Aste Free Agents

Avatar utente
NFL Rules!
Senior
Senior
Messaggi: 1090
Iscritto il: 19/06/2007, 8:46
22

Aste Free Agents

Messaggio da NFL Rules! » 06/09/2012, 11:21

Non so se definirlo un bug o altro, ma sta di fatto che avanzando le week in preseason, AUTOMATICAMENTE la CPU fa piazza pulita dei migliori FA.
Ad oggi non c'è modo di incominciare una franchise online senza che questa situazione si verifichi. :thumbsdownsmileyanim:
In rete si trovano discussioni in questo senso, quindi è già noto.

C'è poco da fare per noi, io personalmente sono avvilito.Al momento visto che siamo non ancora a pieno regime, per noi la firma dei FA avverrà all'inizio della week 1 utilizzando il solito metodo dell'asta. Qui sotto riporto come si fa con alcuni esempi.




[align=center]RICAPITOLO REGOLE F.A.[/align][/b][/color]
Nel gioco ci sono dei giocatori senza contratto che tu puoi prendere perché non hanno una squadra di football. Per poterli prendere noi abbiamo ideato un metodo simile ad un'asta. Quindi chi offre di più si aggiudica il giocatore. Torna a leggerti la prima pagine di questo topic.
Ogni GM ha 10 crediti.
Non si usano i decimali, lo 0,5 non è concesso.
Non ci si può ritirare da un'asta.
Potere seguire più aste ma non potete superate i vostri crediti, altrimenti verrete penalizzati in campionato. Ci sarà un verifica e tenete aggiornato la home page del vostro topic squadra.
Le aste durano 48 ore nel momento di inizio. Usate il tasto quote sull'ultima asta fatta al giocatore.
ESEMPIO:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Squadra: Tampa Bay Buccaneers
Giocatore: Shayne Graham, K
Offerta: 1 crediti
Scadenza asta: 11.01.2011 - ore 18:35
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
GM3 ha scritto:
GM2 ha scritto:Squadra: Tampa Bay Buccaneers
Giocatore: Shayne Graham, K
Offerta: 1 crediti
Scadenza asta: 11.01.2011 - ore 18:35
Lions rilanciano: 2 crediti
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A fine asta chi si è aggiudicato il giocatore, scrive di aver firmato il giocatore.

RICORDO A TUTTI CHE FIRMARE UN CONTRATTO CON UN GIOCATORE F.A . INCIDERA' SUL SALARY CAP. FATE ATTENZIONE.

NON POTETE FIRMARE F.A. SE AVETE GIA' UN ROSTER DI 53 GIOCATORI.


Per chi è entrato durante la preseason/season e si ritrova dei giocatori che la CPU gli ha firmato è pregato al rilascio di questi. A meno che il rilascio non comporti l'impossibilità di giocare per insufficienza di giocatori in quel ruolo li. A quel punto gli verranno scalati 3 crediti dai FA. Quando vi accorgete scrivete in questo topic. Grazie.

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6586
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1510
371

Re: Aste Free Agents

Messaggio da defendthestar » 06/09/2012, 13:22

domanda: io non ho il gioco al momento, posso firmare cmq FA?? se si come posso visualizzare la lista??

Avatar utente
NFL Rules!
Senior
Senior
Messaggi: 1090
Iscritto il: 19/06/2007, 8:46
22

Re: Aste Free Agents

Messaggio da NFL Rules! » 06/09/2012, 13:35

Fino al 10-sett, nessuno può firmane i FA.
Senza il gioco come fai a verificare il roster aggiornato e sapere quale FA ti servono? In più devi verificare il SALARY CAP, gli injury e senza essere dentro non lo sai.
Mi dispiace ma non puoi.

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1749
Contatta:

Re: Aste Free Agents

Messaggio da Rocky » 07/09/2012, 17:47

Mi ritrovo a roster (Panthers) due giocatori che non sono miei, probabilmente presi dalla CPU prima che entrassi nella lega.

Ryan Grant (RB)
Louis Murphy (WR)

Posso tagliarli? Poi però mi pesano contro il cap? Bella inculata. :biggrin:

Avatar utente
marcosanta
Senior
Senior
Messaggi: 1211
Iscritto il: 18/01/2009, 14:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Località: Milano
327

Re: Aste Free Agents

Messaggio da marcosanta » 07/09/2012, 18:09

Rocky ha scritto:Mi ritrovo a roster (Panthers) due giocatori che non sono miei, probabilmente presi dalla CPU prima che entrassi nella lega.

Ryan Grant (RB)
Louis Murphy (WR)

Posso tagliarli? Poi però mi pesano contro il cap? Bella inculata. :biggrin:

io devo fare la stessa cosa con shockey e m. williams... si, bella inculata.

Vabbe :D

Avatar utente
sputino
Senior
Senior
Messaggi: 1902
Iscritto il: 23/01/2009, 2:58
NFL Team: New Orleans Saints
Località: Parma

Re: Aste Free Agents

Messaggio da sputino » 07/09/2012, 19:04

Quindi per quest'anno i free agents migliori sono gia andati? peccato

Avatar utente
marcosanta
Senior
Senior
Messaggi: 1211
Iscritto il: 18/01/2009, 14:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Località: Milano
327

Re: Aste Free Agents

Messaggio da marcosanta » 07/09/2012, 19:40

Beh non tutti... quelli degli utenti come me e rocky tornano in gioco perche li tagliamo... gli altri si, sono andati... vabbe...

Avatar utente
NFL Rules!
Senior
Senior
Messaggi: 1090
Iscritto il: 19/06/2007, 8:46
22

Re: Aste Free Agents

Messaggio da NFL Rules! » 07/09/2012, 19:41

Grazie marcosanta! :notworthy:

Appena puoi rilascia i giocatori e magari facci una bella lista!

Anche io sono molto deluso ma non c'è niente da fare, con tutte le opzioni in OFF la CPU sceglie i giocatori. Avrò creato 10 franchise fittizie ma non c'è stato niente da fare. Mi ripeto, problema segnalato anche in altri forum....

Avatar utente
sputino
Senior
Senior
Messaggi: 1902
Iscritto il: 23/01/2009, 2:58
NFL Team: New Orleans Saints
Località: Parma

Re: Aste Free Agents

Messaggio da sputino » 07/09/2012, 19:52

Avevo puntato un LB che è sparito... vabbè, adesso lo sappiamo e la prossima stagione non ci faremo fregare dalla cpu.

Avatar utente
marcosanta
Senior
Senior
Messaggi: 1211
Iscritto il: 18/01/2009, 14:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Località: Milano
327

Re: Aste Free Agents

Messaggio da marcosanta » 07/09/2012, 20:53

ma se la CPU mi ha tagliato giocatori che nella realta sono a roster, li posso rifirmare per tornare il piu vicino possibile al roster reale?


EDIT: Ho fatto i miei tagli. Meta dei WR dei Colts sono andati - ok, non i piu forti, ma a sto punto se tagli M Williams che non c'entra nulla coi colts resto con delle pippe assurde dopo i primi 2WR (Waybe e collie: Avery non c'e, Brazill nemmeno, ecc ecc)
L'unico FB che ho è un 90, l'altro è una pippa, nessuno dei due è dei colts, che faccio?
Il LT di riserva è un'altra acquisizione della CPU, se lo taglio sono corto in quel ruolo... minchia che burdell. E non tutti i tagliati che dovrei avere sono ancora FA

Ah, manca pure Vontae davis

Avatar utente
NFL Rules!
Senior
Senior
Messaggi: 1090
Iscritto il: 19/06/2007, 8:46
22

Re: Aste Free Agents

Messaggio da NFL Rules! » 08/09/2012, 11:25

Ciao marco, allora per quanto riguarda i FB non è necessario avere due, non conosco bene il roster dei Colts ma credo che nella realtà ci sia un certo Kyle Miller che non è fortissimo. A questo punto deduco che i Colts hanno un Play Book che non è incentrato sull'utilizzo dei FB.

Per LT, madden a roster iniziale mi propone questi per i Colts: Steven Baker, Anthony Castonzo, Jeff Linkenbach, un pò scarsini.

Per questo che la CPU ha fatto questi movimenti.

Questa la lista dei WR che mi propone il roster di madden: Kris Adams, Donnie Avery, LaVon Brazill, Austin Collie, Quan Cosby, Jarred Fayson, T.Y. Hilton, Jeremy Ross, e Reggie Wayne.

Avatar utente
marcosanta
Senior
Senior
Messaggi: 1211
Iscritto il: 18/01/2009, 14:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Località: Milano
327

Re: Aste Free Agents

Messaggio da marcosanta » 08/09/2012, 11:46

NFL Rules! ha scritto:Ciao marco, allora per quanto riguarda i FB non è necessario avere due, non conosco bene il roster dei Colts ma credo che nella realtà ci sia un certo Kyle Miller che non è fortissimo. A questo punto deduco che i Colts hanno un Play Book che non è incentrato sull'utilizzo dei FB.

Per LT, madden a roster iniziale mi propone questi per i Colts: Steven Baker, Anthony Castonzo, Jeff Linkenbach, un pò scarsini.

Per questo che la CPU ha fatto questi movimenti.

Questa la lista dei WR che mi propone il roster di madden: Kris Adams, Donnie Avery, LaVon Brazill, Austin Collie, Quan Cosby, Jarred Fayson, T.Y. Hilton, Jeremy Ross, e Reggie Wayne.

gRAZIE!

per il fb ok tengo quel miller li che dovrebbe essere ancora a roster.

Castonzo e Linkenbach ci sono, l'altro controllo.

WR: ok Hilton, Wayne, Collie.
Adams, Avery e Brazill li ha tagliati la CPU e ieri sera erano ancora FA. Posso firmarli e tagliare altra gentaglia o non si può comunque fare? Mi sembrerebbe un'eccezione alla regola che potrebbe avere senso applicare a tutti coloro che hanno avuto il gioco dopo e si sono trovati un roster modificato dalla CPU!
Gli altri WR li verifico dopo!

Avatar utente
NFL Rules!
Senior
Senior
Messaggi: 1090
Iscritto il: 19/06/2007, 8:46
22

Re: Aste Free Agents

Messaggio da NFL Rules! » 09/09/2012, 10:27

Si può fare, bisogna aver la conoscenza molto buona del proprio roster.
Dico anche che ogni movimento soprattutto quello in entrata di segnalarlo in questo topic e anche nella propria home page.

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1749
Contatta:

Re: Aste Free Agents

Messaggio da Rocky » 09/09/2012, 11:02

Ho rilasciato Grant e Murphy, però c'è un altro grosso problema. Brandon LaFell, non so per quale motivo, si trova nel roster dei Cleveland Browns quando invece dovrebbe essere mio. In questo modo io ho solo 4 WR a roster, come possiamo risolvere la cosa? Potete rimettermi LaFell a roster?

Avatar utente
marcosanta
Senior
Senior
Messaggi: 1211
Iscritto il: 18/01/2009, 14:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Località: Milano
327

Re: Aste Free Agents

Messaggio da marcosanta » 09/09/2012, 11:41

ok, ecco fatto.
Ho fatto solo questi 3 movimenti, gli altri giocatori a "roster reale" non sono FA nel gioco, per cui resto come sono negli altri ruoli

release

WR Jeremy Ross
WR Jarred Fayson
G Seth Olsen

Add

WR Donnie Avery
WR LaVon Brazill
WR Kris Adams

Rispondi

Torna a “Lega Italiana Madden”