Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa....

Messaggio da goldenboylepre » 15/01/2018, 21:53

Strembald ha scritto: 15/01/2018, 15:31
goldenboylepre ha scritto: 14/01/2018, 23:36
Se crediamo di poter prendere un HC da non si sa bene dove e chi sia e essere sicuri di dominare il prossimo anno allora stiamo perdendo solo tempo.
Qua comunque si deve scommettere pesantemente su qualcuno.
Quindi se proprio dobbiamo scommettere allora è meglio farlo su qualcuno che se ti va bene ti rivolta l'attacco. Se va male va male ma almeno non sei andato per il colpo grosso non con gentaglia conservativa che non ti cambierà nulla nella franchigia.
Lungi da me pensare che McDaniels possa dare la certezza di vincere a breve ma se gira bene almeno ci divertiamo 😁


Io mi fido di quello che dici e di cosa ho visto. Ho segnalato solo che alcuni non lo considerano il top OT del draft


Sono d'accordo. Da tenere sottocchio in caso di trade down multipla





Sul grassetto mi trovi d'accordissimo (non vorrei che dopo la doppia sòla Dorsett-Allen questi ci rifilano il solone cosmico...)

Sei simpatico golden, ma un pò vigliacco. Mi devi fare nomi e cognomi di chi non ritiene McGlinchey da primo giro, e soprattutto capire chi questo tizio mette davanti a lui e ne riparliamo :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

...no perchè sono proprio curioso ecco...

Ti accontento subito link

Comunque nella corsa a McDaniels si sono aggiunti i Titans oltre a noi e i Giants. Quindi certezze non ce ne sono proprio.

Ultima cosa, complimenti ai Jaguars per la super partita che hanno messo su. Questi saranno tostissimi per un pò di anni

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa....

Messaggio da goldenboylepre » 15/01/2018, 21:58

A proposito se McDaniels arrivasse sembrerebbe abbastanza probabile che il DC sarà Cowboys LBs coach Matt Eberflus

Avatar utente
Blacks 44
Rookie
Rookie
Messaggi: 424
Iscritto il: 02/02/2008, 12:20
Località: Terracina D.I. (District of Indiana)
147
61

Re: Indy Army - Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa....

Messaggio da Blacks 44 » 15/01/2018, 22:09

Dove firmiamo per uno scenario del genere?
Prendere entrambi sarebbe un colpaccio

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa....

Messaggio da goldenboylepre » 15/01/2018, 22:21

Blacks 44 ha scritto: 15/01/2018, 22:09 Dove firmiamo per uno scenario del genere?
Prendere entrambi sarebbe un colpaccio

Sono i rumors che girano ultimamente.
Ci sarebbe anche il nome del fantoccio OC, che poi sarebbe comunque McDaniels alla fine.

La trama è ancora lontana dal vedere il finale. Sino al 4 febbraio quando i patrioti vinceranno l'ennesimo anello :suicide2: :suicide2: chissà quanti rumors altri usciranno

Avatar utente
Blacks 44
Rookie
Rookie
Messaggi: 424
Iscritto il: 02/02/2008, 12:20
Località: Terracina D.I. (District of Indiana)
147
61

Re: Indy Army - Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa....

Messaggio da Blacks 44 » 16/01/2018, 1:44

goldenboylepre ha scritto: 15/01/2018, 22:21
Blacks 44 ha scritto: 15/01/2018, 22:09 Dove firmiamo per uno scenario del genere?
Prendere entrambi sarebbe un colpaccio

Sono i rumors che girano ultimamente.
Ci sarebbe anche il nome del fantoccio OC, che poi sarebbe comunque McDaniels alla fine.

La trama è ancora lontana dal vedere il finale. Sino al 4 febbraio quando i patrioti vinceranno l'ennesimo anello :suicide2: :suicide2: chissà quanti rumors altri usciranno

Mi riferivo a McGlinchey 5° nel ruolo. magari ce cascano! Prendi il lato sinistro della linea di ND e alla OL ci ripensi fra 10 anni

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa....

Messaggio da goldenboylepre » 16/01/2018, 21:47

Blacks 44 ha scritto: 16/01/2018, 1:44 Mi riferivo a McGlinchey 5° nel ruolo. magari ce cascano! Prendi il lato sinistro della linea di ND e alla OL ci ripensi fra 10 anni

Dovesse accadere mandiamo Strembald in pellegrinaggio a Notre Dame.

Rumors si succedono sulla questione HC e CS futuro. In molti stanno iniziando a dare per certo le indiscrezioni dei giorni passati. Speriamo bene.

A proposito Strembald che mi dici di Mark Andrews TE di Oklahoma. Mi sembra un altro da tenere d'occhio in caso di trade down. Mi è sembrato un bel cinghialotto con buone mani e buone gambe.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa....

Messaggio da Strembald » 16/01/2018, 23:45

goldenboylepre ha scritto: 15/01/2018, 21:53
Strembald ha scritto: 15/01/2018, 15:31





Sul grassetto mi trovi d'accordissimo (non vorrei che dopo la doppia sòla Dorsett-Allen questi ci rifilano il solone cosmico...)

Sei simpatico golden, ma un pò vigliacco. Mi devi fare nomi e cognomi di chi non ritiene McGlinchey da primo giro, e soprattutto capire chi questo tizio mette davanti a lui e ne riparliamo :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

...no perchè sono proprio curioso ecco...

Ti accontento subito link

Comunque nella corsa a McDaniels si sono aggiunti i Titans oltre a noi e i Giants. Quindi certezze non ce ne sono proprio.

Ultima cosa, complimenti ai Jaguars per la super partita che hanno messo su. Questi saranno tostissimi per un pò di anni

Allora, ho capito di chi parli (la cosa era ampiamente prevedibile).
Dunque il discorso di preferire uno all'altro, in questo caso gli altri a McGlinchey, è sicuramente dettata da quanto si conosce questi ragazzi, da chi squadra si tifa, e dai propri feticismi, per carità-

Ma guarda McGlinchey come per tutta la partita gestisce gli attacchi di Bradley Chubb tutto il tempo. Se le danno di santa ragione, per di più sotto la pioggia, dove il terreno viscido di sicuro sfavorisce la linea. Bene, mi sembra abbia fatto una grandissima partita contro di lui (non so se esistono filmati in giro per farti vedere, ma li proverò a cercare.)

Ora anche gli altri sono bravissimi, per carità, ma il calibro degli avversari non mi sembra della stessa caratura, e questo nel giudizio complessivo, per me, fa tutta la differenza del mondo.

Oltretutto, vero, ho il bias di tifare come un matto per ND, ma non li ameresti anche tu??

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=AOYtK8kCTWw[/youtube]

E' un piacere vederli insieme, e se non dovessimo andare in FA per la linea, andiamoci per gli ILB, e tradiamo giù per provare a prenderli cazzo!!!



Questione TE: Mark Andrews di Oklahoma è davvero forte, ma forte tanto.

Ma se devo proprio sbavare per qualcuno, io lo faccio per lui: Mister Hayden Hurst, che secondo me ha l'unico problema di essere un pò tardotto di età (entrerebbe in NFL a 25 anni), ma ha una potenza, una dolcezza di mani, una voglia di fare a capocciate, una resistenza ai tackle. e soprattutto uno scatto da far impressione anche rispetto a tanti CB, più giovani di lui per giunta....E' una nticchia più basso di Gronkowsky, e pesa praticamente lo stesso.

tiè, guarda qua e gusta:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=rqhFG2IxqGI[/youtube]


Anche qui stesso discorso: lui gioca nella SEC, decisamente la più aggressiva e competitiva di tutte le conference NCAA, in senso assoluto.




Aò sai che vi dico? che non stavo così in forma e ansioso di trasmettervi le mio opinioni sul college da tantissimo tempo. Non prendetemi per spocchioso eh....

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa....

Messaggio da goldenboylepre » 17/01/2018, 22:18

Strembald ha scritto: 16/01/2018, 23:45
goldenboylepre ha scritto: 15/01/2018, 21:53

Ti accontento subito link

Comunque nella corsa a McDaniels si sono aggiunti i Titans oltre a noi e i Giants. Quindi certezze non ce ne sono proprio.

Ultima cosa, complimenti ai Jaguars per la super partita che hanno messo su. Questi saranno tostissimi per un pò di anni

Allora, ho capito di chi parli (la cosa era ampiamente prevedibile).
Dunque il discorso di preferire uno all'altro, in questo caso gli altri a McGlinchey, è sicuramente dettata da quanto si conosce questi ragazzi, da chi squadra si tifa, e dai propri feticismi, per carità-

Ma guarda McGlinchey come per tutta la partita gestisce gli attacchi di Bradley Chubb tutto il tempo. Se le danno di santa ragione, per di più sotto la pioggia, dove il terreno viscido di sicuro sfavorisce la linea. Bene, mi sembra abbia fatto una grandissima partita contro di lui (non so se esistono filmati in giro per farti vedere, ma li proverò a cercare.)

Ora anche gli altri sono bravissimi, per carità, ma il calibro degli avversari non mi sembra della stessa caratura, e questo nel giudizio complessivo, per me, fa tutta la differenza del mondo.

Oltretutto, vero, ho il bias di tifare come un matto per ND, ma non li ameresti anche tu??

E' un piacere vederli insieme, e se non dovessimo andare in FA per la linea, andiamoci per gli ILB, e tradiamo giù per provare a prenderli cazzo!!!

Questione TE: Mark Andrews di Oklahoma è davvero forte, ma forte tanto.

Ma se devo proprio sbavare per qualcuno, io lo faccio per lui: Mister Hayden Hurst, che secondo me ha l'unico problema di essere un pò tardotto di età (entrerebbe in NFL a 25 anni), ma ha una potenza, una dolcezza di mani, una voglia di fare a capocciate, una resistenza ai tackle. e soprattutto uno scatto da far impressione anche rispetto a tanti CB, più giovani di lui per giunta....E' una nticchia più basso di Gronkowsky, e pesa praticamente lo stesso.


Anche qui stesso discorso: lui gioca nella SEC, decisamente la più aggressiva e competitiva di tutte le conference NCAA, in senso assoluto.

Aò sai che vi dico? che non stavo così in forma e ansioso di trasmettervi le mio opinioni sul college da tantissimo tempo. Non prendetemi per spocchioso eh....

Guarda per me possiamo parlare di prospetti da ora sino al draft e fantasticare così almeno ci godiamo l'off-season. Quindi sempre benvenute saranno le tue analisi :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Sui 2 ragazzotti di ND ormai tutti ci siamo venduti l'anima al diavolo. Non succederà mai ma dovesse accadere ...
Fantastica l'intervista :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Su Hayden Hurst, a parte l'età (cioè è già più vecchio di un Moncrief per fare un esempio :icon_paper: :icon_paper: ), da quel che ho visto non mi sembra migliore di Andrews, mi è pure sembrato più piccolo fisicamente rispetto al cinghialotto di Oklahoma. Fra i 2 continuo a preferire Andrews a prescindere dll'età

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa....

Messaggio da goldenboylepre » 20/01/2018, 11:10

Ragazzi, avrò letto decine di articoli negli ultimi giorni sul probabile nostro nuovo HC.
Ce ne fosse uno che abbia scritto che McDaniels non sia una grande mente offensiva, molto attento ai dettagli e a trovare i modi di far rendere al meglio il potenziale offensivo. La maggior parte delle controindicazioni si basa sulla gestione di un roster e delle scelte fatte nella sua prima esperienza ma niente che riguarda le sue abilità come coach nel senso stretto del termine.
Non so che pensare, a me sembra da tutti questi commenti/argomenti che almeno dal lato offensivo stiamo per prendere qualcuno che potrebbe rivoltarci come un calzino permettendoci di tornare almeno tra la top10 degli attacchi NFL (naturalmente con Luck al timone).
Dal punto di vista della gestione del roster e le scelte da fare mi sembra che Ballard terrà tutti i suoi pieni poteri, pur collaborando con l'HC naturalmente, e mi sembra che nella sua prima stagione non sia andata malissimo.
Quello che spero vivamente è che anche il DC abbia pieni poteri sulle scelte da fare su quel lato del campo perché, da quello che si legge in giro, anche questo Eberflus sembra un buon coach.

Ora se davvero questi 2 fossero due buoni coach cioè capaci di insegnare football e crescere giocatori già mi riterrei soddisfatto sapendo che sfracelli dal punto di vista manageriale difficilmente ne vedremo finché c'è Ballard al comando.

Insomma non ci resta che aspettare sino a febbraio per capire.

Invece per quanto riguarda aprile, cioè il draft, sembra che l'opzione RB con la #3 stia andando scemando. Quindi niente Saquon ma si sta tendendo più verso Chubb o un OL(Quenton o un OT Williams, non il nostro amico McGlinchey ) con qualcuno che inizia a ipotizzare di poter prendere una delle due super S del draft perché si pensa che Eberflus possa spostare Geathers come LB in una 4-3 vista la penuria del reparto.

Insomma prossimi 3 mesi saranno fondamentali per i prossimi 5 anni, essenzialmente nei prossimi 3 mesi ci giochiamo la carriera di Luck. Bella scimmia sulla spalla di Ballard :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa....

Messaggio da Strembald » 20/01/2018, 11:49

goldenboylepre ha scritto: 20/01/2018, 11:10 Ragazzi, avrò letto decine di articoli negli ultimi giorni sul probabile nostro nuovo HC.
Ce ne fosse uno che abbia scritto che McDaniels non sia una grande mente offensiva, molto attento ai dettagli e a trovare i modi di far rendere al meglio il potenziale offensivo. La maggior parte delle controindicazioni si basa sulla gestione di un roster e delle scelte fatte nella sua prima esperienza ma niente che riguarda le sue abilità come coach nel senso stretto del termine.
Non so che pensare, a me sembra da tutti questi commenti/argomenti che almeno dal lato offensivo stiamo per prendere qualcuno che potrebbe rivoltarci come un calzino permettendoci di tornare almeno tra la top10 degli attacchi NFL (naturalmente con Luck al timone).
Dal punto di vista della gestione del roster e le scelte da fare mi sembra che Ballard terrà tutti i suoi pieni poteri, pur collaborando con l'HC naturalmente, e mi sembra che nella sua prima stagione non sia andata malissimo.
Quello che spero vivamente è che anche il DC abbia pieni poteri sulle scelte da fare su quel lato del campo perché, da quello che si legge in giro, anche questo Eberflus sembra un buon coach.

Ora se davvero questi 2 fossero due buoni coach cioè capaci di insegnare football e crescere giocatori già mi riterrei soddisfatto sapendo che sfracelli dal punto di vista manageriale difficilmente ne vedremo finché c'è Ballard al comando.

Insomma non ci resta che aspettare sino a febbraio per capire.

Invece per quanto riguarda aprile, cioè il draft, sembra che l'opzione RB con la #3 stia andando scemando. Quindi niente Saquon ma si sta tendendo più verso Chubb o un OL(Quenton o un OT Williams, non il nostro amico McGlinchey ) con qualcuno che inizia a ipotizzare di poter prendere una delle due super S del draft perché si pensa che Eberflus possa spostare Geathers come LB in una 4-3 vista la penuria del reparto.

Insomma prossimi 3 mesi saranno fondamentali per i prossimi 5 anni, essenzialmente nei prossimi 3 mesi ci giochiamo la carriera di Luck. Bella scimmia sulla spalla di Ballard :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Sono appena uscito dalla sala operatoria. Appena ho un attimo di tempo a casa ti rispondo... :truzzo: :truzzo:

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Indy Army - Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa....

Messaggio da stemene » 20/01/2018, 12:09

goldenboylepre ha scritto: 20/01/2018, 11:10 Ragazzi, avrò letto decine di articoli negli ultimi giorni sul probabile nostro nuovo HC.
Ce ne fosse uno che abbia scritto che McDaniels non sia una grande mente offensiva, molto attento ai dettagli e a trovare i modi di far rendere al meglio il potenziale offensivo. La maggior parte delle controindicazioni si basa sulla gestione di un roster e delle scelte fatte nella sua prima esperienza ma niente che riguarda le sue abilità come coach nel senso stretto del termine.
Non so che pensare, a me sembra da tutti questi commenti/argomenti che almeno dal lato offensivo stiamo per prendere qualcuno che potrebbe rivoltarci come un calzino permettendoci di tornare almeno tra la top10 degli attacchi NFL (naturalmente con Luck al timone).
Dal punto di vista della gestione del roster e le scelte da fare mi sembra che Ballard terrà tutti i suoi pieni poteri, pur collaborando con l'HC naturalmente, e mi sembra che nella sua prima stagione non sia andata malissimo.
Quello che spero vivamente è che anche il DC abbia pieni poteri sulle scelte da fare su quel lato del campo perché, da quello che si legge in giro, anche questo Eberflus sembra un buon coach.

Ora se davvero questi 2 fossero due buoni coach cioè capaci di insegnare football e crescere giocatori già mi riterrei soddisfatto sapendo che sfracelli dal punto di vista manageriale difficilmente ne vedremo finché c'è Ballard al comando.

Insomma non ci resta che aspettare sino a febbraio per capire.

Invece per quanto riguarda aprile, cioè il draft, sembra che l'opzione RB con la #3 stia andando scemando. Quindi niente Saquon ma si sta tendendo più verso Chubb o un OL(Quenton o un OT Williams, non il nostro amico McGlinchey ) con qualcuno che inizia a ipotizzare di poter prendere una delle due super S del draft perché si pensa che Eberflus possa spostare Geathers come LB in una 4-3 vista la penuria del reparto.

Insomma prossimi 3 mesi saranno fondamentali per i prossimi 5 anni, essenzialmente nei prossimi 3 mesi ci giochiamo la carriera di Luck. Bella scimmia sulla spalla di Ballard :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Su questo aspetto McDaniels dovrà dimostrare di essere maturato dai tempi di Denver dove dopo la prima stagione cacciò a malo modo Nolan aveva svolto un lavoro sontuoso (considerando il materiale che aveva) come DC perché l'HC voleva comandare anche sul fronte difensivo. I risultati l'anno sucessivo furono ovviamente pessimi per i Broncos mentre il buon Nolan costruì un'altra buona difesa in quel di Miami.
Per la gestione del roster spero veramente per voi che Ballard non si faccia mettere i piedi in testa come fece il GM dei Broncos altrimenti saranno guai grossi. Anche nella gestione dello spogliatoio McDaniels fece danni enormi creando continui malumori tra i giocatori e finendo perfino con cedere un paio di titolari che non lo sopportavano più. Per quanto riguarda poi le scelte al draft (dove aveva pieni poteri) meglio lasciar stare.
In definitiva, ottimo allenatore X's & O's ma per tutto il resto deve dimostrare di essere maturato parecchio dalla sua prima esperienza da HC, magari contando sull'aiuto del vostro GM.
Immagine

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa....

Messaggio da goldenboylepre » 21/01/2018, 8:53

Ora al 99.99% sarà McDaniels il nostro prossimo HC visto che i Titans hanno annunciato l'HC ieri.
Vedremo come andranno le cose quando lo presenteremo.

Tornando invece al draft, mi sono viste un paio di partite di Derwin James :shocking: :shocking: . E' più grosso di Geathers probabilmente, e già Geathers è grosso quasi come un LB, picchia come un fabbro e ha una velocità pazzesca in chiusura. Le letture probabilmente sono da migliorare ma ammazza che giocatore. Lo metto nella lista di quelli buoni da prendere.

Poi ne ho visto un altro un tale Taven Bryan da Florida :shocking: :shocking: . Ma questo è nei radar del primo giro? Se non lo fosse ci sarebbe qualcosa che non va negli scout. Una forza della natura lì nel mezzo con buona tecnica e buona lettura delle azioni e di dove si trova in campo. In caso di trade down teniamolo presente perché mi ha impressionato nella sola partita che visto di Florida.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa....

Messaggio da Strembald » 21/01/2018, 16:48

goldenboylepre ha scritto: Ragazzi, avrò letto decine di articoli negli ultimi giorni sul probabile nostro nuovo HC.
Ce ne fosse uno che abbia scritto che McDaniels non sia una grande mente offensiva, molto attento ai dettagli e a trovare i modi di far rendere al meglio il potenziale offensivo. La maggior parte delle controindicazioni si basa sulla gestione di un roster e delle scelte fatte nella sua prima esperienza ma niente che riguarda le sue abilità come coach nel senso stretto del termine.
Non so che pensare, a me sembra da tutti questi commenti/argomenti che almeno dal lato offensivo stiamo per prendere qualcuno che potrebbe rivoltarci come un calzino permettendoci di tornare almeno tra la top10 degli attacchi NFL (naturalmente con Luck al timone).
Dal punto di vista della gestione del roster e le scelte da fare mi sembra che Ballard terrà tutti i suoi pieni poteri, pur collaborando con l'HC naturalmente, e mi sembra che nella sua prima stagione non sia andata malissimo.
Quello che spero vivamente è che anche il DC abbia pieni poteri sulle scelte da fare su quel lato del campo perché, da quello che si legge in giro, anche questo Eberflus sembra un buon coach.

Ora se davvero questi 2 fossero due buoni coach cioè capaci di insegnare football e crescere giocatori già mi riterrei soddisfatto sapendo che sfracelli dal punto di vista manageriale difficilmente ne vedremo finché c'è Ballard al comando.

Insomma non ci resta che aspettare sino a febbraio per capire.

Invece per quanto riguarda aprile, cioè il draft, sembra che l'opzione RB con la #3 stia andando scemando. Quindi niente Saquon ma si sta tendendo più verso Chubb o un OL(Quenton o un OT Williams, non il nostro amico McGlinchey ) con qualcuno che inizia a ipotizzare di poter prendere una delle due super S del draft perché si pensa che Eberflus possa spostare Geathers come LB in una 4-3 vista la penuria del reparto.

Insomma prossimi 3 mesi saranno fondamentali per i prossimi 5 anni, essenzialmente nei prossimi 3 mesi ci giochiamo la carriera di Luck. Bella scimmia sulla spalla di Ballard :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:


Allora faccio partire una multi-citazione.
Qui diciamo che siamo alle solite: finchè non si concretizza nulla si può chiacchierare in mille modi, sia sull'onda dell'entusiasmo e della speranza, sia su quella del pessimismo e delle storie amare. Si McDaniels ha tantissime capacità di settore ed è davvero sec me in grado di cacciare il meglio dai giocatori che ha, per altro usandoli spesso in maniera specifica, talvolta solo situazionale e a volte anche a rotazione.
Dalla sua pesa ovviamente la brutta parentesi con i Broncos di qualche anno fa, che è stata, si può dire, abbastanza fallimentare.

Ci sono diversi "però". Il primo" però" è costituito dall'età. Quando allenava i Broncos, aveva da pochissimo superato i 30 anni, era il suo primo grande palcoscenico con le sue prime grosse grossissime responsabilità. Vero, come ricorda il buon stemene, Nolan fu cacciato in malo modo, e verissimo che lo spogliatoio era sempre sull'orlo di una crisi di nervi e di un ammutinamento (che di fatto poi c'è stato).
Quando hai 30 anni sei appena uscito dalla tua prima gavetta, e sei ancora bello acerbo, con tutte le tue spigolosità e i tuoi tratti sanguigni (che sono uno dei tratti distintivi di McDaniels). A 41 anni ci si immagina di essere decisamente più maturi e di aver accumulato esperienze tali da far smussare quelle che sono le problematiche.

Il secondo "però" è strettamente connesso al primo, e riguarda non tanto la gestione tecnica, ma quanto quella umana. C'è una bellissima e dettagliata intervista, (spero di ritrovarla per linkarvela) in cui McDaniels riguarda al passato e agli errori fatti. Analizza moltissimo di quello che è stato il suo fiasco a Denver, soprattutto dal lato umano. Essento vissuto in casa BB, ha provato ad esportare il modello BB nella nuova squadra e città. L'unico modello (e come dargli torto) che sembrava potesse essere una delle chiavi del successo. Il problema è che "er felpa" fa queste cose a 65 anni e non a 30, e, altro punto, Belichick è, se non erro anche GM, quindi in una sorta di assolutismo monarchico dentro la franchigia. Senza queste condizioni, senza una esperienza più che decennale di alto livello, ecco che sei già ad un livello di rischio altissimo.

In questa intervista McDaniels, dice di come ha modificato nettamente il suo rapporto con i giocatori, da un punto di vista prettamente umano, e questo lo ha gratificato moltissimo a livello di risultati. Dopo il suo esonero dai Broncos, ha a lungo parlato, guardate un pò, con Tony Dungy, e su quali siano le chiavi per rendere forte e amalgamato uno spogliatoio, ma non solo quello, anche tutto il CS. Stando alle sue parole, il tempo passato con Dungy è stato illuminante, e il suo atteggiamento nei confronti dei giocatori è stato assolutamente rivoluzionato.

Ballard non ho sinceramente idea di quanto possa essere un "delegatore" di compiti verso l'HC, o se piuttosto sia molto, molto presente in tutte le decisioni (dal draft, ai giocatori-progetto, alla free-agency, e sulle scelte di roster). Con un allenatore di sua fiducia non lo abbiamo ancora visto operare.

Magari Mc Daniels potrebbe essere solo un traghettatore in vista del sue vero obiettivo, che non è ancora disponibile, o magari McDaniels non sarà alla fine il nostro HC, chi lo sa....Ma sicuramente vuole scegliere qualcuno che abbia delle caratteristiche precise che ha enunciato, ovvero sviluppo giocatori, crescita in una mentalità vincente, e valorizzazione massima del roster, a prescindere dagli imprevisti e dalle avversità.
Il campo, purtroppo o per fortuna, sancirà il suo destino.


goldenboylepre ha scritto: Tornando invece al draft, mi sono viste un paio di partite di Derwin James :shocking: :shocking: . E' più grosso di Geathers probabilmente, e già Geathers è grosso quasi come un LB, picchia come un fabbro e ha una velocità pazzesca in chiusura. Le letture probabilmente sono da migliorare ma ammazza che giocatore. Lo metto nella lista di quelli buoni da prendere.

Poi ne ho visto un altro un tale Taven Bryan da Florida :shocking: :shocking: . Ma questo è nei radar del primo giro? Se non lo fosse ci sarebbe qualcosa che non va negli scout. Una forza della natura lì nel mezzo con buona tecnica e buona lettura delle azioni e di dove si trova in campo. In caso di trade down teniamolo presente perché mi ha impressionato nella sola partita che visto di Florida.

Taven Bryan è un giocatore molto succulento, perchè le sue doti appaiono molto ma molto più evidenti delle sue "rusticità" e delle sue lacune.
Chiaramente l'atletismo è la sua caratteristica principe, che permette di passare in mezzo a due OL in raddoppio, di rincorrere RB e QB, piedi velocissimi, forza fisica ed agilità da vendere, e soprattutto versatilità (in ottica 3-4 o 4-3) su tutto il fronte DL.
Il problema però è che a questi gioielli si affiancano delle situazioni da valutare bene. Pass-rush molto rudimentale, poco istinto (agli antipodi per es se paragonato al nostro Mathis) e soprattutto incostanza. Questi punti neri sec me non lo rendono un giocatore da primo giro. E' un progetto ambiziosissimo, ma addirittura qualcuno lo paragona a JJ Watt. Ma siamo impazziti? Watt faceva sfracelli autentici in tutte le partite per tutti i 60 minuti. Qui siamo lontani.


Abbiamo tempo e voglia di farlo crescere? Finchè non si vede la FA come va, non lo possiamo sapere, ma di sicuro non ci spenderemo il primo giro, sia con che senza trade down. O almeno, mettiamola così, sono totalmente contrario. Poi per carità se si scende già è un altro paio di maniche.

Altro discorso su Derwin James. Non mi sono manco permesso di nominarlo (stesso motivo che ha tenuto il nome di Fitzpatrick lontano dalla mia tastiera) perchè abbiamo carenze disastrose in altri punti del roster. Ma passiamo all'analisi. Sec me questo è un atleta pazzesco. E' più alto di geathers, seppur meno massiccio, ma non manca certo di colpi tosti. E' versatilissimo per giocare a tutto campo e anche alto o in blitz. Ha braccia parecchio lunghe che fanno meraviglie specie negli 1vs1 contro un RB a cui è stato appena aperto il buco. Bravissimo in certe letture, e grande forza.
Ora anche qui lo scenario è apertissimo. Parliamo di un primo giro senza dubbio alcuno. Ma prenderlo significa 2 cose: o che Geathers non convince da un punto di vista dell'integrità, o che per Geathers ci sia un progetto diverso (cioè quello di metterlo nel box più stabilmente come 5° defensive back.)

Se lo prendi rischi di far diventare la nostra secondaria una no fly zone tipo l'area aerea del pentagono. A scapito di un reparto LB come la groviera. Ma dipende da Ballard quanto vuole il talento assoluto rispetto al need incombente. Giocatore validissimo, davvero prezioso. Ma dubito che la prossima stagione avrà il ferro di cavallo sul casco.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa....

Messaggio da goldenboylepre » 21/01/2018, 19:19

Strembald ha scritto: 21/01/2018, 16:48 Taven Bryan è un giocatore molto succulento, perchè le sue doti appaiono molto ma molto più evidenti delle sue "rusticità" e delle sue lacune.
Chiaramente l'atletismo è la sua caratteristica principe, che permette di passare in mezzo a due OL in raddoppio, di rincorrere RB e QB, piedi velocissimi, forza fisica ed agilità da vendere, e soprattutto versatilità (in ottica 3-4 o 4-3) su tutto il fronte DL.
Il problema però è che a questi gioielli si affiancano delle situazioni da valutare bene. Pass-rush molto rudimentale, poco istinto (agli antipodi per es se paragonato al nostro Mathis) e soprattutto incostanza. Questi punti neri sec me non lo rendono un giocatore da primo giro. E' un progetto ambiziosissimo, ma addirittura qualcuno lo paragona a JJ Watt. Ma siamo impazziti? Watt faceva sfracelli autentici in tutte le partite per tutti i 60 minuti. Qui siamo lontani.


Abbiamo tempo e voglia di farlo crescere? Finchè non si vede la FA come va, non lo possiamo sapere, ma di sicuro non ci spenderemo il primo giro, sia con che senza trade down. O almeno, mettiamola così, sono totalmente contrario. Poi per carità se si scende già è un altro paio di maniche.
Avrò visto la partita sbagliata ma a me è sembrato tanta roba. Comunque mi fido del tuo giudizio

Altro discorso su Derwin James. Non mi sono manco permesso di nominarlo (stesso motivo che ha tenuto il nome di Fitzpatrick lontano dalla mia tastiera) perchè abbiamo carenze disastrose in altri punti del roster. Ma passiamo all'analisi. Sec me questo è un atleta pazzesco. E' più alto di geathers, seppur meno massiccio, ma non manca certo di colpi tosti. E' versatilissimo per giocare a tutto campo e anche alto o in blitz. Ha braccia parecchio lunghe che fanno meraviglie specie negli 1vs1 contro un RB a cui è stato appena aperto il buco. Bravissimo in certe letture, e grande forza.
Ora anche qui lo scenario è apertissimo. Parliamo di un primo giro senza dubbio alcuno. Ma prenderlo significa 2 cose: o che Geathers non convince da un punto di vista dell'integrità, o che per Geathers ci sia un progetto diverso (cioè quello di metterlo nel box più stabilmente come 5° defensive back.)

Se lo prendi rischi di far diventare la nostra secondaria una no fly zone tipo l'area aerea del pentagono. A scapito di un reparto LB come la groviera. Ma dipende da Ballard quanto vuole il talento assoluto rispetto al need incombente. Giocatore validissimo, davvero prezioso. Ma dubito che la prossima stagione avrà il ferro di cavallo sul casco.
Se davvero si volesse prendere una S, io nemmeno ne sarei così dispiaciuto a dir la verità se accadesse, James mi ha entusiasmato nelle 2 partite che ho visto. Non è questione di no fly zone o meno, qui si tratta di mettere dentro giocatori che hanno capacità di copertura, che siano schegge in chiusura e nel venir su all'occorrenza, che abbiamo buone letture (qua qualche piccola riserva me la terrei sul ragazzo).
Non è importante avere un LB di ruolo se poi è un chiavica come Morrisson. Ormai tantissime difese usano LB ibridi, tante ex-S spesso vengono usate come LB. Per esempio secondo me Geathers potrebbe diventare un nuovo Barron. Geathers ha tutto per diventare un LB, soprattutto un LB da 4-3 dove ha necessità di coprire molto più campo.
Quindi non è questione di darla su su Geathers ma la questione è quanto è forte questo James? Vale la #3 o meglio è il miglior giocatore sulla board in quel momento allora lo si prende e si chiede/ordina al DC di trovare un modo per far funzionare il tutto. Se andiamo per need non ne usciamo più dalla fossa nella quale ci siamo messi negli ultimi 3 anni. Prendere il meglio e poi dare al CS la possibilità di mettere su tutto quanto.
Inoltre abbiamo un DL che è cresciuto tanto nell'ultimo anno contro le corse.

Fitzpatrick non l'ho ancora analizzato, l'ho visto solo nel Championship con Georgia ma senza farci particolare attenzione quindi non saprei esprimermi al riguardo.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa....

Messaggio da Strembald » 21/01/2018, 20:18

goldenboylepre ha scritto: 21/01/2018, 19:19
Strembald ha scritto: 21/01/2018, 16:48 Taven Bryan è un giocatore molto succulento, perchè le sue doti appaiono molto ma molto più evidenti delle sue "rusticità" e delle sue lacune.
Chiaramente l'atletismo è la sua caratteristica principe, che permette di passare in mezzo a due OL in raddoppio, di rincorrere RB e QB, piedi velocissimi, forza fisica ed agilità da vendere, e soprattutto versatilità (in ottica 3-4 o 4-3) su tutto il fronte DL.
Il problema però è che a questi gioielli si affiancano delle situazioni da valutare bene. Pass-rush molto rudimentale, poco istinto (agli antipodi per es se paragonato al nostro Mathis) e soprattutto incostanza. Questi punti neri sec me non lo rendono un giocatore da primo giro. E' un progetto ambiziosissimo, ma addirittura qualcuno lo paragona a JJ Watt. Ma siamo impazziti? Watt faceva sfracelli autentici in tutte le partite per tutti i 60 minuti. Qui siamo lontani.


Abbiamo tempo e voglia di farlo crescere? Finchè non si vede la FA come va, non lo possiamo sapere, ma di sicuro non ci spenderemo il primo giro, sia con che senza trade down. O almeno, mettiamola così, sono totalmente contrario. Poi per carità se si scende già è un altro paio di maniche.
Avrò visto la partita sbagliata ma a me è sembrato tanta roba. Comunque mi fido del tuo giudizio

Altro discorso su Derwin James. Non mi sono manco permesso di nominarlo (stesso motivo che ha tenuto il nome di Fitzpatrick lontano dalla mia tastiera) perchè abbiamo carenze disastrose in altri punti del roster. Ma passiamo all'analisi. Sec me questo è un atleta pazzesco. E' più alto di geathers, seppur meno massiccio, ma non manca certo di colpi tosti. E' versatilissimo per giocare a tutto campo e anche alto o in blitz. Ha braccia parecchio lunghe che fanno meraviglie specie negli 1vs1 contro un RB a cui è stato appena aperto il buco. Bravissimo in certe letture, e grande forza.
Ora anche qui lo scenario è apertissimo. Parliamo di un primo giro senza dubbio alcuno. Ma prenderlo significa 2 cose: o che Geathers non convince da un punto di vista dell'integrità, o che per Geathers ci sia un progetto diverso (cioè quello di metterlo nel box più stabilmente come 5° defensive back.)

Se lo prendi rischi di far diventare la nostra secondaria una no fly zone tipo l'area aerea del pentagono. A scapito di un reparto LB come la groviera. Ma dipende da Ballard quanto vuole il talento assoluto rispetto al need incombente. Giocatore validissimo, davvero prezioso. Ma dubito che la prossima stagione avrà il ferro di cavallo sul casco.
Se davvero si volesse prendere una S, io nemmeno ne sarei così dispiaciuto a dir la verità se accadesse, James mi ha entusiasmato nelle 2 partite che ho visto. Non è questione di no fly zone o meno, qui si tratta di mettere dentro giocatori che hanno capacità di copertura, che siano schegge in chiusura e nel venir su all'occorrenza, che abbiamo buone letture (qua qualche piccola riserva me la terrei sul ragazzo).
Non è importante avere un LB di ruolo se poi è un chiavica come Morrisson. Ormai tantissime difese usano LB ibridi, tante ex-S spesso vengono usate come LB. Per esempio secondo me Geathers potrebbe diventare un nuovo Barron. Geathers ha tutto per diventare un LB, soprattutto un LB da 4-3 dove ha necessità di coprire molto più campo.
Quindi non è questione di darla su su Geathers ma la questione è quanto è forte questo James? Vale la #3 o meglio è il miglior giocatore sulla board in quel momento allora lo si prende e si chiede/ordina al DC di trovare un modo per far funzionare il tutto. Se andiamo per need non ne usciamo più dalla fossa nella quale ci siamo messi negli ultimi 3 anni. Prendere il meglio e poi dare al CS la possibilità di mettere su tutto quanto.
Inoltre abbiamo un DL che è cresciuto tanto nell'ultimo anno contro le corse.

Fitzpatrick non l'ho ancora analizzato, l'ho visto solo nel Championship con Georgia ma senza farci particolare attenzione quindi non saprei esprimermi al riguardo.

Golden, ma forse mi hai frainteso, perchè se rileggi, io ho parlato di bravissimo in CERTE letture ;). Lungi da me paragonarlo a chi ha fatto la storia di questo ruolo. Poi per carità è distruttivo nelle sue infilzate, e molto forte nel punto di attacco, ma la sua discontinuità mi mettono molti dubbi in testa. Dubbi non sul talento ma sul primo giro da spendere. Secondo me visto quello che c'è in giro non mi sembra il caso.

Sulla questione Fitzpatrick ti consiglio vivamente di andartelo a guardare perchè è un ipotesi molto ghiotta. Un grandissimo giocatore, che da solo la 3a la vale tutta, quanto la potrebbe valere Barkley, Chubb, Nelson o altri. La 3a in senso a ssoluto, senza mettere argomenti tipo il need. Fra l'altro Fitzpatrick può tranquillamente giocare CB.

Sul fatto di andare sul BPA, a prescindere dal buco dal colmare, se Ballard è capace già da anni di fare queste scelte, a me per carità non dispiacerebbe mica eh....il talento non guasta mai. Certo se prendi un ILB di ruolo che è una sega, meglio fare altre scelte.


Mi chiedo: se siamo così avanti già a Gennaio a parlare di draft nel dettaglio, di cosa parleremo fra qualche settimana??? :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”