AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE INFO]

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Avatar utente
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Messaggi: 1771
Iscritto il: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Località: CiPpi
2
45

Re: AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE IN

Messaggio da ItalianBlueJay » 26/04/2012, 13:37

E difatti la colonna ha condannato ed indirizzato senza spiragli di riuscita il risultato dell' ASG :) sono solo 3 di fila, c'è tempo per proseguire la serie..

Grazie davvero a tutti e 23/4/5 per la solita, o insolita, splendida giornata, agli organizzatori in particolare per la buona riuscita e mangiata (Viva Vilma). Come sempre grazie a chi mi sopporta in macchina nei ritorni e che rimane sconvolto il giorno dopo :) , spero Toni non sia rimasto troppo scioccato dalla scioccaggine insita in quei sedili in taluni frangenti.

shea è da rinchiudere...in qualche teatro assieme a Gary, metterebbero su LO spettacolo, ne sono certo..

Very next stop.......?? An.... ehm ehm completate voi :D

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16075
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1274

Re: AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE IN

Messaggio da shilton » 26/04/2012, 13:45

Direi next stop quantomeno un double/triple header con roster allargati.
La nostra comunità (detto così sembriamo drogati ma di fatto lo siamo) non merita di rimanere insieme per così poco.
Immagine

Avatar utente
cernottantasei
Moderator
Moderator
Messaggi: 3632
Iscritto il: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
Località: Rake Field, home of Messina Spartans
72
204

Re: AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE IN

Messaggio da cernottantasei » 26/04/2012, 13:56

Toni Monroe ha scritto:Intanto eccovi il gruppo, A fine partita, tra l'altro. Non sembrano stanchi? Eppure non si sono risparmiati. :forza:

Immagine


P.S. se cliccate sulla foto arrivate al mio album su flickr, da lì chi vuole potrà scaricarsela. Se ci fossero problemi avvisatemi. :biggrin:

Bravo Toni!

Ma non ci fai neanche una foto? (semicit.)

Avatar utente
pelato
Senior
Senior
Messaggi: 1692
Iscritto il: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Località: Torino
12
Contatta:

Re: AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE IN

Messaggio da pelato » 26/04/2012, 14:31

Non so da dove cominciare.
Intanto grazie a tutti per aver partecipato e per aver fatto in modo di esserci.

Che dire, giornata bellissima, divertimento puro. Ho rivisto con piacere i "vecchi" amici ed è stato bello conoscere chi per la prima volta era presente ad un meeting MLB. E' sempre un'emozione presentarsi a qualcuno con il nick del forum! :lmao:

La partita mi è sembrata molto intensa e personalmente, lunghissima! :gogogo: :gogogo: Noi della NL abbiamo combattuto strenuamente fino a quando sul monte "hanno" retto. Poi purtroppo nel nono inning il "nostro" partente è crollato e la AL, senza pietà, ne ha approfittato.

Grande IBJ che al grido di qualcuno "le palline costanooooooo!!!" se ne è infischiato e l'ha spedita a Stazione Lingotto tanto "siamo a 100 metri da voi... vi abbiamo anche suonato!!..." (cit.) :notworthy: :notworthy:

Vedere sheasmylove che il giorno prima era teso come se dovesse giocare gara 7 delle WS e poi vederlo in campo correre, battere e incazzarsi perché " noi battiamo ma loro concretizzano" non ha prezzo! :forza: :forza:

Pixi, scusa per la pallata ma il braccio andava dove voleva... e poi il tuo livido era diventato l'MVP della partita indiscutibilmente :thumbup:

Splendido lanciare con la radio di Phillies nell'orecchio che ascolta le partite... :applauso: :applauso:

Joe che ammira la cultura d'Oriente sentenziando " Guarda che bravo Darvish, ieri sera ha lanciato 8 IP ed oggi è qui ad arrotndare facendo il cameriere!!" :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Marco sabermetrico 1000 linee nel guanto del pitcher e una difesa in seconda da urlo nonostante i Mets e i Senators gli abbiano tolto ore di sonno! :notworthy: :notworthy:

Andy00 le senti ancora le ginocchia?? 600 inning piegato a ricevere i lanci di un ubriaco!!! Immenso... :thumbup: :thumbup:

Un particolare grazie alla gente che pascolava per il campo guardandoci con stupore e un po' di saccenza mentre ci fermavamo per non colpirli in testa... che forse non gli avrebbe neanche fatto troppo male... :notworthy: :notworthy:

Maxy che arriva con tre ore di ritardo, non per colpa sua, atterra, telefona e chiede informazioni su come arrivare, le ignora completamente e quando gli si chiede "come hai trovato il campo" lui candidamente risponde " l'ho visto dall'aereo e quindi poi l'ho riconosciuto. Semplice!" :shocking: :shocking: .... tra l'altro lo ringrazio in particolare modo per aver messo in testa a mio figlio il cappellino degli Yankees... ora non potrò mai più baciarlo sulla testa... anzi... non so neanche se potrò ancora considerarlo mio figlio! :stralol: :stralol: :stralol:

E poi un grande enorme :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: davvero a tutti. A chi gioca, a chi gioca solo ai meeting a chi non ha mai giocato. Negli occhi di tutti c'era lo stesso sguardo che indicava passione per questo splendido sport che chi non conosce non può neanche capire.

Bello bello bello tutto e belli tutti!!!! :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE IN

Messaggio da francilive » 26/04/2012, 14:53

Malgrado la magra figura rimediata all'esordio :forza: la scoperta del baseball giocato mi ha aperto un mondo. Sport clamoroso, davvero inarrivabile e livello di tensione emotiva. Spero di avere altre occasioni per giocarlo.

Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile, organizzando e partecipando, la giornata di ieri, con il rammarico di essermi perso il main event alla bocciofila :naughty:

Tra i momenti clou, oltre a quelli che avete ricordato voi...
- Nel pre-partita, durante i workout che hanno permesso a Luis di costituire la Lineup, Gary all'improvviso sentenzia un "loro battono bene", da cui l'immaginabile crescendo di doppi sensi rivolti ai forumisti della AL.
- Ovviamente l'episodio in cui Phillies (che ringrazio per l'enorme pazienza nel dirmi dove mettermi in campo :notworthy: ) è sbiancato non ritrovandomi alla propria sinistra nella circostanza dell'ottavo inning :forza:
- Commovente il frangente che ha visto un Hobbit in versione catcher consigliarmi di non muovere i piedi in fase di battuta per evitare di perdere la coordinazione. Detto, fatto, doppio passo alla Ronaldinho e swing a tutta velocità con palla sfiorata credo solo con l'aria. Conseguente campanile che ha sancito l'ennesima eliminazione al volo, nonchè la fine delle mie sofferenze quotidiane nel box di battuta :naughty:

p.s. indubbiamente noi bianconeri siamo stati oltremodo limitati dalle regole che hanno impedito di rubare :fischia:

Avatar utente
webba2000
Senior
Senior
Messaggi: 1729
Iscritto il: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
Località: Torino
90
114

Re: AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE IN

Messaggio da webba2000 » 26/04/2012, 16:14

pelato ha scritto: Poi purtroppo nel nono inning il "nostro" partente è crollato e la AL, senza pietà, ne ha approfittato.:

Oggi in corso Francia ho trovato un braccio per terra....è il tuo?

Avatar utente
pelato
Senior
Senior
Messaggi: 1692
Iscritto il: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Località: Torino
12
Contatta:

Re: AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE IN

Messaggio da pelato » 26/04/2012, 16:55

webba2000 ha scritto:
pelato ha scritto: Poi purtroppo nel nono inning il "nostro" partente è crollato e la AL, senza pietà, ne ha approfittato.:

Oggi in corso Francia ho trovato un braccio per terra....è il tuo?
Potrebbe essere... pensevo di averlo perso negli spogliatoi!!

luca91
Rookie
Rookie
Messaggi: 398
Iscritto il: 11/02/2012, 15:39
MLB Team: Cleveland Indians

Re: AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE IN

Messaggio da luca91 » 26/04/2012, 17:37

mamma mia... mi avete fatto venire voglia di giocare!! il prossimo anno vorrei esserci anch'io!!

Avatar utente
Eddie#14
Rookie
Rookie
Messaggi: 708
Iscritto il: 19/08/2010, 17:02
Località: (CN)

Re: AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE IN

Messaggio da Eddie#14 » 26/04/2012, 21:04

Con ancora braccia e gambe indolenzite, esprimo il mio sentito ringraziamento a chi si è sbattuto per organizzare questo meeting ! :notworthy:
Indimenticabile la sensazione di indossare il guantone per la prima volta o di entrare nel box di battuta. Dimenticabile il risultato invece. :lmao:
Che gioia finalmente incontrare qualcuno con la stessa passione per questo sport e poterne liberamente discutere... E' stato un piacere partecipare, l'unico rammarico è non aver potuto interagire con tutti ma spero di poter colmare questa lacuna in futuro !
E forza NL sempre e comunque ! :forza:

Avatar utente
franktombino
Newbie
Newbie
Messaggi: 64
Iscritto il: 29/02/2008, 12:12

Re: AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE IN

Messaggio da franktombino » 27/04/2012, 19:48

National Team shortstop franktombino has been placed on the 60 day DL for multiple ailments. His status is Out For Season... :stressato:

Acciacchi vari che sento ancora, ma la soddisfazione per aver finalmente giocato una partita su un diamante, supera abbondantemente i vari dolorini in tutto il corpo.

Ringraziamento a tutti, per la fantastica giornata, in particolare a chi si è sbattuto per l'organizzazione e per aver permesso che ciò fosse possibile. Dispiaciuto ovviamente per la sconfitta, ma sono convinto che ci rifaremo... Con una squadra imbottita di rookie, era difficile aspettarsi molto di più!

2 aneddoti:

1) Inizia il riscaldamento con lanci vari e prese approssimative, quando coach louis si avvicina al sottoscritto, e con sguardo deciso chiede:
"Tu hai già giocato, vero?"
Risposta di Frank: "Mai giocato in vita mia!"
louis con convinzione: "Perfetto, allora giochi interbase!"
(Non oso immaginare se avessi risposto si, dove mi avrebbe messo il coach!)

2) La conferma del fatto che non avessi mai calcato un campo da gioco, la vedono tutti poco più avanti...
franktombino in battutta, pixi sul monte.
Lancio del pitcher e doppio profondissimo, che a detta di qualcuno avrebbe anche potuto essere un triplo, scatto bruciante di frank che raggiunge la seconda base e si avvia verso la terza, quando sente il coach di prima base (Sheasmylove) urlargli a squarciagola: "IL CUSCINO, IL CUSCINO!!!"
Caxxo, mi son dimenticato di pestare il cuscino di prima base!!! E da un quasi triplo, retrocede ad un singolo.
Di solito si legge: Tizio singled to center, Tizio to second advancing on thrown. Ecco, il mio lo classificherei come: franktombino doubled to center, franktombino come back to first for lapsus!

Dispiace solo aver saltato la cena per cause di forza maggiore... Sarà per la prossima volta.

E' stato veramente un piacere!

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16075
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1274

Re: AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE IN

Messaggio da shilton » 27/04/2012, 20:15

Giornata meravigliosa, qualcuno avrebbe detto

I would think that the mound at Passo Buole right now is the loneliest place in the world.

La prossima ci vuole il telecronista.
Immagine

Avatar utente
pelato
Senior
Senior
Messaggi: 1692
Iscritto il: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Località: Torino
12
Contatta:

Re: AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE IN

Messaggio da pelato » 27/04/2012, 22:44

Anche io ho qualche foto... nulla rispetto a quelle di Toni... ma dove le metto? Su FB? Sul forum? Alla bocciofila? oppure " a cento metri da qui?" (cit.) :lmao: :lmao: :lmao:

garylarson
Senior
Senior
Messaggi: 1875
Iscritto il: 10/02/2007, 9:50
3
427

Re: AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE IN

Messaggio da garylarson » 27/04/2012, 23:19

quanto la pallina battuta da ibj sorpassava la recinzione e , fra lo stupore degli umarels sabaudi, si abbatteva sulla strada, dove in giorni normali avrebbe fatto una strage di cofani, specchietti, smart e vecchie 500 oltre a qualche badante dei suddetti umarells; un grido si levava in onore del giocatore dalla non eccelsa statura.
E' GIUNTA L'ORA DEL PAVESINO.

Avatar utente
louis
Senior
Senior
Messaggi: 1210
Iscritto il: 18/10/2007, 10:39
Località: Lodi
11

Re: AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE IN

Messaggio da louis » 27/04/2012, 23:32

Il meeting è sempre il meeting.
E' bello rivedere i vecchi amici ed è altrettanto bello associare facce nuove a degli astratti nick.
Il risultato della partita in sè è la cosa meno importante (tranne quando vinciamo noi) perchè la cosa più bella è vedere giocare chi per la prima volta ne ha la possibilità. E' l'emozione che si legge nei loro occhi, la cosa più bella. E provare a spiegare loro una o due cose, da la stessa soddisfazione che insegnare ai bambini; dei bambini di trenta quaranta cinquantanni, ma sempre bambini perchè il baseball non è uno sport, è un gioco.
Complimenti a tutti i ragazzi della NL per l'impegno, ma contro una squadra infarcita di semi-pro c'era poco da fare. Resistere fino al settimo ci ha fatto onore. Un plauso al nostro partente-rilevo-closer Pelato che si è fatto duecento lanci e al catcher Andy che si è sobbarcato una mole di lavoro immenso dietro il piatto. Gary è ormai una garanzia in terza e frank è stata una vera rivelazione. Marco ha fatto un paio di giocate da standing ovation (lasciamo perdere la velocità nella corsa sulle basi). Bravi anche tutti gli esterni che sotto la guida di Phillies (l'unico leadoff con OBP negativa) sono riuscita a tamponare il più possibile le falle causate dalle bordate avversarie.
Onore ai vincitori (tranna a webba che ha cercato un nuovo modo per mettermi out) e permettetemi di proporre IBJ come MVP 2012.
Ottima l'organizzazione ma con l'unica pecca di non aver pensato a una cena post partita, mandarci via a stomaco vuoto non è stato bello.
E addesso, come tutti voi, aspetto la ricostruzione in pieno stile ProfondoBaseball del mio controaltare. vai Joe... stupiscici...

Avatar utente
Flix86
Rookie
Rookie
Messaggi: 366
Iscritto il: 20/10/2011, 15:58
MLB Team: Anaheim Angels
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Orlando Magic
NHL Team: Anaheim Ducks
3
11

Re: AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE IN

Messaggio da Flix86 » 28/04/2012, 0:50

Beh che dire...grazie a tutti per la bellissima giornata passata insieme! Era la prima volta che partecipavo ad un meeting del genere...ed è bello scoprire chi si cela dietro ad un nick che leggi spesso nel forum e che c'è gente di ogni età appassionata a questo bellissimo sport!

La partita è stata spettacolare: un tripudio di colori delle varie squadre come se fosse il vero ASG della MLB (ma la predominanza dell'arancio-nero-blu avrà influito sulla prestazione in casa NL? :stralol:) e tutti i giocatori pronti a divertirsi e a fare del loro meglio per portare la loro squadra alla vittoria, anche se poi il risultato finale era la cosa meno importante della partita! :biggrin:

Per me che sono un rookie è stato un insieme di prime volte: il primo AB, la prima valida, il primo K subito...ma anche i primi RBI e run in carriera e spero che non siano gli ultimi perchè mi sono divertito molto e mi piacerebbe provare ancora!
La cosa che più mi ha emozionato del gioco è stata un'altra: sentire la vibrazione della mazza al contatto con la pallina...una scossa che si propaga dentro tutto il corpo ed accende ancora di più la tua vitalità e voglia di giocare! :gogogo:

Una menzione particolare a gary che mi ha insegnato la posizione corretta da tenere nel box di battuta :notworthy: senza la quale credo non avrei colpito una pallina e a pixi per avermi prestato il suo guantone :notworthy:!

Che dire poi della cena alla bocciofila...è stata la sublimazione dell'evento, passata tra una portata e l'altra ( scarse le dosi eh! :stralol:) ad ascoltare racconti ed anedotti di chi in USA c'è stato ed ha vissuto dal vivo la magia di questo gioco!

Un ringraziamento grandissimo a shea e a quanti hanno contribuito a rendere possibile il meeting in quel di Torino! :notworthy:

PS: non abbiamo neanche dovuto ricorrere alla Rally Monkey per vincere la partita! :gogogo:

Ciao! :biggrin:

Rispondi

Torna a “MLB”