2017 NFL Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
DarkLink64
Newbie
Newbie
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/10/2017, 14:51
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
2
16

Re: 2017 NFL Season

Messaggio da DarkLink64 » 09/10/2017, 14:56

james.88 ha scritto: 09/10/2017, 12:44 Capitolo Cleveland:
Kizer tolto per scelta tecnica significa aver bruciato un altro Qb, considerando che negli ultimi 2 anni al draft hai scambiato le tue scelte Watson e Wentz per un numero maggiore di pick.
Mettici che le chiamate contro i jets sono state ridicole, Jackson secondo voi rischia? Per me si, questa volta il materiale umano c'è, il discorso è che si ritorna a punto e a capo. Nel forum esiste qualche tifoso che può fare un analisi più da vicino?

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

non tifo Browns ma per quel poco che ho visto di loro quest'anno, l'impressione è che il loro gioco sia sbilanciato troppo sui lanci, grosso errore avendo un rookie a mio parere molto grezzo come QB, inoltre ho visto alcune chiamate discutibili, su tutte una ieri su un 4 e 2 corso forte, centrale e prevedibile.

l'impressione generale è quella di un FO molto bravo ad accumulare pick, però poi o queste pick si rivelano perlopiù sbagliate oppure (io credo) manca il manico per svilupparle a dovere e mettere insieme una squadra dignitosa.

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16075
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1274

Re: 2017 NFL Season

Messaggio da shilton » 09/10/2017, 15:49

cecaro ha scritto: 05/10/2017, 23:15
multiple ha scritto: 05/10/2017, 8:34
Qui credo che non ce ne siano mai stati e mi e' sembrato sempre un po' strano... Certo, non hanno mai avuto apparizioni al Super Bowl ma sono una squadra che e' stata protagonista negli anni 90 e anche negli anni recenti, anche se ai playoff ha fatto sempre malino.
Se ci sono tifosi dei Lions e di Cleveland, perche' non di KC? :biggrin:

Io comunque simpatizzo per loro da molto: il numero 16 ha giocato un ruolo importante, ma anche gente come Christian Okoye e Derrick Thomas mi ho appassionato per come giocava; ora li seguo particolarmente per Alex Smith, che non e' un fenomeno ma che mi ha dato grandi emozioni in maglia 49ers e che credo meriterebbe maggior fortuna rispetto a quella che ha avuto.
Quest'anno quindi, come lo scorso e il precedente :piango:, dato che non abbiamo nessun tipo di velleita', il mio tifo sara' tutto per loro (non proprio eh, ma tanto noi non ci giochiamo contro).

Sono d' accordo, anche per me sono stabilmente da anni la seconda squadra, e oltre alle ragioni che hai esposto ci aggiungerei l' effetto stadio. L' Arrowhead mi ha sempre affascinato: i tifosi, il rumore, ecc.
Quando andai a Barcellona nel 1993 per la preseason game Sf/Pit sul treno al ritorno c'erano dei tifosi dei 49ers che dicevano di aver puntato le antenne tv verso KC dopo che il 16 aveva firmato per i Chiefs, all' epoca mi sembrò una bestemmia, e qualche mese dopo mi ritrovai a fare un tifo sfegatato per loro ai playoffs.
Poi ci furono gli anni con Steve Bono, Elvis Grbac, la squadra con Marcus Allen e Tony Gonzalez, era impossibile non simpatizzare per loro.


Io L'Arrowhead l'ho visto vuoto dato che è di fianco al "K" dei Royals.

Anche per me è la seconda squadra, un pò perchè la mia passione per il baseball è tuta per i Royals e un pò proprio per il ricordo di quegli anni 90 in cui KC era un 'ottima squadra anche se si è sempre sciolta nei momenti chiave.
E comunque la marea rossa dal vivo deve essere impressionante.
Immagine

Avatar utente
cecaro
Senior
Senior
Messaggi: 1691
Iscritto il: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Località: Sierra Nevada del Matese
54
485

Re: 2017 NFL Season

Messaggio da cecaro » 10/10/2017, 0:07

anche ieri Alex Smith spettacolare per come esegue il game plan. Non sarà mai un Hall of famer, non sarà un elite qb alla Rodgers o Brees, però è diventato un piacere vederlo giocare. Non so quanto è merito di Andy Reid ma è un lontano parente del giocatore che abbiamo visto a SF sotto Nolan e Singletary. Molto migliorato anche nella meccanica di lancio e non commette un errore in fase di decision making nemmeno a parlarne.
L' autografo che ho sul 49ers yearbook del suo anno da rookie sta salendo di quotazione........ :icon_paper:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: 2017 NFL Season

Messaggio da Angyair » 10/10/2017, 10:09


Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24750
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8656

Re: 2017 NFL Season

Messaggio da Wolviesix » 10/10/2017, 10:48

Faccio outing, quest'anno l'attacco dei Chiefs mi piace, stanno coinvolgendo di più Kelce lontano dalla linea di scrimmage e verticalizzando parecchio rispetto al passato.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: 2017 NFL Season

Messaggio da Angyair » 10/10/2017, 16:55

"Non si può sospenderlo continuamente solo per uno spinello", era così no più o meno?
Lui dice che era peggio di così....

"I've used alcohol on many, many occasions, Xanax on many occasions, cocaine several occasions, marijuana most of my life, codeine, cough syrup, methazine is very prevalent where I'm from,'' Gordon admit. "It's what I grew up using."

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: 2017 NFL Season

Messaggio da Emanuele1980 » 10/10/2017, 18:07

Addio Adrian Peterson non ci mancherai, la compatibilità tra il tuo stile di corsa è il nostro play calling era praticamente inesistente. Spero che AP abbia più fortuna in Arizona anche se dietro quella linea la vedo dura

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: 2017 NFL Season

Messaggio da acp » 10/10/2017, 18:34

matrimonio discutibile sin dal giorno del sì.

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17153
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: 2017 NFL Season

Messaggio da darioambro » 10/10/2017, 22:28

acp ha scritto: 10/10/2017, 18:34 matrimonio discutibile sin dal giorno del sì.

Concordo, non ci incastrava nulla col gioco dei Saints, Arizona è disperata dopo l'infortunio di Johnson, mossa altrettanto disperata, ma spero che possa ancora dare il suo contributo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
ziojean
Rookie
Rookie
Messaggi: 474
Iscritto il: 19/10/2005, 11:48
MLB Team: OAK
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL
Località: le nebbie lombarde
9
163

Re: 2017 NFL Season

Messaggio da ziojean » 11/10/2017, 14:38

mi è capitato di vedere KC-Hou, un po' incoraggiato dal risultato finale, senza sapere in anticipo che in realtà c'è stata poca partita, un po' dalla curiosità di vedere Watson, che sento decantare spesso come una buona scoperta per Houston e che sta mettendo numeri interressanti.
Ovviamente siamo su un altro pianeta rispetto ai Savage della situazione, ma non mi è sembrato di vedere questo grande fenomeno che mi aspettavo.
Anzi, sulla parte aerea mi è sembrato molto grezzo, e faccio fatica a capire da dove arrivino quei numeri.

Chi di voi ha avuto l'occasione di seguirlo meglio cosa ne pensa?

Grazie

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24750
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8656

Re: 2017 NFL Season

Messaggio da Wolviesix » 11/10/2017, 16:32

Non l'ho seguito meglio, nel senso che ho visto RZ/condensed per Houston, e al college non l'ho visto giocare, ma sono d'accordo con te.
Mi ha stupito la sua tecnica, nel senso che il pallone esce dalle sue mani in modo bello, teso e veloce, ma per il resto a me non è parso un'ira di Dio. L'altro giorno ha lanciato 2-3 bombe con WR coperti che hanno fatto la giocata gonfiandone le stat.
E' ancora però prestissimo per giudicarlo.

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4183
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
985
546

Re: 2017 NFL Season

Messaggio da apuano86 » 11/10/2017, 23:46

Beh se fosse perfetto sarebbe stata la prima assoluta. è vero che Hopkins e pure Fuller stanno facendo cose egregie ma non mi sembra l'unico QB che gioca con fior di ricevitori. Aggiungerei che la protection è ad essere generosi mediocre.
Di QB che miracolano i ricevitori ne conosco 2 in tutta la lega e hanno entrambe il 12 (forse 3 con Brees)...per il resto pare (e dico pare) abbia tutto per essere nel gruppone dei non fenomeni...
Immagine

Avatar utente
vedetta2005
Rookie
Rookie
Messaggi: 234
Iscritto il: 15/01/2015, 12:34
MLB Team: Indians/Athletics
NFL Team: Browns
NBA Team: Cavaliers
NHL Team: Calgary Flames
145
75

Re: 2017 NFL Season

Messaggio da vedetta2005 » 12/10/2017, 8:38

DarkLink64 ha scritto: 09/10/2017, 14:56
james.88 ha scritto: 09/10/2017, 12:44 Capitolo Cleveland:
Kizer tolto per scelta tecnica significa aver bruciato un altro Qb, considerando che negli ultimi 2 anni al draft hai scambiato le tue scelte Watson e Wentz per un numero maggiore di pick.
Mettici che le chiamate contro i jets sono state ridicole, Jackson secondo voi rischia? Per me si, questa volta il materiale umano c'è, il discorso è che si ritorna a punto e a capo. Nel forum esiste qualche tifoso che può fare un analisi più da vicino?

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

non tifo Browns ma per quel poco che ho visto di loro quest'anno, l'impressione è che il loro gioco sia sbilanciato troppo sui lanci, grosso errore avendo un rookie a mio parere molto grezzo come QB, inoltre ho visto alcune chiamate discutibili, su tutte una ieri su un 4 e 2 corso forte, centrale e prevedibile.

l'impressione generale è quella di un FO molto bravo ad accumulare pick, però poi o queste pick si rivelano perlopiù sbagliate oppure (io credo) manca il manico per svilupparle a dovere e mettere insieme una squadra dignitosa.

eccomi qua....tifoso triste di cleveland....
cerco di esprimermi su kizer...dal mio modesto punto di vista e' stato gettato nella mischia troppo presto...
dalle prime week e' emerso subito il problema che teneva troppo la palla mentre cercava un bersaglio libero...ci sono stati numerosi sack, oltre al fatto che nonostante la bonta' dei giocatori la linea faticava a tenere la tasca pulita......
nelle stesse week e' emersa anche una facilita' al'intercetto preoccupante.....quando il campo si accorcia noi veniamo sistematicamente intercettati......non so quante volte siamo arrivati in red zone e ne siamo usciti con zero punti...e non parlo di td...
x questo si puo' solo incolpare lo staff......
come detto da voi prima, il gioco e' troppo sbilanciato sui lanci.....e in certe situazioni le chiamate sono assurde....
kizer ha un braccio potente e fisicamente c'e......dovevano solo aspettare un po do piu' x buttarlo dentro e in questo hanno fatto una valutazione davvero pessima.....
la prossima fanno giocare Hogan......spero solo che kizer mentalmente non ceda......il rischio di bruciarlo c'e tutto
Ogni maledetta domenica io mi distruggo il fegato!!!! :dash2: :dash2: :dash2:

james.88
Rookie
Rookie
Messaggi: 863
Iscritto il: 23/10/2011, 21:54
NFL Team: broncos
104

Re: 2017 NFL Season

Messaggio da james.88 » 12/10/2017, 9:01

Kessler a chi l'ha visto?

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
vedetta2005
Rookie
Rookie
Messaggi: 234
Iscritto il: 15/01/2015, 12:34
MLB Team: Indians/Athletics
NFL Team: Browns
NBA Team: Cavaliers
NHL Team: Calgary Flames
145
75

Re: 2017 NFL Season

Messaggio da vedetta2005 » 12/10/2017, 9:22

james.88 ha scritto: 12/10/2017, 9:01 Kessler a chi l'ha visto?

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

sparito.....ormai e' il terzo QB...e dire che si pensava potesse essere lo startrer.....
non so cosa sia successo......a me non era dispiaciuto.....ma io non sono il coach.....
Ogni maledetta domenica io mi distruggo il fegato!!!! :dash2: :dash2: :dash2:

Rispondi

Torna a “NFL”