2013 World Series - Boston Red Sox vs St. Louis Cardinals

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4329
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
32
1629

Re: 2013 World Series - Boston Red Sox vs St. Louis Cardinal

Messaggio da Gio » 24/10/2013, 22:36

Pap ha scritto:Una roba verde, in questo video, si vede. E le dita vanno li.

Dite che può essere?
E` BullFrog una crema abbronzante, Immagine (dal tropicana field) niente di speciale .... quando e` mischiata con il talco (rosin) diventa appiccicosa e facilita la presa della palla da parte del pitcher. Per MLB non e` contro il regolamento .... :noia:

In onni caso la palla "truccata" non basta per spiegare questo: Immagine

o questo Immagine :fischia:
Ultima modifica di Gio il 24/10/2013, 22:55, modificato 1 volta in totale.

The Goods
Pro
Pro
Messaggi: 9122
Iscritto il: 14/10/2011, 7:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Re: 2013 World Series - Boston Red Sox vs St. Louis Cardinal

Messaggio da The Goods » 24/10/2013, 22:41

anticipato da Gio...
è una pratica abbastanza comune nella lega.
anche ad inizio anno era stato imputato a Buchholz il "doctoring" della palla, quando anche lui utilizzava lo stesso prodotto.
nulla di nuovo, nulla di "vietato", solo much ado about nothing.
il clima delle WS è sempre teso, come è giusto che sia.

Avatar utente
Pap
Rookie
Rookie
Messaggi: 578
Iscritto il: 26/08/2010, 2:28

Re: 2013 World Series - Boston Red Sox vs St. Louis Cardinal

Messaggio da Pap » 24/10/2013, 22:44

The Goods ha scritto:anticipato da Gio...
è una pratica abbastanza comune nella lega.
anche ad inizio anno era stato imputato a Buchholz il "doctoring" della palla, quando anche lui utilizzava lo stesso prodotto.
nulla di nuovo, nulla di "vietato", solo much ado about nothing.
il clima delle WS è sempre teso, come è giusto che sia.

Grazie ad entrambi per la risposta.

Certo, è teso e ci sta anche che nascano sospetti e simili ma mi sarebbe dispiaciuto fosse uscito qualcosa che potesse inficiare la bella performance di Jon di ieri (errori a parte).

Dai ragazzi che tra qualche ora inizia gara 2.

GO SOX!!!

Avatar utente
JeredWeaver
Senior
Senior
Messaggi: 1781
Iscritto il: 15/04/2013, 12:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Golden State Warriors
NHL Team: Nashville Predators
Località: Arlington
11
59

Re: 2013 World Series - Boston Red Sox vs St. Louis Cardinal

Messaggio da JeredWeaver » 25/10/2013, 1:20

Mah chissà...va bè pensiamo a Gara 2!

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
6
181
Contatta:

Re: 2013 World Series - Boston Red Sox vs St. Louis Cardinal

Messaggio da rene144 » 25/10/2013, 5:18

1-1, come previsto vincono la partita di Wacha. In teoria ci starebbe pure, ma il modo è inaccettabile. I Sox l'hanno completamente regalata, e questa l'ha pagata tantissimo Farrell.

Ora i Cardinals hanno il fattore campo, non ci sarà Buchholz in gara 3 e per la serie sono lievemente favoriti loro. E' ancora lunghissima e si deve rimanere fiduciosi, ma il 2-0 era un'altra cosa, ed i Sox ce l'avevano, ma Farrell, pur essendo al settimo inning (ed avendo dunque il pilota automatico, potenzialmente) ha fatto un danno pauroso, peggiorato da scelleratezze difensive di Saltalamacchia e Breslow.

I Cardinals si sono garantiti di ridare palla a Wainwright, ed è già importantissimo per loro, perché anche sotto 3-1 avrebbero lui e Wacha di nuovo. Non si può perdere così, non nelle World Series, quando non c'è neanche il motivo di gestire la stagione, visto che erano tutti freschi e domani non si gioca. E' inaccettabile davvero, brucerà tantissimo. Se i Sox non vinceranno, e non perderanno in 5, questa partita sarà stata determinante.

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
6
181
Contatta:

Re: 2013 World Series - Boston Red Sox vs St. Louis Cardinal

Messaggio da rene144 » 25/10/2013, 5:33

Il pitcher più vecchio usato dai Cards stasera aveva 23 anni, perché l'esperienza conta. Stando a MLB Network, Carlos Martinez è il primo lanciatore nato negli anni '90 con una W alle WS. Ed è la terza vittoria dei Cardinals, su 8 vittorie totali nei PO, lanciata esclusivamente da Wacha-Martinez-Rosenthal. Nelle altre 10 sono andati 5-5. Nelle partenze di "non Wacha" sono andati 4-5 in generale, ma 4-0 con lui (in gara 2 NLCS non hanno lanciato solo i 3 citati). Tutto se non mi sto sbagliando... cosa possibile perché l'ho letto su Twitter e non ho voglia di controllare. Sempre perché l'esperienza conta.

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9381
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
657
1074

Re: 2013 World Series - Boston Red Sox vs St. Louis Cardinal

Messaggio da anto » 25/10/2013, 5:49

rene144 ha scritto:Il pitcher più vecchio usato dai Cards stasera aveva 23 anni, perché l'esperienza conta. Stando a MLB Network, Carlos Martinez è il primo lanciatore nato negli anni '90 con una W alle WS. Ed è la terza vittoria dei Cardinals, su 8 vittorie totali nei PO, lanciata esclusivamente da Wacha-Martinez-Rosenthal. Nelle altre 10 sono andati 5-5. Nelle partenze di "non Wacha" sono andati 4-5 in generale, ma 4-0 con lui (in gara 2 NLCS non hanno lanciato solo i 3 citati). Tutto se non mi sto sbagliando... cosa possibile perché l'ho letto su Twitter e non ho voglia di controllare. Sempre perché l'esperienza conta.

Forse lo hai già scritto e non l'ho trovato.
Cosa pensi dell'idea, suggerita da qualcuno, di dare loro un altro mancino partente?

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
6
181
Contatta:

Re: 2013 World Series - Boston Red Sox vs St. Louis Cardinal

Messaggio da rene144 » 25/10/2013, 5:57


Forse lo hai già scritto e non l'ho trovato.
Cosa pensi dell'idea, suggerita da qualcuno, di dare loro un altro mancino partente?

Se Buchholz non sta bene, senza dubbio userei Doubront invece di lui a mezzo servizio. Non può essere usato al posto di Peavy perché potrebbe appunto servire il giorno dopo in caso di uscita precoce di Clay.

Purtroppo le condizioni di Buchholz non permettono una scelta strategica (Doubront per Peavy). Ed usarlo al posto del miglior Clay non ha ovviamente senso. Insomma, una possibile mossa intrigante non è più a disposizione. Detto questo, se Peavy avesse a sua volta bisogno di un rilievo precoce, andrei da lui.

A proposito di quanto detto prima: il vincente di stasera è Wacha, non Martinez.

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
6
181
Contatta:

Re: 2013 World Series - Boston Red Sox vs St. Louis Cardinal

Messaggio da rene144 » 25/10/2013, 6:01

Altra cosa: il simulatore che dava Sox e Cards vincenti in 6 nel turno precedente, adesso vede i Sox favoriti al 53%, ma non sa di Buchholz.
L'outcome più probabile è Sox in 7, seguito da Cards in 6. È un tiro di monetina insomma.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: 2013 World Series - Boston Red Sox vs St. Louis Cardinal

Messaggio da Rasheed » 25/10/2013, 8:54

Era anche ora che il culo di Farrell cominciasse un po'a venir meno...

ne ha fatte più di Carlo in Francia anche nelle serie contro i Tigers,almeno in due partite...e se l'è sempre cavata,compreso il clamoroso GS di un Victorino gelido che per me mai avrebbe dovuto battere in situazioni di basi piene e 1 out...

Avatar utente
louis
Senior
Senior
Messaggi: 1210
Iscritto il: 18/10/2007, 10:39
Località: Lodi
11

Re: 2013 World Series - Boston Red Sox vs St. Louis Cardinal

Messaggio da louis » 25/10/2013, 9:32

In gara 5 gli arbitri potranno verificare la sostanza verde sul guanto di Lester. Ovviamente ci si aspetta che la usi ancora.

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15514
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2888
1702

Re: 2013 World Series - Boston Red Sox vs St. Louis Cardinal

Messaggio da joesox » 25/10/2013, 9:46

Se è piccante, è wasabi, altrimenti è guacamole.


Aspetto l'ennesimo HR di Papi contro Carlos Martinez...

Con chi giocavano gli Yankees ieri sera? :icon_paper:
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: 2013 World Series - Boston Red Sox vs St. Louis Cardinal

Messaggio da Rasheed » 25/10/2013, 9:48

aahahahahahahahahahahahahahahahahahah solita grande capacità di "saper vincere"...

o meglio,solito complesso degli Yankees anche quando si vince...

tristezza a palate(cit.)

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2774
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: 2013 World Series - Boston Red Sox vs St. Louis Cardinal

Messaggio da Ender Wiggin » 25/10/2013, 10:00

rene144 ha scritto: ... ma Farrell, pur essendo al settimo inning (ed avendo dunque il pilota automatico, potenzialmente)

Questa è la chiave.

Non sono riuscito ad addormentarmi.
E alle 6:45 solo mia figlia è riuscita a farmi volare via la mente da Fenway...

Il pensiero è andato immediatamente a gara3 al Comerica: razzo di Napulè top 7, gol, 1-0 per noi.
(immagino...) JF, Lovullo e Nieves in dugout... "questa la dobbiamo vincere così, 9 out to get, guinzaglio inesistente a Lackey con 90 lanci... se ci gratta un out o due sui destri bene, se no diamo 4/5 out al giapponese saltellante, e 4/5 out a Breslow/Tazawa/Workman... No Way, anche se John monumentale"
E così fu...
Io ad esempio, onestamente, live scrissi mi sarei giocato Avila... poiché vedevo Lackey in totale controllo, lui s'inkazzò come una belva al cambio, ma ci sta...

Ieri sera...
Vedete analogie?...
Uguale...
Identico...
Preciso...
Il Papi deposita al sesto sopra il Monster e siamo 2-1.
9 out da fare, 4/5 a Koji e il resto agli altri...
Cosa kazzo cambia?
Delle due, cambiano due cose, entrambi "migliorative" per fugare dubbi:
1) Lackey è più stanco e meno dominante di Detroit
2) Il lineup di Matheny è più blindato di una cassaforte, ha 3 mancini in fila, e Wong e Robinson sono spendibili come 2 arachidi.

Perché?
Perché non mantenere la barra dritta e continuare su quel solco col quale hai vinto l'edge-game contro i Tigers??
Io questo non lo capisco.
Capisco (e non condivido) l'ostracismo a Nava verso Gomes al wall.
Capisco (e non condivido) la riluttanza ai ph per Salty e Drew.

Ma non capisco perché devi improvvisare quando puoi strategizzare.
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
JeredWeaver
Senior
Senior
Messaggi: 1781
Iscritto il: 15/04/2013, 12:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Golden State Warriors
NHL Team: Nashville Predators
Località: Arlington
11
59

Re: 2013 World Series - Boston Red Sox vs St. Louis Cardinal

Messaggio da JeredWeaver » 25/10/2013, 10:54

louis ha scritto:In gara 5 gli arbitri potranno verificare la sostanza verde sul guanto di Lester. Ovviamente ci si aspetta che la usi ancora.

Secondo te la userà nuovamente? Ho i miei dubbi a riguardo soprattutto se fosse stata vaselina.

Rispondi

Torna a “MLB”