All-star game 25/04/15 -MEETING MLB GENOVA

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: All-star game 25/04/15 -MEETING MLB GENOVA

Messaggio da Toni Monroe » 27/04/2015, 5:34

Mi unisco ai ringraziamenti per tutti ma con una menzione doverosa per gli organizzatori e i ragazzi che si sono dedicati a noi invece che al loro tempo libero, in un giorno di festa.


Grazie a tutti, grandi tutti. :biggrin: :notworthy:

Avatar utente
cernottantasei
Moderator
Moderator
Messaggi: 3632
Iscritto il: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
Località: Rake Field, home of Messina Spartans
72
204

Re: All-star game 25/04/15 -MEETING MLB GENOVA

Messaggio da cernottantasei » 27/04/2015, 8:52

shilton ha scritto:Aspettiamo commenti, trash talk, tabellini ufficiali.
Secondo me sono tutti in preda all'acido lattico.

Io personalmente stavo molto peggio l'anno scorso, anche se non sento più un ginocchio.

Io butto lì il motivo

Immagine

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10345
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: All-star game 25/04/15 -MEETING MLB GENOVA

Messaggio da Sberl » 27/04/2015, 8:59

Eccomi anche io....per me un meeting dolceamaro...

Amaro perchè infortunarsi ad inizio partita, dopo 1 solo at bat e con la sofferenza di stare a guardare tutta partita, seppur dalla posizione privilegiata di arbitro, è una cosa che rode parecchio. Era tutto pronto per una giornata magnifica, avevo tantissima voglia di giocare e poi patatrac...peccato...chiudo la prestazione con un 1/1, con run scored, un'eliminazione in seconda dall'esterno sinistro e un out al volo. Poi mi sono dilettato come arbitro (scarso) e ovviamente non potevano mancare anche le menate di casa a ricordarmi che questa giornata è più un'eccezione che la regola...

E poi la parte dolce, cioè tutto il resto. Rivedere tutti è sempre un piacere, è sempre bellissimo. Ogni volta c'è sempre la difficoltà a passare del tempo con tutti, siamo sempre tanti ed è davvero importante questo. La partita è stata di un livello più alto di quanto immaginassi, anche se il professionismo imperava nell'impero del male della AL...la mia National si è comportata benissimo: Shea un baluardo tra gli interni, gasato dalla vigilia del derby calcistico ha comandato la difesa come il Reyes dei tempi migliori, lasciandosi trascinare dalla foga anche sul monte di lancio, dove ipnotizza gli avversari; Louis una certezza in difesa anche se stavolta in attacco è stato piuttosto sottotono, più per merito di Webba che con una super presa gli ha negato un probabile triplo in campo opposto da standing ovation; Kalle perfetto organizzatore e vittima del professionismo della AL che rispolvera il Kalle shift pur di arginarlo; Gary che si presenta in formissima al meeting dicendo come sempre che sarà l'ultima partita, salvo poi rivederlo al piatto anche il prossimo anno; Pelato, che sacrifica per l'ennesimaJohn e Cern, che finalmente ho avuto il piacere di conoscere e che sembrano veterani del campo, il primo con una quasi eliminazione terza prima da applausi mentre Cern resiste stoicamente ad una scivolata vietata di Shilton per l'out in seconda. E infine Andy, il nostro storico catcher e Silvia, altra cardellina innamorata di Louis che da rookie assoluta si mette in campo senza paura, sia in difesa, sia in attacco. Partita bellissima di tutti i nostri ragazzi, peccato per il punteggio che ci punisce oltre i nostri limiti. Penso a Milano, al primo meeting...cavoli, siamo diventati davvero bravi!
Ah, ci sarebbero anche i vincitori...standing ovation per Kromfel, che in pausa lavorativa da Ankara e trovandosi in Italia decide di venire a conoscersi tutti. MVP senza se e senza ma, anche se nella partita il giusto MVP è Maxy, che vincerebbe praticamente tutto, dall'MVP a most improved player. Ma la AL è tutta da guardare, lasciando perdere i "professionisti" Pixi e Lephio che fanno categoria a sè. Shilton, Flix, Ivers, Webba...tutti fenomenali. Vincono con pieno merito, ma la sfida è già rinnovata per il prossimo meeting!

E infine l'accoglienza... Kalle, Lephio e lo staff dei Rookies sono stati semplicemente superbi. Da come hanno tirato su dal nulla la squadra, lottato per un campo bellissimo in una città che di spazi ne ha ben pochi, organizzato alla perfezione un meeting che è finito con una grigliata tra amici, tra birre e salamelle, come meglio non si poteva.

A tutti voi...grazie. Grazie di essere innamorati del baseball, grazie di aver voglia di sbattervi/organizzare/viaggiare per una semplice giornata in compagnia a vivere le nostre passioni, grazie per cercare di farlo ogni anno in mezzo agli impegni di una vita che spesso di tempo libero ne lascia pochissimo. Ma quando la qualità del tempo libero è questa, le pause non fanno bene, fanno benissimo.
Il forum per me è stato una casa in questi anni, nel periodo universitario l'ho vissuto molto di più per ovvi motivi, ma anche adesso, seppur sia molto meno presente, la sento sempre come la seconda casa mia.
E sarete tutti virtualmente con me anche quando finalmente mi sposerò a giugno.

Grazie a tutti.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
cernottantasei
Moderator
Moderator
Messaggi: 3632
Iscritto il: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
Località: Rake Field, home of Messina Spartans
72
204

Re: All-star game 25/04/15 -MEETING MLB GENOVA

Messaggio da cernottantasei » 27/04/2015, 9:47

Sberl ha scritto:Eccomi anche io....per me un meeting dolceamaro...

Amaro perchè infortunarsi ad inizio partita, dopo 1 solo at bat e con la sofferenza di stare a guardare tutta partita, seppur dalla posizione privilegiata di arbitro, è una cosa che rode parecchio. Era tutto pronto per una giornata magnifica, avevo tantissima voglia di giocare e poi patatrac...peccato...chiudo la prestazione con un 1/1, con run scored, un'eliminazione in seconda dall'esterno sinistro e un out al volo. Poi mi sono dilettato come arbitro (scarso) e ovviamente non potevano mancare anche le menate di casa a ricordarmi che questa giornata è più un'eccezione che la regola...

E poi la parte dolce, cioè tutto il resto. Rivedere tutti è sempre un piacere, è sempre bellissimo. Ogni volta c'è sempre la difficoltà a passare del tempo con tutti, siamo sempre tanti ed è davvero importante questo. La partita è stata di un livello più alto di quanto immaginassi, anche se il professionismo imperava nell'impero del male della AL...la mia National si è comportata benissimo: Shea un baluardo tra gli interni, gasato dalla vigilia del derby calcistico ha comandato la difesa come il Reyes dei tempi migliori, lasciandosi trascinare dalla foga anche sul monte di lancio, dove ipnotizza gli avversari; Louis una certezza in difesa anche se stavolta in attacco è stato piuttosto sottotono, più per merito di Webba che con una super presa gli ha negato un probabile triplo in campo opposto da standing ovation; Kalle perfetto organizzatore e vittima del professionismo della AL che rispolvera il Kalle shift pur di arginarlo; Gary che si presenta in formissima al meeting dicendo come sempre che sarà l'ultima partita, salvo poi rivederlo al piatto anche il prossimo anno; Pelato, che sacrifica per l'ennesimaJohn e Cern, che finalmente ho avuto il piacere di conoscere e che sembrano veterani del campo, il primo con una quasi eliminazione terza prima da applausi mentre Cern resiste stoicamente ad una scivolata vietata di Shilton per l'out in seconda. E infine Andy, il nostro storico catcher e Silvia, altra cardellina innamorata di Louis che da rookie assoluta si mette in campo senza paura, sia in difesa, sia in attacco. Partita bellissima di tutti i nostri ragazzi, peccato per il punteggio che ci punisce oltre i nostri limiti. Penso a Milano, al primo meeting...cavoli, siamo diventati davvero bravi!
Ah, ci sarebbero anche i vincitori...standing ovation per Kromfel, che in pausa lavorativa da Ankara e trovandosi in Italia decide di venire a conoscersi tutti. MVP senza se e senza ma, anche se nella partita il giusto MVP è Maxy, che vincerebbe praticamente tutto, dall'MVP a most improved player. Ma la AL è tutta da guardare, lasciando perdere i "professionisti" Pixi e Lephio che fanno categoria a sè. Shilton, Flix, Ivers, Webba...tutti fenomenali. Vincono con pieno merito, ma la sfida è già rinnovata per il prossimo meeting!

E infine l'accoglienza... Kalle, Lephio e lo staff dei Rookies sono stati semplicemente superbi. Da come hanno tirato su dal nulla la squadra, lottato per un campo bellissimo in una città che di spazi ne ha ben pochi, organizzato alla perfezione un meeting che è finito con una grigliata tra amici, tra birre e salamelle, come meglio non si poteva.

A tutti voi...grazie. Grazie di essere innamorati del baseball, grazie di aver voglia di sbattervi/organizzare/viaggiare per una semplice giornata in compagnia a vivere le nostre passioni, grazie per cercare di farlo ogni anno in mezzo agli impegni di una vita che spesso di tempo libero ne lascia pochissimo. Ma quando la qualità del tempo libero è questa, le pause non fanno bene, fanno benissimo.
Il forum per me è stato una casa in questi anni, nel periodo universitario l'ho vissuto molto di più per ovvi motivi, ma anche adesso, seppur sia molto meno presente, la sento sempre come la seconda casa mia.
E sarete tutti virtualmente con me anche quando finalmente mi sposerò a giugno.

Grazie a tutti.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Avatar utente
johnOJ
Pro
Pro
Messaggi: 4017
Iscritto il: 07/12/2009, 15:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
Località: Kearny Street
164
145

Re: All-star game 25/04/15 -MEETING MLB GENOVA

Messaggio da johnOJ » 27/04/2015, 11:35

Mi unisco ai ringraziamenti per l'ottima giornata :notworthy: E' stato bello rivedere i ragazzi dello scorso anno e fare la conoscenza con chi non c'era nel 2014. Tutti davvero fantastici :notworthy:
Mi scuso con chi non sono riuscito a trovare al momento dei saluti!

Per quanto riguarda la partita, vittoria sicuramente immeritata, la NL è campione morale :forza:

Avatar utente
pelato
Senior
Senior
Messaggi: 1691
Iscritto il: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Località: Torino
12
Contatta:

Re: All-star game 25/04/15 -MEETING MLB GENOVA

Messaggio da pelato » 27/04/2015, 12:02

Grandi tutti come sempre!

Ogni anno è sempre bello vedere come uno sbattimento di 6 mesi di organizzazione si trasformi in 1 minuto nel più bel ritrovo di vecchi amici.

Voglio subito ringraziare Kalle e i Rookies per aver organizzato tutto e averci concesso l'onore di calcare il Carlinetto Field. Tutto impeccabile, tutto perfetto, tutto buonissimo!

Che dire della partita... bella e appassionante come sempre. Giocare poi da sempre grande soddisfazione anche se per qualche inning la NL ha avuto un blackout in attacco che non ci ha permesso di rimanere in partita fino alla fine. Certo quell'ultimo inning grida ancora vendetta... abbiamo interrotto un rally che stava iniziando a far preoccupare la AL. Ma ci abbiamo provato fino alla fine. Bravi tutti! :appl: :appl: :appl:

Quelli là hanno vinto e a loro vanno i complimenti assoluti perché battere una NL così agguerrita non è cosa semplice. Si si ora il trofeo lo avete voi. Godetevelo perché non lo terrete per molto!
Milano, Roma, Torino, Bologna, Ankara, Canicattì o Pinerolo.... diteci dove e noi verremo a riprendercelo!! :metal: :metal:

Un ringraziamento particolare per l'amico Kromfel che mi ha quasi commosso quando ci siamo salutati senza neanche presentarci dicendomi "va bè.. io e te è come se ci conoscessimo già!" :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Il clima del meeting è sempre un gran bel clima. Sarebbe bello riuscire a coinvolgere anche qualcun che è "nuovo" del forum o del gruppo. La passione è sempre quella, la voglia di stare insieme è sempre tanta!

Avatar utente
Flix86
Rookie
Rookie
Messaggi: 366
Iscritto il: 20/10/2011, 15:58
MLB Team: Anaheim Angels
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Orlando Magic
NHL Team: Anaheim Ducks
3
11

Re: All-star game 25/04/15 -MEETING MLB GENOVA

Messaggio da Flix86 » 27/04/2015, 19:51

Sempre bello leggere queste parole...sembra di riviverlo il meeting! :appl: :appl: :appl:

Mi unisco anche io al coro di ringraziamenti verso lo staff organizzatore che ha reso possibile la giornata genovese...da Kalle a Lephio che ho avuto il piacere di conoscere ed incontrare sul diamante...alla crew della griglia che ha sacrificato un pomeriggio di festa per nutrire un gruppo di affamati del baseeball e non solo (molto apprezzato il menù servito)...ed anche ai fotografi che hanno immortalato la giornata regalandoci la possibilità di conservare bellissimi ricordi...ed infine menzione d'onore al tempo metereologico che ha avuto pietà di noi ed ha retto per l'intera durata dell'evento! :forza: :forza: :forza:

Ormai il 25 Aprile è diventato il nostro giorno...ed il meeting lo senti avvicinarsi pian piano ed avresti voglia che fosse già arrivato salvo poi rendersi conto di come scivola veloce la giornata ed avresti voglia di un double/triple header (pranzi e cene inclusi ovviamente :gogogo: ) pur di non tornare subito a casa: bellissima la sensazione che si prova a ritrovare persone che sono lontane, ma con cui basta un sorriso, un abbraccio ed è come se ci si fosse salutati la sera prima...bellissimo fare la conoscenza di chi per la prima volta partecipa e che entra a far parte della comunità non solo in modo virtuale! :notworthy:

Il capitolo partita è quello che alla fine conta meno, ma quando sei sul campo è come se stessi giocando gara 7 delle World Series...ci metti il cuore e dai tutto quello che hai per far sì che il tuo team porti a casa la "Coppa Punzonata": è per quello che qualcuno viene dicendo di non poter giocare, ma poi si presenta vestito di tutto punto in campo e nel warm up si becca una pallata in faccia (vero Hobbit?) o chi da rookie vuole limitarsi a "fare il pinch runner" salvo poi dichiarare di non voler più saltare un meeting nonostante non sia proporio nei radar delle sedi abituali (vero Kromfel?) o da chi si infortuna dopo pochi inning, ma resta in campo ad arbitrare ed a soffrire per non poter più dare il suo contributo (il mio grande autista Sberl)!
Noi abbiamo avuto più "professionisti" in campo ed abbiamo portato a casa la vittoria...ma davvero complimenti a tutti per il livello di gioco (che le palle morbide hanno avorito), il più alto da quando ho iniziato a partecipare (Torino 2012) e testimoniato dal "basso" punteggio e nessun inning terminato per la mercy rule...se poi ogni tanto qualcuno si fermava a guardare significa che tanto schifo non facevamo dai! :metal: :metal: :metal:

Un ultimo pensiero va al forum: sarà uno strumento arcaico e che fatica a stare al passo coi tempi...ma grazie di esserci e di averci reso possibile di vivere queste emozioni! :notworthy: :notworthy: :notworthy:

E adesso...road to Roma 2016??? Scaldiamo i motori...previsto un esodo di massa verso la capitale, d'altronde tutti i diamanti portano a Roma (sempre a patto di trovarne uno libero!) :biggrin:

P.S.: giungono voci di controllo anti doping effettuati durante la grigliata...numerosi partecipanti a rischio squalifica a causa di positività alla "ruggine" causata dall'eccessivo consumo di acqua ed analcolici in luogo di Becks ed Heineken! :laughing: :laughing: :laughing:

Pixi89
Pro
Pro
Messaggi: 9870
Iscritto il: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
123
366

Re: All-star game 25/04/15 -MEETING MLB GENOVA

Messaggio da Pixi89 » 27/04/2015, 22:38

Ma proposta indecente.. Settembre 2015 Alessandria? Come ai bei tempi?

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16069
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1272

Re: All-star game 25/04/15 -MEETING MLB GENOVA

Messaggio da shilton » 27/04/2015, 22:53

Pixi89 ha scritto:Ma proposta indecente.. Settembre 2015 Alessandria? Come ai bei tempi?

3-14 sono negli Usa.
Se lo fate dopo mi iscrivo già :thumbup: :thumbup:
Immagine

Avatar utente
Ivers
Rookie
Rookie
Messaggi: 828
Iscritto il: 14/11/2006, 12:47
Località: Springfield
13
13

Re: All-star game 25/04/15 -MEETING MLB GENOVA

Messaggio da Ivers » 28/04/2015, 10:47

Pixi89 ha scritto:Ma proposta indecente.. Settembre 2015 Alessandria? Come ai bei tempi?

Io cisto

kromfel
Pro
Pro
Messaggi: 3861
Iscritto il: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia
9
229

Re: All-star game 25/04/15 -MEETING MLB GENOVA

Messaggio da kromfel » 28/04/2015, 10:51

Al mio primo All Star Game e rimpiango tutti quelli che mi sono perso. Che esperienza fantastica, grazie veramente a tutti per la giornata indimenticabile.
Un ringraziamento speciale al mio fratello reale Shilton che mi ha fatto balenare in testa la pazza idea e mi ha convinto nel giro di 5 secondi. E a Hobbit che mi ha insegnato i rudimenti tecnici al fine di evitare figure barbine. E ovviamente ai grandi organizzatori genovesi.

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10876
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
10933
1847

Re: All-star game 25/04/15 -MEETING MLB GENOVA

Messaggio da Hobbit83 » 28/04/2015, 11:32

Mi unisco ai ringraziamenti urbi et orbi, ma in particolare ai non forumisti della famiglia Rookies che si sono prestati a farci da cuochi e camerieri :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Per il meeting autunnale: io ci sto alla grande, ma bisogna tenere ben presenti 2 aspetti: per evitare le ferie di chi va via in settembre e il maltempo incombente abbiamo circa 15 /20 giorni di tempo: la data deve stare tra il 15 settembre e i primissimi di ottobre.
A questo bisogna aggiungere che quello è tipico periodo di tornei amatoriali, quindi bisogna verififcare bene la disponibilità dei campi.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
cernottantasei
Moderator
Moderator
Messaggi: 3632
Iscritto il: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
Località: Rake Field, home of Messina Spartans
72
204

Re: All-star game 25/04/15 -MEETING MLB GENOVA

Messaggio da cernottantasei » 28/04/2015, 11:58

Pixi89 ha scritto:Ma proposta indecente.. Settembre 2015 Alessandria? Come ai bei tempi?

Di corsa

Pixi89
Pro
Pro
Messaggi: 9870
Iscritto il: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
123
366

Re: All-star game 25/04/15 -MEETING MLB GENOVA

Messaggio da Pixi89 » 28/04/2015, 13:55

Il campo Alessandria è disponibile.

Avatar utente
cernottantasei
Moderator
Moderator
Messaggi: 3632
Iscritto il: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
Località: Rake Field, home of Messina Spartans
72
204

Re: All-star game 25/04/15 -MEETING MLB GENOVA

Messaggio da cernottantasei » 28/04/2015, 14:14

27/9?

Rispondi

Torna a “MLB”