Ballpark history

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
The Goods
Pro
Pro
Messaggi: 9122
Iscritto il: 14/10/2011, 7:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Re: Ballpark history

Messaggio da The Goods » 20/04/2015, 22:50

Jonna79 ha scritto:
Boba Fett ha scritto:mi pare esista un accordo per cui i Rays sono obbligati a restarci fino al 2027

...che c :censored2oy3: o!!!

Non obbligati, ma nel caso abbandonino prima dovranno pagare una penale.
Non ricordo a quanto ammonti precisamente, ma se non ricordo male, nel caso lascino dopo il 2017 dovrebbero essere solo un paio di milioni di dollari all'anno.

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
6
181
Contatta:

Re: Ballpark history

Messaggio da rene144 » 28/04/2015, 19:10

Progetto assurdo: un Tumblr (o eventualmente un normale blog) su tutti gli stadi del mondo, partendo però da quelli europei.
Niente di particolare su ciascuno di loro (per questo pensavo al Tumblr), ma più o meno le seguenti cose:

- Screenshot di Google Maps dall'alto.
- Coordinate GPS.
- Indirizzo "vero".
- Chi ci gioca ed in che campionato è (eventualmente con link al sito).
- Foto e/o video ripresi in loco.

Prima quelli italiani, poi quelli europei e poi se si vuole anche quelli mondiali. Ovviamente avrei bisogno di parecchio aiuto e non so quanto interesse ci sia, ma credo che onestamente le prime 4 cose siano "facili" da reperire. Un po' per creare una sorta di punto di riferimento dei ballpark del vecchio continente.

Ah, chiaramente non si fa prima di metà/fine maggio, visto che non sono a casa, però è un'idea, visto che a volte faccio foto o video ai campi che visito (non sempre: spesso me ne dimentico).

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16069
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1272

Re: Ballpark history

Messaggio da shilton » 28/04/2015, 20:26

rene144 ha scritto:Progetto assurdo: un Tumblr (o eventualmente un normale blog) su tutti gli stadi del mondo, partendo però da quelli europei.
Niente di particolare su ciascuno di loro (per questo pensavo al Tumblr), ma più o meno le seguenti cose:

- Screenshot di Google Maps dall'alto.
- Coordinate GPS.
- Indirizzo "vero".
- Chi ci gioca ed in che campionato è (eventualmente con link al sito).
- Foto e/o video ripresi in loco.

Prima quelli italiani, poi quelli europei e poi se si vuole anche quelli mondiali. Ovviamente avrei bisogno di parecchio aiuto e non so quanto interesse ci sia, ma credo che onestamente le prime 4 cose siano "facili" da reperire. Un po' per creare una sorta di punto di riferimento dei ballpark del vecchio continente.

Ah, chiaramente non si fa prima di metà/fine maggio, visto che non sono a casa, però è un'idea, visto che a volte faccio foto o video ai campi che visito (non sempre: spesso me ne dimentico).

Figata, ditemi quando avete finito :yahoo: :yahoo:
Immagine

Avatar utente
Jonna79
Rookie
Rookie
Messaggi: 909
Iscritto il: 04/09/2005, 19:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
Località: Ranica, Bergamo
28

Re: Ballpark history

Messaggio da Jonna79 » 28/04/2015, 21:26

Wow, gran bella idea. Io non sono mai stato in un stadio europeo ma solo in tre ballpark di MLB.
Di fotografie ne ho un bel po', alcune fatte anche al nostro Liddi all'Angel stadium nel 2013.

Avatar utente
lephio
Senior
Senior
Messaggi: 1396
Iscritto il: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins
Località: http://www.rookies.it
7
6
Contatta:

Re: Ballpark history

Messaggio da lephio » 09/09/2015, 15:05

se lo fate ditemelo, da qualche parte mi sembra di aver mappano buona parte di quelli italiani

Avatar utente
Bhemont
Rookie
Rookie
Messaggi: 784
Iscritto il: 10/10/2014, 23:27
MLB Team: St.Louis Cardinals
22
114

Re: Ballpark history

Messaggio da Bhemont » 09/09/2015, 21:58

Io sono stato al nuovo stadio ad Hoofddorp, l'unico in Europa che ha chances di ospitare una partita di MLB (infatti siamo stati costretti a giocare nel campo da softball perchè una delagazione dagli USA stava ispezionando ogni granello di terra dei monti :sad: )
Se serve ho una foto dagli spalti del campo principale.

Rispondi

Torna a “MLB”