ALCS - Blue Jays vs Royals

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: ALDS - Rangers vs Blue Jays

Messaggio da azazel » 18/10/2015, 13:54

Mi spiace per Price :sad: almeno lui non se la meritava questa rimonta. Chiedo a voi più addentro al gioco, non l'hanno lasciato un po' troppo su (non mi riferisco con il senno del poi, ovviamente), dico anche all'interno dell'inning, potevano evitargli le continue valide dei Royals? Non ho letto quella parte del live dove magari ne avete già discusso, nel caso me ne scuso.
Ultima modifica di azazel il 18/10/2015, 14:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
johnOJ
Pro
Pro
Messaggi: 4017
Iscritto il: 07/12/2009, 15:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
Località: Kearny Street
164
145

Re: ALDS - Rangers vs Blue Jays

Messaggio da johnOJ » 18/10/2015, 14:34

azazel ha scritto:Mi spiace per Price :sad: almeno lui non se la meritava questa rimonta. Chiedo a voi più addentro al gioco, non l'hanno lasciato un po' troppo su (non mi riferisco con il senno del poi, ovviamente), dico anche all'interno dell'inning, potevano evitargli le continue valide dei Rangers? Non ho letto quella parte del live dove magari ne avete già discusso, nel caso me ne scuso.

Sì, Goods mi ha già "cazziato" perché avevo espresso anch'io lo stesso dubbio. Però a quanto pare per i mancini che stavano per battere c'era disponibile solo Loup, che è entrato successivamente e non ha fatto bene nemmeno lui. Ma in effetti Price nel 7° l'hanno inquadrato tutti, quindi non sarebbe stato così illogico toglierlo un attimo prima. Specie col senno di poi :biggrin:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: ALDS - Rangers vs Blue Jays

Messaggio da azazel » 18/10/2015, 14:41

Ho pure sbagliato topic ahahahah...mod se potete spostate di là e corregete Rangers con Royals :fischia:

John...pure te però :lingua:

Avatar utente
johnOJ
Pro
Pro
Messaggi: 4017
Iscritto il: 07/12/2009, 15:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
Località: Kearny Street
164
145

Re: ALDS - Rangers vs Blue Jays

Messaggio da johnOJ » 18/10/2015, 15:07

azazel ha scritto:Ho pure sbagliato topic ahahahah...mod se potete spostate di là e corregete Rangers con Royals :fischia:

John...pure te però :lingua:

Io a ruota senza guardare :forza:

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10902
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11001
1851

Re: ALCS - Blue Jays vs Royals

Messaggio da Hobbit83 » 18/10/2015, 15:12

Spostato :forza:

Per rispondere alla domanda:
Price é entrato nel settimo con 65 lanci. Fino a quel momento non aveva concesso nulla.
E' caduto un bloop single, niente di grave.
battitore successivo, singolo. ha ancora meno di 70 lanci, nel lineup ora ci sono due mancini con uno switch hitter in mezzo, seguiti da un free swinger destro e da un altro mancino.
Il tuo asso è mancino. Nel bullpen hai solo destri, più un mancino non troppo controllato e che quest'anno è riuscito a subire punti in tutti i modi possibili e immaginabili. Io vorrei sapere qui chi lo avrebbe tolto.

Singolo al centro, entra un punto. Conferenza sul monte.
Schifezza battuta nell'infield, che solo per la sua stessa lentezza e per un errore di foga di Goins impedisce il doppio gioco. 1 out. Normalmentee qui si sarebbe chiuso l'inning, sul 3-1.

Invece.

Singolo appena oltre gli interni, Bautista sceglie male dove tirare e manda il battitore in seconda. 80 lanci.
Strike out su Perez. 2 out.
Ora, con Gordon al piatto, battitore senza split o con leggeri split migliori contro i mancini, si poteva pensare di toglierlo. Ma giusto qui, e comunque manca un solo out.
Dopo altri 8 lanci e il doppio di Gordon (sempre una texas, ma stavolta trova il gap), Price esce. Ha 96 lanci. Ai playoff, finendo a 96 lanci un inning ti aspetti che l'ace possa farne un'altro ancora, per dire.

Non è stanco, non è scontrollato, non è stato colpito duro, nessuna palla è arrivata nemmeno vicina al muro.
Ha semplicemente incontrato i Royals.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: ALCS - Blue Jays vs Royals

Messaggio da azazel » 18/10/2015, 15:24

Perfetto. Grazie per la risposta Hobbit :shades:

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2774
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: ALCS - Blue Jays vs Royals

Messaggio da Ender Wiggin » 19/10/2015, 13:22

Altro rally maestoso.
Stavolta però con me andato a letto esattamente in quell'inning lì... :suicide2: che scandalo... :dohut0: mesi fa a un reunion fra vecchi amici si discettava sul "te quali sono i segnali della vecchiaia?" , risposte disparate... io non ho dubbi... se non riesco a vedere live i playoff Mlb, sono in senilità precoce...

The Goods ha scritto:Nulla da rimproverare, semplicemente il lineup monarchico è forte e profondo.
I danni per Price sono arrivati dai mancini.
Stesso identico rally contro gli Astros, anche lì propiziato da un errore difensivo.
Appena hanno un'occasione, timbrano il cartellino.
Mentalmente solidissimi, oltre che forti di per sè.

Anche il mio mentorino adorato capitola e mette in cantina il suo "odio" monarchico...

Stanotte voglio essere in battuta contro Stroman.
E sarà da stare lì, perché i Jays sono forti, resilienti e si accendono in un amen.
Eppoi c'è da difendere il fortino, stante assenza del Sire Shilton in gara3.
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10902
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11001
1851

Re: ALCS - Blue Jays vs Royals

Messaggio da Hobbit83 » 19/10/2015, 13:31

A me però piacerebbe capire questa tua crociata contro chi la fai, Dave.
Qui nessuno ha mai detto che i Royals non siano forti.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2774
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: ALCS - Blue Jays vs Royals

Messaggio da Ender Wiggin » 19/10/2015, 14:51

Hobbit83 ha scritto:A me però piacerebbe capire questa tua crociata contro chi la fai, Dave.
Qui nessuno ha mai detto che i Royals non siano forti.

Ma no Hobbit, nessuna crociata... :nonsa: e ci mancherebbe... :thumbup:

era solo un (goffo? equivoco?) tentativo di risaltare la competenza e l'intelligenza del mio fratellino Goods ( :bigboss: )
che parteggia per i Jays come io per i Royals... ed è divertente stare, per una volta, su parti contrapposte...

E siccome Yost, between the lines, è veramente, ma veramente, inabile al ruolo...
(lasciare Ventura al sesto contro la parte nobile, col bullpen che si ritrova, è na roba da TSO...)
e Goods non riesce a tollerare questo... :stralol: :stralol:
mi diverte (un po' meno a te, e hai tutta la mia solidarietà, beninteso...) constatare il postulato secondo il quale in diamante ci vanno i players, e non i Mng .
Naturalmente è vero quanto egli sostiene, vale a dire che Ned fa solo danni e il suo contributo avrebbe la rappresentazione matematica del <= , tuttavia è bellissimo vedere come i Royals siano talmente forti, tecnicamente e mentalmente, da andarci oltre...

La qualità dei turni nei late innings, è spaziale... non ne sprecano uno, non c'è un Royal che butti un AB nel cesso, indipendentemente dal risultato... Perez ad esempio è stato ponchato da un gran lancio di Price (il quale anche secondo me non andava cambiato mai e poi mai) ma non era un brutto turno nemmeno quello. E alla fine gli Dei ti guardano... come nell'Hit&run di Morales...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2774
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: ALCS - Blue Jays vs Royals

Messaggio da Ender Wiggin » 20/10/2015, 10:28

Toronto esplode l'artiglieria pesante e con essa il Rogers Centre (che spettacolo... a parte gli antipatici chants Cuetoooocuetoooo) e siamo 2-1.

Se si mostrano i muscoli, vincono i Jays che ne han di più, però 15 hits e 8 runs sono lì a dimostrare siamo presenti.

Yost anche stavolta ci mette il < ... io firmerei per un = ogni tanto...
Con l'attacco e il momentum delle mazze che hai, l'unica, oh è l'unica... non è che ce ne siano tante (vedi Bruce Willis in Pulp Fiction con l'orologio...), l'unica cosa che devi fare è non farti ammazzare la partita con uno huge-lead...
Dopo esserti salvato il culo al terzo grazie a un turno demenziale di Joey Bats (quello è proprio uno di quei rari casi in cui non devi andare ad aggredire il primo lancio...), il quarto si presenta con:
- single
- walk
- hr
- walk
- double
7@2 no out... eppoi la punizione divina di Josh Don sul povero Medlen che ha pure lanciato bene.

oh, grazie eh?... :dash2: :dash2:

E' del tutto evidente come l'uomo sia abile nella gestione della Clubhouse, poiché between the lines poveraccio... non ne ha colpa... :crocerossina:
E' veramente, sul serio, un miracolo (dei players beninteso) per i Royals essere lì... :icon_paper:

Gran bella serie mi sa, oggi il knuckleballer alle 22 italiche e si "azzera" il momentum... nel senso che egli esce da ogni logica di mazze calde ecc...
Quest'anno ho visto che nell'unica partenza contro Kc non l'ha nemmeno fatta scheggiare...
Speriamo perché contro Chris Young non credo che gli uccellini rimangano a guardare...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: ALCS - Blue Jays vs Royals

Messaggio da azazel » 20/10/2015, 18:47

La citazione di Pulp Fiction :notworthy:

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10902
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11001
1851

Re: ALCS - Blue Jays vs Royals

Messaggio da Hobbit83 » 22/10/2015, 1:14

Escludendo Escobar, che è il classico giocatore torrido al momento giusto, le ALCS stanno rispecchiando i valori visti in RS.
I Royals hanno un lineup senza punte straordinarie, ma con 6 giocatori tra i 120 e i 130 di wRC+.
I Blue jays hanno un lineup profondo e hanno più potenza, ma un gruppetto di 4 giocatori ha più di 140 di wRC+, mentre tutti gli altri sono ben sotto i 120 (a parte Martin -114-, che però in questa postseason è piuttosto freddo).
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2774
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: ALCS - Blue Jays vs Royals

Messaggio da Ender Wiggin » 22/10/2015, 11:31

Che Fenomeno Estrada, è proprio l'unico destro che ha silenziato i Regi in ottobre. :ok:

Ormai su Yost si teorizza leggenda più che opinione... Il fatto che il partente lanci bene è una sfiga non una buona cosa, perché non lo cambia fino a che non viene preso a pallate... pazzesco... :dohut0: :dohut0:
dice, ha il bullpen scarso e usurato e non si fida... :icon_paper: :icon_paper:
#'mossòcmèlNed!!

Bella gara6.
Vediamo Price al Kauffman e, soprattutto... vediamo se Yordanino risponde bene perché sono un po' preoccupato vada in ebollizione...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Rispondi

Torna a “MLB”