Gestione canale

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Bloccato
fulmine
Rookie
Rookie
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/10/2016, 21:01
1
7

Gestione canale

Messaggio da fulmine » 12/01/2017, 1:41

Sono sicuramente OFF TOPIC,ma essendo pure questa imputazione uno dei fattori che nella primavera del 2009 mi costò la radiazione a vita da MLB FORUM devo dirvi che con il nik name "fulmine" mi sono,barando,riiscitto,ma il bel gioco dura poco e non mi riesce.Il motivo per cui ho fatto il rientro come clandestino è stato perché durante i PLAY OFF delle gare dei RED SOX ci fu un violento ed offensivo scontro verbale tra due appassionati tifosi del forum e le sanzioni furono giustamente blande,ma commisurate alla mia che sfociò con la squalifica a vita,mi parve addirittura offensivo che il metro di giudizio da parte degli arbitri e con le stesse regole potesse esser stato allora nell'aprile 2009, così violento, ingiusto e sproporzionato nei miei confronti.Siccome in quel giorno in cui mi iscrissi un moderatorei ebbe a dire qulacosa sul ban a vita nella storia del forum,mi parve troppo che oltre la beffa anche le mazzate.Ho riletto parzialmente e noto che poi non ho scritto che in realtà il mio nik name era "Giorgio" che è pure che il mio nome di battesimo.Spero che Riccardo Schiroli,col suo grandissimo bagaglio di conoscenza,ci onori della ua presenza e comunque anche se riradiato,il,forum continuerò a leggerlo e specialmente durante il WBC che spero di guardare come nel 2009 con MLB tv.P.S. per aiutare i moderatori il mio primo post da "fulmine",poiché pensavo alla velocità di permanenza per mia volontà,dopo aver corretto un errore del moderatore che senteziò non esserci mai stato praticamente un ban a vita nella storia del forum,era in data 12 10 2016 ore 1,34.Tra l'altro,da bannato a vita fui anche votato tra i POST dell'anno 2009 e non è poco in un consesso di così tanti sapienti,alle volte troppo severi con chi arranca.Comunque non so a chi o tramite chi,ma chiedo la grazia ciao Giorgio Prosdocimi

fulmine
Rookie
Rookie
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/10/2016, 21:01
1
7

Re: WORLD BASEBALL CLASSIC 2017

Messaggio da fulmine » 12/01/2017, 17:48

silenzio assordante.

fulmine
Rookie
Rookie
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/10/2016, 21:01
1
7

Re: WORLD BASEBALL CLASSIC 2017

Messaggio da fulmine » 13/01/2017, 7:11

solo per gara sette WS 2016 attesa fu più viva da partemia di quanto non lo sia per il mio appello alla grazia.

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10876
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
10933
1847

Gestione canale

Messaggio da Hobbit83 » 13/01/2017, 10:06

Commenti e contestazioni sul canale vanno qui.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10876
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
10933
1847

Re: WORLD BASEBALL CLASSIC 2017

Messaggio da Hobbit83 » 13/01/2017, 11:00

fulmine ha scritto:Sono sicuramente OFF TOPIC,ma essendo pure questa imputazione uno dei fattori che nella primavera del 2009 mi costò la radiazione a vita da MLB FORUM devo dirvi che con il nik name "fulmine" mi sono,barando,riiscitto,ma il bel gioco dura poco e non mi riesce.Il motivo per cui ho fatto il rientro come clandestino è stato perché durante i PLAY OFF delle gare dei RED SOX ci fu un violento ed offensivo scontro verbale tra due appassionati tifosi del forum e le sanzioni furono giustamente blande,ma commisurate alla mia che sfociò con la squalifica a vita,mi parve addirittura offensivo che il metro di giudizio da parte degli arbitri e con le stesse regole potesse esser stato allora nell'aprile 2009, così violento, ingiusto e sproporzionato nei miei confronti.Siccome in quel giorno in cui mi iscrissi un moderatorei ebbe a dire qulacosa sul ban a vita nella storia del forum,mi parve troppo che oltre la beffa anche le mazzate.Ho riletto parzialmente e noto che poi non ho scritto che in realtà il mio nik name era "Giorgio" che è pure che il mio nome di battesimo.Spero che Riccardo Schiroli,col suo grandissimo bagaglio di conoscenza,ci onori della ua presenza e comunque anche se riradiato,il,forum continuerò a leggerlo e specialmente durante il WBC che spero di guardare come nel 2009 con MLB tv.P.S. per aiutare i moderatori il mio primo post da "fulmine",poiché pensavo alla velocità di permanenza per mia volontà,dopo aver corretto un errore del moderatore che senteziò non esserci mai stato praticamente un ban a vita nella storia del forum,era in data 12 10 2016 ore 1,34.Tra l'altro,da bannato a vita fui anche votato tra i POST dell'anno 2009 e non è poco in un consesso di così tanti sapienti,alle volte troppo severi con chi arranca.Comunque non so a chi o tramite chi,ma chiedo la grazia ciao Giorgio Prosdocimi

Caro utente dal multiforme aspetto

visto che insisti (traduzione: rompi le scatole), verrò a mettere i puntini sulle "i".
- Sul forum il ban a vita è cosa molto rara, come già detto: a parte spammer, bot et similia, i casi di ban perenne si contano sulle dite di una mano monca. Ho scritto che non è stato praticamente mai usato e lo confermo.

- Tutto può cambiare: passano le tecnologie, passano gli utenti, cambiano anche i moderatori. Non ero moderatore all'epoca dei fatti che citi e i provvedimenti non li ho, pertanto, presi io, ma ero utente e ricordo a grandi linee cosa successe.

- Con le tue parole mi hai fatto capire cosa mi suonasse di "noto" nei tuoi post sul WBC: il tuo feticismo per le dimissioni dei manager/dirigenti.
"FAIERIZZATO! GIRARDI FAIERIZZATI" resta nella storia del forum. Tieni conto che nella storia restano sia i picchi positivi che quelli negativi...

- Riprendendo il discorso del punto sopra, un tuo "struggente sfogo" fu votato tra i migliori post del 2009. Quello che forse non si riuscì a trasmettere è che in quella selezione venivano sempre inserite 3 categorie di post:
* post volutamente comici/esilaranti,
* post toccanti/di vita vissuta
* post di sfogo, deliranti, semiincomprensibili e involontaramente molto divertenti.
Il tuo, quell'anno, ricopriva quest'ultimo ruolo. Non lo annovererei tra i titoli di merito.

- Mi piace quel "Riccardo Schiroli" buttato li a caso. Vero che spesso i tuoi post sono di difficile comprensione, ma arrivare a imitare il conte Mascetti mi pare troppo. "No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi. Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? Che prematura anche? Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come Riccardo Schiroli, capisce? "

- Infine, chissà perchè, nella tua ricostruzione dimentichi che questo è (almeno) il tuo TERZO profilo. Oltre al da te menzionato Giorgio, comparve per qualche tempo un delirante "Ghiorghio", che compariva sistematicamente dopo i tuoi post per darti ragione, costruendo dialoghi farsa obiettivamente ridicoli e alla lunga fastidiosi

Detto questo, concludo: scordati qualsiasi tipo di "riabilitazione". A termini di regolamento dovrei direttamente bannare anche questo tuo nuovo profilo. Decido, per ora, di chiudere un occhio. Se vuoi esporre le tue opinioni in maniera rispettosa per gli utenti e per i destinatari delle tue eventuali critiche, sei il benvenuto. Altrimenti, quella è la porta.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10345
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Gestione canale

Messaggio da Sberl » 13/01/2017, 11:49

Confermo quanto scritto da Hobbit. Parola per parola. Una seconda chance è d'uopo, a patto del semplice rispetto delle regole. Quindi bentornato
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

fulmine
Rookie
Rookie
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/10/2016, 21:01
1
7

Re: Gestione canale

Messaggio da fulmine » 13/01/2017, 11:54

Grazie.Giogio e "ghioirghio" non sono mai stati la stessa persona.Viva il BASEBALL.
Ultima modifica di fulmine il 13/01/2017, 11:58, modificato 1 volta in totale.

Pixi89
Pro
Pro
Messaggi: 9871
Iscritto il: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
123
366

Re: Gestione canale

Messaggio da Pixi89 » 13/01/2017, 11:57

giogio e ghirghio, giorgio e ghiorghio. Magari pure dallo stesso IP.

fulmine
Rookie
Rookie
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/10/2016, 21:01
1
7

Re: Gestione canale

Messaggio da fulmine » 13/01/2017, 12:19

Non capisco come mai sul computer portatile i post trasferiti qui mi compaiano ancora al TOPIC WBC mentre al computer collegato alla linea sono trasferiti.P.S. ore16,10 :Anche il portatile è a "Gestione canale" e quindi anche prima lo era,ma ho guardato superficialmente?.

fulmine
Rookie
Rookie
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/10/2016, 21:01
1
7

Re: Gestione canale

Messaggio da fulmine » 16/01/2017, 8:34

Dove siamo rimasti?.

fulmine
Rookie
Rookie
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/10/2016, 21:01
1
7

Re: Gestione canale

Messaggio da fulmine » 18/01/2017, 5:47

Resta comuque il fatto che questo forum non ha la censura preventiva di "baseballmania" e il signor Colontuono dovrebbe rispondere anche in questa sede,oltre a al suddetto sito ove ho postato commento analogo.giorgio Prosdocimi Padova

fulmine
Rookie
Rookie
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/10/2016, 21:01
1
7

Re: Gestione canale

Messaggio da fulmine » 18/01/2017, 11:29

Io,il titolo dato al TOPIC come "gestionecanale",mica ho capito cosa voglia dire.rene144,TI PREGO,batti un colpo,possibilmente valido.

fulmine
Rookie
Rookie
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/10/2016, 21:01
1
7

Re: Gestione canale

Messaggio da fulmine » 18/01/2017, 11:33

Pixi89 ha scritto:giogio e ghirghio, giorgio e ghiorghio. Magari pure dallo stesso IP.
Giorgio e non giogio.

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10345
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Gestione canale

Messaggio da Sberl » 18/01/2017, 11:52

Il topic è stato usato per chiarimenti. Appurato che fulmine, alias giorgio, è di nuovo tra noi, credo che si possa chiudere il topic.
Buona permanenza giorgio e mi raccomando, non sprecare la seconda chance che escludere qualcuno non è mai bello.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Bloccato

Torna a “MLB”