New York Giants Department

Rispondi
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31127
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7401
13010

Re: New York Giants Department

Messaggio da lebronpepps » 30/11/2016, 22:15

G-m@n ha scritto:
Strappare l'invito ai Play Off è molto importante per la nuova gestione, per i giovani e per noi tifosi naturalmente che siamo ormai in riserva... poi si sa, che finita la regular, incomincia un nuovo campionato e le statistiche si azzerano... LET'S GO GIANTS !!!

e se non lo sappiamo noi :naughty:

https://theringer.com/are-the-new-york- ... .pgwdig794

intanto cominciano i paragoni con QUEI Giants, credo che si parlerà di quelle due cavalcate ogni qualvolta avremo un record decente :forza:

King Parcells
Rookie
Rookie
Messaggi: 160
Iscritto il: 02/09/2013, 21:53
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: NY Giants
NBA Team: NY Knicks
NHL Team: NY Rangers
15
18

Re: New York Giants Department

Messaggio da King Parcells » 05/12/2016, 10:29

non vista la partita causa elezioni.
Non difficile capire cosa e' successo ovvero la difesa ha funzionato mentre l'attacco anche stavolta ha fatto cilecca. 1 solo TD, non contando quello in garbage time. Cavoli, ci manca forse un offensive coordinator come McAdoo?

blazersmania76
Senior
Senior
Messaggi: 2137
Iscritto il: 16/02/2012, 20:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
NBA Team: Portland Trail Blazers
9
49

Re: New York Giants Department

Messaggio da blazersmania76 » 07/12/2016, 17:12

Bad news purtroppo... JPP fuori minimo sei settimane... brutto colpo questo in vista del rush finale...

Avatar utente
G-m@n
Rookie
Rookie
Messaggi: 788
Iscritto il: 05/02/2007, 16:36
NFL Team: Big Blue Baby
Località: On The Road
56
76

Re: New York Giants Department

Messaggio da G-m@n » 07/12/2016, 17:46

Speriamo in Odighizuwa (o comecazzosiscrive) ma il JPP delle ultime partite è insostituibile... #solobestemmie :dash2:
🏈 Owner of the Carpi Bitter Cocks 2014, 2016 & 2018 Keeper Separatista Fantasy Champions   🏆 🏆 🏆 
"Wellington Mara always said 'Once a Giant, always a Giant.' For me, it's only a Giant" - Eli Manning

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31127
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7401
13010

Re: New York Giants Department

Messaggio da lebronpepps » 07/12/2016, 18:13

Ma vaffanculo va

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

blazersmania76
Senior
Senior
Messaggi: 2137
Iscritto il: 16/02/2012, 20:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
NBA Team: Portland Trail Blazers
9
49

Re: New York Giants Department

Messaggio da blazersmania76 » 12/12/2016, 9:57

W FONDAMENTALE.... Difesa pazzesca!!!

King Parcells
Rookie
Rookie
Messaggi: 160
Iscritto il: 02/09/2013, 21:53
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: NY Giants
NBA Team: NY Knicks
NHL Team: NY Rangers
15
18

Re: New York Giants Department

Messaggio da King Parcells » 12/12/2016, 16:48

ieri e' rientrato Vereen, che dovrebbe aggiungere un po' di opzioni all'attacco, specie sui terzi down. Pero' la OL continua a essere molto porosa.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31127
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7401
13010

Re: New York Giants Department

Messaggio da lebronpepps » 13/12/2016, 8:46

W di importanza capitale dati anche i risultati del pomeriggio e della sera, eravamo abbastanza con le spalle al muro, in più mettiamo anche un pò di strizza ai Cowboys in caso di eventuale incrocio play-off

Playoff che per inciso sono ancora ben lontani dall'essere raggiunti considerando il calendario dei Redskins con i quali potremmo avere un incrocio caldo nell'ultima partita

Sono eccitato sessualmente dalla difesa messa sù da Spag (e dai dollaroni investiti in estate), non è scontato vedere un reparto che si amalgama subito così tanto più se costruito in Free Agency dove c'è il rischio che qualcuno si adagi sul contrattone, manca JPP (impeccabile in sideline con gli occhiali da sole :forza: ) e Okwara fa una prestazione incredibile con il next man up che funziona davvero

Attacco al solito che fa fatica ma se hai un fenomeno che trasforma una semplice slant in un big play le cose diventano all'improvviso più semplici, se poi riuscissimo a limitare i turnover il discorso si farebbe interessante per davvero (quello nell'ultimo quarto con tante colpe di Cruz davvero sanguinoso), ottimo che sia tornato Vereen, ieri nei drive migliori in cui siamo andati a punti si è puntato molto sulle corse ed in particolare su Perkins

Il cappotto a Dallas non lo si vedeva da una vita, anzi forse un anno lo ricordo :naughty:

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
G-m@n
Rookie
Rookie
Messaggi: 788
Iscritto il: 05/02/2007, 16:36
NFL Team: Big Blue Baby
Località: On The Road
56
76

Re: New York Giants Department

Messaggio da G-m@n » 13/12/2016, 13:59

G-m@n ha scritto:Speriamo in Odighizuwa (o comecazzosiscrive) ma il JPP delle ultime partite è insostituibile... #solobestemmie :dash2:

Mi autoquoto per rispondermi da solo... Romeo Okwara is the answere... :gogogo:

OBJ fuoriclasse. In una partita sottotono fa una sola giocata e cambia il match. Fine del discorso.

Jenkins, Harrison, Collins, Vernon, Kennard, DRC... esagerati... Spags sugli scudi... e ci scappa il ricordo del 2007... :notworthy: :biggrin: :icon_paper:
🏈 Owner of the Carpi Bitter Cocks 2014, 2016 & 2018 Keeper Separatista Fantasy Champions   🏆 🏆 🏆 
"Wellington Mara always said 'Once a Giant, always a Giant.' For me, it's only a Giant" - Eli Manning

Avatar utente
G-m@n
Rookie
Rookie
Messaggi: 788
Iscritto il: 05/02/2007, 16:36
NFL Team: Big Blue Baby
Località: On The Road
56
76

Re: New York Giants Department

Messaggio da G-m@n » 13/12/2016, 14:03

King Parcells ha scritto:ieri e' rientrato Vereen, che dovrebbe aggiungere un po' di opzioni all'attacco, specie sui terzi down. Pero' la OL continua a essere molto porosa.

Vereen è tornato per rompersi a metà partita (concussion... speriamo nulla di grave). La OL fa cagare... si salva Richburgh al momento e Pugh fino a quando ha giocato. Speriamo in un suo rapido rientro... insisto nel dire che dopo tutti questi anni è una colpa più che una sfiga trovarsi con del talento del genere a roster ed avere ancora la OL da costruire. Poi Flower ad oggi è bust ma lasciano un briciolo di speranza i sui 22 anni. Quando lanci il DE addosso al tuo QB però c'è qualcosa che non va... :dash2: :suicide2: :help: :commando: :itis:
🏈 Owner of the Carpi Bitter Cocks 2014, 2016 & 2018 Keeper Separatista Fantasy Champions   🏆 🏆 🏆 
"Wellington Mara always said 'Once a Giant, always a Giant.' For me, it's only a Giant" - Eli Manning

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: New York Giants Department

Messaggio da Sampras87 » 13/12/2016, 17:23

anche perchè per Eli non è facile lanciare con uomini che arrivano da tutte le parti per farlo fuori..OL groviera

da segnalare anche l'ottima prestazione di Harris negli ST :appl:

comunque l'attacco e l'OC di NY ha fatto di tutto per perderla la partita, mentre la secondaria ha fatto una partita mostruosa :shocking:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31127
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7401
13010

Re: New York Giants Department

Messaggio da lebronpepps » 19/12/2016, 8:44

Altra partita senza subire TD, difesa che sta assumendo i contorni del dominio nonostante le assenze di JPP e Jenkins per larghi tratti (speriamo bene per Janoris, non facciamo scherzi), se anche chi sta dietro come Leon Hall (riconvertito a safety) e Sensabaugh ( :shocking: ) rende così inizio a pensare di poter fare anch'io un paio di snap tanto con quel Landon lì :notworthy:

Ieri l'attacco ha fatto il suo, mi è parso più fluido delle ultime uscite con Eli precisissimo, quando poi sbaglia il lancio Odello lo trasforma in TD con la presa ad una mano e la chiudiamo

Per la WC è quasi fatta vediamo di battere Phila per evitare sorprese a Washington all'ultima anche se il calendario incrociato della Nfc North dovrebbe dare una mano tanto più con il tie breaker favorevole con i Leoni

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
G-m@n
Rookie
Rookie
Messaggi: 788
Iscritto il: 05/02/2007, 16:36
NFL Team: Big Blue Baby
Località: On The Road
56
76

Re: New York Giants Department

Messaggio da G-m@n » 19/12/2016, 18:23

lebronpepps ha scritto:Altra partita senza subire TD, difesa che sta assumendo i contorni del dominio nonostante le assenze di JPP e Jenkins per larghi tratti (speriamo bene per Janoris, non facciamo scherzi), se anche chi sta dietro come Leon Hall (riconvertito a safety) e Sensabaugh ( :shocking: ) rende così inizio a pensare di poter fare anch'io un paio di snap tanto con quel Landon lì :notworthy:

Ieri l'attacco ha fatto il suo, mi è parso più fluido delle ultime uscite con Eli precisissimo, quando poi sbaglia il lancio Odello lo trasforma in TD con la presa ad una mano e la chiudiamo

Per la WC è quasi fatta vediamo di battere Phila per evitare sorprese a Washington all'ultima anche se il calendario incrociato della Nfc North dovrebbe dare una mano tanto più con il tie breaker favorevole con i Leoni

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Esatto... difesa monumentale. Spag sta ricostruendo un giocattolo che si era rotto da tempo. Sapevamo che le iniezioni di talento erano state fatte, anche se ad alto prezzo, ma ci vuole anche il manico che metta insieme i pezzi; onore a Spag per l'upgrade. Ci permettiamo da tre partite di giochicchiare in attacco per tre quarti di partita perchè la D# domina su tutti i fronti... concordo che Collins se non vince il DPY ci va molto vicino... e comunque tra lui, Jackrabbitt, Snack, Vernon e JPP prima dell'infortunio non saprei chi scegliere... ragazzi Harrison nelle ultime partite ricorda un certo Warren Sapp... non so se mi spiego...
🏈 Owner of the Carpi Bitter Cocks 2014, 2016 & 2018 Keeper Separatista Fantasy Champions   🏆 🏆 🏆 
"Wellington Mara always said 'Once a Giant, always a Giant.' For me, it's only a Giant" - Eli Manning

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31127
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7401
13010

Re: New York Giants Department

Messaggio da lebronpepps » 19/12/2016, 18:38

Leggevo del problema di Jenkins, speriamo bene perché si rischia grosso

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31127
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7401
13010

Re: New York Giants Department

Messaggio da lebronpepps » 19/12/2016, 18:43

Per fortuna mi correggo, gli esami escludono infortuni agli organi interni

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”