Atlanta Falcons - Fiodena_67

Bloccato
Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Atlanta Falcons - Fiodena_67

Messaggio da Uinkil » 03/10/2013, 18:53

week 5 al Georgia Dome arrivano i temibili New York Jets del bravo Tartix, e invece della solita prestazione incolore coach Russo e i suoi ragazzi sfornano un autentico miracolo sportivo! sarà che mi ero stufato di lamentarmi e basta e giocare svogliatamente, fatto sta che stavolta avevo proprio voglia di mettercela tutta, e sono partito a razzo; 21 - 7 a circa metà secondo quarto!! poi però senza nessuna necessità ho forzato un lancio sul profondo e Cromartie dopo l'intercetto si è involato per 75 yards fino alla end zone...a quel punto sono rispuntati tutti i "fantasmi" delle altre partite, Tartix ha capito il mio momento no e ci è andato giù duro incasellando altri 10 punti e chiudendo il primo tempo 24 - 21. nel terzo le cose sono andate peggio con un altro TD sponda Jets e vantaggio portato a 10 punti. l'ultima frazione è qualcosa di magico, una di quelle cose che succede (quasi) solo nello sport: arriva prima un FG di Bryant che porta il risultato sul 24 - 31, poi dopo aver stoppato l'attacco bianco verde, di nuovo Atlanta si deve accontentare di un FG a circa 3 minuti dalla fine (parziale 27 - 31). a quel punto sono stato tentato di tentare il tutto per tutto con un onside kick, temendo che se avessi ridato palla a Tartix sarebbe riuscito a far scorrere tutto il tempo se non addirittura a segnare, ma poi ho deciso comunque di restituirgli il pallone. la decisione si è rivelata quella giusta e con meno di un minuto a disposizione ho iniziato l'ultimo drive. poco dopo White (mai ritorno è stato così provvidenziale, dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori 2 partite) ha ricevuto un lancio sul medio raggio, ha eluso un paio di placcaggi e si è involato per 52 yards fino al TD del 34 - 31!!! palla ai Jets ma arriva l'intercetto che chiude la contesa!! con 26 secondi sul cronometro il RB Jackson corre 3 volte e così si conclude una delle partite più spettacolari mai giocate :forza:
che dire? non è che ora tutto a un botto questo gioco è diventato paragonabile a quello dell'anno scorso, però aveva ragione sputino; è migliorato e insomma con un pò di fantasia ci si può giocare. poi è ovvio che per giocare una partita spettacolare e ricca di colpi di scena come questa bisogna essere in due, dunque grande merito va anche al bravo e brillante Tartix :notworthy:
ora se non sbaglio ho il bye, e quasi quasi mi dispiace, avrei voluto subito rimettermi alla prova.

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Atlanta Falcons - Fiodena_67

Messaggio da Uinkil » 03/10/2013, 18:55

Uinkil ha scritto:week 5 al Georgia Dome arrivano i temibili New York Jets del bravo Tartix, e invece della solita prestazione incolore coach Russo e i suoi ragazzi sfornano un autentico miracolo sportivo! sarà che mi ero stufato di lamentarmi e basta e giocare svogliatamente, fatto sta che stavolta avevo proprio voglia di mettercela tutta, e sono partito a razzo; 21 - 7 a circa metà secondo quarto!! poi però senza nessuna necessità ho forzato un lancio sul profondo e Cromartie dopo l'intercetto si è involato per 75 yards fino alla end zone...a quel punto sono rispuntati tutti i "fantasmi" delle altre partite, Tartix ha capito il mio momento no e ci è andato giù duro incasellando altri 10 punti e chiudendo il primo tempo 24 - 21. nel terzo le cose sono andate peggio con un altro TD sponda Jets e vantaggio portato a 10 punti. l'ultima frazione è qualcosa di magico, una di quelle cose che succede (quasi) solo nello sport: arriva prima un FG di Bryant che porta il risultato sul 24 - 31, poi dopo aver stoppato l'attacco bianco verde, di nuovo Atlanta si deve accontentare di un FG a circa 3 minuti dalla fine (parziale 27 - 31). a quel punto ho pensato di tentare il tutto per tutto con un onside kick, temendo che se avessi ridato palla a Tartix sarebbe riuscito a far scorrere tutto il tempo se non addirittura a segnare, ma poi ho deciso comunque di restituirgli il pallone. la decisione si è rivelata quella giusta e con meno di un minuto a disposizione ho iniziato l'ultimo drive. poco dopo White (mai ritorno è stato così provvidenziale, dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori 2 partite) ha ricevuto un lancio sul medio raggio, ha eluso un paio di placcaggi e si è involato per 52 yards fino al TD del 34 - 31!!! palla ai Jets ma arriva l'intercetto che chiude la contesa!! con 26 secondi sul cronometro il RB Jackson corre 3 volte e così si conclude una delle partite più spettacolari mai giocate :forza:
che dire? non è che ora tutto a un botto questo gioco è diventato paragonabile a quello dell'anno scorso, però aveva ragione sputino; è migliorato e insomma con un pò di fantasia ci si può giocare. poi è ovvio che per giocare una partita spettacolare e ricca di colpi di scena come questa bisogna essere in due, dunque grande merito va anche al bravo e brillante Tartix :notworthy:
ora se non sbaglio ho il bye, e quasi quasi mi dispiace, avrei voluto subito rimettermi alla prova.

Avatar utente
Tartix III
Rookie
Rookie
Messaggi: 250
Iscritto il: 08/03/2013, 18:10
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Celtics/76ers
Località: Roma

Re: Atlanta Falcons - Fiodena_67

Messaggio da Tartix III » 03/10/2013, 23:56

Uinkil ha scritto:week 5 al Georgia Dome arrivano i temibili New York Jets del bravo Tartix, e invece della solita prestazione incolore coach Russo e i suoi ragazzi sfornano un autentico miracolo sportivo! sarà che mi ero stufato di lamentarmi e basta e giocare svogliatamente, fatto sta che stavolta avevo proprio voglia di mettercela tutta, e sono partito a razzo; 21 - 7 a circa metà secondo quarto!! poi però senza nessuna necessità ho forzato un lancio sul profondo e Cromartie dopo l'intercetto si è involato per 75 yards fino alla end zone...a quel punto sono rispuntati tutti i "fantasmi" delle altre partite, Tartix ha capito il mio momento no e ci è andato giù duro incasellando altri 10 punti e chiudendo il primo tempo 24 - 21. nel terzo le cose sono andate peggio con un altro TD sponda Jets e vantaggio portato a 10 punti. l'ultima frazione è qualcosa di magico, una di quelle cose che succede (quasi) solo nello sport: arriva prima un FG di Bryant che porta il risultato sul 24 - 31, poi dopo aver stoppato l'attacco bianco verde, di nuovo Atlanta si deve accontentare di un FG a circa 3 minuti dalla fine (parziale 27 - 31). a quel punto sono stato tentato di tentare il tutto per tutto con un onside kick, temendo che se avessi ridato palla a Tartix sarebbe riuscito a far scorrere tutto il tempo se non addirittura a segnare, ma poi ho deciso comunque di restituirgli il pallone. la decisione si è rivelata quella giusta e con meno di un minuto a disposizione ho iniziato l'ultimo drive. poco dopo White (mai ritorno è stato così provvidenziale, dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori 2 partite) ha ricevuto un lancio sul medio raggio, ha eluso un paio di placcaggi e si è involato per 52 yards fino al TD del 34 - 31!!! palla ai Jets ma arriva l'intercetto che chiude la contesa!! con 26 secondi sul cronometro il RB Jackson corre 3 volte e così si conclude una delle partite più spettacolari mai giocate :forza:
che dire? non è che ora tutto a un botto questo gioco è diventato paragonabile a quello dell'anno scorso, però aveva ragione sputino; è migliorato e insomma con un pò di fantasia ci si può giocare. poi è ovvio che per giocare una partita spettacolare e ricca di colpi di scena come questa bisogna essere in due, dunque grande merito va anche al bravo e brillante Tartix :notworthy:
ora se non sbaglio ho il bye, e quasi quasi mi dispiace, avrei voluto subito rimettermi alla prova.


Grande Uinkil bellissima partita anzi la più bella finora che ho fatto su Madden 25!!! complimentoni per la vittoria anche se devo dire al TD di White un po di santi li ho fatti scendere dal cielo :stralol: alla prossima coach!e buon proseguimento di Season!
HAIL TO THE REDSKINS

Avatar utente
Forno79
Rookie
Rookie
Messaggi: 118
Iscritto il: 26/09/2013, 19:00
NFL Team: New Orleans Saint
NBA Team: Chicago bulls

Re: Atlanta Falcons - Fiodena_67

Messaggio da Forno79 » 11/10/2013, 13:59

Ti ho inviato una trade...fammi sapere ciao

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Atlanta Falcons - Fiodena_67

Messaggio da Uinkil » 12/10/2013, 23:48

Forno79 ha scritto:Ti ho inviato una trade...fammi sapere ciao
no thanks!

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Atlanta Falcons - Fiodena_67

Messaggio da Uinkil » 13/10/2013, 0:05

week 7 al Georgia Dome arrivano i Buccaneers (CPU) e una partita che sulla carta doveva essere sul velluto, diventa invece quasi un incubo "grazie" a Ryan che si fa intercettare ben 5 volte (i TD all'attivo invece saranno solo 2)! questo fa si che i Bucs terminino avanti il primo tempo e che a metà dell'ultimo quarto si ritrovino sul 21 - 17. fortuna vuole che Leon Washington si inventi un KR TD da 98 yards e poi dopo aver fermato l'attaco grigio-rosso Bryant centri i pali per ulteriori 3 punti per un risultato finale di 27 - 21 in favore dei padroni di casa. ma che fatica! parlando dei singoli, di nuovo su livelli soddisfacenti il RB Steven Jackson, che torna sopra le 100 yards (per l'esatteza 106) come non gli capitava da week 1, i fenomenali White e Jones stavolta si accontentano di fare un "lavoro sporco" senza gloria personale, con ricezioni sul corto medio raggio buone comunque a chiudere down su down. ora il record è 3-3, ma in arrivo ci sono due partite cruciali per capire cosa potranno fare i falchetti, contro Cardinals e Panthers guidate entrambe da nuovi coach non si può più sbagliare, ma non sarà facile. stay tuned :penso:

Immagine

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

week 8

Messaggio da Uinkil » 18/10/2013, 19:07

Se giochi una partita dove il tuo QB, quel Ryan che finora ha lanciato più INT che TD, conclude con un rating di 123,5 per 229 yards e 2 TD, e perdi...; se giochi una partita dove finalmente il tuo RB, quello Steven Jackson che finora tra infortuni e prestazioni mediocri ancora non s'era fatto notare, e che invece in questa partita esplode con 149 yards in 12 portate...se il tuo RB fa tutto questo e perdi...; se giochi una partita dove i fenomenali WR White e Jones si confermano fenomenali e White timbra pure 2 TD, ma perdi...; se giochi una partita dove i tuoi LB e DT mettono le mani addosso al QB avversario almeno 4 - 5 volte, ma invece di vedersi riconosciuto giustamente il sack, questo "bel" gioco della EA Sport decide ogni volta che è un incompleto (???)...ecco, se fai tutto questo e perdi lo stesso 24 - 28 col TD avversario arrivato a 32 secondi dalla fine, allora significa una cosa sola: che il tuo avversario è davvero forte, e ha fatto una partita ancora più spaziale della tua! Onore a coach manidifata e ai suoi Cardinals che macinano in attacco manco fossero i Niners! Per quanto riguarda i miei Falcons, questa è sicuramente la prestazione migliore che abbiano mai fatto finora, e se riusciranno a giocare con la stessa intensità di oggi saranno un osso duro per chiunque!!

Avatar utente
manidifata
Newbie
Newbie
Messaggi: 87
Iscritto il: 01/10/2013, 20:23
NFL Team: Green Bay Packers

Re: week 8

Messaggio da manidifata » 18/10/2013, 21:39

Uinkil ha scritto:Se giochi una partita dove il tuo QB, quel Ryan che finora ha lanciato più INT che TD, conclude con un rating di 123,5 per 229 yards e 2 TD, e perdi...; se giochi una partita dove finalmente il tuo RB, quello Steven Jackson che finora tra infortuni e prestazioni mediocri ancora non s'era fatto notare, e che invece in questa partita esplode con 149 yards in 12 portate...se il tuo RB fa tutto questo e perdi...; se giochi una partita dove i fenomenali WR White e Jones si confermano fenomenali e White timbra pure 2 TD, ma perdi...; se giochi una partita dove i tuoi LB e DT mettono le mani addosso al QB avversario almeno 4 - 5 volte, ma invece di vedersi riconosciuto giustamente il sack, questo "bel" gioco della EA Sport decide ogni volta che è un incompleto (???)...ecco, se fai tutto questo e perdi lo stesso 24 - 28 col TD avversario arrivato a 32 secondi dalla fine, allora significa una cosa sola: che il tuo avversario è davvero forte, e ha fatto una partita ancora più spaziale della tua! Onore a coach manidifata e ai suoi Cardinals che macinano in attacco manco fossero i Niners! Per quanto riguarda i miei Falcons, questa è sicuramente la prestazione migliore che abbiano mai fatto finora, e se riusciranno a giocare con la stessa intensità di oggi saranno un osso duro per chiunque!!

E' stata davvero una partita bella e intensa Uinkil. Grazie per le belle parole, ma cavolo quanto mi hai fatto penare! Nessuno aveva mai corso così bene contro la mia difesa. Ne i 49ers Ne i SeaHawks. Credo che a far la differenza sia stata soprattutto il primo tempo, che è finito 14-3.
Nel secondo hai dominato tu: Quando decidevo di andare sul run game, trovavi Gonzalez o i due mostri. Lo ammetto, mi avevi incastrato proprio. Ma per fortuna sono riuscito a mettere insieme un drive decente proprio alla fine. Quel 3rd&9 completato per quel mostro di Michael Floyd è stato decisivo. E per fortuna Mendenhall è un runningback meno peggio di quel che pensavo!
Dai, speriamo di giocarci ancora qualcosa, magari ai playoff!!

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Atlanta Falcons - Fiodena_67

Messaggio da Uinkil » 24/10/2013, 8:49

week 9 arriva un'altra sconfitta in casa dei Panthers, e purtroppo le residue speranze di agganciare magari una wild card in pratica svaniscono qui. peccato per il brutto inizio di campionato perché ora la squadra sta giocando davvero bene e se sono arrivate queste due sconfitte è solo perché si sono incontrati avversari davvero molto forti, i nuovi coach arrivati sembrano tutti agguerritissimi!! per la cronaca estesa della partita rimando al prossimo post.

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Atlanta Falcons - Fiodena_67

Messaggio da Uinkil » 25/10/2013, 18:19

Partiamo da un'osservazione: i nuovi coach che si sono aggiunti quest'anno a Madden25 sono tutti molto forti!! Non so se qualcuno di loro potrà già competere per il Grande Ballo scalzando dai favori del pronostico i vari CuoreNero, Brett, Sputino eccetera, ma non ne rimarrei troppo sorpreso!
Tanto per dirne una; nella partita di week 9 contro i Panthers di Magn8tto, PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO GIOCO IN L.I.M. non solo non ho fatto nemmeno un intercetto, ma non ci sono MAI andato neanche vicino!!! "8" riusciva sempre a giocare pass in tutta sicurezza, senza mai rischiare nulla, e quando non vedeva ricevitori liberi, allora usava le gambe di Newton per togliersi abilmente dagli impicci, tanto è che non sono mai riuscito neanche a mettere le mani addosso al suo QB!! Se a questo aggiungiamo che la difesa dei miei Falcons non ha capito come contrastare le corse del fenomenale DeAngelo Williams (che ne ha fatte quasi 300!), e se ci aggiungiamo anche come ciliegina sulla torta uno stupido fulmble del mio secondo RB Washington e un pass lanciato in end zone che è diventato un INT da 91 yards terminato direttamente in TD, allora non è difficile comprendere i 56 punti subiti! La cosa incredibile è che, almeno nel primo tempo, anche l'attacco dei miei falchetti era stato unstoppable, e ad ogni segnatura avversaria rispondeva allo stesso modo timbrando 7 punti, nel mio caso, visto che le corse proprio non andavano (come troppo spesso mi succede...) orchestrando uno splendido quanto pericoloso gioco aereo, spesso trovando il mio "trio infernale" White-Jones-Gonzales con lanci pericolosamente vicini alle mani dei vari difensori che gli ronzavano attorno...nonostante ciò Ryan ha fatto una partita mostruosa per la seconda volta consecutiva, nonostante un paio di intercetti di troppo, ma arrivati quando ha dovuto ulteriormente forzare. Insomma le note positive ci sono, la squadra in attacco va forte nonostante non si riesca a correre efficacemente, mentre in difesa concede decisamente troppo proprio contro le stesse corse. Con un record che dice 3 - 5 e due squadre come Saints e Panthers rispettivamente a 8-0 e 6-2 nel girone, pensare di poter agganciare ancora i playoff è pura utopia, ma di sicuro i Falcons continueranno a vendere carissima la pelle contro chiunque onorando fino all'utlimo minuto dell'utlima partita questa prima season di Madden25. Seahawks (prossimi avversari in week 10) siete avvertiti...
week 9 Atlanta Falcons @ Carolina Panthers 42 - 56

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Atlanta Falcons - Fiodena_67

Messaggio da Uinkil » 29/10/2013, 20:10

dopo le ottime prove contro Cardinals e Panthers (dove pure erano arrivate due sconfitte ma giocate alla grande), arriva una prova incolore e asfittica contro i Seahawks, che si impongono agevolmente al Gergia Dome 10 - 21. stavolta non funziona niente, gli uomini di coach Russo che pure era fiducioso, sono in confusione totale, devono sprecare stupidi timeout per non prendere un delay, giocano un fake FG per sbaglio su un 4° e 23...insomma, un mezzo (tutto intero?) disastro...per la cronaca più estesa rimando al prossimo post.

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Atlanta Falcons - Fiodena_67

Messaggio da Uinkil » 29/10/2013, 21:01

A proposito; sebafrey (il coach di Seattle) non mi ha risposto al saluto né all'inizio né alla fine della partita...così, per dovere di cronaca.

Avatar utente
sputino
Senior
Senior
Messaggi: 1902
Iscritto il: 23/01/2009, 2:58
NFL Team: New Orleans Saints
Località: Parma

Re: Atlanta Falcons - Fiodena_67

Messaggio da sputino » 30/10/2013, 0:32

Uinkil ha scritto:A proposito; sebafrey (il coach di Seattle) non mi ha risposto al saluto né all'inizio né alla fine della partita...così, per dovere di cronaca.
Porta pazienza, magari non l'ha visto.

Marco Da Pos
Rookie
Rookie
Messaggi: 215
Iscritto il: 04/01/2013, 17:32
MLB Team: Boston
NFL Team: Ravens
NBA Team: Bulls
NHL Team: Penguins

Re: Atlanta Falcons - Fiodena_67

Messaggio da Marco Da Pos » 30/10/2013, 9:45

sputino ha scritto:
Uinkil ha scritto:A proposito; sebafrey (il coach di Seattle) non mi ha risposto al saluto né all'inizio né alla fine della partita...così, per dovere di cronaca.
Porta pazienza, magari non l'ha visto.
È esattamente così ! Scusami !

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Atlanta Falcons - Fiodena_67

Messaggio da Uinkil » 30/10/2013, 17:59

ok no problem scuse accettate!

Bloccato

Torna a “Lega Italiana Madden”