The New MLB F.A.Q. - Tutto ciò che non è chiaro del baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
machimec
Newbie
Newbie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: The New MLB F.A.Q. - Tutto ciò che non è chiaro del baseball

Messaggioda machimec » 23/07/2017, 17:21

Dunque, scusate, vorrei capire da cosa si determina se una volata è di sacrificio o meno, mi spiego: se battendo alto e lontano il mio compagno arriva a casa base e fa punto anche se la mia battuta viene presa al volo ok ci siamo, ma ho visto che alcune volte viene considerata volata di sacrificio anche quella che consente il guadagno di base della squadra, altre volte invece no...qualcuno ha pazienza di spiegarmelo? Grazie in anticipo!

marietto
Pro
Pro

Re: The New MLB F.A.Q. - Tutto ciò che non è chiaro del baseball

Messaggioda marietto » 23/07/2017, 17:45

machimec ha scritto:
23/07/2017, 17:21
Dunque, scusate, vorrei capire da cosa si determina se una volata è di sacrificio o meno, mi spiego: se battendo alto e lontano il mio compagno arriva a casa base e fa punto anche se la mia battuta viene presa al volo ok ci siamo, ma ho visto che alcune volte viene considerata volata di sacrificio anche quella che consente il guadagno di base della squadra, altre volte invece no...qualcuno ha pazienza di spiegarmelo? Grazie in anticipo!
La volata di sacrificio è unicamente quella che porta al punto, se c'è solo l'avanzamento sulle basi ma non il punto non è considerata volata di sacrificio...

Torna a “MLB”