Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
picksix
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 30/11/2017, 11:19
NFL Team: Oakland Raiders
5

Re: Oakland Raiders

Messaggio da picksix » 13/12/2017, 19:58

Santo cielo come ci si scalda subito.
Coda di paglia?
Citare o non citare non è coerenza.
Lo dice l'italiano.

Ribadisco, e spero questa volta di spiegarmi più chiaramente: non ci si può aspettare da un backup perenne con un contratto da backup che faccia le giocate che ci si possono aspettare da un titolare, peraltro ricoperto di quattrini.
Non vedo come si possa opinare su questo, se non in malafede.

Se ti sembra che Penn regga ancora, anche su questo abbiamo idee diverse.
Sarebbe holding quasi su ogni snap se le zebre non chiudessero entrambi gli occhi.

Tanto per cominciare, Martz non allena da una vita.
Tanto varrebbe, come scrisse qualcuno per accogliermi a braccia aperte, richiamare Madden.
Dal tuo messaggio si evinceva che l'età di Coughlin fosse il problema secondo te, non il fatto che lui si è chiamato fuori.
La differenza è notevole, sempre se ci basiamo sull'italiano.
Ma forse pretendo troppo.

Sostenere che qualcuno è incoerente significa fargli la morale?
Non mi pare proprio.
Io non ti conosco affatto e onestamente, da come ti sei presentato nei miei confronti, nemmeno m'interesserebbe.
Qui non credo ci sia bisogno di conoscersi, si tratta di scambiarsi opinioni, possibilmente con rispetto.

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 13/12/2017, 20:14

picksix ha scritto: 13/12/2017, 19:58 Santo cielo come ci si scalda subito.
Coda di paglia?
Citare o non citare non è coerenza.
Lo dice l'italiano.

Ribadisco, e spero questa volta di spiegarmi più chiaramente: non ci si può aspettare da un backup perenne con un contratto da backup che faccia le giocate che ci si possono aspettare da un titolare, peraltro ricoperto di quattrini.
Non vedo come si possa opinare su questo, se non in malafede.

Se ti sembra che Penn regga ancora, anche su questo abbiamo idee diverse.
Sarebbe holding quasi su ogni snap se le zebre non chiudessero entrambi gli occhi.

Tanto per cominciare, Martz non allena da una vita.
Tanto varrebbe, come scrisse qualcuno per accogliermi a braccia aperte, richiamare Madden.
Dal tuo messaggio si evinceva che l'età di Coughlin fosse il problema secondo te, non il fatto che lui si è chiamato fuori.
La differenza è notevole, sempre se ci basiamo sull'italiano.
Ma forse pretendo troppo.

Sostenere che qualcuno è incoerente significa fargli la morale?
Non mi pare proprio.
Io non ti conosco affatto e onestamente, da come ti sei presentato nei miei confronti, nemmeno m'interesserebbe.
Qui non credo ci sia bisogno di conoscersi, si tratta di scambiarsi opinioni, possibilmente con rispetto.

Forse sei tu che fai finta di non capire.
Manuel (che ha Buffalo era il qb titolare e non è il back up perenne ma sorvoliamo pure) non ha il talento di Carr. Ma se Carr per motivi suoi che non sappiamo non và a cercare i wr liberi in profondità, dal suo sostituto allora mi aspetto che lanci tutti int's cercando di raggiungere i famosi wr liberi in profondità. Se non lo fà e continua ad eseguire lo stesso game planning seguito da Carr (corto, corto e ogni tanto lungo per Holton il più delle volte) forse mi viene il dubbio che il problema non sia chi lancia, scarso o forte, ma chi prepara il game planning che si ripete ad ogni partita sempre uguale.

Penn può darsi che sia arrivato. Tu hai posto il problema di iniziare a cercare il sostituto. Io ti ho risposto che non c'è da cercare nessun,o il sostituto già c'è ed è Osemele. Se poi i geni vogliono tenere a libra paga due LT invece di tenerne uno e cercare un'altra G (e la somma è leggermente differente) contenti loro.

Di nuovo sul discorso Martz. Il fatto che non alleni da anni non significa niente. Tutt'altro. Proprio per questo può darsi che ne abbia ancora. A livello di sopportazione dello stress. Così come fece con i Rams proprio Vermeil.
Ci sono alcuni che mollano subito per lo stress (Gruden, Dungy) altri invece no.
Coughlin ha una certa età e per sua stessa ammissione dopo gli anni terribili di New York (dove i media sono leggermente diversi dal resto del paese) non ne aveva più. Non te l'ho scritto? Mi sembrava scontato visto la carriera e le cose dette da lui al momento del ritiro.
Se cerchi rispetto inizia a mostrarlo tu. Senza tirare in ballo coerenza o meno.

picksix
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 30/11/2017, 11:19
NFL Team: Oakland Raiders
5

Re: Oakland Raiders

Messaggio da picksix » 13/12/2017, 20:52

Negli ultimi 3 anni a Buffalo Manuel ha giocato da titolare ben 7 partite.
Se questo secondo te significa essere starter, allargo le braccia.

Tu ti aspetteresti che il backup lanciasse sempre sul profondo perchè il titolare non è stato efficace?
Beh, non ricordo di aver mai visto alcunchè del genere.
Forse, malgrado tu te lo possa aspettare, non è quello che tutti gli HC della NFL ritengono giusto.
Uno che gioca poco non si mette a lanciare 50 yds downfield ogni palla, non porterebbe che danni.
Aggiungo che un titolare considerato franchise QB può anche permettersi di cambiare qualcosa sulla linea chiamando qualche audible, dubito che un backup abbia la stessa libertà.

Lasciamo perdere il discorso sugli HC, inutile trascinarlo su posizioni così diverse.

Ribadisco che forse, e dico forse, il tuo messaggio di benvenuto (?) nei miei confronti non è stato molto rispettoso.
Io non credo affatto di averti mancato di rispetto sostenendo che a mio avviso sei stato, in quel caso, incoerente.

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 13/12/2017, 22:29

Non ho tempo di andare a rileggere tutto ma se non ricordo male il punto di PLATOON era più un sottolineare le responsabilità dell'OC sul gioco dell'attacco rispetto alle responsabilità di Carr. Cioè, se tu chiami begli schemi ma Carr fa il passaggino corto mandando a puttane i tuoi schemi allora metti Manuel e digli di rispettare gli schemi... poi magari ho capito male.

Però ragazzi non attacchiamoci fra noi anche quando abbiamo idee diverse. Ciò che scriviamo, magari in una pausa lavoro o senza concentrarci troppo sulle virgole può sempre essere maleinterpretato e poi degenerare. Facciamo un respirone e ricominciamo dall'inizio che siamo tutti qui per dare sfogo alla nostra passione e non certo per litigare.

PLATOON ha scritto: 13/12/2017, 19:38 il sostituto di Penn c'è già ed è Osemele. Preso come Lt e ricoperto di soldi come T. Poi dopo aver visto che Penn reggeva ancora (nonostante i dubbi legati a quando è arrivato) hanno pensato bene di spremerlo fino alla fine utilizzando Osemele come G. Se poi andato via Penn continueranno ad usarlo come G e strapagheranno un altro Lt sarà un'altra superlativa scelta cervellotica del duo "Scemo e più scemo" come li definisce Fanta.

Sai che io invece, pur essendo cosciente che Osemele è pagato troppo come guardia, non lo sposterei a LT in caso di addio a Penn? Penso che Osemele sia molto molto molto meglio come LG che come LT e se trovassimo un bravo LT sul mercato o al Draft allora terrei volentieri Osemele all'interno.

Tornando a Carr, alcune pagine fa non ho fatto in tempo a rispondere e poi si è passati oltre... Ovviamente lungi da me dare la colpa a Carr di tutte le magagne dell'attacco, ho solo sostenuto che ha avuto - per non so quale motivo - una regressione.
Ovviamente non è colpa né di Carr né di Downing se Cooper droppa come un disperato o se Roberts e Holton non proteggono il pallone e se lo fanno strappare di mano... però ci sono stati tanti casi di passaggi imprecisi e addirittura di passaggi senza senso

Esempio: guardate la traccia perfetta di Jared Cook, liberissimo... sarebbe stato un facile primo down

Detto questo, le responsabilità della stagione di merda partono da McKenzie e le sue scelte in Free Agency e Draft (pensare che i LB a roster fossero sufficienti, unico CB di peso preso - poi sfortunato per essersi infortunato - Conley), non lo posso e non lo voglio nascondere
Si passa dal coaching staff, che ha fatto scelte sbagliate o non è stato in grado di far applicare sul campo nel modo corretto eventuali idee brillanti (lo sottolineo per non essere linciato! ahahah)
Si arriva ai giocatori che hanno fatto meno bene del previsto...

Io non sono "giacobino" e non amo andare a caccia di teste... per ora mi siedo in un angolo e osservo, e guardo quasi sempre le partite due volte e cerco di guardarmi gli all 22 quando una azione non mi quadra. Ovviamente non sono un tecnico e non mi voglio spacciare per tale, ma spesso la prima impressione avuta guardando la partita l'ho cambiata guardando altre angolazioni dell'azione o guardando le immagini larghe, dove si vedono le tracce anche degli altri ricevitori o dove si possono tenere d'occhio i movimenti della linea (che ammetto senza problemi avere molta difficoltà a giudicare)... Insomma, gli incazzi a volte vengono mitigati (e a volte vengono raddoppiati! ahah)

Mi piace vivere questa sezione del forum perché leggo le opinioni di più persone, e spesso vado a rivalutare i miei giudizi in base alle cose che dicono gli altri, o vado a cercare le "prove" della "correttezza" delle mie opinioni... insomma, è un modo per crescere.

Peace!

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 13/12/2017, 23:21

picksix ha scritto: 13/12/2017, 20:52 Negli ultimi 3 anni a Buffalo Manuel ha giocato da titolare ben 7 partite.
Se questo secondo te significa essere starter, allargo le braccia.

Tu ti aspetteresti che il backup lanciasse sempre sul profondo perchè il titolare non è stato efficace?
Beh, non ricordo di aver mai visto alcunchè del genere.
Forse, malgrado tu te lo possa aspettare, non è quello che tutti gli HC della NFL ritengono giusto.
Uno che gioca poco non si mette a lanciare 50 yds downfield ogni palla, non porterebbe che danni.
Aggiungo che un titolare considerato franchise QB può anche permettersi di cambiare qualcosa sulla linea chiamando qualche audible, dubito che un backup abbia la stessa libertà.

Lasciamo perdere il discorso sugli HC, inutile trascinarlo su posizioni così diverse.

Ribadisco che forse, e dico forse, il tuo messaggio di benvenuto (?) nei miei confronti non è stato molto rispettoso.
Io non credo affatto di averti mancato di rispetto sostenendo che a mio avviso sei stato, in quel caso, incoerente.

Fai una cosa mettimi in ignore come ho fatto io.
Addio

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 13/12/2017, 23:44

RaidersITALIA ha scritto: 13/12/2017, 22:29 Non ho tempo di andare a rileggere tutto ma se non ricordo male il punto di PLATOON era più un sottolineare le responsabilità dell'OC sul gioco dell'attacco rispetto alle responsabilità di Carr. Cioè, se tu chiami begli schemi ma Carr fa il passaggino corto mandando a puttane i tuoi schemi allora metti Manuel e digli di rispettare gli schemi... poi magari ho capito male.

Però ragazzi non attacchiamoci fra noi anche quando abbiamo idee diverse. Ciò che scriviamo, magari in una pausa lavoro o senza concentrarci troppo sulle virgole può sempre essere maleinterpretato e poi degenerare. Facciamo un respirone e ricominciamo dall'inizio che siamo tutti qui per dare sfogo alla nostra passione e non certo per litigare.

PLATOON ha scritto: 13/12/2017, 19:38 il sostituto di Penn c'è già ed è Osemele. Preso come Lt e ricoperto di soldi come T. Poi dopo aver visto che Penn reggeva ancora (nonostante i dubbi legati a quando è arrivato) hanno pensato bene di spremerlo fino alla fine utilizzando Osemele come G. Se poi andato via Penn continueranno ad usarlo come G e strapagheranno un altro Lt sarà un'altra superlativa scelta cervellotica del duo "Scemo e più scemo" come li definisce Fanta.

Sai che io invece, pur essendo cosciente che Osemele è pagato troppo come guardia, non lo sposterei a LT in caso di addio a Penn? Penso che Osemele sia molto molto molto meglio come LG che come LT e se trovassimo un bravo LT sul mercato o al Draft allora terrei volentieri Osemele all'interno.

Tornando a Carr, alcune pagine fa non ho fatto in tempo a rispondere e poi si è passati oltre... Ovviamente lungi da me dare la colpa a Carr di tutte le magagne dell'attacco, ho solo sostenuto che ha avuto - per non so quale motivo - una regressione.
Ovviamente non è colpa né di Carr né di Downing se Cooper droppa come un disperato o se Roberts e Holton non proteggono il pallone e se lo fanno strappare di mano... però ci sono stati tanti casi di passaggi imprecisi e addirittura di passaggi senza senso

Esempio: guardate la traccia perfetta di Jared Cook, liberissimo... sarebbe stato un facile primo down

Detto questo, le responsabilità della stagione di merda partono da McKenzie e le sue scelte in Free Agency e Draft (pensare che i LB a roster fossero sufficienti, unico CB di peso preso - poi sfortunato per essersi infortunato - Conley), non lo posso e non lo voglio nascondere
Si passa dal coaching staff, che ha fatto scelte sbagliate o non è stato in grado di far applicare sul campo nel modo corretto eventuali idee brillanti (lo sottolineo per non essere linciato! ahahah)
Si arriva ai giocatori che hanno fatto meno bene del previsto...

Io non sono "giacobino" e non amo andare a caccia di teste... per ora mi siedo in un angolo e osservo, e guardo quasi sempre le partite due volte e cerco di guardarmi gli all 22 quando una azione non mi quadra. Ovviamente non sono un tecnico e non mi voglio spacciare per tale, ma spesso la prima impressione avuta guardando la partita l'ho cambiata guardando altre angolazioni dell'azione o guardando le immagini larghe, dove si vedono le tracce anche degli altri ricevitori o dove si possono tenere d'occhio i movimenti della linea (che ammetto senza problemi avere molta difficoltà a giudicare)... Insomma, gli incazzi a volte vengono mitigati (e a volte vengono raddoppiati! ahah)

Mi piace vivere questa sezione del forum perché leggo le opinioni di più persone, e spesso vado a rivalutare i miei giudizi in base alle cose che dicono gli altri, o vado a cercare le "prove" della "correttezza" delle mie opinioni... insomma, è un modo per crescere.

Peace!

Vedo che da qualcuno riesco a farmi capire sul discorso Carr Manuel.
Passiamo oltre.
Discorso Osemele: liberissimi di farlo giocare ancora G quando Penn verrà mollato. Ma allora gli ristrutturi ed abbassi lo stipendio. C'è una bella differenza tra lo stipendio di un Lt (il più pagato della linea per la protezione di qb destrorsi) ed una G. Osemele, il migliore T disponibile in FA al momento della firma, sicuramente non ci pensa nemmeno ad abbassarsi lo stipendio, ed ha pure ragione. Quindi devi strapagare un altro LT oltre a quello che già tieni. Perché per la protezione del qb dal blind side non devi prendere un mestierante ma uno che dia tranquillità. E di solito gli stipendi in quei ruoli tendono a salire e non scendere. Quindi se vuoi il meglio vai oltre Osemele. Se lo fanno, con il cap che si andrà ingolfando con i rinnovi di Carr, Mack e Cooper, credo che abbiano un problema anche a livello di management. Che oltre a mostrare pecche a livello di Draft inizierebbe a mostrare pecche anche a livello rinnovi e gestione del tetto salariale.
Su Carr ed il filmato che hai fatto vedere: è l'azione che un po' tutti stanno facendo rivedere. È sicuramente un errore. E chi lo nega? Non mi paga Carr per difenderlo d'ufficio. Seguo solamente sensazioni che ho maturato in anni che seguo questo sport. Ed ho sempre visto qb anche bravi che non hanno più fiducia, stimoli, propensione positiva, confidenza in quello che fanno iniziare a prendere decisioni affrettate, sbagliate, errate. Ed anche che vengono da infortuni grave che possono aver fatto perdere un po' di fiducia.
Prendi Rivers: ad inizio anno si diceva che fosse bollito, arrivato, scarico, alla frutta, triste. Sono rientrati gli infortunati, il coaching staff è valido, Il game planning è ottimo, vario, aggressivo, e Rivers è rinato e sta giocando un football divino nelle ultime giornate.
Carr è inadeguato? Ok un calcio in culo e via, mica tifo per lui.
Ma visto che il talento nel ruolo è sempre più scarso ci andrei cauto a metterlo in discussione dopo una sola annata no.
Che poi io, per esperienza, non tendo mai a fidarmi dei qb che al Draft vengono considerati fenomeni. Ne ho viste tante di star sicure fallire miseramente. I cosiddetti esperti del Draft nel 90% dei casi sono cazzari che vanno ad occhio.
Ed infatti il qb più forte di sempre forse a che giro è stato scelto?
Io vorrei avere la controprova del qb scarso con un coaching staff valido.
Edit: ah sul discorso qb titolare e riserva. Tra due settimane a Philadelphia avremo la prova di cosa significa avere un coaching staff eccellente che fa giocare un qb back up. Perché è sicuro che Foles, che ha avuto la stessa parabola di Manuel, tirerà giù stats clamorose. Sempre che loro non siano già sicuri del primo posto e non preferiscano farlo riposare e far giocare il terzo qb per non correre ulteriori rischi dopo la perdita di Wentz.

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 14/12/2017, 5:20

Ci tengo a sottolineare che a me Carr piace. Sa fare tutti i tipi di lancio, ha dimostrato lo scorso anno di saper lanciare sul profondo molto bene quando è in palla. Non voglio che passi il messaggio che "accuso" Carr della stagione negativa della squadra. È un mix di cose in cui rientra anche la sua stagione no (il filmato che ho messo è un esempio lampante ma ci sono tanti lanci imprecisi, es i due intercetti droppati dai Giants che avrebbero probabilmente cambiato la partita). Non credo che Carr sia demotivato, per il poco che ho visto di lui sembra che ami questo sport come pochi... credo solo che sia appannato e il non riuscire a fare quello che faceva così bene lo scorso anno a tratti lo frustra. Poi possono esserci anche ragioni fisiche di cui non siamo al corrente a rallentarlo. E poi ci sono state tante partite di game planning "sospetto" come direbbero gli americani (perché come tu non sei pagato da Carr io non sono l'avvocato di Downing ahahah)
Per cui, per me, avanti con Carr senza se è senza ma.

Per Foles... devo ricordare una sua precedente prestazione contro i Raiders? Temo che ce la ricordiamo tutti purtroppo... non dipenderà ovviamente tutto dal loro attacco ma anche da come giocherà la nostra difesa... speriamo bene anche se per ora mi preoccupo più dei Cowboys... battibili ma con armi molto pericolose

picksix
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 30/11/2017, 11:19
NFL Team: Oakland Raiders
5

Re: Oakland Raiders

Messaggio da picksix » 14/12/2017, 8:49

RaidersITALIA ha scritto: 13/12/2017, 22:29Però ragazzi non attacchiamoci fra noi anche quando abbiamo idee diverse. Ciò che scriviamo, magari in una pausa lavoro o senza concentrarci troppo sulle virgole può sempre essere maleinterpretato e poi degenerare. Facciamo un respirone e ricominciamo dall'inizio che siamo tutti qui per dare sfogo alla nostra passione e non certo per litigare.

Meno male che c'è anche qualcuno che dimostra di ragionare.
Raccolgo volentieri il tuo invito, ma anche non fosse così, qualcun altro ha deciso per me dando, a mio avviso, conferma della mia prima impressione.
Ultima modifica di picksix il 14/12/2017, 9:32, modificato 1 volta in totale.

picksix
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 30/11/2017, 11:19
NFL Team: Oakland Raiders
5

Re: Oakland Raiders

Messaggio da picksix » 14/12/2017, 9:25

RaidersITALIA ha scritto: 13/12/2017, 22:29 Non ho tempo di andare a rileggere tutto ma se non ricordo male il punto di PLATOON era più un sottolineare le responsabilità dell'OC sul gioco dell'attacco rispetto alle responsabilità di Carr. Cioè, se tu chiami begli schemi ma Carr fa il passaggino corto mandando a puttane i tuoi schemi allora metti Manuel e digli di rispettare gli schemi... poi magari ho capito male.

Ok.
Questo mi era chiaro.
Però non condivido.
Credo che nessuno qui sostenga che Carr manda a puttane gli schemi dell'OC.
Penso che tutti, chi più chi meno, siano rimasti profondamente delusi da quello che ha combinato Downing.
Appurato questo, che mi sembrava abbastanza evidente, tentavo di fare il passo successivo sostenendo che Carr potrebbe in parte supplire alle chiamate discutibili che arrivano dalla sideline, anche vedendo com'è la disposizione della difesa avversaria.
Infatti ho anche fatto riferimento ad eventuali audibles.
Ma mi sembra che la lettura delle difese non sia esattamente il suo forte, proprio come la pocket presence.
A me Carr non ha mai entusiasmato.
E' evidente che l'anno scorso ha giocato su alti livelli ed ha valorizzato, con le sue prestazioni, la qualità di chi gli girava intorno.
Però questa etichetta di leader che gli è stata appiccicata mi sembra fuori posto.
Un leader non dà la sensazione di essere il primo sperso quando l'attacco scende in campo, ma è l'ultimo ad ammainare bandiera bianca.
La mia sensazione è che i media americani lo amino e spingano per farne un vincente, perchè è, per quanto ne sappiamo un ottimo ragazzo, religioso, un buon esempio, ha una bella faccia pulita. Una storia che oltreoceano amano molto.
Insomma, qualcosa di simile alla storia di Tebow (non che io voglia comparare il talento dei due, sia chiaro), che infatti è stato spinto fino a che non si è potuto negare che nella NFL poteva al massimo portare da bere.

Mi scuso per la prolissità.
Ultima modifica di picksix il 14/12/2017, 9:34, modificato 1 volta in totale.

picksix
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 30/11/2017, 11:19
NFL Team: Oakland Raiders
5

Re: Oakland Raiders

Messaggio da picksix » 14/12/2017, 9:29

Vorrei aggiungere, alle necessità primarie in vista del prossimo draft o free agency, anche quella di almeno un DT.
Secondo me, di quelli attuali a roster, nessuno è degno di fare il titolare.
E' vero che la secondaria è porosissima, ma non esiste quasi mai pass rush dal centro della linea e, a parte Autry, raramente vedo qualcuno che alza un braccio per deviare i palloni lanciati.

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 14/12/2017, 10:33

Vorrei ricordare che stiamo parlando di un Qb di 26 anni che l’anno scorso prima di rompersi era in corsa X il titolo di MVP..
Io penso che in questi anni abbia dimostrato ampiamente il talento che ha. Poi alla sua età ci sta che abbia ancora da completarsi ed è proprio in questo periodo della sua carriera che sarebbe fondamentale un OC capace di sfruttarlo al meglio e farlo crescere..
Con Musgrave è andato due volte al Pro Bowl giocando stagioni di alto livello. Questo è un fatto.
Quest’anno è notevolmente regredito, è sotto gli occhi di tutti, non so quanto ci sia di sia responsabilità. Quello che so è che non solo lui sta giocando ampiamente sotto il par, compagni che a loro volta hanno comunque dimostrato nelle stagioni passate di essere tutt’altro e di poter fare molto, molto meglio!
E siccome parliamo, nel 90% dei casi, di ragazzi giovani che non arrivano ai 28 anni, tenderei anche di escludere il calo fisico..
Poi guardo a Jacksonville, dove c’era un qb considerato da tutti un bust, ovvero il percorso inverso rispetto a Carr,visto che parliamo di due qb scelti lo stesso draft, che improvvisamente quest’anno sta giocando la sua miglior stagione e che fa il suo, con una squadra che non faceva più di 3/4 vittorie annue e che ora ne farà 12 presumibilmente, lottando X qualcosa di grande.. e tutto questo dopo aver sostituito Hc e OC..
O gli stessi Rams con Goff..
Imho, Carr e il resto dellattacco so che hanno talento perché lo hanno dimostrato più e più volte, quindi sono abbastanza fiducioso nel fatto che con lo staff giusto o semplicemente con Un OC giusto questo attacco tornerà ai suoi livelli e forse molto più..
Infine, per agevolare un cambiamento che mi auguro con tutto il cuore, per me in queste ultime gare ci possono rullare a piacimento che di certo non ne patirò..

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 14/12/2017, 23:51

RaidersITALIA ha scritto: 13/12/2017, 22:29 Esempio: guardate la traccia perfetta di Jared Cook, liberissimo... sarebbe stato un facile primo down

Siccome mi piace esplorare tutti gli orizzonti, ecco la versione di Carr su questa azione:
https://www.reviewjournal.com/sports/ra ... s-to-fans/

“There’s a reason that inside linebacker let (Cook) in there,” Carr said to viewers Monday. “That’s because the safety backside would have knocked him out if I threw it. So again, don’t read into everything that you think you see or anything like that. The only reason the safety wasn’t over there is because he was watching me. If I’m looking at Jared as he’s allowed inside, that guy is going to run across, either pick it off or knock him out without having a chance.

“As soon as I went to the right versus a man coverage look back side, it was a one-on-one for the first down. We just didn’t get it. Again, please, I love your questions because I just want to teach you. I just want you to understand the truth really about the game.”

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 15/12/2017, 22:32

E anche Obi Melifonwu in IR... operato all'anca. Poca fortuna con le prime due scelte di quest'anno anche se non lo si poteva proprio prevedere

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 16/12/2017, 14:53

Pare che i Bills abbiano preso il CB Breon Borders dalla practice squad dei Raiders

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 16/12/2017, 18:39

La preview di Cowboys at Raiders: situazione infortuni, confronti statistici, gli ex, gli incontri del passato e altro.

https://raidersitalia.wordpress.com/201 ... s-preview/

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”