CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggioda Emanuele1980 » 13/10/2017, 14:52

acp ha scritto:
Emanuele1980 ha scritto:
13/10/2017, 14:25
Per me il front 7 degli Eagles è davvero forte contro le corse(2nd)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
vero, ma i problemi nel running game ce li abbiamo dalla week1 e sono sempre gli stessi, principalmente legati alla presenza di troppi bloccatori(scarsetti) sulla LOS e ai troppi movimenti richiesti ai bloccatori. aggiustamenti? cambiamenti? ma neanche per sogno. abbiamo uno staff reazionario e incapace di fare self scouting.

geniali i toss a stewart, noto per la sua velocità e agilità in campo aperto.
https://twitter.com/BillyM_91/status/918819349074505728

Emanuele1980
Pro
Pro

Messaggioda Emanuele1980 » 13/10/2017, 14:55

Emanuele1980 ha scritto:
acp ha scritto: vero, ma i problemi nel running game ce li abbiamo dalla week1 e sono sempre gli stessi, principalmente legati alla presenza di troppi bloccatori(scarsetti) sulla LOS e ai troppi movimenti richiesti ai bloccatori. aggiustamenti? cambiamenti? ma neanche per sogno. abbiamo uno staff reazionario e incapace di fare self scouting.

geniali i toss a stewart, noto per la sua velocità e agilità in campo aperto.
https://twitter.com/BillyM_91/status/918819349074505728

https://twitter.com/BillyM_91/status/918819587919097856

Il mio amico Billy direi che ha centrato il concetto

GOACLT
Rookie
Rookie
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Charlotte Hornets
NHL Team: Carolina Hurricanes

Messaggioda GOACLT » 13/10/2017, 15:08

cmq secondo me ci dev'essere uno scollamento tra Rivera e Shula, non posso credere che in due avvallino certe chiamate allucinanti e insensate come solo guardando i Panthers abbiamo il "piacere" di assistere. Credo che dietro all'allontanamento di Gettleman ci fosse molto di piu' che i rinnovi di TD58 e Olsen. Temo siamo ad un problema organizzativo e vedremo come ne usciremo, di certo c'e' che la coppia Rivera+Shula si sta dimostrando inadeguata, chi dei due lo sia di piu' difficile stabilirlo. Ci sono colpe anche per il DC ma resta il fatto che ormai da almeno 3 stagioni se non 4 l'attacco sistematicamente vanifica quanto costruito dalla difesa, esempio ieri sera primo drive degli Eagles, sack di Peppers drop di Wentz turnover per noi entra l'attacco e.....3rd and out!! Possiamo incensare o insultare Cam Newton ma come piu' volte detto se solo uno tra Rivera e Shula davvero pensano di fare di Newton un pocket passer beh allora siamo alla neuro-deliri!! senza dimenticare che da ormai 3 stagioni non troviamo la quadra nella OL in grado di dare la necessaria protezione a Cam per farne (o provare a farne) un pocket passer. Ogni volta che Cam muove le sue gambone qualcosa di interessante e importante succede, ma a noi piace pocket passer (senza pocket per almeno buona parte di ogni partita).

Overall 49-25-1

Emanuele1980
Pro
Pro

Messaggioda Emanuele1980 » 13/10/2017, 15:34

GOACLT ha scritto:cmq secondo me ci dev'essere uno scollamento tra Rivera e Shula, non posso credere che in due avvallino certe chiamate allucinanti e insensate come solo guardando i Panthers abbiamo il "piacere" di assistere. Credo che dietro all'allontanamento di Gettleman ci fosse molto di piu' che i rinnovi di TD58 e Olsen. Temo siamo ad un problema organizzativo e vedremo come ne usciremo, di certo c'e' che la coppia Rivera+Shula si sta dimostrando inadeguata, chi dei due lo sia di piu' difficile stabilirlo. Ci sono colpe anche per il DC ma resta il fatto che ormai da almeno 3 stagioni se non 4 l'attacco sistematicamente vanifica quanto costruito dalla difesa, esempio ieri sera primo drive degli Eagles, sack di Peppers drop di Wentz turnover per noi entra l'attacco e.....3rd and out!! Possiamo incensare o insultare Cam Newton ma come piu' volte detto se solo uno tra Rivera e Shula davvero pensano di fare di Newton un pocket passer beh allora siamo alla neuro-deliri!! senza dimenticare che da ormai 3 stagioni non troviamo la quadra nella OL in grado di dare la necessaria protezione a Cam per farne (o provare a farne) un pocket passer. Ogni volta che Cam muove le sue gambone qualcosa di interessante e importante succede, ma a noi piace pocket passer (senza pocket per almeno buona parte di ogni partita).
https://twitter.com/NFLMatchup/status/9 ... 4918951936

Blackbird
Rookie
Rookie
NFL Team: Philadelphia Eagles, LA Rams
NBA Team: LA Lakers
NHL Team: LA Kings, NY Rangers
Contatta:

Messaggioda Blackbird » 13/10/2017, 16:07

GOACLT ha scritto:
13/10/2017, 14:51
a parziale scusante direi che quando:

1) su drop del returner degli Eagles il tuo giocatore che sembra destinato a coprire la palla scivola e la palla torna a loro
2) su deflection su lancio di Cam la palla cade perfettamente nelle mani di un avversario praticamente in red zone (ne seguira' TD per loro)
3) ti si rompe Luke Kuechly
4) su drop di Stewart (cosa abbia combinato lo sa solo lui) la palla cade di nuovo perfettamente nelle braccia degli avversari di nuovo in red zone

beh onore agli Eagles che hanno mostrato di essere squadra tostissima con una difesa perfetta contro ogni running game (in occasione di un hand off Stewart aveva 7 avversari intorno...li ho contati), pero' evidentemente non era serata, se poi ci aggiungi le minchiate del ns CS...beh allora cala il sipario!!
Va be se parliamo di episodi game changer ce ne sono stati anche a vostro favore:

1- INT annullato per dubbia DPI.
2- Rotto in corsa Jordan Hicks, out Lane Johnson (che sta alla nostra OL come Luke sta al vostro front seven e la cui assenza ha generato il nostro turnover).
3- 126 yard di penalità contro di noi. CENTOVENTISEI.

Adopt a Player 2015 :
- Neiron Ball OLB --> Oakland Raiders
- JaCorey Shepard CB --> Philadelphia Eagles
- Anthony Boone QB --> Detroit Lions

Immagine

GOACLT
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Hornets
NHL Team: Carolina Hurricanes

Messaggioda GOACLT » 13/10/2017, 16:13

Blackbird ha scritto:
13/10/2017, 16:07
GOACLT ha scritto:
13/10/2017, 14:51
a parziale scusante direi che quando:

1) su drop del returner degli Eagles il tuo giocatore che sembra destinato a coprire la palla scivola e la palla torna a loro
2) su deflection su lancio di Cam la palla cade perfettamente nelle mani di un avversario praticamente in red zone (ne seguira' TD per loro)
3) ti si rompe Luke Kuechly
4) su drop di Stewart (cosa abbia combinato lo sa solo lui) la palla cade di nuovo perfettamente nelle braccia degli avversari di nuovo in red zone

beh onore agli Eagles che hanno mostrato di essere squadra tostissima con una difesa perfetta contro ogni running game (in occasione di un hand off Stewart aveva 7 avversari intorno...li ho contati), pero' evidentemente non era serata, se poi ci aggiungi le minchiate del ns CS...beh allora cala il sipario!!
Va be se parliamo di episodi game changer ce ne sono stati anche a vostro favore:

1- INT annullato per dubbia DPI.
2- Rotto in corsa Jordan Hicks, out Lane Johnson (che sta alla nostra OL come Luke sta al vostro front seven e la cui assenza ha generato il nostro turnover).
3- 126 yard di penalità contro di noi. CENTOVENTISEI.
ma infatti la differenza sta nel fatto che evidentemente il vs CS sa reagire a questi game changer il ns dorme. Ad ogni modo non contesto assolutamente la vostra vittoria

Overall 49-25-1

acp
Rookie
Rookie
NFL Team: PANTHERS

Messaggioda acp » 13/10/2017, 16:13

hai christian mccaffrey, jonathan stewart e fozzy whittaker. chiami due toss, li dai a CMC? ma no, ma scherziamo. due drive segati da questi due giochi(di loro discutibili) chiamati per due inadatti al gioco stesso. eh ma le ha provate tutte. un genio di OC

jason peters non giocava?

acp
Rookie
Rookie

Messaggioda acp » 13/10/2017, 19:11

1) quel che stanno facendo a livello difensivo è di gran lunga più incomprensibile di quel che fa shula.
2) tamarrone: gli manca, come da inizio anno, la sua deep ball. ha gestito molto bene una pressione asfissiante, uscendone spesso con maestria. ci ha tenuti in partita da solo. prova più che sufficiente. non può fare i miracoli ogni volta.
3) ogni volta che perdiamo luke mi rendo conto di quanto sia speciale. quanto sia importante lo si è visto bene ieri.
4) cox ha annientato turner. non c'è proprio stata storia. il matchup che maggiormente ha influenzato l'esito della partita.
5) ci siamo proprio sparati sui piedi con quei 2 INT. due field corti e in 5 minuti siamo passati da +1TD a -1 TD.
6) bene CMC, più deciso del solito. ricezioni importanti e quella route lunga sul finale che poteva valere il TD del sorpasso

Alpha
Senior
Senior

Messaggioda Alpha » 13/10/2017, 21:11

Finita di vedere ora, abbiamo STRAMERITATO di perdere. Peccato, persa una grande occasione

:papa:

Emanuele1980
Pro
Pro

Messaggioda Emanuele1980 » 13/10/2017, 21:14

acp ha scritto:1) quel che stanno facendo a livello difensivo è di gran lunga più incomprensibile di quel che fa shula.
2) tamarrone: gli manca, come da inizio anno, la sua deep ball. ha gestito molto bene una pressione asfissiante, uscendone spesso con maestria. ci ha tenuti in partita da solo. prova più che sufficiente. non può fare i miracoli ogni volta.
3) ogni volta che perdiamo luke mi rendo conto di quanto sia speciale. quanto sia importante lo si è visto bene ieri.
4) cox ha annientato turner. non c'è proprio stata storia. il matchup che maggiormente ha influenzato l'esito della partita.
5) ci siamo proprio sparati sui piedi con quei 2 INT. due field corti e in 5 minuti siamo passati da +1TD a -1 TD.
6) bene CMC, più deciso del solito. ricezioni importanti e quella route lunga sul finale che poteva valere il TD del sorpasso
CMC è letale su passaggio, su corsa è fattore zero al momento, non rompe un tackle neanche x sbaglio, mi aspettavo un po piu between the tackles

steve
Pro
Pro

Messaggioda steve » 14/10/2017, 2:26

Solo io credo che goda di un hype esagerato il ragazzo ?

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Immagine

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Messaggioda Bada92 » 14/10/2017, 9:46

steve ha scritto:
14/10/2017, 2:26
Solo io credo che goda di un hype esagerato il ragazzo ?
potrebbe anche darsi...ma se non ci fosse lui voi al momento in attacco riuscireste a muovere una difesa la metà delle volte...forse non sta dando sulle corse quel contributo esaltante sulle corse, ma le difese lo marcano spesso a vista, e condiziona i giochi...sono palesi azioni in cui le difese avversarie si concentrano su di lui e lasciano spazi che altrimenti non lascerebbero...

acp
Rookie
Rookie

Messaggioda acp » 14/10/2017, 13:22

avrebbe potuto finire la gara con 120-130 yds e 3 TD su ricezione. un TD se lo è mangiato lui, l'altro e le yds che mancano sono colpa di cam. potrebbe tranquillamente fare il wr a tempo pieno.
sulle corse non ha ancora fatto molto diciamo per un 30% colpa sua il restante 70% per colpa dei blocchi inesistenti. contro PHI per me ha corso bene. però ha corso solo 4 volte troppo poco per dire qualcosa

l'ho rivista e sono abbastanza ottimista per le prossime. giocando abbastanza male siamo stati a un completo abbastanza semplice dall'andare in vantaggio a poco dal termine. la OL è stata affossata da trai, dato che parliamo di un'ottima guardia c'è da aspettarsi che ritorni ai suoi soliti livelli. tornerà ryan kalil che sappiamo tutti bene quanto sia importante. vicino il rientro di coleman.

ora pare spero ovviamente venga confermato, che luke sia stato tolto dal campo per precauzione.

Alpha
Senior
Senior

Messaggioda Alpha » 14/10/2017, 14:48

acp ha scritto:
14/10/2017, 13:22
avrebbe potuto finire la gara con 120-130 yds e 3 TD su ricezione. un TD se lo è mangiato lui, l'altro e le yds che mancano sono colpa di cam. potrebbe tranquillamente fare il wr a tempo pieno.
sulle corse non ha ancora fatto molto diciamo per un 30% colpa sua il restante 70% per colpa dei blocchi inesistenti. contro PHI per me ha corso bene. però ha corso solo 4 volte troppo poco per dire qualcosa

l'ho rivista e sono abbastanza ottimista per le prossime. giocando abbastanza male siamo stati a un completo abbastanza semplice dall'andare in vantaggio a poco dal termine. la OL è stata affossata da trai, dato che parliamo di un'ottima guardia c'è da aspettarsi che ritorni ai suoi soliti livelli. tornerà ryan kalil che sappiamo tutti bene quanto sia importante. vicino il rientro di coleman.

ora pare spero ovviamente venga confermato, che luke sia stato tolto dal campo per precauzione.
Si possono fare tutte le considerazioni del mondo sulla partita contro Phila e sul rendimento di qualsiasi giocatore, ma la nostra stagione e anche qualcuna futura dipende dalla tua ultima riga

:papa:

steve
Pro
Pro

Messaggioda steve » 14/10/2017, 15:00

Comunque le ultime due concussion Luke le ha prese negli ultimi due TNF... Non ricordo la prima quando fosse ma nel caso direi che i prossimi TNF lo terrei fuori per scaramanzia..

Vediamo di stare lontani da navorro

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Immagine

Torna a “I Topic Delle Squadre”