Arizona Cardinals

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Arizona Cardinals

Messaggioda azazel » 19/08/2017, 0:05

OrdaAnomala ha scritto:
18/08/2017, 20:34
azazel ha scritto:
09/08/2017, 15:57
Questa preview è per te OrdaAnomala :truzzo: Arizona Cardinals 2017 – Ancora legati a Palmer
L'aspettavo eehhh.....ci andavo ogni giorno a guardare quando la facevate! Letta e riletta e pure messa tra i preferiti per rileggerla :biggrin: Oltretutto è sempre un piacere ascoltarla su FBD caro Azazel,la mia ignoranza su questo giochillo diminuisce giorno dopo giorno grazie a voialtri :notworthy: :notworthy:
E noi che volevamo solo far ridere :biggrin:

:notworthy:

OrdaAnomala
Newbie
Newbie
MLB Team: Anaheim Angels
NFL Team: Arizona Cardinals
NBA Team: Phoenix Suns/L.A. Sparks
NHL Team: Anaheim Ducks

Messaggioda OrdaAnomala » 20/08/2017, 7:58

"Imparare divertendosi"....come il Clementoni. Intanto mi io mi sto godendo il ritorno in grande stile del #32 che Dio lo benedica. La preseason non mi aveva preso bene con le sparate di BA su quanto schifo facciano i nostri WR a parte Larry e il meno atteso dei Brown

OrdaAnomala
Newbie
Newbie

Messaggioda OrdaAnomala » 11/09/2017, 12:00

Schifezza assoluta.......si salva vagamente un ottimo esordio di Reddick (veramente bella presa) e una difesa che in generale,salvo quando deve stare in campo troppo,è risultata positiva.
O-line da vomito,Palmer ormai cotto e stracotto,un attacco che raramente ho visto così negativo.Questo e molto altro.
Magari non vedremo molte partite con questo Larry e questa produzione nelle corse da parte di DJ,ma onestamente prevedo una stagione mooooolto lunga. In giro iniziano a fioccare dubbi su dubbi praticamente in ogni senso,abbiamo inclinazione incredibile per gli infortuni a giocatori fondamentali (DJ Humpries)........boh....qui si inizia a pronosticare un buon 8-8 o 7-9 che darà via al rebuilding senza BA.Mi sa che la finestra temporale è andata per adesso.Altro che "vediamo di mettergli un anello al dito a Carson....."

OrdaAnomala
Newbie
Newbie

Messaggioda OrdaAnomala » 12/09/2017, 15:07

Di bene in meglio: DJ fuori a tempo indeterminato per un infortunio al polso occorso durante la partita contro DET. Addio stagione,se mai ce ne fosse stata una.....

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Messaggioda David Ginola 14 » 16/10/2017, 10:11

Adrian.... :forza:

Torna a “I Topic Delle Squadre”