Avviso
Nell'ultimo mese ci sono stati diversi problemi legati ai messaggi di posta inviati dal forum, problema che poi ne ha causato indirettamente uno ancora più grave, legato all'iscrizione di nuovi utenti, che chiaramente non riuscivano ad attivarsi tramite mail di conferma (e ce ne siamo accorti ahimé con diverse settimane di ritardo).

Ros e Max hanno aggiustato il problema legato al server di posta ma la mole assurda di email inviate, richiedeva comunque una drammatica sfoltita. Quindi sono state cancellate tutte le notifiche via mail, di qualsiasi tipo, di tutti gli utenti. Siete liberi di ripristinare le notifiche via mail che vi interessano dal pannello delle notifiche.

Nuovo podcast MLB: cerchiamo collaboratori!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1195
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
Contatta:

Nuovo podcast MLB: cerchiamo collaboratori!

Messaggioda Giordan » 22/02/2013, 14:12

Ciao a tutti,
visto che al momento la programmazione di Radio Play.itsta procedendo molto bene e con grande regolarità per quanto riguarda la NBA (Ball Don't Lie), il Wrestling (ZW Radio Show), la NCAA (Delta House) e la NHL (Hockey Night in Cividale), stavamo pensando di ripartire anche con un podcast di baseball MLB!

Siccome in genere lo scoglio principale, quando si tratta di partire con un nuovo podcast, è di ordine tecnico-organizzativo, voglio subito anticiparvi che in questo caso partiamo avvantaggiati: Emilio, che già si occupa di Delta House e che si è anche già occupato delle dirette delle World Series 2012, è disponibile a condurre la trasmissione!

Ergo: cerchiamo opinionisti MLB interessati a partecipare alla trasmissione, regolarmente (diciamo ogni quindici giorni) o anche saltuariamente.

Per tutti gli aspetti tecnici, Emilio vi spiegherà tutto: potete tranquillamente contattarlo via PM. In generale, comunque, basta avere un microfono e una connessione ADSL!

Grazie per l'attenzione e... rispondete numerosi: se l'idea di partecipare ad una "trasmissione radiofonica" vi attrae, provate, non ve ne pentirete!


Max Giordan


Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Torna a “MLB”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti