Info dagli esperti + punto a settembre 2015

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
ciarli
Rookie
Rookie
Messaggi: 119
Iscritto il: 31/07/2015, 20:29
MLB Team: Texas Ranger's
1
9

Info dagli esperti + punto a settembre 2015

Messaggio da ciarli » 04/09/2015, 1:29

Ciao a tutti e scusate se apro una discussione. Mi scuso anticipatamente di errori...scrivo sa cel....
Vorrei fare un po il punto e sentire che ne pensate dopodiché vorrei chiedere un parere su alcuni giocatori...
Iniziamo dalla NL che sta settimana ha sentenziato...LAD è solida ma tanto solida.(di Kershaw ne vogliamo parlare...dai...).. A Dispetto del catastrofismo :hihi: dei suoi tifosi ha sbattuto i Giants a 6,5 che ora hanno SD più vicino a loro di quanto loro lo siano ai Dodger...
Washington? Pure li...incredibilea frittata oramai temo sia fatta...
Insomma...diciamo altri 10 giorni? Dopodiché in NL mi sembra difficile che....vabbe' lo so vi state grattando...
Diverso in AL...dove secondo me è tutto più aperto... Più di quello che sembra in quanto anche NY e Houston per me devono guardarsi dal ritorno della mia Texas ( non molliamo mai...alzi la mano chi se lo aspettava_). e non sottovalutare Minnesota (ora vince pure fuori casa) e LAA (DELUDENTE)...
Cleveland è troppo in Ritardo penso (pagato troppo l'infortunio di zkpnlis?)
Voi che ne pensate?
Infine vorrei un giudizio degli esperti su Godley (Arizona) Jungmann (Milwaukee) per i pitcher e la spiegazione del perché la lineups dei Twins, negli editoriali o articoli è sempre considerata poca cosa...che gli manca? Dozier Hunter- Sano - e altri che non mi vengono a me sembrano ottimi.
Grazie a tutti
PS magari pure dove secondo voi possono arrivare i miei rangers grazie e svusate la troppa carne al fuoco...non dovete rispondere a tutto chiaramente...

Avatar utente
lephio
Senior
Senior
Messaggi: 1396
Iscritto il: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins
Località: http://www.rookies.it
7
6
Contatta:

Re: Info dagli esperti + punto a settembre 2015

Messaggio da lephio » 09/09/2015, 14:44

ti rispondo sui Twins. il lineup è poco considerato perchè.. fa schifo!!! ^_^

la BA di squadra è imbarazzante, e la potenza potrebbe essere migliore. ma quest'anno i lanciatori hanno tenuto meglio degli anni scorsi per cui, quasi per miracolo, siamo ancora in lizza. Unica eccezione è Sano. Un mostro di potenza. Semplicemente spettacolare, considerando anche la sua età.

Buxton per ora è un megaflop. In minors va alla grande, ma in MLB è inguardabile. Speriamo che sia solo una questione mentale e di esperienza.. perchè se è un giocatore da quadruplo A sarebbe un vero peccato per noi.

Molitor ha fatto un ottimo lavoro quest'anno, la differenza sulla gestione dei lanciatori rispetto a Gardy è sensibile. Insomma.. io sono stupito del nostro record e della nostra stagione.. :O

The Goods
Pro
Pro
Messaggi: 9122
Iscritto il: 14/10/2011, 7:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Re: Info dagli esperti + punto a settembre 2015

Messaggio da The Goods » 09/09/2015, 15:16

Credo si possa spostare la discussione su "Around the MLB", senza la necessità di un altro topic aperto.

Avatar utente
lephio
Senior
Senior
Messaggi: 1396
Iscritto il: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins
Località: http://www.rookies.it
7
6
Contatta:

Re: Info dagli esperti + punto a settembre 2015

Messaggio da lephio » 09/09/2015, 22:58

Immagine

..efffammellofaaaareeeeee..

Avatar utente
lapensocosi
Rookie
Rookie
Messaggi: 622
Iscritto il: 28/03/2013, 1:54
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Winnipeg Jets
228
19

Re: Info dagli esperti + punto a settembre 2015

Messaggio da lapensocosi » 10/09/2015, 0:41

lephio ha scritto: la differenza sulla gestione dei lanciatori rispetto a Gardy è sensibile.

Lephio posso chiederti di esplicitare meglio il concetto, si dice che Gardy sia prossimo ad accasarsi a Detroit, e mi interesserebbe leggere un parere da tifoso che ha avuto modo di valutarlo approfonditamente in particolare sull'aspetto da te evidenziato, visto che già ho passato un anno a tirar giù santi dal calendario, non vorrei dovermi ripetere.

Avatar utente
lephio
Senior
Senior
Messaggi: 1396
Iscritto il: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins
Località: http://www.rookies.it
7
6
Contatta:

Re: Info dagli esperti + punto a settembre 2015

Messaggio da lephio » 12/09/2015, 9:59

lapensocosi ha scritto:
lephio ha scritto: la differenza sulla gestione dei lanciatori rispetto a Gardy è sensibile.

mi interesserebbe leggere un parere da tifoso che ha avuto modo di valutarlo approfonditamente in particolare sull'aspetto da te evidenziato

guarda la sensazione che ho è che Molitor sia molto più propenso a lasciar i lanciatori sul monte e a seguire quello che immagino essere il suo schema della partita. Gardy invece aveva un hook molto più lesto, faceva più cambi anche per un solo battitore e non di rado metteva giù rilievi che non ti aspettavi.

c'è anche da dire che negli ultimi anni abbiamo sempre fatto anguscia (termine tecnico autospiegante) per cui le necessità erano ovviamente diverse, però quest'anno ho avuto questa sensazione che di ho descritto

Resta che Gardy a me piaceva molto come Manager.. soprattutto per le sfuriate con gli Umpire.. si faceva sbattere fuori spesso! peccato che sto maledetto instant replay ci abbia tolto questo spettacolo... :icon_paper:

Rispondi

Torna a “MLB”