Houston Texans - La casa di Andre Johnson

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6578
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1492
369

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Messaggio da defendthestar » 21/03/2012, 0:37

la prossima siam contro mio caro tommy.. quand'è che ci si becca??

Avatar utente
LoZioLino
Rookie
Rookie
Messaggi: 202
Iscritto il: 16/04/2010, 15:33

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Messaggio da LoZioLino » 02/04/2012, 20:41

tommy dai segni di vita, ho provato a mandarti un sms oggi ma niente risposta, se non ti va di giocare almeno dillo, gracias.

Avatar utente
Tommy
Rookie
Rookie
Messaggi: 291
Iscritto il: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Località: Milano

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Messaggio da Tommy » 02/04/2012, 21:12

LoZioLino ha scritto:tommy dai segni di vita, ho provato a mandarti un sms oggi ma niente risposta, se non ti va di giocare almeno dillo, gracias.
Mi sa che non hai più controllato il tuo cellulare... :icon_paper:

Avatar utente
sputino
Senior
Senior
Messaggi: 1902
Iscritto il: 23/01/2009, 2:58
NFL Team: New Orleans Saints
Località: Parma

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Messaggio da sputino » 03/04/2012, 8:26

Lo zio comincia a perdere colpi :nonno:

Avatar utente
Soprano
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 15/02/2012, 14:24
NFL Team: Bears
NHL Team: Blackhawks
Località: Vienna

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Messaggio da Soprano » 03/04/2012, 18:38

ciao Tommy, alla ultima sarei con te. Posso giocare solo Venerdì sera perchè Sabato poi parto per le vacanze di Pasqua. Se per te è un problema posso tranquillamente tirarmi fuori e puoi farla con la cpu. Fammi sapere.

Avatar utente
Tommy
Rookie
Rookie
Messaggi: 291
Iscritto il: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Località: Milano

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Messaggio da Tommy » 03/04/2012, 22:20

Soprano ha scritto:ciao Tommy, alla ultima sarei con te. Posso giocare solo Venerdì sera perchè Sabato poi parto per le vacanze di Pasqua. Se per te è un problema posso tranquillamente tirarmi fuori e puoi farla con la cpu. Fammi sapere.
Guarda, pure io venerdì parto, però parto in mattinata perciò in serata già non ci sono... Giovedì non riesci in nessun modo? :thumbup:

Avatar utente
Soprano
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 15/02/2012, 14:24
NFL Team: Bears
NHL Team: Blackhawks
Località: Vienna

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Messaggio da Soprano » 03/04/2012, 23:55

Tommy ha scritto:Guarda, pure io venerdì parto, però parto in mattinata perciò in serata già non ci sono... Giovedì non riesci in nessun modo? :thumbup:

Giovedi sera ho un musical (Jesus Christ Superstar :stralol:) in teatro, però verso le 23 credo di essere a casa.

Avatar utente
Tommy
Rookie
Rookie
Messaggi: 291
Iscritto il: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Località: Milano

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Messaggio da Tommy » 04/04/2012, 0:17

Soprano ha scritto:
Tommy ha scritto:Guarda, pure io venerdì parto, però parto in mattinata perciò in serata già non ci sono... Giovedì non riesci in nessun modo? :thumbup:

Giovedi sera ho un musical (Jesus Christ Superstar :stralol:) in teatro, però verso le 23 credo di essere a casa.
Io giovedì sera dovrei essere fuori, se la facessimo tipo sul tardi tardi tipo le 3? Pomeriggio sennò proprio non riesci?

Avatar utente
Soprano
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 15/02/2012, 14:24
NFL Team: Bears
NHL Team: Blackhawks
Località: Vienna

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Messaggio da Soprano » 04/04/2012, 12:27

Tommy ha scritto:Io giovedì sera dovrei essere fuori, se la facessimo tipo sul tardi tardi tipo le 3? Pomeriggio sennò proprio non riesci?

Lavoro sia giovedì che venerdì (orari di ufficio) per cui è esclusa la nottata e anche il pomeriggio :)
Per me va bene qualsiasi soluzione, se vuoi giocarla con la CPU, o simularla, come preferisci.

Avatar utente
Tommy
Rookie
Rookie
Messaggi: 291
Iscritto il: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Località: Milano

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Messaggio da Tommy » 05/04/2012, 4:10

Soprano ha scritto:
Tommy ha scritto:Io giovedì sera dovrei essere fuori, se la facessimo tipo sul tardi tardi tipo le 3? Pomeriggio sennò proprio non riesci?

Lavoro sia giovedì che venerdì (orari di ufficio) per cui è esclusa la nottata e anche il pomeriggio :)
Per me va bene qualsiasi soluzione, se vuoi giocarla con la CPU, o simularla, come preferisci.
Beh guarda considerando che pure io parto venerdì purtroppo non ci siamo potuti trovare per sfiga... Perciò lasciamo simulare e vediamo chi la spunta! E' stato comunque bello provarci :forza:

Avatar utente
Tommy
Rookie
Rookie
Messaggi: 291
Iscritto il: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Località: Milano

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Messaggio da Tommy » 05/04/2012, 4:10

Soprano ha scritto:
Tommy ha scritto:Io giovedì sera dovrei essere fuori, se la facessimo tipo sul tardi tardi tipo le 3? Pomeriggio sennò proprio non riesci?

Lavoro sia giovedì che venerdì (orari di ufficio) per cui è esclusa la nottata e anche il pomeriggio :)
Per me va bene qualsiasi soluzione, se vuoi giocarla con la CPU, o simularla, come preferisci.
Beh guarda considerando che pure io parto venerdì purtroppo non ci siamo potuti trovare per sfiga... Perciò lasciamo simulare e vediamo chi la spunta! E' stato comunque bello provarci :forza:

Bloccato

Torna a “Lega Italiana Madden”