Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

Avatar utente
condor12
Rookie
Rookie
Messaggi: 320
Iscritto il: 25/10/2009, 10:27
NFL Team: New England Patriots
Località: Calabria

Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

Messaggio da condor12 » 29/09/2012, 12:58

Grandissimo articolo :stralol: :stralol: :stralol:

Avatar utente
lteron14
Rookie
Rookie
Messaggi: 255
Iscritto il: 05/09/2012, 3:28
MLB Team: nationals
NFL Team: eagles
NBA Team: The King
NHL Team: devils

Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

Messaggio da lteron14 » 13/10/2012, 23:13

Dopo lo sciopero indetto dall`associazione giornalisti dei Jaguars per assenza di donne in bikini e patatine fritte nello studio,il Jackson ville post é lieto di annunciare il ritorno dei nostri articoli sulle partite dei cari felini.
Cominciamo con un brevissimo riassunto della partita contro i bengals....Maurice....Jones-Drew...........3....0...6....r...u...s...h...i...n...g...y...a...r...d...s.... :piango: solo le lacrime per noi amanti degli Xmen...
Passiamo velocemente alla partita contro gli Orsetti:
Un match che sembra giocato da Agatha Christie e Alfred Hitchcock. Solo attacco,da tutte e due le parti,l`amministrazione di Jacksonville dovrá spendere milioni di dollari per rifare il terreno bruciato dagli scatti dei Wr delle due squadre,Defensive coach nasconti tra la folla,tanto carattere dei due gm.
Loro come Leonida sulle Termopoli non indietreggiano,non conoscono paura,non temono i fulmini,le tempeste (anche perché in Florida c`erano 35 gradi e sole). Le due squadre sono cariche,il ritmo degli attacchi viene fermato solo dagli intercetti,3 per I bears e 2 per i giaguari (si cari lettori niente diminuitivi per questi spartani dell`Atlantico),non nomino gli errori dei Qb ma bensí il lavoro di squadra che ha portato ai turnover. I due coach in in ginocchio davanti allo schermo.....ultimo quarto.....paritá a 42...2nd and 6 per i giaguari,a metá campo,JD scalpita,il torello vede rosso,snap...parte....improvvisamente si traveste da barattolo di miele,la difesa dei famelici orsi Yoghi mette il turbo,lo placca,lo rasa,gli prendeno persino la verginitá,a terra ferito nell`orgoglio la su squadra dovrá affrontare un 3rd e 5 km,giocano dal parcheggio...Schaub lancia per 700 mt...ma siamo ancora corti di 4,3 KM. Punt,primo assoluto della gara,Hester é dietro,ha aperto la gara con un KR in TD. Lui fa roteare le treccine per darsi la carica la palla é in area...la prende....un tifoso lancia una buccia di banana e lui scivola dopo 6 yards. Cutler é pronto,coach lteron gioca spalla alla tv,non vuole vedere,il qb dei fratelli di Winnie the pooh ha lanciato gia per 425 yards...mancano meno di due min,lui parte da metá campo. L`allenatore dei JJ inveisce contro la sony che trucca le partite (chiedo ufficialmente ad nfl rules di indagare sull`intromissione della sony sui risultati delle partite,sia in madden che in fifa,credo ci sia un iro di scommesse). Il lancio parte,é sufficentemente lungo per essere preso sulle 30 yards dei Giaguaretti,decretando cosí la fine del sogno delle 4 vittorie filate...la palla vola...spinta dal vento...dalla delusione...dall`amarezza....[BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=1WzjT3rVELA[/BBvideo] Cox salta intercetta,la schiena di coach Lteron vede l accaduto,sono le 2 di notte ed inizia a ridere,come un bambino che trova la nuova pista polistil quando entra un camera un sabato qualunque,corre...corre....arriva sulle 35,nella tana dell`orso...qualche corsa,un fg....ed é subito alcool.......
we don't need a great player but a player who makes the team great

Avatar utente
BrettFavre4
Senior
Senior
Messaggi: 1022
Iscritto il: 30/10/2007, 21:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Tabiano Terme

Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

Messaggio da BrettFavre4 » 25/10/2012, 8:23

Ciao Iteron, la prossima week giochiamo contro, io sono straincasinato perchè sto traslocando e sono operativo da mercoledì in avanti, magari ci sentiamo proprio per mercoledì prossimo, per te va bene?

Avatar utente
lteron14
Rookie
Rookie
Messaggi: 255
Iscritto il: 05/09/2012, 3:28
MLB Team: nationals
NFL Team: eagles
NBA Team: The King
NHL Team: devils

Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

Messaggio da lteron14 » 28/10/2012, 4:13

Partiamo dicendo che ho paura di giocare con te,non hai ancora perso una partita!!! Potremmo accordarci,io ti dó un sacchetto di patatine san carlo classiche,un pacco di biscotti abbracci e la mia sempiterna gratitudine se mi fai vincere!! Coooooomunque per me vanno bene tutti i giorni dopo le 12 e le sere dopo le 22.30/23,ma da giovedí a domenica non ci sono,quindi mercoledí sarebbe perfetto! Scusa il ritardo per la risposta
we don't need a great player but a player who makes the team great

Avatar utente
BrettFavre4
Senior
Senior
Messaggi: 1022
Iscritto il: 30/10/2007, 21:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Tabiano Terme

Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

Messaggio da BrettFavre4 » 28/10/2012, 8:45

lteron14 ha scritto:Partiamo dicendo che ho paura di giocare con te,non hai ancora perso una partita!!! Potremmo accordarci,io ti dó un sacchetto di patatine san carlo classiche,un pacco di biscotti abbracci e la mia sempiterna gratitudine se mi fai vincere!! Coooooomunque per me vanno bene tutti i giorni dopo le 12 e le sere dopo le 22.30/23,ma da giovedí a domenica non ci sono,quindi mercoledí sarebbe perfetto! Scusa il ritardo per la risposta

Neanche per una scorta di krumiri per un anno, e chi sono babbo natale io [cit.]

Bè a vittorie siamo li, tu hai perso la prima e le hai vinte tutte poi, non c'è molta differenza.
Facciamo mercoledì 22.30 / 23

Avatar utente
apachenl
Rookie
Rookie
Messaggi: 210
Iscritto il: 21/09/2012, 1:12
NFL Team: redskins,lions
NBA Team: Milwaukee
1

Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

Messaggio da apachenl » 04/11/2012, 16:17

ciao quando la giochiamo?lunedi sera dopo cena?21?
Immagine

Avatar utente
marcosanta
Senior
Senior
Messaggi: 1211
Iscritto il: 18/01/2009, 14:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Località: Milano
327

Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

Messaggio da marcosanta » 11/11/2012, 12:50

ciao!!!

Dobbiamo giocare la settimana prossima!!! Io posso domani sera e martedi, dalle 21.30 in poi.
Mercoledi vs le 23.
Giovedi niente, venerdi credo nemmeno.
Sabato mattina e domenica mattina sono ok.

Fammi sapere!!!!

Avatar utente
lteron14
Rookie
Rookie
Messaggi: 255
Iscritto il: 05/09/2012, 3:28
MLB Team: nationals
NFL Team: eagles
NBA Team: The King
NHL Team: devils

Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

Messaggio da lteron14 » 12/11/2012, 13:23

ciao coavh santa,per me va bene tutte le sere dopo le 23...che ne dici?
we don't need a great player but a player who makes the team great

Avatar utente
marcosanta
Senior
Senior
Messaggi: 1211
Iscritto il: 18/01/2009, 14:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Località: Milano
327

Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

Messaggio da marcosanta » 12/11/2012, 13:27

urca... stasera riesci a esserci alle 23?

Fammi sapere, che se non ci sei stasera faccio altro!!!!

Avatar utente
lteron14
Rookie
Rookie
Messaggi: 255
Iscritto il: 05/09/2012, 3:28
MLB Team: nationals
NFL Team: eagles
NBA Team: The King
NHL Team: devils

Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

Messaggio da lteron14 » 12/11/2012, 20:07

stasera é ok....
we don't need a great player but a player who makes the team great

Avatar utente
LoZioLino
Rookie
Rookie
Messaggi: 202
Iscritto il: 16/04/2010, 15:33

Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

Messaggio da LoZioLino » 26/11/2012, 15:25

quando ci saresti per giocare? considera che di massima io 13.00/15.00 riesco ad esserci quasi sempre, la sera invece lune (oggi) e mercoledi sono le uniche giornate senza problemi.
fammi sapere prima che si estinguano le farfalle eheheheh
ciao.

Avatar utente
lteron14
Rookie
Rookie
Messaggi: 255
Iscritto il: 05/09/2012, 3:28
MLB Team: nationals
NFL Team: eagles
NBA Team: The King
NHL Team: devils

Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

Messaggio da lteron14 » 26/11/2012, 23:00

LoZioLino ha scritto:quando ci saresti per giocare? considera che di massima io 13.00/15.00 riesco ad esserci quasi sempre, la sera invece lune (oggi) e mercoledi sono le uniche giornate senza problemi.
fammi sapere prima che si estinguano le farfalle eheheheh
ciao.
Ziuccio io sono online se ci sei batti un colpo
we don't need a great player but a player who makes the team great

Avatar utente
LoZioLino
Rookie
Rookie
Messaggi: 202
Iscritto il: 16/04/2010, 15:33

Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

Messaggio da LoZioLino » 27/11/2012, 2:22

Sono senza internet da stasera, vediamo se Telecom domani sistema

Avatar utente
LoZioLino
Rookie
Rookie
Messaggi: 202
Iscritto il: 16/04/2010, 15:33

Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

Messaggio da LoZioLino » 27/11/2012, 10:20

stamattina mi hanno garantito che entro oggi pomeriggio risolvono.....mi spiace per ieri sera ma alle 8 in punto ero al buio multimediale ed anche il telefonino non mi ha fatto avvisare, sorry.

Avatar utente
lteron14
Rookie
Rookie
Messaggi: 255
Iscritto il: 05/09/2012, 3:28
MLB Team: nationals
NFL Team: eagles
NBA Team: The King
NHL Team: devils

Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

Messaggio da lteron14 » 27/11/2012, 11:13

Nessun problema boss,io tutte le sere dopo le 23,massimo 22.45,non riesco prima purtroppo....Oppure il sabato piú o meno tutto il giorno...
we don't need a great player but a player who makes the team great

Bloccato

Torna a “Lega Italiana Madden”