LIM ON PS4 nuova avventura

Rispondi
Avatar utente
manidifata
Newbie
Newbie
Messaggi: 87
Iscritto il: 01/10/2013, 20:23
NFL Team: Green Bay Packers

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da manidifata » 02/01/2014, 19:38

marcosanta ha scritto:vi aggiorno sulla mia situazione... settimana prossima da gamestop mi sanno dire quando sara disponibile, se va ordinata ecc ecc
con sconti vari (do dentro ps3+madden 25, totale 85€, piu 60€ di buoni sconto coi punti della benza) arrivo a pagarla discretamente poco!!! :forza: :forza: :forza:

Ste cose le dovevi dire prima!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: magari potevamo prendere ispirazione!

Avatar utente
marcosanta
Senior
Senior
Messaggi: 1211
Iscritto il: 18/01/2009, 14:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Località: Milano
327

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da marcosanta » 02/01/2014, 23:17

manidifata ha scritto:
marcosanta ha scritto:vi aggiorno sulla mia situazione... settimana prossima da gamestop mi sanno dire quando sara disponibile, se va ordinata ecc ecc
con sconti vari (do dentro ps3+madden 25, totale 85€, piu 60€ di buoni sconto coi punti della benza) arrivo a pagarla discretamente poco!!! :forza: :forza: :forza:

Ste cose le dovevi dire prima!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: magari potevamo prendere ispirazione!

ma le ho scoperte oggi anche io!!!! :gogogo: :gogogo:

sputino ha scritto: ps3 piu madden 85 euro? e basta?

è una fat 40gb. vecchiotta, online ho visto che va sugli 80€ usata su ebay e simili... se ci togli le spedizioni... il costo è simile...

Marco Da Pos
Rookie
Rookie
Messaggi: 215
Iscritto il: 04/01/2013, 17:32
MLB Team: Boston
NFL Team: Ravens
NBA Team: Bulls
NHL Team: Penguins

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da Marco Da Pos » 04/01/2014, 13:13

Giovedì arriva il gioco mio fratello aveva preso fifa e non madden ! Posso entrare con i Bears ?

Avatar utente
marcosanta
Senior
Senior
Messaggi: 1211
Iscritto il: 18/01/2009, 14:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Località: Milano
327

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da marcosanta » 08/01/2014, 13:17

Ps4 prenotata, in arrivo a giorni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
manidifata
Newbie
Newbie
Messaggi: 87
Iscritto il: 01/10/2013, 20:23
NFL Team: Green Bay Packers

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da manidifata » 08/01/2014, 13:37

ottimo, vi aspettiamo!

Avatar utente
manidifata
Newbie
Newbie
Messaggi: 87
Iscritto il: 01/10/2013, 20:23
NFL Team: Green Bay Packers

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da manidifata » 08/01/2014, 13:45

Marco Da Pos ha scritto:Giovedì arriva il gioco mio fratello aveva preso fifa e non madden ! Posso entrare con i Bears ?

marco, ho corretto il messaggio su maddenitalia...non avevo capito fossi tu con il nickname raylewis...scusa ancora!

Marco Da Pos
Rookie
Rookie
Messaggi: 215
Iscritto il: 04/01/2013, 17:32
MLB Team: Boston
NFL Team: Ravens
NBA Team: Bulls
NHL Team: Penguins

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da Marco Da Pos » 08/01/2014, 14:56

manidifata ha scritto:
Marco Da Pos ha scritto:Giovedì arriva il gioco mio fratello aveva preso fifa e non madden ! Posso entrare con i Bears ?

marco, ho corretto il messaggio su maddenitalia...non avevo capito fossi tu con il nickname raylewis...scusa ancora!
Tranquillo !!eh non mi faceva mettere il nick con lo stesso nome !

Avatar utente
BrettFavre4
Senior
Senior
Messaggi: 1022
Iscritto il: 30/10/2007, 21:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Tabiano Terme

Re: R: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da BrettFavre4 » 08/01/2014, 16:48

Ci teniamo a chiarire un concetto a noi caro e che riteniamo di dover spiegare a tutti dato che il buonsenso di alcuni utenti non li ha portati al seguente ragionamento. Ormai chi ci segue da tanto tempo ha imparato a conoscerci e sa che ció che ha portato alla creazione e al miglioramento di questa lega, oltre al tempo che ci abbiamo dedicato ė la pazienza, la meticolosità e la condivisione di quasi tutte le proposte che negli anni sono state discusse e portate a termine in questa lega. Proprio per questo non abbiamo voluto affrettare i tempi per creare una nuova lega per ps4 ma ascoltando il parere di molti utenti, i quali ci hanno appoggiato, abbiamo preferito aspettare e creare una mini lega per ps4 che vedrà la luce da qui a poco. Purtroppo la fretta e la voglia di alcuni utenti li ha portati a crearsi una lega loro e noi li ringraziamo di cuore.... si grazie di cuore per aver usato e per usare continuamente il nostro nome, i nostri spazi sul forum per attirare utenti nuovi e vecchi nella nuova lega che ha da pochi giorni su nostro avviso cambiato nome da LIM(Lega Italiana Madden) a IML(Italian Madden League). Pertanto avvisiamo chi ancora non avesse capito che la IML non ha nulla a che fare con la nostra attuale LIM, la quale procederà come ha sempre fatto, con la pazienza che ci ha sempre contraddistinto, sulla ps4.
Grazie, la C.T.
Immagine
Immagine

Avatar utente
manidifata
Newbie
Newbie
Messaggi: 87
Iscritto il: 01/10/2013, 20:23
NFL Team: Green Bay Packers

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da manidifata » 08/01/2014, 17:10

Per rispetto alla LIM, e penso che ne meriti tanto, non utilizzeremo più nessuno spazio di questo forum, come è giusto che sia, per attività che ineriscono alla lega nata da poco su PS4 ( non la cito apposta)
Ci tengo però a specificare, senza alcuna velleità polemica, che non c'è stata da parte nostra nessuna fretta o volontà di "sfruttare" il nome della LIM. Siamo partiti con una intenzione ( fare da apripista per la LIM) ma quando abbiamo capito e ci è stato fatto capire che non era cosa gradita, abbiamo deciso di staccarci dalla casa madre per provare a a fare una cosa differente, e soprattutto, autonoma.
Ci sono molti utenti che giocheranno su tutte e due le piattaforme, altri che quando partirà LIM su ps4 giocheranno solo con quella. Io non vedo problemi, il web è grande è c'è spazio per tutti. Buona fortuna.

Come detto, per il grande rispetto che nutriamo per la LIM (visto che ci giochiamo in molti) questo è l'ultima volta che sentirete parlare qui dell'altra lega.

Buona fortuna, davvero, a tutti.
Mani

p.s.: se non drafto il giocatore che dico io stasera, mi sucido!

Avatar utente
BrettFavre4
Senior
Senior
Messaggi: 1022
Iscritto il: 30/10/2007, 21:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Tabiano Terme

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da BrettFavre4 » 08/01/2014, 21:28

manidifata ha scritto:Per rispetto alla LIM, e penso che ne meriti tanto, non utilizzeremo più nessuno spazio di questo forum, come è giusto che sia, per attività che ineriscono alla lega nata da poco su PS4 ( non la cito apposta)
Ci tengo però a specificare, senza alcuna velleità polemica, che non c'è stata da parte nostra nessuna fretta o volontà di "sfruttare" il nome della LIM. Siamo partiti con una intenzione ( fare da apripista per la LIM) ma quando abbiamo capito e ci è stato fatto capire che non era cosa gradita, abbiamo deciso di staccarci dalla casa madre per provare a a fare una cosa differente, e soprattutto, autonoma.
Ci sono molti utenti che giocheranno su tutte e due le piattaforme, altri che quando partirà LIM su ps4 giocheranno solo con quella. Io non vedo problemi, il web è grande è c'è spazio per tutti. Buona fortuna.

Come detto, per il grande rispetto che nutriamo per la LIM (visto che ci giochiamo in molti) questo è l'ultima volta che sentirete parlare qui dell'altra lega.

Buona fortuna, davvero, a tutti.
Mani

p.s.: se non drafto il giocatore che dico io stasera, mi sucido!

ROMO ha scritto:bah io sinceramente non vedo cosa ci sia di male , ognuno gioca nella lega che vuole ,chi in entrambe ! c'e' posto per tutti ,poi un sano antogonismo non puo' che migliorare il livello delle leghe :ok:

Ci tengo a rispondere ad entrambi, ma lo faccio solo di qua per non portare avanti la stessa discussione in 2 post diversi.

Per quanto riguarda Romo, la peniamo esattamente come te, non c' è niente di male in quello che scrive. non abbiamo infatti minimamente chiesto agli utenti di partecipare esclusivamente alla nostra lega.... pensiamo che sarebbe sbagliato, e crediamo fortemente che ognuno sia libero di parteciapre a tutte le leghe che vuole, contemporaneamente o no. E penso di avertelo dimostrato anche nelle nostre recenti discussioni, senza citarne qui il contenuto, e proprio dalle recenti discussioni mi hai fatto capire che tu sai che non è stato giusto quello che è stato fatto da parte di alcune persone perchè mi hai detto chiaramente che hai espresso il tuo parere contrario a talune persone..... e qui rispondo a Manidifata:
Tu dichiari che la vostra intenzione era di fare da apripista per la LIM.... e quando vi è stato fatto capire che non era cosa gradita?? Cioè tu stai dichiarando che qualcuno del forum o della commissione vi ha apertamente detto o fatto capire di non farci pubblicità??? A noi non risulta , e quello che ci risulta è la seguente discussione:

18 Dicembre:
manidifata ha scritto:***Breaking News***

Sta nascendo la lega "ufficiosa" di LIM su PS4. Romo la sta creando, io farò molto molto modestamente da Commish provvisorio in attesa che gli unici depositari del potere dei Madden Jedi, Sputino e Cuorenero, arrivino su ps4, così da passargli il testimone.
Ne ho parlato con Cuorenero, probabilmente prenderemo il via dopo le vacanze natalizie, quando magari ci saranno più giocatori con la nuova console e avrà un senso fare una lega con almeno 15 giocatori...
Nel periodo natalizio mi dedicherò alla ricerca dei migliori settaggi per le sliders, in modo da rendere il gioco il più realistico possibile e dare tanto tanto love alla difesa ed evitare le partite che finiscono con risultati da basket.
Di settaggi ne ho già provati un bel pò, magari sarebbe il caso di creare una community dove testarli in partite head to head e fare gli aggiustamenti, nel caso. Che ne dite?



manidifata ha scritto:Sta nascendo la lega "ufficiosa" di LIM su PS4. Romo la sta creando, io farò molto molto modestamente da Commish provvisorio in attesa che gli unici depositari del potere dei Madden Jedi, Sputino e Cuorenero, arrivino su ps4, così da passargli il testimone.
Ne ho parlato con Cuorenero, probabilmente prenderemo il via dopo le vacanze natalizie, quando magari ci saranno più giocatori con la nuova console e avrà un senso fare una lega con almeno 15 giocatori...
Nel periodo natalizio mi dedicherò alla ricerca dei migliori settaggi per le sliders, in modo da rendere il gioco il più realistico possibile e dare tanto tanto love alla difesa ed evitare le partite che finiscono con risultati da basket.
Di settaggi ne ho già provati un bel pò, magari sarebbe il caso di creare una community dove testarli in partite head to head e fare gli aggiustamenti, nel caso. Che ne dite?

CuoreNero1 ha scritto:CuoreNero, così come la CT ha rilasciato un comunicato ufficiale che cita:
3.Ora veniamo all' argomento che consideriamo di maggior importanza e che ci ha costretti a discussioni lunghe dovute soprattutto a pareri discordanti. Ma come sempre abbiamo raggiunto una decisione pensando all' interesse comune. Come avrete capito parliamo del futuro della Lega Italiana Madden su ps4. Ci teniamo a specificare che riteniamo il passaggio alla console next-gen una continuazione della Lega attuale e non un nuovo inizio, pertanto abbiamo preso questa decisione, e non facilmente, basandoci unicamente sul numero dei partecipanti attivi oggi su ps3 e su ps4. La maggior parte degli utenti, attualmente di un numero di circa 20 partecipanti attivi è su ps3 (in confronto a massimo 10 su ps4;contando anche dei nuovi utenti che non hanno mai partecipato o hanno partecipato in passato), pertanto, anche ascoltando il parere espresso sul forum da alcuni utenti nell' ultimo periodo abbiamo deciso di rimandare la decisione con l' uscita del nuovo madden per trasferire il campionato ufficialmente su PS4. Ovviamente ci dispiace moltissimo per chi ha già acquistato la nuova console magari dando via la ps3 o per chi sperava di partire subito.... e per questo ci stiamo attivando per creare, da Gennaio, un torneo o una minilega su PS4. Speriamo di fare un bene comune e che la nostra decisione sia nell' interesse di tutti i partecipanti presenti e futuri della Lega Italiana Madden.
In merito a ciò sono sorte varie domande, a cui è stato risposto che il tutto è rimandato ai primi di gennaio. Ribadisco che, almeno per quanto riguarda lega/torneo ufficioso/ufficiale della LIM, è tutto rimandato ai primi di gennaio, sia per quanto riguarda la formula della Lega, la scelte delle squadre, chi sarà il commish, chi creerà la Lega, sliders, ecc ecc. Si è scelto di aspettare i primi di gennaio perchè a breve iniziano le vacanze in cui la presenza dei giocatori viene meno, inoltre con il Natale qualcuno in più magari avrà la ps4.
Vi chiedo di pazientare ancora un pò, mano a mano che ci saranno novità verrete prontamente informati.

manidifata ha scritto: Scusami Cuorenero, allora blocchiamo tutto se non abbiamo il vostro permesso. Era per divertirci un pò, in attesa del nuovo madden e della nuova lega. Non avevo nessuna intenzione di pestare i piedi. Fatemi sapere se vi può essere utile una "cavia"....

Intanto, io su ps4 sono manidifata se volete giocare.....

CuoreNero1 ha scritto: Figurati, probabilmente non ci siamo solo capiti.

Bene dopo questa discussione dimmi: come mai avete continuato a "reclutare" e postare a nostro nome sia sul forum che su FB??

Vedi quando tu dici che le tue intenzioni all' inizio erano da apripista per la LIM su ps4 noi ti crediamo... ma poi.... senza nessun tipo di buonsenso avete continuato ad usare quelli che erano (anche a detta tua) i nostri spazi per crearvi una vostra lega... e se non era per noi che vi chiedevamo espressamente 2 GIORNI FA di cambiare nome a questo punto, voi eravate ancora la LIM.

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da ROMO » 08/01/2014, 21:48

"e proprio dalle recenti discussioni mi hai fatto capire che tu sai che non è stato giusto quello che è stato fatto da parte di alcune persone perchè mi hai detto chiaramente che hai espresso il tuo parere contrario a talune persone..... "

mi dispiace Brett ma hai capito male ! io ho solo detto che ero contrario a mescolare le due leghe infatti io non ho mai scritto qui nel forum della nuova lega e MAI parlato male "di talune persone " ! Non scrivere cose che non sono vere .
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Avatar utente
BrettFavre4
Senior
Senior
Messaggi: 1022
Iscritto il: 30/10/2007, 21:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Tabiano Terme

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da BrettFavre4 » 08/01/2014, 21:56

mi hai detto chiaramente su FB che eri contrario sul mantenere il nome della LIM e che l' hai fattosubito presente E allora dimmi, visto che eri contrario, perchè hai continuato a postare usando il nostro nome e non te ne sei tiraro fuori? Io non l' ho trovato giusto, poi amici come prima

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da ROMO » 08/01/2014, 22:30

BrettFavre4 ha scritto:mi hai detto chiaramente su FB che eri contrario sul mantenere il nome della LIM e che l' hai fattosubito presente E allora dimmi, visto che eri contrario, perchè hai continuato a postare usando il nostro nome e non te ne sei tiraro fuori? Io non l' ho trovato giusto, poi amici come prima

Infatti l'ho fatto presente e nel giro di una settimana ti ho scritto sarebbero spariti tutti i riferimenti alla LIM ( Poi sono spariti prima)... io infatti l'avevo chiamata MIL poi siccome non si capiva se dovevamo fare da apripista ( sentito Gae ) oppure no e' stato cambiato in LIM su PSX4 ! Sinceramente non ho nulla da rimproverarmi anzi mi sembra si stia facendo tanto rumore per nulla ! e qui chiudo ... amici sempre ci mancherebbe !
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2053
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
859
445

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da CuoreNero1 » 13/01/2014, 20:17

Ci dispiace doverlo comunicare, ma purtroppo, la LIM non sbarcherà su ps4 da Madden 25, ma solo dal prossimo Madden, a settembre circa. Purtroppo non siamo riusciti a trovare un commish per iniziare fin da subito, i diversi candidati per mancanza di tempo o di voglia/responsabilità non hanno voluto accettare l'incarico. Ci teniamo a precisare che, come promesso, al 7 Gennaio avevamo già pensato al tutto, purtroppo però mancava e manca tutt'ora il commish. Sicuramente entro fine agosto/inizio settembre qualcuno della CT o un'altro commissioner sarà su ps4, e la LIM ripartirà come ogni anno con il nuovo Madden. Per coloro che sono passati su ps4 spero che questo possa essere un arrivederci a settembre, per gli altri invece si continua su ps3 con la stagione che è alle porte ormai.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
eliNYG10
Rookie
Rookie
Messaggi: 192
Iscritto il: 06/02/2013, 22:34
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
Località: Agrigento

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da eliNYG10 » 14/01/2014, 16:25

CuoreNero1 ha scritto:Ci dispiace doverlo comunicare, ma purtroppo, la LIM non sbarcherà su ps4 da Madden 25, ma solo dal prossimo Madden, a settembre circa. Purtroppo non siamo riusciti a trovare un commish per iniziare fin da subito, i diversi candidati per mancanza di tempo o di voglia/responsabilità non hanno voluto accettare l'incarico. Ci teniamo a precisare che, come promesso, al 7 Gennaio avevamo già pensato al tutto, purtroppo però mancava e manca tutt'ora il commish. Sicuramente entro fine agosto/inizio settembre qualcuno della CT o un'altro commissioner sarà su ps4, e la LIM ripartirà come ogni anno con il nuovo Madden. Per coloro che sono passati su ps4 spero che questo possa essere un arrivederci a settembre, per gli altri invece si continua su ps3 con la stagione che è alle porte ormai.

ottimo, allora evito di prendere madden per ps4...ci vediamo a settembre sulla nuova console :)

Rispondi

Torna a “Lega Italiana Madden”