riduttivo, visto che siamo riusciti a far passare McCown un Dan Marino qualunque.
In tempi più recenti gli accostamenti sono stati un pass rusher o un OT.
Premesso che Suggs e Dumervil ancora qualcosa ce l'hanno da dare, non investirei una scelta così alta per un pass rusher visto che nessuno dei top mi convince appieno, ma qualcuno da sviluppare dietro a quei due schifo non mi farebbe. Ad esempio uno dei primi nomi accostati ai Ravens è stato Spence, giocatore che mi fa impazzire, ma che per vari motivi è scivolato molto indietro, a cavallo tra primo e secondo giro, ma qui sorge il problema più grande, le squadre che abbiamo davanti hanno i nostri stessi need.
Ora premettendo che al primo giro andrei di CB e visto che di roba buona ce ne anche più giù, farebbe così schifo una trade down? specialmente se Tunsil non scivola alla sei come nel Draft Game che state facendo, visto che è l'unico giocatore che potrebbe arrivare per cui spenderei una scelta così alta. Non voglio rischiare di sprecare una sei, preferirei guadagnarci qualcosa e rimpolpare il roster di giovani da far crescere in tranquillità(non troppa eh), vista l'età avanzata di molti dei nostri, non voglio mica lasciare la division agli Steelers fino ai prossimi Batman e Robin.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da ride_the_lightning » 27/03/2016, 11:13

Nickname stupendo. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia
1922
407

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Il Re ha parlato! » 27/03/2016, 17:49

ride_the_lightning ha scritto:Nickname stupendo. :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Grazie mille, troppo buono. :biggrin:

Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia
1922
407

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Il Re ha parlato! » 27/03/2016, 18:06

Non per deprimervi il giorno di Pasqua(auguri a tutti).
Ieri i funerali di Tray Walker, giocatore dei Ravens morto a seguito di un incidente in moto.

Qui il cordoglio dei compagni:
http://www.baltimoreravens.com/news/art ... fbc159d639

E qui la lettera alla squadra di John Harbaugh, tradotta dai ragazzi di Huddle Magazine:
http://www.huddle.org/2016/03/scomparsa ... hn-harbaug

Mi sembrava giusto ricordare un ragazzo andatosene troppo presto, ciao campione, aiutaci da qualunque posto ti trovi adesso.

Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia
1922
407

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Il Re ha parlato! » 07/04/2016, 3:26

Bene bene, un po' di informazioni sull'offseason dei corvi.

Iniziamo con gli indiziati per la nostra scelta al primo giro, la numero sei.
I nomi più caldi sono: Joey Bosa, Ronnie Stanley e DeForest Buckner. Premesso che non mi piace nessuno dei tre, ma sono tanti i giocatori che mi hanno fatto cambiare idea una volta indossata la divisa viola&nero quindi sono abbastanza tranquillo. Quello che mi chiedo è: ma non esiste un analista che abbia visto un caxxo di partita dei Ravens quest'anno!? Abbiamo avuto la secondaria peggiore della lega, e non è neanche un una tantum, visto che l'anno prima è stato in parte mascherato lo schifo solo grazie al reparto LB. Mock completi di tutti e sette i giri, non ci danno un DB neanche al terzo giorno. Addirittura ci vede passare Ramsey in caso scivolasse fino alla sei per andare su Stanley :shocking:
Ooooook, prendiamo un forte respiro e aggiungiamo altri papabili alla 6: Vernon Hargreaves(alleluia) e Myles Jack che in Maryland lo vedono molto interessante in coppia con C.J. Mosley, come dargli torto.

A seguire una lista di giocatori in difesa che interessano hai Ravens per la 36:

Eastern Kentucky pass rusher Noah Spence, Notre Dame linebacker Jaylon Smith, Ole Miss defensive lineman Robert Nkemdiche, Boise State safety Darian Thompson, Ohio State cornerback Eli Apple, Georgia outside linebacker Leonard Floyd, Oklahoma State defensive end Emmanuel Ogbah, Ohio State safety Vonn Bell, Clemson defensive end Kevin Dodd, Houston cornerback William Jackson III and Virginia Tech cornerback Kendall Fuller-
Ora, sono tutti giocatori in bilico tra primo e secondo, quindi è possibile che non ne arrivi nessuno alla 36, però molti nomi ingolosiscono, come Spence, Jackson III e Dodd.

Vista l'enorme mole di mid-round pick, unita all'ecatombe che abbiamo avuto lo scorso anno quest'anno si è deciso di dare un occhiata su uno o due WR, segue la solita lista di nomi: Oklahoma’s Sterling Shepard, South Carolina’s Pharoh Cooper, Illinois’s Geronimo Allison, Massachusetts’s Tajae Sharpe and Colorado State’s Rashard Higgins. Accompagnato da questo articolo in cui si spiega il perchè di questa eventuale scelta:
http://www.baltimoreravens.com/news/art ... 1fff13d7b1

Questi giorni si sta' discutendo su come si presenterà il roster il prossimo anno, visto tutti gli infortuni avuti questa stagione, io di queste cose preferisco non parlarne, anzi mi tocco per scaramanzia. Al momento sappiamo che i giovani: Breshad Perriman, primo giro lo scorso anno e non ha ancora giocato un singolo snap, e Eugene Monroe OT che ha saltato 17 partite in due anni, stanno facendo molti progressi, così dicono, speriamo, io continuo a toccarmi.

Rimanendo in tema di OT, stiamo buttando un occhio a Clady dei Broncos, Ferguson dei Jets e Thomas dei Browns, ma è probabile si aspetti il draft per muoversi sul lato cieco.

Concludo con un po' di Gna-Gna, queste le ragazze che terranno alto il tifo quest'anno:
http://www.baltimoreravens.com/photos/p ... 5bd8#start
Fiducioso che se non si interviene neanche quest'anno sulla secondaria, se ci mettono loro a giocare DB, comunque non possono fare più schifo di Jimmy Smith & Co.

-21 al draft.

Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia
1922
407

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Il Re ha parlato! » 13/04/2016, 17:53

Sono un corvo in tutto e per tutto, ovvero tifo Ravens e mi porto addosso una sfiga allucinante sia per me che per gli altri, ma parliamo un po' della settimana a Baltimora.

Nello scorso post, avevo riportato un interessamento da parte dei Ravens riguardo alcuni LT veterani da inserire nella linea come sicurezza; visto che Eugene Monroe, il nostro OT dalle belle speranze è l'esempio vivente di Injury prone; ma anche come chioccia per far crescere un eventuale rookie(Stanley o Tunsil) senza troppe pressioni. Beh, uno si è ritirato(Ferguson), e uno si è accasato nella squadra del ritirato(Clady). :dohut0:
Rimane Thomas, ma nell'ultimo periodo sono spariti tutti i rumors a riguardo, strategia per abbassare il prezzo o decisione di puntellare il ruolo al draft?

Trent Richardson, battaglierà con i nostri RB per un posto nei 53 finali.

Si parla degli infortunati e la parola infortunio=Dennis Pitta:
http://www.baltimoreravens.com/news/art ... e7439ff1f1
report che mi inquieta non poco.

Jimmy Smith e Shareece Wright al momento sono considerati gli starter CB per il prossimo anno, ci si aspetta comunque un CB scelto nei primi tre giri, da far crescere dietro i due in caso di prospetto acerbo, o da piazzare opposto a Smith in caso di giovine già pronto, stessa tattica usata con Smith da rookie.

Crescono le attenzioni per Myles Jack da parte nostra, ora il ragazzo nella nostra squadra ce lo vedo bene e gli insider lo hanno definito "perfect" NFL linebacker, ma a parte i dubbi su la sua condizione fisica è il talento in top 5 che ci serve di meno.

Quello che preoccupa i Ravens però a quanto pare non è la scelta numero 6 ma la 36 visto che viene sentita come una scelta aggiuntiva al primo giro, questo spiega anche i numerosi workout con i prospetti che oscillano tra primo e secondo, e il silenzio relativo alle impressioni lasciate da quest'ultimi.
Questo ci fa capire due cose:
Al primo giro ci saranno poche tattiche e si andrà sul BPA, visto che tutti i giocatori in top 5 vengono visti come un buon innesto per i Ravens, inoltre come più volte è stato dichiarato sarà determinante l'hype che avranno Goff e Wentz il giorno del draft, a farci scegliere senza troppi patemi d'animo.
La nostra dirigenza si muove con cautela, ha visto che seppur con una buona/ottima squadra, con qualche imprevisto può andare tutto a put.tane, come accaduto quest'anno, e che la maggior parte dei nostri giocatori chiave sia in età avanzata non aiuta, stanno cercando i volti della franchigia del futuro, e questo draft e il prossimo saranno fondamentali per capire se saremo sempre lì a lottare per il titolo, o se annasperemo nei meandri di quella division str0nza che è la AFC North.

- 15 al draft, aspettiamo. :noia:

Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia
1922
407

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Il Re ha parlato! » 15/04/2016, 3:29

WEEK 1 Sun., Sept. 11 vs. Bills M&T Bank Stadium 1:00 pm ET
WEEK 2 Sun., Sept. 18 at Browns FirstEnergy Stadium 1:00 pm ET
WEEK 3 Sun., Sept. 25 at Jaguars EverBank Field 1:00 pm ET
WEEK 4 Sun., Oct. 2 vs. Raiders M&T Bank Stadium 1:00 pm ET
WEEK 5 Sun., Oct. 9 vs. Redskins M&T Bank Stadium 1:00 pm ET*
WEEK 6 Sun., Oct. 16 at Giants MetLife Stadium 1:00 pm ET*
WEEK 7 Sun., Oct. 23 at Jets MetLife Stadium 1:00 pm ET*
WEEK 8 BYE
WEEK 9 Sun., Nov. 6 vs. Steelers M&T Bank Stadium 1:00 pm ET*
WEEK 10 Thu., Nov. 10 vs. Browns M&T Bank Stadium 8:25 pm ET
WEEK 11 Sun., Nov. 20 at Cowboys AT&T Stadium 1:00 pm ET*
WEEK 12 Sun., Nov. 27 vs. Bengals M&T Bank Stadium 1:00 pm ET*
WEEK 13 Sun., Dec. 4 vs. Dolphins M&T Bank Stadium 1:00 pm ET*
WEEK 14 Mon., Dec. 12 at Patriots Gillette Stadium 8:30 pm ET
WEEK 15 Sun., Dec. 18 vs. Eagles M&T Bank Stadium 1:00 pm ET*
WEEK 16 Sun., Dec. 25 at Steelers Heinz Field 4:30 pm ET
WEEK 17 Sun., Jan. 1 at Bengals Paul Brown Stadium 1:00 pm ET*



Ecco, il calendario di quest'anno. Non capisco perchè viene tuttoattaccato, ma dovrebbe capirsi uguale.

Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia
1922
407

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Il Re ha parlato! » 15/04/2016, 4:57

Calendario quest'anno che non prevede impegni così proibitivi(neanche la scorsa stagione eppure scegliamo alla 6). :disgusto:
La maggior parte delle squadre sono un incognita sia per noi che per se stesse, quindi molto dipenderà da con che spirito affronteremo le partite, vale sia per i giocatori, secondaria in primis, che affronta le partite spesso con sufficienza. Sia per il coaching staff, in particolare l'attacco, un po' cacasotto e che quest'anno è sembrato centrarci poco con il materiale a disposizione.
Vedo molte squadre che prediligono un gioco aereo, questo mi farà spiccare molte madonne se l'andazzo di questi anni non migliora.

- Si inizia in casa contro i Bills, non so' mai cosa aspettarmi da Rex Ryan, e molto dipenderà dal loro QB Taylor, nostra ex riserva di Flacco, che sicuramente tirerà fuori un partitone.
- I Browns alla seconda settimana, sono quelle W facili che non ti puoi lasciar scappare, quindi la perdiamo.
- I Jaguars, quanto li odio, possono avere una buona squadra oppure essere una candidata alla prima assoluta del draft successivo, ma per qualche strana legge universale siamo destinati a fare schifo contro di loro, questa o la perdiamo in maniera stupida, o la vinciamo e ci si rompe metà squadra.
- Alla quarta i Raiders ci vengono a trovare, se Cooper e Crabtree non ci violentano, sarà una bella partita. Chissà come accoglieremo Osemele. :penso:
- I Redskins, che arriveranno alla quinta settimana sommersi dalle critiche, perchè Cousin non varrà neanche la metà dei soldi che prende, critiche che si placheranno dopo l'incontro con la nostra secondaria dove farà un 350y+3td facile(e mi sono tenuto basso).
- Sei e sette gita a Nuova York, rispettivamente contro Giants e Jets, non mi fido di Eli, e mi terrorizza la linea di difesa dei verdi, andiamo oltre.
- Riposo alla ottava, per far passare la sbornia dopo due settimane a New York e recuperare i dispersi.
- Gli Steelers ci vengono a trovare, c'è altro da aggiungere?
- I Browns alla decima, questa la vinciamo solo perchè i Browns avranno ancora una chance di fare i playoff e perdendo contro di noi manderanno tutto in vacca.
- Undicesima Cowboys in casa loro, boh, non so' che dire e mi sono già bruciato la parola vacca(cow), quindi avanti.
- Le partite con i Bengals ce le teniamo tutte per la fine, ma questa in casa la voglio vincere, anche con un discreto margine, visto il posto che mi hanno fatto prenotare all'inferno a forza di bestemmie.
- I Dolphins ci vengono a trovare alla tredicesima, se si vince stiamo un po' più tranquilli, invece di sgomitare per una Wild Card, visto le ultime gare che ci aspettano.
- I Patriots, non importa che squadra tifate, Ravens-Patriots, merita sempre di essere vista.
- Gli Eagles dopo una stagione con poche W, ma che lascia intravedere una flebile speranza per il futuro, vinceranno questa perchè non sanno tankare, mettendoci nella melma.
- Natale, sedicesima, Steelers, a Pittsburgh. A natale il mio amore mi ha fatto un bel regalo, due teste rotte ed un tizio schiantato sul muro. cit.
- Ultima con Bengals, ci si gioca i playoff in tre, ma quanto è bella la AFC North?

Dai che c'è solo un'estate e mezza primavera di mezzo tra noi ed un'altra breve stagione di football. :metal: pensapositivo

Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia
1922
407

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Il Re ha parlato! » 21/04/2016, 0:42

Settimana fiacca sia per me, che per i Ravens. Non so' chi influenza chi, ma di la', tra trade e complotti almeno ci si diverte.

C'è da dire che sono profetico, si parlava di hype per i QB e nel giro di una settimana abbiamo avuto due belle trade up, è anche vero che mi aspettavo più un'attacco di panico il giorno del draft, ma tant'è.

Joe alzati e cammina! Flacco sta' facendo molti progressi, certo recuperare dopo un MLC e ACL non è uno scherzo, ma ha ricominciato a correre e lanciare, e spera di essere pronto per il training camp, visione ottimistica, ma per l'inizio di regular dovrebbe farcela.

Dalla dirigenza al coaching staff, sono tutti preoccupati(e vorrei vedere!) che possa ripetersi la strage della scorsa stagione, dove abbiamo avuto una ventina di giocatori in IR, fa' pensare il fatto che ne abbiamo avuti più lo scorso anno, che in tutta l'era Harbaugh. :help:
Si è quindi deciso di far sputare sangue ai giocatori modificando e intensificando il regime degli allenamenti, correre:
http://www.baltimoreravens.com/news/art ... bf684ff195

Alcuni scenari alternativi per il primo giro dei Ravens che ho trovato qua e la nei vari mock, che sedicenti esperti compilano per noi, così abbiamo qualcuno da insultare e far passare il tempo in vista del draft, che gentili:
- I Ravens scelgono Eliott. Ci serve ben altro quest'anno, ma molti mock stanno andando in quella direzione e io non so' perché.
- Trade down per scegliere un OLB. Ora, se nessun prospetto ci convince in pieno come ipotesi ci sta', ma di scelte ne abbiamo e dopo le recenti trade per la 1 e la 2 non so' quali squadre sarebbero disposte a salire alla 6. Comunque i nomi accostati a noi in questo ipotetico scenario sarebbero Leonard Floyd e Darron Lee.
- Myles Jack. Esaminato più volte questo mese, la nostra dirigenza a più volte dichiarato che "gli piace un fracco"(riassunto a parole mie), dal mio punto di vista evidente caso di smokescreen, visti anche i recenti report poco rassicuranti sull'integrità fisica del ragazzo.

Dal silenzio a riguardo, sembra si punti/speri molto sull'arrivo di Tunsil alla 6, ragazzo dal talento ineccepibile, ma che mi lascia dei dubbi sulla possibilità che in NFL si trasformi definitivamente in un injury prone, visto che già al college ha avuto diversi infortuni ed acciacchi vari. Avendo già Monroe come OT che gioca una partita si ed una no, ci penserei due volte prima di andare su un giocatore con problemi simili. Affermazione che mi costa molto visto che sono un fanboy del ragazzo. :piango:

Poca roba questa settimana, si avvicina il draft e aumenta il silenzio, almeno da noi.

-7 al draft :naughty:

Avatar utente
Bedrosian
Newbie
Newbie
Messaggi: 22
Iscritto il: 20/10/2011, 11:27
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Roma
2
2

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Bedrosian » 22/04/2016, 17:04

A poco meno di una settimana dal draft faccio al volo la mia considerazione personale.
Oltre al fatto di non essere sorpreso per una eventuale trade down, dovessimo invece tenere la 6 allora sceglierei tra Buckner e Bosa, con una leggera preferenza per The Forest. Il fatto che la nostra secondaria ha patito per tutta la scorsa stagione il gioco aereo e la pressoché totale mancanza di turnover è derivata imo dalla carenza di pressione sui qb avversari. I turnover te li crei nel box martellando la linea offensiva ad ogni down. Per questo andrei su Buckner, on tape mi sembra il mastino giusto da affiancare nella rotazione con Suggs e Dumervil.
Secondo me Monroe si riprende, certo bisognerà fare qualche magia ai giri successivi e pescare qualcuno per dare profondità e qualità alla nostra ol.
Trovo questo draft uno dei più interessanti degli ultimi anni, poi se per una volta ci troviamo a dover avere il problema dell'imbarazzo della scelta (perché dai il draft è bello pieno quest'anno) allora ben venga.
Go Ravens!
"People want to use my age against me. They say I'm too old. People fear getting old.
I don't fear that because now I have wisdom and a tough body to go with that wisdom."


Immagine

Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia
1922
407

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Il Re ha parlato! » 22/04/2016, 19:55

Bedrosian ha scritto:A poco meno di una settimana dal draft faccio al volo la mia considerazione personale.
Oltre al fatto di non essere sorpreso per una eventuale trade down, dovessimo invece tenere la 6 allora sceglierei tra Buckner e Bosa, con una leggera preferenza per The Forest. Il fatto che la nostra secondaria ha patito per tutta la scorsa stagione il gioco aereo e la pressoché totale mancanza di turnover è derivata imo dalla carenza di pressione sui qb avversari. I turnover te li crei nel box martellando la linea offensiva ad ogni down. Per questo andrei su Buckner, on tape mi sembra il mastino giusto da affiancare nella rotazione con Suggs e Dumervil.
Secondo me Monroe si riprende, certo bisognerà fare qualche magia ai giri successivi e pescare qualcuno per dare profondità e qualità alla nostra ol.
Trovo questo draft uno dei più interessanti degli ultimi anni, poi se per una volta ci troviamo a dover avere il problema dell'imbarazzo della scelta (perché dai il draft è bello pieno quest'anno) allora ben venga.
Go Ravens!


Concordo, specialmente la parte "più pressione=vita più facile per la secondaria", e poi a prendere carne fresca in difesa non sbagli mai. :thumbup:
Solo che vanno considerate due cose:
La prima è che la nostra secondaria è risultata inadeguata anche quando siamo riusciti a portare pressione costante sui QB avversari, Gli ultimi due anni e mezzo parlano da soli, abbiamo forse il migliore reparto LB della lega che maschera la mancanza di talento e disciplina dei DB, ma la dietro è un pianto. Tra penalità inutili, big play concessi e ricerche di intercetto inutili e dannose. Speriamo che la firma di Weddle riporti almeno la disciplina che manca da quando non c'è più Reed.
Secondo, Bosa e Buckner, sono i più talentuosi del mazzo e uno dei due è sicuro che arriva alla 6. Ma siamo sicuri che ci servono?
Avrò visto si e no cinque partite di Oregon e Ohio State negli ultimi due anni, quindi non sono il più indicato a parlare dei due ragazzi, ma ho visto tutte quelle dei Ravens pre-season inclusa, e mi sento di dire che entrambi c'entrano poco con il nostro tipo di difesa. Analisti a cui è stato fatto notare hanno risposto che basterebbe usare di più un assetto da 4-3 invece del solito ibrido, che poi sarebbe il nostro punto di forza. E poi si andrebbero ad inserire nelle rotazioni dei DE non degli OLB a dare manforte a Suggs e Dumervil(che rende meglio in rotazione più che da titolare e non è una novità), quindi il prossimo anno saremmo punto e accapo in difesa, non avremmo un sostituto dei sopracitati, e la secondaria continuerebbe a fare schifo.

Dal mio punto di vista i nostri need maggiori sarebbero:

-DB(lo so' sono ripetitivo :biggrin: )
-Ringiovanire la OL
-Edge rusher, possibilmente un OLB

Poi con una scelta così alta BPA, batte need sempre. E non è che se mi arriva mozzarello o deforesta mi strappo i capelli, :laughing: sarei solo un po' più dubbioso.
Comunque hai qualche nome interessante per gli altri giri? I miei sogni bagnati sarebbero Spence e Ngakoue per la difesa e Higgins e Ifedi per l'attacco.

Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia
1922
407

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Il Re ha parlato! » 04/05/2016, 18:36

Quantità batte qualità, questo è stato il mantra della dirigenza Ravens nell'ultimo draft.
Draft che personalmente non mi è piaciuto, non tanto per i ragazzi scelti, le loro valutazioni le darà il campo non io, ma piuttosto per l'approccio con cui abbiamo affrontato il draft stesso, in maniera pigra, e seguendo la mentalità del vediamo che succede, con CINQUE scelte al quarto giro tutto questo immobilismo non te lo aspetti, ma vediamo chi abbiamo preso:

1° giro: Scelta numero 06 - Ronnie Stanley, OT, Notre Dame. Per mesi si è creduto che Tunsil non sarebbe arrivato alla sei, Quindi si è passato molto tempo a visionare il ragazzo, ed è probabile ci sia invaghiti di lui e nell'indecisione generale, si cercasse solo una scusa per sceglierlo davanti a Tunsil senza troppe polemiche. Io comunque considero più da red flag le scarpe di Stanley che il video di Tunsil. Blu e marrone fa' cafone! cit. :dash2:
Stanley da quanto visto appare più mobile rispetto a Tunsil, anche se più indietro come sviluppo, ma che offre maggior potenziale, specialmente sul gioco di corse, e meno incognite dal lato infortuni. Solo il tempo ci dirà se abbiamo scelto bene.

2° giro: Scelta numero 42 - Kamalei Correa, Olb, Boise State. Qui ti accorgi che il video di Tunsil ci ha rovinato il draft. I giocatori con problemi fuori dal campo ci sono sempre piaciuti poco, ma dopo il caso Ray Rice la politica è tolleranza ZERO. Politica che sembrava potersi ammorbidire visto i talentuosi ragazzi con qualche problema presenti in questo Draft. Quel video ci ha riportato sulla terra, ed ha riaperto le nostre ferite da amante tradita, virando su giocatori più sicuri sul piano comportamentale.
Correa è arrivato dopo un paio di trade down a sorpresa, che hanno portato in dote un quarto giro extra, più un quinto giro che non avevamo. Ma che ci vede passare giocatori di cui avevamo più bisogno(Howard, Alexander, Cravens, Bell), giocatori di maggior talento e potenziale(Robinson, Whitehair, Spence), per un giocatore proiettato molto più in basso e che non avevamo visionato quasi per niente. :nonsa:
Pass Rusher, intrigante completo in quasi tutti gli aspetti del ruolo, nonostante sia molto grezzo ancora. Buon atleta e ottimo fisico, con qualche dubbio sulla sua posizione in campo(ha giocato spesso mano a terra), ma che ha meno potenziale di quando sembra(parere personale che spero venga smentito). Scelta che ci sta' visto che tutti gli LB buoni, anche se proiettati più in basso, sono andati via al secondo giro.

3° giro: Scelta numero 70 - Bronson Kaufusi, DE, BYU. Proveniente da una famiglia di sportivi, questo gigante(6,6x285) è la scelta che mi è piaciuta di più. Giocatore versatile e molto produttivo, da migliorare la pressione sulla tasca e la conversione della sua massa in forza. Il potenziale c'è ed è anche importante, se rispetta le premesse diventerà un pilastro della nostra difesa per gli anni a venire. :truzzo:

4° Giro: Come ho detto non giudico i giocatori, ma l'atteggiamento della dirigenza. Nei primi tre giri c'erano giocatori dal talento cristallino, su cui abbiamo speso molto tempo a visionare ed intervistare, che aspettavano solo che salissimo a prenderceli. Cosa che non è avvenuta perché a quanto pare era troppo sbattimento, meglio prendere cinque giocatori di cui sai poco o niente, sperando che di cinque almeno uno buono ci sia... ormai è andata inutile arrabbiarsi, vediamo chi sono:
Scelta numero 104 - Tavon Young, CB, Temple. Non Prendiamo Alexander perché undersized, ma questo ragazzo (5,9x183)nativo del Maryland sì, scelta strana. Giocatore aggressivo, che giocherà negli Special Team e che battaglierà per il posto da Nickel CB, Scelta uguale in tutto e per tutto a quella di Trey Walker(R.I.P) lo scorso anno.
Scelta numero 107 - Chris Moore, WR, Cincinnati. Scelta interessante, potrebbe essere il Diggs o Lockette di questo draft. Ricevitore da big play per definizione, potrebbe dare all'attacco, quel qualcosa in più che manca da quando Jacoby Jones non è più a roster.
Scelta numero 130 - Alex Lewis, OT, Nebraska. Arrestato nel 2013 con l'accusa di aggressione, a quanto pare preferiamo i tipi violenti agli spippacanne. Comunque, il ragazzo ha ben impressionato nelle interviste, giocatore versatile e dal fisico perfetto per la posizione.
Scelta numero 132 - Willie Henry, DT, Michigan. Convinto in parte dal fratello Jim(non scherzo), coach Harbaugh si è innamorato del talento di questo ragazzo dallo stile di gioco molto aggressivo. Giocatore molto potente e abbastanza produttivo per un giocatore di linea interno, va ad aggiungere profondità al reparto, con la speranza di avere un buon titolare tra qualche anno.
Scelta numero 134 - Kenneth Dixon, RB, Louisiana Tech. Giocatore che era dato più in alto, tra secondo e terzo giro. Ragazzo combattivo e che non si arrende mai, ottimo in ricezione e bravo nelle letture dei blocchi. Fumble prone, fisicamente un po' piccolo e velocità non eccelsa lo hanno fatto cadere fino alla fine del quarto giro. Giocatore che mi piace, ma che va ad aggiungere competizione in un reparto che ne aveva già abbastanza.

5°Giro: Scelta numero 146 - Matt Judon, DE, Grand Valley State. Grande pascolatore nel backfield avversario, il ragazzo ha ben impressionato nei
workout. Ha avuto diversi infortuni tra cui un torn ACL due anni fa'. Venendo da una piccola scuola, in una conference poco apprezzata, dovrà dimostrare più degli altri di poter reggere il salto in NFL.

6°Giro: Scelta numero 182 - Keenan Reynolds, QB, Navy. Gran playmaker offensivo, è già stato listato come WR ed è probabile che competerà per il ruolo di ritornatore, Slot WR e giocatore da Trick play. L'ho amato a Navy e spero rientri nei 53, molti già lo paragonano ad Edelman.
Scelta numero 209 - Maurice Canady, CB, Virginia. Ottimo fisico, giocherà probabilmente come special teamer e ritornatore di punt.

Draft insufficente come quello dello scorso anno a mio avviso, non si sono puntellate posizioni critiche(WR, DB, OL), aggiungendo profondità a reparti che non ne avevano immediato bisogno, passando troppo spesso sopra il talento senza apparente motivo, visto che non si è andati ne per need, ne per i ragazzi che avevamo visionato di più. Draft strano e pieno di controsensi, ma come al solito l'ultima parola la avrà il campo.

- 129 giorni al kick-off :wait:

Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia
1922
407

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Il Re ha parlato! » 06/05/2016, 23:38

Ecco gli undici undrafted che vanno ad aggiungersi agli undici draftati:

OG, Jarell Broxton, Baylor. 6,3x327
DT, Trevon Coley, Florida Atlanta. 6,2x304
C, Anthony Fabiano, Harvard. 6,3x303
ILB, Cavellis Luckett, Middle Tennessee State. 6,0x245
P/K, Wil Lutz, Georgia State. 5,11x184
OT, Stephane Nembot, Colorado. 6,6x322
OLB, Vicor Ochi, Stony Brook. 6,1x246
OLB, Mario Ojemudia, Michigan. 6,2x255
ILB, Patrick Onwuasor, Portland State. 6,0x213
DT, Michael Pierce, Samford. 6,0x329
C, Matt Skura, Duke. 6,4x291

Nel complesso ci sono nomi interessanti.
Qui qualche informazione extra per conoscerli meglio:
http://www.baltimoreravens.com/news/art ... f287c1c687

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”