New York Giants Department

Rispondi
Avatar utente
G-m@n
Rookie
Rookie
Messaggi: 788
Iscritto il: 05/02/2007, 16:36
NFL Team: Big Blue Baby
Località: On The Road
56
76

New York Giants Department

Messaggio da G-m@n » 03/09/2008, 1:01

New York Giants Department

Immagine[/Immagine          Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
La casa di tutti i tifosi dei Big Blue
LET'S GO GIANTS !!!Immagine
Ultima modifica di G-m@n il 14/05/2013, 19:49, modificato 7 volte in totale.
🏈 Owner of the Carpi Bitter Cocks 2014, 2016 & 2018 Keeper Separatista Fantasy Champions   🏆 🏆 🏆 
"Wellington Mara always said 'Once a Giant, always a Giant.' For me, it's only a Giant" - Eli Manning

Avatar utente
Saromy II
Rookie
Rookie
Messaggi: 163
Iscritto il: 11/02/2007, 21:36
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins
Località: Milazzo

Re: N.Y.G.D.

Messaggio da Saromy II » 03/09/2008, 2:53

LET'S GO GIANTS  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Avatar utente
Blacks 44
Rookie
Rookie
Messaggi: 424
Iscritto il: 02/02/2008, 12:20
Località: Terracina D.I. (District of Indiana)
147
61

Re: N.Y.G.D.

Messaggio da Blacks 44 » 03/09/2008, 11:32

Buona stagione agli ultimi baluardi delle forze del bene :18-1:  :forza: :forza: :forza:

Avatar utente
G-m@n
Rookie
Rookie
Messaggi: 788
Iscritto il: 05/02/2007, 16:36
NFL Team: Big Blue Baby
Località: On The Road
56
76

Re: N.Y.G.D.

Messaggio da G-m@n » 03/09/2008, 14:21

Le ultime notizie danno Lwrence Tynes (menisco) fuori per alcune giornate non ancora ben definite.. John Carney rimarrà il suo sostituto se si dovesse trattare di una o due partite, altrimenti potrebbe arrivare la chiamata all'ex Jay Feely (Saromy II c'ha anche il suo poster in camera) tagliato un paio di settimane fa dai Dolphins.

Sammy Knight si dovrebbe veder soffiare il posto da SS titolare da James Butler mentre FS partirà Michael Johnson che però si vedrà ruotare con R.W. McQuarters e Kenny Phillips. Quest'ultimo si è guadagnato un posticino da nickel-back tanto per addolcire l'impatto tra i pro ma c'è chi giura che presto potrebbe dare anche un maggiore contributo; il ragazzo copre bene la profondità e picchia forte nei tackles.

Safeties coach Dave Merritt said. "I truly believe that he is going to be a special one. Athletically, Kenny is without a doubt one of the best I've seen. The kid has unbelievable range. He can get from the middle of the field to the sideline just like that."

Sul fronte Line Backers sempre in via di ristrutturazione causa cambio di ruolo di Kiwanuka, sembra esser ormai obbligata la scelta di Gerris Wilkinson (WLB) che ha recuperato l'infortunio e Danny Clark (SLB) ai fianchi del capitano Antonio Pierce (MLB).

Aaron Ross e Corey Webster si guadagnano lo spot da titolari dolpo la grande stagione passata con Sam Madison pronto a subentrare come 3° CB.

Per l'attacco tutto pressochè invariato.. Plaxico dice di aver superato il problema all'anca che lo ha flagellato per più di un anno, e alle sue spalle, Domenik Hixon supera David Tyree dopo una pre-season paurosa. David Tyree che si trova attualmente nella PUP list e potrebbe rischiare anche il taglio a dispetto della miracle catch di 7 mesi fa.
🏈 Owner of the Carpi Bitter Cocks 2014, 2016 & 2018 Keeper Separatista Fantasy Champions   🏆 🏆 🏆 
"Wellington Mara always said 'Once a Giant, always a Giant.' For me, it's only a Giant" - Eli Manning

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20079
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1226
3054

Re: N.Y.G.D.

Messaggio da Leviathan » 03/09/2008, 17:27

G-m@n ha scritto: Le ultime notizie danno Lwrence Tynes (menisco) fuori per alcune giornate non ancora ben definite.. John Carney rimarrà il suo sostituto se si dovesse trattare di una o due partite, altrimenti potrebbe arrivare la chiamata all'ex Jay Feely (Saromy II c'ha anche il suo poster in camera) tagliato un paio di settimane fa dai Dolphins.

Ma ha firmato con i Chiefs...andreste di trade per riprenderlo temporaneamente?  :shocking:

Avatar utente
G-m@n
Rookie
Rookie
Messaggi: 788
Iscritto il: 05/02/2007, 16:36
NFL Team: Big Blue Baby
Località: On The Road
56
76

Re: N.Y.G.D.

Messaggio da G-m@n » 03/09/2008, 17:51

Leviathan ha scritto: Ma ha firmato con i Chiefs...andreste di trade per riprenderlo temporaneamente?  :shocking:

No, è che la notizia che ho postato io (rotoworld) è precedente alla firma di Feely con KC.. probabilmente ora le cose rimarranno immutate.. grazie leviathan per la puntualizzazione, chiedo venia  :D
🏈 Owner of the Carpi Bitter Cocks 2014, 2016 & 2018 Keeper Separatista Fantasy Champions   🏆 🏆 🏆 
"Wellington Mara always said 'Once a Giant, always a Giant.' For me, it's only a Giant" - Eli Manning

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20079
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1226
3054

Re: N.Y.G.D.

Messaggio da Leviathan » 03/09/2008, 17:53

per motivi di fantasy mi tengo informato su dove sta Feely  :gogogo:

Avatar utente
Saromy II
Rookie
Rookie
Messaggi: 163
Iscritto il: 11/02/2007, 21:36
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins
Località: Milazzo

Re: N.Y.G.D.

Messaggio da Saromy II » 03/09/2008, 19:40

G-m@n ha scritto: SS titolare da James Butler mentre FS partirà Michael Johnson

tremo già al solo pensiero

Sir Iverson

Re: N.Y.G.D.

Messaggio da Sir Iverson » 04/09/2008, 23:34

Vedendo la foto di Ross con la sua pulzella vedo che i Giants portano successo :fischia:

Avatar utente
MakeoLBJ
Newbie
Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: 04/11/2007, 18:24
Località: London City

Re: N.Y.G.D.

Messaggio da MakeoLBJ » 05/09/2008, 10:51

Sir Iverson ha scritto: Vedendo la foto di Ross con la sua pulzella vedo che i Giants portano successo :fischia:

bella partita dai....son riuscito a vederne solo un pò!  :forza:
ma mi son gustato eccome ely e il suo touchdown!!
poi  plaxico  :notworthy: il solito plaxico...
e jacobs ha giocato bene pure lui! run run run!
per la difesa solita buona prova di pierce e di mc quarters...
washington go home...subito  :metal:

Peyton_Manning18
Pro
Pro
Messaggi: 7883
Iscritto il: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Località: Verona
41
743

Re: N.Y.G.D.

Messaggio da Peyton_Manning18 » 05/09/2008, 12:05

MakeoLBJ ha scritto: bella partita dai....son riuscito a vederne solo un pò!  :forza:
ma mi son gustato eccome ely e il suo touchdown!!
poi  plaxico  :notworthy: il solito plaxico...
e jacobs ha giocato bene pure lui! run run run!
per la difesa solita buona prova di pierce e di mc quarters...
washington go home...subito  :metal:

Più tardi metterò i commenti, ma a pelle, Pierce è uno di quelli che ha giocato più sottotono... mi è sembrato sempre lontano dall'azione, anche se va detto che la DL ha sempre devastato i giochi offensivi dei Redskins senza che i LB dovessero intervenire...

Da segnalare, secondo me, la buona prova di Kiwanuka... Giocando così, difficilmente si potrà raddoppiare sistemativamente su Tuck...  :notworthy:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Avatar utente
G-m@n
Rookie
Rookie
Messaggi: 788
Iscritto il: 05/02/2007, 16:36
NFL Team: Big Blue Baby
Località: On The Road
56
76

Re: N.Y.G.D. - !!! ATTENZIONE CONTIENE SPOILER !!!

Messaggio da G-m@n » 05/09/2008, 12:48

...
Immagine

Io mi sono alzato adesso .. me la sono guardata tutta in diretta come tradizione a casa Punkish.. io ho visto una partita senza i primi due quarti nei quali WAS ha dovuto probabilmente fare i conti con la scarsa dimestichezza del nuovo ply-book, con il nuovo Head coach, con il nuovo Offensive C., con un avversario che pur perdendo pezzi, tanti, sembrava davvero ben organizzato, ecc.. insomma occhi pallati e cervello nella locker room per gli skins (Campbell e l'OC su tutti).
Immagine

NB: bella l'introduzione  :gogogo:
Immagine

La partita secondo me l'ha vinta come tante volte ha già fatto l'anno scorso, il gioco di corse che dietro una linea che continua a funzionare quasi alla perfezione si è imposto per tutta la partita (LaRon Landry ha preso una tranvata da Jacobs che se la prende un essere umano evapora  :shocking:.. il mammuth non è un uomo, è un cazzo di bifolco superdotato di una violenza inaudita :forza:).
Immagine

Sono in linea del resto con PM18 sia su Pierce che ha regalato tra l'altro la corsa più lunga della partita agli skins trovandosi completamente fuori posizione, e sia su Kiwi che mi è piaciuto parecchio, considerato che abbiamo perduto Strahan e Umeniyora nel giro di una off-season sostituirli al meglio non era possibile (Justin Tuk  :applauso:) :nono:.
Immagine

Per ora il nuovo arrivato DE McDougle, Jerome si prodiga soltanto in una cazzata.. roughin the Kicker e poi sparisce dalla partita; bene invece l'esordio del giovane John Carney #5 K che segna tre calci e l'addizzionale (100%)
Immagine

Non mi è sembrata in definitiva un partita che abbia fatto vedre grandi giocate (Plaxico a parte) e concretamente abbiamo con esperienza portato in porto una vittoria dove anche l'avversario ha dato il suo contributo.. ragazzi gli skins sono entrati in campo un'ora e mezza più tardi.. Manning molto bene il primo tempo poi con una difesa in campo incomincia a faticare e sporca la prova con un intercetto secondo me evitabile. Insomma 16 - 7 W.. va bene così, ma bisogna migliorare con la continuità.

La cosa più bella della partita .. Plaxico e .. :penso:
Immagine
🏈 Owner of the Carpi Bitter Cocks 2014, 2016 & 2018 Keeper Separatista Fantasy Champions   🏆 🏆 🏆 
"Wellington Mara always said 'Once a Giant, always a Giant.' For me, it's only a Giant" - Eli Manning

Avatar utente
GoPats
Pro
Pro
Messaggi: 5103
Iscritto il: 07/01/2007, 17:20
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
Località: Ciociaria
153
684

Re: N.Y.G.D. - !!! ATTENZIONE CONTIENE SPOILER !!!

Messaggio da GoPats » 05/09/2008, 12:53

Ma Kiwanuka come sta? Mi è sembrato infortunato alla fine. Tutto a posto con lui?

Peyton_Manning18
Pro
Pro
Messaggi: 7883
Iscritto il: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Località: Verona
41
743

Re: N.Y.G.D. - !!! ATTENZIONE CONTIENE SPOILER !!!

Messaggio da Peyton_Manning18 » 05/09/2008, 12:59

GoPats ha scritto: Ma Kiwanuka come sta? Mi è sembrato infortunato alla fine. Tutto a posto con lui?

L'ho visto uscire sulle sue gambe...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Avatar utente
G-m@n
Rookie
Rookie
Messaggi: 788
Iscritto il: 05/02/2007, 16:36
NFL Team: Big Blue Baby
Località: On The Road
56
76

Re: N.Y.G.D. - !!! ATTENZIONE CONTIENE SPOILER !!!

Messaggio da G-m@n » 05/09/2008, 13:33

Ah dimenticavo.. Plaxico prima della gara ha firmato ( :forza: :forza: :forza:) un contratto da 5 anni del valore di 35 M di dollaroni (11 solo nel primo anno).. e ha dimostrato subito il suo valore in campo, evidentemente le motivazioni non gli mancavano  :lol2:
🏈 Owner of the Carpi Bitter Cocks 2014, 2016 & 2018 Keeper Separatista Fantasy Champions   🏆 🏆 🏆 
"Wellington Mara always said 'Once a Giant, always a Giant.' For me, it's only a Giant" - Eli Manning

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”