Your peer has been kicked for excessive grieving

Rispondi
Avatar utente
Deltha
Rookie
Rookie
Messaggi: 345
Iscritto il: 20/07/2004, 20:28
Località: Bari

Your peer has been kicked for excessive grieving

Messaggio da Deltha » 27/11/2013, 8:10

Ragazzi , volevo capire grazie a voi cosa significa esattamente il messaggio nel titolo che e' apparso ieri a video quando la prima partita ( poi ripetuta ) e' stata interrotta a pochi minuti dal termine
È solo per comprendere meglio...
L'interruzione e' avvenuta al momento di ricalciare il punto addizionale dopo un td riportato in meta dai miei , cuorenero al primo PAT era andato in offside forse per tentare di bloccare il calcio

Avatar utente
NFL Rules!
Senior
Senior
Messaggi: 1090
Iscritto il: 19/06/2007, 8:46
22

Re: Your peer has been kicked for excessive grieving

Messaggio da NFL Rules! » 27/11/2013, 9:28

quando il tuo avversario preme troppe volte i tasti del gamepad a casaccio o qualcosa del genere.

non apriamo topic nuovi ogni volta.

Avatar utente
Deltha
Rookie
Rookie
Messaggi: 345
Iscritto il: 20/07/2004, 20:28
Località: Bari

Re: Your peer has been kicked for excessive grieving

Messaggio da Deltha » 27/11/2013, 9:59

NFL Rules! ha scritto:quando il tuo avversario preme troppe volte i tasti del gamepad a casaccio o qualcosa del genere.

non apriamo topic nuovi ogni volta.

1) non ho ben capito , stai dicendo che cuorenero si e' fatto buttare fuori dal sistema premendo tasti a casaccio ? Siamo sicuri di questo ?? È roba normale ??

2) sta roba dell'apertura dei topic non la sapevo , non capiterà nuovamente, obbedirò al tuo comando...
Credevo solo che la questione avesse una certa importanza...

Avatar utente
BrettFavre4
Senior
Senior
Messaggi: 1022
Iscritto il: 30/10/2007, 21:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Tabiano Terme

Re: Your peer has been kicked for excessive grieving

Messaggio da BrettFavre4 » 27/11/2013, 10:32

Per chiarire meglio mi sono letto la spiegazione uffi iale della EA che da 2 soluzioni logiche per definire meglio l' interruzione della partita.
Nel caso 1, come dice rules la partita viene terminata perche il tuo avversario ripete piu volte delle penalita come offside, encroachment andando a rovinare la partita. Quello che secondo me é successo a voi 2 riguarda il caso n. 2. Ovvero la partita viene interrotta per una qualita scarsa della connessione, definita come network timeout. In poche parole se la connessione fa talmente schifo da minare l' esperienza di gioco, il server interrompe il match per excessive grieving
Immagine
Immagine

Avatar utente
NFL Rules!
Senior
Senior
Messaggi: 1090
Iscritto il: 19/06/2007, 8:46
22

Re: Your peer has been kicked for excessive grieving

Messaggio da NFL Rules! » 27/11/2013, 10:44

1- non mettermi in bocca cose che non ho detto. Ti ho scritto in pratica la traduzione del messaggio.
In questi casi c'è la possibilità che l'avversario fa un uso eccessivo uso di combinazioni di tasti, a volte commette troppe infrazioni di l'offside e in altri casi è causata della scarsa connessione della linea. A grandi linee dovrebbe essere così.

2- Ok, ma non c'è bisogno di fare sarcasmo ogni volta che scrivo. Si poteva utilizzare il topic del commish oppure quello di Commenti alle partite. Ora si lascia aperto e a questione chiarita di toglie.

Avatar utente
Deltha
Rookie
Rookie
Messaggi: 345
Iscritto il: 20/07/2004, 20:28
Località: Bari

Re: Your peer has been kicked for excessive grieving

Messaggio da Deltha » 27/11/2013, 12:48

NFL Rules! ha scritto:
2- Ok, ma non c'è bisogno di fare sarcasmo ogni volta che scrivo. Si poteva utilizzare il topic del commish oppure quello di Commenti alle partite. Ora si lascia aperto e a questione chiarita di toglie.

Senti a me piace parlare chiaro : il mio sarcasmo lo si può evitare e ammetto di essere un tantino permaloso ma tu devi capire che i tuoi toni ( qualunque sia il tuo ruolo da commish o no , qualunque sia la tua anzianità qui dentro ) spesso appaiono un pochino energici e prepotenti ( e non sono l'unico a pensarlo ), non dimenticare che hai a che fare anche con gente molto più grande di te e leggere il tuo modo di esprimersi anche su questioni banali e piuttosto fastidioso...
Nella sostanza avrai pure ragione ma e' la forma che dovresti correggere....
Amici come prima !!!

Avatar utente
Deltha
Rookie
Rookie
Messaggi: 345
Iscritto il: 20/07/2004, 20:28
Località: Bari

Re: Your peer has been kicked for excessive grieving

Messaggio da Deltha » 27/11/2013, 12:54

BrettFavre4 ha scritto:Per chiarire meglio mi sono letto la spiegazione uffi iale della EA che da 2 soluzioni logiche per definire meglio l' interruzione della partita.
Nel caso 1, come dice rules la partita viene terminata perche il tuo avversario ripete piu volte delle penalita come offside, encroachment andando a rovinare la partita. Quello che secondo me é successo a voi 2 riguarda il caso n. 2. Ovvero la partita viene interrotta per una qualita scarsa della connessione, definita come network timeout. In poche parole se la connessione fa talmente schifo da minare l' esperienza di gioco, il server interrompe il match per excessive grieving

Perfetto , nel ns caso si sono verificate entrambe le circostanze : di sicuro cuorenero ha fatto offside sul PAT e a lui e' apparso il messaggio di network time out !!
Tutto chiarito , grazie brett

Avatar utente
Tartix III
Rookie
Rookie
Messaggi: 250
Iscritto il: 08/03/2013, 18:10
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Celtics/76ers
Località: Roma

Re: Your peer has been kicked for excessive grieving

Messaggio da Tartix III » 28/11/2013, 15:32

Ciao deltha è capitato anche a me alcune volte ma come detto da brett è per problemi di connessione! (o almeno a me è sempre capitato per questo)
HAIL TO THE REDSKINS

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2054
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
860
446

Re: Your peer has been kicked for excessive grieving

Messaggio da CuoreNero1 » 29/11/2013, 6:41

Chiedo scusa nel ritardo della risposta, ma per rispondere volevo caricare 2 immagini dal mio telefono e il mio tempo a disposizione in questo periodo non è molto.
Personalmente mi è successo solo 2 volte che venisse fuori il messaggio: "You have been removed from the game due to a network timeout", nel primo caso contro Tartix:
Immagine
Personalmente non ricordo le circostanze dell'avvenimento, ma non mi pare di ci fossero state penalità reiterate ne comportamenti folli del tipo schiacciare tutti i tasti.
E contro deltha in Week 15:
Immagine
In questo specifico caso è successo durante un PAT, dopo aver commesso un encroachment per l'esattezza. La penalità è stata commessa solo una volta e credo fosse la prima di tutta la partita di quel genere. Nel secondo tentativo di PAT, quando poi è caduta la connessione, non ho schiacciato nessun tasto a caso o mille tasti insieme, infatti i miei giocatori erano fermi. Andando per esclusione direi che la colpa sia della connessione, anche se personalmente non ho mai avuto grossi problemi di questo tipo in genere.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Rispondi

Torna a “Lega Italiana Madden”