Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Rispondi
Avatar utente
BrettFavre4
Senior
Senior
Messaggi: 1022
Iscritto il: 30/10/2007, 21:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Tabiano Terme

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Messaggio da BrettFavre4 » 28/09/2012, 13:58

go skins ha scritto:
NFL Rules! ha scritto:Ma por.ca putt.ana come si fa a fare uno scempio del genere! Vuol dire che non hai mai letto niente dei topic che ci sono. Adesso devi porre rimedio, sicuramente i giocatori che hai acquisito e tagliati li conosci, ma anche con i PIT?!?!? Questo è ancora più allucinante. Ora mi allineo con gli altri e poi vediamo il da farsi.

Non è tanto il fatto di aver fatto tagli a giocatori di basso rilievo ma quello di aver fatto di testa tua senza aver letto o chiesto prima di farlo.
Inizia a mandarci la lista dei giocatori sia di PIT sia dei JETS che hai movimentato, poi ti faremo sapere. Non tra una settimana, ma al più presto.

Non hai ancora adeguato la tua HP con le caratteristiche richieste, fallo ora!


azz come vi scaldate, manco aveste perso il monday night come i packers...

comunque scusate, farò il bravo d'ora in avanti :sad:

ho spiegato i motivi:
mi sono iscritto tardi alla lega, non ero iscritto al forum (infatti mi hai tolto) quindi quando ho messo mano alla squadra ho cercato di recuperare, ho visto che i cambi si potevano fare, da lì pensavo fosse permesso
stessa cosa per gli steelers, cliccando su tomlin mi sono preso gli steelers, pensavo non potessi cambiare e ho fatto la stessa cosa.
sono andato tranquillo perchè alla 3 week i giochi free agent mi sembravano fatti

nei Jets ho fatto queste mosse:
mollato giocatori di basso livello , ho preso (se nn ricordo male:

Lee Evans WR
Groves LB
un CB
un FB
TE Ballard
negli steelers ho mollato batch e una schiappa
e ho preso
QB joe johnson
UN FB (ex wasH)

Scusate ancora.

Per la HP cercherò di provvedere, ma le figate che fate voi (foto etc) non credo di riuscire a farla.

Ho giocato due partite con cpu 1-1 (persa)

Già che ci sono, di solito quanto dura la franchise? più di due campionati? o come esce la versione nuova migrate su quella?



Innanzitutto da tifoso packers ho perso il monday night e sono ancora incazzato nero. Secondo non eri iscritto al forum ma questo non ti impediva certo di entrare e leggere i post, compreso quello del regolamento. Terzo, per sicurezza avresti potuto chiedere a qualche partecipante tramite ps3 per avere la sicurezza ma te ne sei fregato. Quarto, per conto mio accetto le scuse però non trattarci da deficenti per favore, la verità è che hai dato per scontato delle cose e purtroppo vanno a discapito degli altri partecipanti e noi ci teniamo a certe cose.
Per me argomento chiuso e benvenuto

Avatar utente
NFL Rules!
Senior
Senior
Messaggi: 1090
Iscritto il: 19/06/2007, 8:46
22

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Messaggio da NFL Rules! » 28/09/2012, 14:28

Concordo con in toto con BrettFavre4.
Ti prendi un richiamo ufficiale, d'ora in avanti hai gli occhi puntati addosso. Per la "punizione" ci penserò più avanti.
Discorso chiuso.

Nelle trade è chiaro che c'è il fattore salary cap è da tenere in considerazione.
Negli scorsi anni la durata della franchise coincide all'incirca con l'arrivo del nuovo gioco. Non si esclude per chi ha voglia di continuare con il vecchio gioco. Gli anni dipendono molto con che frequenza si avanza le week. Per il momento restiamo con i 7g.
Per la tua HP non devi fare salti mortali, basta che ci scrivi quelle due/tre informazioni che ti abbiamo chiesto di fare nel regolamento.
Per le domande inerenti alla Lega posta pure qui, per le altre vai qui:
viewtopic.php?f=40&t=17726

Per le tue acquisizioni a straforo dovrai inserire le richieste nell'apposito topic:
viewtopic.php?f=40&t=17767
e scalarti i crediti. Poi aggiorni la tua HP.

go skins
Rookie
Rookie
Messaggi: 169
Iscritto il: 24/09/2012, 16:03
NFL Team: redskins

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Messaggio da go skins » 28/09/2012, 15:40

scusate ancora, non credevo ci fossero tutte queste regole...

sul cap vorrei capire bene

se in una trade scarico un giocatore con salario alto per uno con salario basso...ok mi faccio carico del salario dell acquisto, ma incorro anche in penalità cap per il giocatore che mollo, cioè come quando lo si taglia?

grazie

Avatar utente
NFL Rules!
Senior
Senior
Messaggi: 1090
Iscritto il: 19/06/2007, 8:46
22

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Messaggio da NFL Rules! » 28/09/2012, 15:55

go skins ha scritto: se in una trade scarico un giocatore con salario alto per uno con salario basso...ok mi faccio carico del salario dell acquisto, ma incorro anche in penalità cap per il giocatore che mollo, cioè come quando lo si taglia?
Interessante domanda, ma non conosco la risposta. Ipotizzandola ti direi di no.

Avatar utente
BrettFavre4
Senior
Senior
Messaggi: 1022
Iscritto il: 30/10/2007, 21:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Tabiano Terme

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Messaggio da BrettFavre4 » 28/09/2012, 16:09

go skins ha scritto:scusate ancora, non credevo ci fossero tutte queste regole...

sul cap vorrei capire bene

se in una trade scarico un giocatore con salario alto per uno con salario basso...ok mi faccio carico del salario dell acquisto, ma incorro anche in penalità cap per il giocatore che mollo, cioè come quando lo si taglia?

grazie

Scuse accettate :thumbup:

Ti confermo che incappi nella penalità, il sistema in automatico ti avvisa prima di effettuare il rilascio e ti specifica anche di quanto sarà la penalità

Avatar utente
NFL Rules!
Senior
Senior
Messaggi: 1090
Iscritto il: 19/06/2007, 8:46
22

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Messaggio da NFL Rules! » 28/09/2012, 20:35

Come Commish della Lega, non potevo sorvolare su un risultato così eclatante.

Dopo essermi allineato con la commissione tecnica, si è deciso che non ci sarà nessun provvedimento pesante, dettato anche dal fatto che lo “sconfitto” non si sia lamentato del gioco dell’avversario.

Questo cmq non implica il fatto che il risultato sia giusto, ricordo che esiste un regolamento dove viene vietato qualsiasi forma di protagonismo che possa favorire atti di questo tipo.

Per l’utente LoZioLino gli verrà fatto richiamo ufficiale e lo terremo sotto osservazione.
Che la cosa non capiti più, se non a sfavore suo. :biggrin:

Chiedo a tutti quanti di non eccedere mai più in atteggiamenti di superiorità umiliando giocatori magari alle prime armi con risultati di questo genere.

Buon campionato...

Avatar utente
marcosanta
Senior
Senior
Messaggi: 1225
Iscritto il: 18/01/2009, 14:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Località: Milano
340

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Messaggio da marcosanta » 29/09/2012, 16:24

Commish, ho preso massaquoi ma, attendendo risposte su una trade che incide sull'eventuale taglio, posso aspettare un attimo a firmarlo?

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2069
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
876
454

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Messaggio da CuoreNero1 » 29/09/2012, 17:22

Visto la mia situazione particolare scrivo qua. Ho deciso di tenere Darrel Young, FB ingaggiato da ronnieblasco, questo mi costerà un credito FA. L'altrto FA ingaggiato da ronnieblasco é Josh Johnson, QB che decido di non tenere e quindi rilasciare, al suo posto provo a prendere all'asta un altro FA, i passaggi sono corretti? Nel frattempo procedo con l'avviare l'asta.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
NFL Rules!
Senior
Senior
Messaggi: 1090
Iscritto il: 19/06/2007, 8:46
22

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Messaggio da NFL Rules! » 30/09/2012, 10:52

marcosanta se hai fatto l'asta e l'hai vinta, cmq il credito o i crediti ti verranno scalati, il giocatore per sta volta puoi anche non firmarlo.

Sei fantastico CuoreNero1, ok su tutto!

Avatar utente
marcosanta
Senior
Senior
Messaggi: 1225
Iscritto il: 18/01/2009, 14:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Località: Milano
340

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Messaggio da marcosanta » 30/09/2012, 12:50

NFL Rules! ha scritto:marcosanta se hai fatto l'asta e l'hai vinta, cmq il credito o i crediti ti verranno scalati, il giocatore per sta volta puoi anche non firmarlo.

Sei fantastico CuoreNero1, ok su tutto!
Entro domni sera, se la trade non va in porto, lo firmo

EDIT:

Commish confermo che appena accendo la play (domani sera credo) firmo massaquoi e taglio qualcuno dei miei ominidi! :forza:

alexjeremies
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 10/08/2012, 15:55
NFL Team: Atlanta Falcons

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Messaggio da alexjeremies » 03/10/2012, 16:20

Ciao Commish,
non so se è la sezione giusta per postare i miei dubbi, in ogni caso ci provo.

1 - Ieri eravamo al secondo quarto e il proprietario dei Panthers (in possesso palla) era al 4th&2 nella sua metà campo e anzichè calciare la palla via ha dato palla al QB che ha lanciato. Sbaglio o ha commesso un'infrazione ?

2 - Cosa significa " Al quarto down è obbligatorio andare al PUNT a meno che non si sia in svantaggio di almeno 17 punti (3 possessi)" ? Perchè 3 possessi equivalgono a 17 punti ? Spiegatemi questa equazione per favore.

3 - Spesso vedo utenti e CPU che, quando devono ritornare il calcio di un punter, anzichè prendere palla e avanzare alzano le braccia e lasciano sfilare il pallone dietro le loro spalle. Non riesco a capire come si fa....

Grazie in anticipo delle risposte :huh:

Avatar utente
NFL Rules!
Senior
Senior
Messaggi: 1090
Iscritto il: 19/06/2007, 8:46
22

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Messaggio da NFL Rules! » 03/10/2012, 16:57

Ciao,
1 - ha fatto un Fake Punt oppure un'azione normale? Era sotto di 17 punti?
2 - tu puoi giocarti un 4 down se sei sotto di 17 punti, l'equazione indica due TD e un eventuale Field Goal, quindi 7 + 7 + 3 = 17
3 - facile, selezioni il giocatore che riceverà la palla e lo sposti via

Per la 1 aspetto le tue risposte.

alexjeremies
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 10/08/2012, 15:55
NFL Team: Atlanta Falcons

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Messaggio da alexjeremies » 03/10/2012, 19:02

NFL Rules! ha scritto:Ciao,
1 - ha fatto un Fake Punt oppure un'azione normale? Era sotto di 17 punti?

Per la 1 aspetto le tue risposte.

Non ricordo esattamente di quanti punti era sotto, ma sicuramente non sono mai stato sopra più di 7 punti in tutto il match. Non è stato un fake punt ma un'azione normale. Nonostante questo sono riuscito a vincere lo stesso :metal:

Avatar utente
NFL Rules!
Senior
Senior
Messaggi: 1090
Iscritto il: 19/06/2007, 8:46
22

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Messaggio da NFL Rules! » 03/10/2012, 21:17

Da regolamento non avrebbe dovuto farlo. Ora gli chiedo di darmi una spiegazione sull'accaduto.

go skins
Rookie
Rookie
Messaggi: 169
Iscritto il: 24/09/2012, 16:03
NFL Team: redskins

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Messaggio da go skins » 08/10/2012, 20:30

mi sono trovato alber heynesworth a roster ma io non l'ho preso...non è che automaticamente me l'ha preso il pc in quanto ho tradato un DT per Janoris jenkins?

Rispondi

Torna a “Lega Italiana Madden”