Gioco Online

Rispondi
Wasicun
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/04/2013, 10:28
NFL Team: Giants

Gioco Online

Messaggio da Wasicun » 25/04/2013, 0:46

Ciao ragazzi!

Sono nuovissimo di madden 13 per ps3, ma ho notato che pur avendo una buona connessione internet purtoppo quando gioco a madden 2013 online mi dice che ho un livello di connessione inferiore rispetto agli altri giocatori (generalmente sono 2 tacche gialle). Suppongo sia dovuto al fatto che i server son tutti negli USA.

Quindi vi chiedo: se giocate tra due italiani, la connessione è direttamente tra di voi (e quindi la latenza è ottima) oppure passa comunque per qualche server americano?


Grazie mille

un saluto

Avatar utente
delpieroni86
Rookie
Rookie
Messaggi: 108
Iscritto il: 16/02/2013, 7:00
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: LA Lakers

Re: Gioco Online

Messaggio da delpieroni86 » 25/04/2013, 1:18

Wasicun ha scritto:Ciao ragazzi!

Sono nuovissimo di madden 13 per ps3, ma ho notato che pur avendo una buona connessione internet purtoppo quando gioco a madden 2013 online mi dice che ho un livello di connessione inferiore rispetto agli altri giocatori (generalmente sono 2 tacche gialle). Suppongo sia dovuto al fatto che i server son tutti negli USA.

Quindi vi chiedo: se giocate tra due italiani, la connessione è direttamente tra di voi (e quindi la latenza è ottima) oppure passa comunque per qualche server americano?


Grazie mille

un saluto

Io non me ne intendo proprio, vuoto assoluto.
Però ho una buona connessione, e sia che io giochi contro italiani, sia contro americani, tutto funziona benissimo.

Avatar utente
Tartix III
Rookie
Rookie
Messaggi: 250
Iscritto il: 08/03/2013, 18:10
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Celtics/76ers
Località: Roma

Re: Gioco Online

Messaggio da Tartix III » 25/04/2013, 14:42

Ciao fortunatamente anche io non ho mai avuto problemi di connessione cmq se cerchi bene c'è un topic con scritto come settare le impostazione del modem ecc ecc per ottimizzare al meglio l'online mode! :ok:
HAIL TO THE REDSKINS

Avatar utente
sputino
Senior
Senior
Messaggi: 1902
Iscritto il: 23/01/2009, 2:58
NFL Team: New Orleans Saints
Località: Parma

Re: Gioco Online

Messaggio da sputino » 25/04/2013, 17:20

Tartix III ha scritto:Ciao fortunatamente anche io non ho mai avuto problemi di connessione cmq se cerchi bene c'è un topic con scritto come settare le impostazione del modem ecc ecc per ottimizzare al meglio l'online mode! :ok:
QUI la guida

Avatar utente
apachenl
Rookie
Rookie
Messaggi: 210
Iscritto il: 21/09/2012, 1:12
NFL Team: redskins,lions
NBA Team: Milwaukee
1

Re: Gioco Online

Messaggio da apachenl » 25/04/2013, 18:08

io ho sempre una tacca rossa,a volte capita la disconnection ma non ho mai avuto grossi problemi neanche contro gli yankee!e ho una vodafone station.
non credo che i server EA siano solo in america,so che per ps3 alcuni sono anche in bulgaria e olanda.
non so di +
Immagine

Rispondi

Torna a “Lega Italiana Madden”