Commenti alle partite, trash talk & off topic

Rispondi
Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da ROMO » 17/12/2013, 14:43

CuoreNero1 ha scritto:
ROMO ha scritto:mini lega su psx4 : si potrebbe partire con una franchise online non ufficiale ovviamente con le stesse slaiders ,conservando le stesse squadre e regole di quella su psx3 ? cosi' almeno noi che abbiamo gia' la nuova consolle smanettiamo un po' ? :forza: man mano che uno acquista la psx4 entra e si prende la sua squadra ... si potrebbe chiamare LIM Sperimentale PSX4 ! Ho voglia di smanettare , nessuno e' d'accordo ? anche per dare la possibilita' a quelli che hanno ceduto la psx3 di rimanere in contatto :gogogo: praticamente si farebbe da traghetto per il passaggio definitivo ! Ovviamente senza il consenso della Commissione LIM non si fa nulla ! :ok:
Si pensava di aspettare dopo natale, in fondo manca meno di una settimana per arrivare alle vacanze di Natale, dove non tutti sono disponibili con costanza. Al rientro dalle feste si contano i partecipanti effettivi che ci sarebbero. Il dubbio su cosa fare sorge dal numero di partecipanti per un motivo fondamentale, se si è in 10 (numero attuale) su 32, i 2/3 delle partite sarebbero giocate contro la CPU, (credo che giocare molto contro la CPU e poter giocare una solo partita a settimana sia noioso, tanto vale che ognuno si fa una carriera offline e gioca quando vuole). Se si è in pochi, si pensava di fare un torneo, con Week definite (alla formula del torneo non ci abbiamo ancora pensato onestamente) in modo che lo si fa in maniera seria e regolare e tutti a quel punto giocherebbero solo ed esclusivamente contro giocatori umani.
Concordo , anche se meglio sempre una lega dimezzata online..piuttosto che giocare sempre contro il cpu in una carriera offline e comunque a questo punto allora si va avanti solo noi della LIM senza quelli che dovevano entrare dell Xbox ?
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2053
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
859
445

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da CuoreNero1 » 17/12/2013, 15:18

ROMO ha scritto:
CuoreNero1 ha scritto: Si pensava di aspettare dopo natale, in fondo manca meno di una settimana per arrivare alle vacanze di Natale, dove non tutti sono disponibili con costanza. Al rientro dalle feste si contano i partecipanti effettivi che ci sarebbero. Il dubbio su cosa fare sorge dal numero di partecipanti per un motivo fondamentale, se si è in 10 (numero attuale) su 32, i 2/3 delle partite sarebbero giocate contro la CPU, (credo che giocare molto contro la CPU e poter giocare una solo partita a settimana sia noioso, tanto vale che ognuno si fa una carriera offline e gioca quando vuole). Se si è in pochi, si pensava di fare un torneo, con Week definite (alla formula del torneo non ci abbiamo ancora pensato onestamente) in modo che lo si fa in maniera seria e regolare e tutti a quel punto giocherebbero solo ed esclusivamente contro giocatori umani.
Concordo , anche se meglio sempre una lega dimezzata online..piuttosto che giocare sempre contro il cpu in una carriera offline e comunque a questo punto allora si va avanti solo noi della LIM senza quelli che dovevano entrare dell Xbox ?
Assolutamente no, ogni nuovo partecipante in più è ben accetto, anche se per un campionato "ufficioso".
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da ROMO » 17/12/2013, 16:01

Concordo , anche se meglio sempre una lega dimezzata online..piuttosto che giocare sempre contro il cpu in una carriera offline e comunque a questo punto allora si va avanti solo noi della LIM senza quelli che dovevano entrare dell Xbox ?[/quote]
Assolutamente no, ogni nuovo partecipante in più è ben accetto, anche se per un campionato "ufficioso".[/quote]
bene bene ... bravo e ancora complimenti per la vittoria al Superbowl !
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da ROMO » 22/12/2013, 9:21

Qualcuno sa dirmi cosa significa pancake sulle statistiche dei blocchi ?
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2053
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
859
445

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da CuoreNero1 » 22/12/2013, 13:09

ROMO ha scritto:Qualcuno sa dirmi cosa significa pancake sulle statistiche dei blocchi ?
Il pancake è un blocco che mette sulla schiena/fuori uso nell'azione un avversario, è una statistica positiva degli uomini di linea. Sicuramente LoZioLino e sputino sanno darti spiegazioni maggiori e più precise.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
Tartix III
Rookie
Rookie
Messaggi: 250
Iscritto il: 08/03/2013, 18:10
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Celtics/76ers
Località: Roma

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da Tartix III » 22/12/2013, 14:30

visto che ci siamo chiedo un aiutino anche io a cuorenero o a chiunque può rispondermi. Faccio l'esempio di Sanchez che mi prende 6M se lo sfanculizzo ne prendo 10M di penalty e fino qui ok ma se lo cedo a qualche squadra il penalty dei 10M mi viene lo stesso? :penso: :huh:
e per finire voglio sapere c'è modo di ritoccare gli stipendi ai giocatori? :fischia:
HAIL TO THE REDSKINS

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2053
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
859
445

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da CuoreNero1 » 22/12/2013, 14:35

Tartix III ha scritto:visto che ci siamo chiedo un aiutino anche io a cuorenero o a chiunque può rispondermi. Faccio l'esempio di Sanchez che mi prende 6M se lo sfanculizzo ne prendo 10M di penalty e fino qui ok ma se lo cedo a qualche squadra il penalty dei 10M mi viene lo stesso? :penso: :huh:
e per finire voglio sapere c'è modo di ritoccare gli stipendi ai giocatori? :fischia:
Si, effettuando una trade la penalità ti viene inflitta lo stesso, questo perchè la penalità è data dallo stipendio garantito che ha il giocatore, il bonus per intenderci.
Purtroppo non c'è un modo per ritoccare lo stipendio dei giocatori.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
Tartix III
Rookie
Rookie
Messaggi: 250
Iscritto il: 08/03/2013, 18:10
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Celtics/76ers
Località: Roma

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da Tartix III » 22/12/2013, 15:00

CuoreNero1 ha scritto:
Tartix III ha scritto:visto che ci siamo chiedo un aiutino anche io a cuorenero o a chiunque può rispondermi. Faccio l'esempio di Sanchez che mi prende 6M se lo sfanculizzo ne prendo 10M di penalty e fino qui ok ma se lo cedo a qualche squadra il penalty dei 10M mi viene lo stesso? :penso: :huh:
e per finire voglio sapere c'è modo di ritoccare gli stipendi ai giocatori? :fischia:
Si, effettuando una trade la penalità ti viene inflitta lo stesso, questo perchè la penalità è data dallo stipendio garantito che ha il giocatore, il bonus per intenderci.
Purtroppo non c'è un modo per ritoccare lo stipendio dei giocatori.

grazie mille!
HAIL TO THE REDSKINS

Avatar utente
marcosanta
Senior
Senior
Messaggi: 1211
Iscritto il: 18/01/2009, 14:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Località: Milano
327

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da marcosanta » 22/12/2013, 15:31

CuoreNero1 ha scritto:
Tartix III ha scritto:visto che ci siamo chiedo un aiutino anche io a cuorenero o a chiunque può rispondermi. Faccio l'esempio di Sanchez che mi prende 6M se lo sfanculizzo ne prendo 10M di penalty e fino qui ok ma se lo cedo a qualche squadra il penalty dei 10M mi viene lo stesso? :penso: :huh:
e per finire voglio sapere c'è modo di ritoccare gli stipendi ai giocatori? :fischia:
Si, effettuando una trade la penalità ti viene inflitta lo stesso, questo perchè la penalità è data dallo stipendio garantito che ha il giocatore, il bonus per intenderci.
Purtroppo non c'è un modo per ritoccare lo stipendio dei giocatori.

secondo me c'è. quando la funzione per rifirmare i giocatori sarà attiva, da roster schicciando un tasto che non ricordo (ma è comunque mostrato a schermo) credo si possano rinnovare anche i giocatori non in scadenza, se riesci a rifirmarli a meno, hai ritoccato lo stipendio. ma magari ricordo male eh

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da Uinkil » 24/12/2013, 8:50

ragazzi mi serve un piccolo aiuto: ho appena creato la mia pagina dei Baltimore Ravens ma poi ho pensato di cambiare il titolo della pagina, solo che non mi ricordo più come si fa...

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da ROMO » 24/12/2013, 9:13

Uinkil ha scritto:ragazzi mi serve un piccolo aiuto: ho appena creato la mia pagina dei Baltimore Ravens ma poi ho pensato di cambiare il titolo della pagina, solo che non mi ricordo più come si fa...
penso non si possa fare !
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Avatar utente
sputino
Senior
Senior
Messaggi: 1902
Iscritto il: 23/01/2009, 2:58
NFL Team: New Orleans Saints
Località: Parma

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da sputino » 24/12/2013, 9:16

Uinkil ha scritto:ragazzi mi serve un piccolo aiuto: ho appena creato la mia pagina dei Baltimore Ravens ma poi ho pensato di cambiare il titolo della pagina, solo che non mi ricordo più come si fa...
Modifichi il primo messaggio e puoi cambiare titolo

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da Uinkil » 24/12/2013, 9:18

ammazza se so de coccio....grazie sputino :dohut0:

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da ROMO » 24/12/2013, 9:21

Uinkil ha scritto:ammazza se so de coccio....grazie sputino :dohut0:
Si ha ragione Sputino ... si puo' fare :thumbup:
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da ROMO » 25/12/2013, 13:10

Qualcuno ha ricevuto come regalo la psx4 ? :yahoo:
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Rispondi

Torna a “Lega Italiana Madden”