Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Rispondi
Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia
1922
407

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Il Re ha parlato! » 29/10/2016, 2:10

Come anticipato la scorsa settimana siamo riusciti a resuscitare i morti :disgusto:
Fa pensare che riusciamo a stare in partita per tutto l'incontro, nonostante un attacco a tratti inguardabile. Il che la dice lunga su quanto sia forte la nostra difesa.
Difesa che ha concesso qualcosa di troppo(ma neanche tanto considerate le assenze), specialmente sulle corse e gli screen, dove la mancanza di C.J. Mosley si fa sentire.
Ottima la difesa sui passaggi, a parte la dormita generale sul TD di Enunwa in cui tutti hanno colpa, veterani in primis, con Orr che si fa' fregare, Weddle che arriva a duemila mancando il placcaggio e tagliando la strada ad Orr impedendogli il recupero, e Webb che arriva camminando non provando neanche a lanciarsi per rallentare la corsa dell'avversario per dar modo a Levine Sr. di recuperare. Un disastro!

Secondaria comunque in continua crescita, a parte qualche blackout di troppo, e pensare che era il reparto che mi preoccupava di più ad inizio campionato. Continuante così(blackout a parte). :thumbup:

Special Team come al solito sublimi, sempre in grado di provocare errori e turnover in qualsiasi momento, da vedere e rivedere il calcio bloccato.
La capacità di penetrazione di quella linea è terrificante, se avessimo un'attacco non troppo vomitoso con questa D e questi ST, probabilmente saremmo ancora imbattuti.

Attacco però che ha sprazzi ha dato segnali incoraggianti, non fossilizzandosi troppo su schemi che non funzionavano(questo spiega in parte le poche yard corse), e provando qualche giocata sul profondo anche nei primi due down, invece di aspettare sempre un terzo e lungo, ovvero quando la difesa se lo aspetta. Inoltre ottime le tracce per i WR, volte ad allargare il campo, per sfruttare al meglio le capacità di QB e ricevitori.
Emblematici un paio di terzi down lunghi(uno da 19 yard), convertiti ottimamente grazie a queste nuove traccie, roba che sotto Trestman non abbiamo mai fatto in un anno e mezzo.

Allora perché abbiamo perso?

O-line e Flacco. :polliceverso:

Il motivo delle pessime prestazioni dei primi, è dato dalle tante assenze che condizionano pesantemente un reparto che ha bisogno di stabilità più di ogni altra cosa per funzionare al meglio. Reparto a cui sono venuti a mancare tutti a giro, a parte Zuttah, che dopo un'inizio stagione negativo, sta' giocando benissimo, il problema è che le sue ottime prestazioni nelle ultime quattro partite, sono coincise con altrettante sconfitte. :sad:

Flacco invece dopo un buon primo tempo, è crollato fisicamente nel secondo, e qui le sue colpe sono da dividere con il Coaching staff.
Partiamo dal presupposto che io non lo avrei neanche fatto scendere in campo, ma mi aveva fatto ricredere dopo un primo tempo convincente.
Ma quando vedi che nel secondo non riesce neanche a sollevarlo il braccio, continui a tenerlo in campo a prendere colpi dalla D-line dei Jets!?
Capisco il non volere offendere una delle tue star sostituendolo, visto anche i rapporti un po' tesi all'interno dello spogliatoio ultimamente.
E capisco anche il voler giocare sul dolore, ma non se è il BRACCIO CON CUI LANCI! :itis:
Senza il supporto del running game, con una linea allo sbando, mi vuoi dire che Mallet è peggio di un Flacco senza braccio(con cui lancia)!? Pessima gestione, che ci è costata la partita.

Questione penalità: Molto meglio rispetto alle ultime uscite, in cui non riuscivamo a giocare tra holding e PI. Giocatori molto più tranquilli e ordinati, hanno ridotto le penalità al minimo.
Male invece gli arbitri. Tutte le penalità chiamateci contro, erano dubbie, ma ci stavano, e potevano essere chiamate come no, niente di che. Il problema è che le stesse penalità dall'altra parte non sono state fischiate, colpi al QB in ritardo, i nostri uomini di linea ripetutamente "abbracciati" dai lineman avversari...ecc.
O le chiami tutte, o non le chiami affatto. Due pesi e due misure.

Molto bene la pass rush invece dopo diverse partite sottotono, la maggior rotazione permette di avere rusher più freschi e più attenti, speriamo che venga mantenuta anche con il rientro di Suggs e Dumervil, perché sta' funzionando alla grande.

Dopo il bye dovrebbero rientrare la maggior parte degli infortunati, specialmente in attacco, così potremmo vedere cosa può effettivamente dare questo attacco con tutti i pezzi al posto giusto.

La partita è di quelle difficili, è da vincere a tutti costi, sia in ottica morale, che in ottica playoff.

Intanto riposiamoci questa settimana, ma comunque forza corvi! :forza:

Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia
1922
407

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Il Re ha parlato! » 06/11/2016, 2:39

Partita contro gli Steelers che sa tanto di bivio stagionale, con i maledetti Bengals che zitti zitti risalgono la classifica.

Tanti infortuni nei ruoli chiave, molti dubbi su chi scenderà in campo e in che condizioni.

Partita che sarà molto fisica come al solito.

Il miglior reparto RB secondo PFF, è quello degli Steelers. Contro la miglior difesa sulle corse della lega(la nostra, secondo me :thumbup: ), in un testa a testa tutto da gustare.
La difesa dovrà fare gli straordinari più del solito, e non dovrà permettere al loro gioco aereo di entrare in ritmo.

Ma le nostre possibilità di vittoria passano dall'attacco, se non farà troppo schifo, ce la possiamo fare. Non solo domani, ma per la stagione in generale.

Sono impaziente come la vigilia di natale. Sotto con la partita più tosta della stagione(per ora), forza corvi! :metal:

Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia
1922
407

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Il Re ha parlato! » 09/11/2016, 2:03

Una vittoria dopo un mese a secco fa sempre piacere, indipendentemente da come arriva, se poi arriva contro gli Steelers, ancora meglio :biggrin:

Grandissimo lavoro svolto dal Coaching staff in difesa, dove la preparazione della partita è stata perfetta.
Tutta la partita è stata improntata sull'annullare le loro star, e così è stato, Brown costantemente raddoppiato e Bell schiacciato dal nostro front 7, non hanno permesso agli Steelers di entrare in partita, se non quando era troppo tardi.

Unico neo della difesa domenica è stata la pass rush, in cui non abbiamo spinto a dovere e Big Ben ha avuto troppo tempo per cercare un ricevitore, subendo spesso poca pressione. La nostra secondaria comunque ha retto benissimo(complice anche un Big Ben poco in forma) e ha limitato alla grande il loro gioco aereo.

Si è visto anche quanto è importante C.J. Mosley per questa difesa, la sua capacità di migliorare i compagni è qualcosa di unico, tutta la difesa gioca ad un livello superiore con lui in campo.

Se i punti non li porta gli Special team a questa squadra... probabilmente saremmo ancora a zero vittorie.

Non del tutto rimandato l'attacco, si sono viste buone cose. Lampi del vero Flacco, la linea titolare che a destra è granitica(a sinistra manca l'esperienza, ma il talento c'è tutto), più snap ad Aiken e Perriman poco cercati sotto Trestman, ed un gioco di corse che fatica, ma qualcosa porta sempre.
Per il resto, un pianto. Con una partita così mal giocata dagli avversari non puoi arrivare a giocarti l'ultimo quarto con soli tre possessi di vantaggio, contro un'attacco come quello degli Steelers che se si sveglia può mangiarti quei ventuno punti in un'attimo.

L'incapacità di produrre qualcosa dell'attacco, che non riesce ne a portare punti ne a consumare tempo, si ripercuote negativamente anche sulla difesa, che in questo modo si stanca, ed è sempre costretta a giocate sul filo.
Urge soluzione, capisco i tanti infortuni ed acciacchi vari, che non danno continuità al reparto, che può essere una giustificazione per giocare male, ma non così male. :disgusto: Serviranno cambiamenti drastici in offseason all'attacco, e grossi investimenti al draft.

Intanto godiamoci la vittoria, che giovedì si gioca di nuovo, sperando di non regalare ai Browns la loro prima vittoria stagionale.

Forza corvi :forza: , di nuovo in corsa per i playoff.

Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia
1922
407

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Il Re ha parlato! » 16/11/2016, 2:52

Partita contro i Browns che è durata un quarto, poi solo Ravens.
Vittoria che fa morale e classifica, nonostante un Flacco intermittente, molti lanci sbagliati, specialmente sul medio-lungo, ma che si muove molto meglio rispetto a prima del bye. Ed una O-line violentata da Collins che ha fatto il bello ed il cattivo tempo con il nostro attacco.
Difesa che regge benissimo sia sulle corse che sui passaggi, con il rookie Young(CB) che si trova a giocare molto meglio sull'esterno che nello slot, dove non ha paura di fronteggiare ricevitori più grossi e/o talentuosi, ed è un ottimo aiuto su corse e screen, al momento uno dei migliori rookie della stagione.
Male le safety in copertura, stanno concedendo troppo e troppo spesso, Webb è ottimo nei blitz e contro le corse, ma ogni volta che c'è un lancio sul profondo, non sa' che fare, ed è un big play quasi automatico per gli avversari. Elam è stato scongelato dalla IR, ma non è poi questo grande miglioramento, urge trovare soluzioni free agent o draft che sia, per non sprecare l'ottimo investimento su Weddle(grande stagione fin'ora).

Vogliamo parlare di Suggs? 34 anni, reduce da un infortunio grave al tendine d'achille, con uno strappo al bicipite, domina un Joe Thomas che non sarà più quello di una volta, ma che resta comunque un signor giocatore. Eterno :appl:
Nel complesso la squadra a giocato bene, non facendosi prendere dalla foga, e sfruttando il giocare in casa.

Poco da dire sulla partita, molto da dire su quella che verrà, contro dei Cowboys caldissimi, dall'attacco devastante e dalla difesa sorprendente.

La vittoria passerà come al solito dal nostro attacco, se riuscirà a combinare qualcosa abbiamo speranze.
La difesa dovrà fare più straordinari del solito, riportiamo i rookie meraviglia di Dallas sulla terra. :metal:

Forza corvi, :forza: di nuovo in testa alla division, vediamo di rimanerci.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da rowiz » 28/12/2016, 14:48

Ma com'è che è un po' che il re non parla? :icon_paper:

sifaperscherzare, un po' di scaramucce divisionali. Assolutamente niente di personale, non sono angy
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
La Grande T
Pro
Pro
Messaggi: 4466
Iscritto il: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Gaeta
3075
2028

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da La Grande T » 20/01/2017, 17:19

A 24 anni il LB Zach Orr si ritira.

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da darioambro » 20/01/2017, 17:40

infatti, molto seria la sua situazione, continuare a giocare era troppo rischioso.

Linebacker Zach Orr is hanging it up at the age of 24 because of a congenital neck/spine condition, the Ravens announced Friday. The Ravens met with Orr to make sure he was completely certain of his decision to retire once they found out about his intentions, a source informed of the situation.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14042
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
8993
4127

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Whatarush » 21/01/2017, 12:34

Qualche giorno fa avevo letto che stava trattando l'estensione contrattuale!!
In bocca al lupo, Zaccaria.
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 

Avatar utente
La Grande T
Pro
Pro
Messaggi: 4466
Iscritto il: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Gaeta
3075
2028

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da La Grande T » 19/06/2017, 10:42

Riporto il topic in auge per fare gli auguri a chi ormai si fa vedere solo per chiederci voti per far decollare la propria carriera radiofonica :fischia:

Avatar utente
matzoid182
Senior
Senior
Messaggi: 1767
Iscritto il: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Roma
90
162
Contatta:

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da matzoid182 » 19/06/2017, 12:00

La Grande T ha scritto: 19/06/2017, 10:42 Riporto il topic in auge per fare gli auguri a chi ormai si fa vedere solo per chiederci voti per far decollare la propria carriera radiofonica :fischia:
La mia carriera radiofonica è sepolta da un pezzo. Come il Ravens, del resto. :stressato:

Comunque grazie :forza:
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Avatar utente
MoDo
Rookie
Rookie
Messaggi: 242
Iscritto il: 16/01/2006, 0:23
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: CamaioreWood
1
13

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da MoDo » 15/07/2017, 17:19

ma quest'anno come la vedete? Draft non male, però....

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da azazel » 16/08/2017, 9:03

MoDo ha scritto: 15/07/2017, 17:19 ma quest'anno come la vedete? Draft non male, però....

Angy ci ha messo un po' a risponderti, ma la vede così: Baltimore Ravens 2017 – Direzione per l’ignoto :icon_paper: #TourDesTopics

Avatar utente
MoDo
Rookie
Rookie
Messaggi: 242
Iscritto il: 16/01/2006, 0:23
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: CamaioreWood
1
13

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da MoDo » 10/09/2017, 18:55

Si inizia, vediamo se quest'anno si pate un po' , tanto , o tantissimo...
come al solito

Avatar utente
AgentZero
Pro
Pro
Messaggi: 3079
Iscritto il: 24/03/2007, 17:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Località: Monza
13
456

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da AgentZero » 01/01/2018, 2:05

Inizia bene il 2018. Fanculo.
Dovrei aver risolto.

Ulisse
Rookie
Rookie
Messaggi: 475
Iscritto il: 13/12/2014, 12:50
3
37

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Ulisse » 27/04/2018, 13:26

Primo giro davvero movimentato dato che sono state effettuate 2 trade down e una trade up proprio sul filo di lana. La prima scelta del primo giro è caduta su TE Hayden Hurst che ha tutto per ben figurare anche tra i professiniosti; l'unica cosa che può far storcere il naso è la sua età (già 25 anni).

Ma la (forse) vera sorpresa si è avuta dopo la trade up con gli Eagles da cui è arrivato Lamar Jackson, un QB sicuramente esaltante ed elettrico ma che secondo me richiede molto lavoro per poter essere la stessa cosa anche in NFL. Scelta molto molto intrigante per un giocatore a cui di certo il talento non manca...probabilmente il segno che i sta già pensando al post-Flacco.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”