NFC Divisional - #3 Seattle Seahawks vs #2 Atlanta Falcons

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: NFC Divisional - #3 Seattle Seahawks vs #2 Atlanta Falcons

Messaggio da acp » 19/01/2017, 15:21

rodgers e brady sarebbero mvp più giusti. ma verrà premiata la novità ryan

viziato: da anni gli mettono attorno tanto di quel talento da far paura. c'è stato un periodo in cui aveva gonzalez(nel mio universo miglior TE ogni epoca), jones(miglior wr della sua epoca) e roddy white(solo 10k yds in carrierau na ciofeca di terza opzione). roba che certi qb vincenti non hanno mai avuto nella loro carriera. quest'anno, dopo due fallimenti(2015 pessimo e 2014 mediocre concluso con un disastro in casa in una gara decisiva per la division contro di noi, non i primi della carriera), gli hanno preso mack, sanu e gabriel per completare un attacco che era già di buonissimo livello.
secondo livello: mi pare evidente che matt ryan non sia a livello di brady,rodgers,brees e big ben. se questi sono il top logica vuole che i giocatori di livello inferiore siano definiti di secondo livello o come vi pare.

discutere il 2015 di newton è abbastanza da incompetenti. capisco l'antipatia per il personaggioma il livello di gioco espresso dal nostro tamarrone l'anno scorso è stato raggiunto da pochi nella storia della lega.

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12182
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1249
4782

Re: NFC Divisional - #3 Seattle Seahawks vs #2 Atlanta Falcons

Messaggio da esba » 19/01/2017, 15:25

acp ha scritto:rodgers e brady sarebbero mvp più giusti. ma verrà premiata la novità ryan

viziato: da anni gli mettono attorno tanto di quel talento da far paura. c'è stato un periodo in cui aveva gonzalez(nel mio universo miglior TE ogni epoca), jones(miglior wr della sua epoca) e roddy white(solo 10k yds in carrierau na ciofeca di terza opzione). roba che certi qb vincenti non hanno mai avuto nella loro carriera. quest'anno, dopo due fallimenti(2015 pessimo e 2014 mediocre concluso con un disastro in casa in una gara decisiva per la division contro di noi, non i primi della carriera), gli hanno preso mack, sanu e gabriel per completare un attacco che era già di buonissimo livello.
secondo livello: mi pare evidente che matt ryan non sia a livello di brady,rodgers,brees e big ben. se questi sono il top logica vuole che i giocatori di livello inferiore siano definiti di secondo livello o come vi pare.

discutere il 2015 di newton è abbastanza da incompetenti. capisco l'antipatia per il personaggioma il livello di gioco espresso dal nostro tamarrone l'anno scorso è stato raggiunto da pochi nella storia della lega.

Nella storia della lega???? Ma cazzo stai parlando di una stagione, dai fai il serio, qui si scrive di giocatori che sono anni che ai propri tifosi fanno fare le seghe carpiate a due mani.
E non c'entra l'antipatia, perche' a me l'istrionico prodotto di Florida/Auburn e' sempre stato simpatico.
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: NFC Divisional - #3 Seattle Seahawks vs #2 Atlanta Falcons

Messaggio da acp » 19/01/2017, 15:46

ho scritto che è livello di quei 4? NO e forse mai lo raggiungerà con costanza. ho scritto che è un giocatore perfetto? NO e mai lo sarà di sicuro. ho scritto che ha fatto una singola stagione a dei livelli altissimi che pochi possono dire di aver raggiunto. 15-1 di squadra, 45 td totali, primo attacco della lega. dominante nel passing game con ted ginn come wr1. l' ottimo e produttivo running game che si basava interamente su di lui. con mike shula come OC.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19928
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17802
6801

Re: NFC Divisional - #3 Seattle Seahawks vs #2 Atlanta Falcons

Messaggio da lelomb » 19/01/2017, 15:57

Si ma fino a metà stagione inoltrata aveva gli stessi numeri di kaepernick, ma record ribaltato.. uno era già in odere di MVP l'altro sbertucciato.. Gran stagione non si discute, lasciamo perdere le iperboli però

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: NFC Divisional - #3 Seattle Seahawks vs #2 Atlanta Falcons

Messaggio da acp » 19/01/2017, 16:26

bisogna vedere come li ottieni quei numeri. nel caso di cam c'era una enorme differenza tra livello di gioco e stats. un esempio è la vittoria in rimonta a seattle(week6 e da qui in poi nessuno ha avuto dubbi su chi fosse l'mvp). passer rating 65 ma livello di gioco altissimo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24791
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11883
8678

Re: NFC Divisional - #3 Seattle Seahawks vs #2 Atlanta Falcons

Messaggio da Wolviesix » 19/01/2017, 17:27

Quando è stato draftato Julio Jones Roddy White aveva 30 anni e Tony Gonzalez 35, ma ovviamente facciamo conto che fossero nel loro prime tutti insieme contemporaneamente.
Tra l'altro gli anni in cui sono stati in squadra insieme sono stati 3:
2011 (JJ era rookie), 2012(sconfitti al Championship), 2013(JJ giocò solo 5 partite per infortunio al piede e Roddy White 13).
Ma va tutto bene.

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: NFC Divisional - #3 Seattle Seahawks vs #2 Atlanta Falcons

Messaggio da acp » 19/01/2017, 20:01

sfortunato. il suo pessimo gm gli ha preso gonzalez così avanti con l'età. ha solo ricevuto 8-900 yds a stagione con 7-8 td all'anno. numeri che ogni anno una ventina di TE fanno con facilità. poi questo white 30enne. da pensione.1200-1300-700 yds in quelle 3 stagioni. mediocrità assoluta. julio jones rookie? top 10 wr già all'esordio doveva essere subito il numero 1. male male. davvero povero matty ice. tutta questa poca qualità attorno a tarpagli le ali. a confronto pure il talento attorno a goff sembra un all-decade team. dopo tutte queste disgrazie dovrebbero farlo martire

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19928
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17802
6801

Re: NFC Divisional - #3 Seattle Seahawks vs #2 Atlanta Falcons

Messaggio da lelomb » 19/01/2017, 21:14

Si ma possiamo fare sto tipo di ragionamento pure con bigben a suo modo pure con rodgers, i compagni di livello hanno avuti tutti in diverse stagioni della carriera l'unico che ne resta un po' fuori è brady, ma manco completamente e gli è pure toccata la sfiga di farsi allenare dalla miglior mente footballistica degli ultimi quindici anni...
Ryan è top del ruolo, puo poi fare stagioni positive o negative, ma farlo passare per il fitzpatrick sculato della situazione no dai.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: NFC Divisional - #3 Seattle Seahawks vs #2 Atlanta Falcons

Messaggio da Angyair » 19/01/2017, 21:35

Siete solo degli incompetenti! Toglietevi le fette di mortadella dagli occhi! Non fate i tifosi che parlate così solo perché tifate Falcons!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12684
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2297
5112

Re: NFC Divisional - #3 Seattle Seahawks vs #2 Atlanta Falcons

Messaggio da ride_the_lightning » 19/01/2017, 21:37

Angyair ha scritto:Siete solo degli incompetenti! Toglietevi le fette di mortadella dagli occhi! Non fate i tifosi che parlate così solo perché tifate Falcons!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sei un utente di secondo livello un po' viziatello, Angyair.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: NFC Divisional - #3 Seattle Seahawks vs #2 Atlanta Falcons

Messaggio da Angyair » 19/01/2017, 21:41

ride_the_lightning ha scritto:
Angyair ha scritto:Siete solo degli incompetenti! Toglietevi le fette di mortadella dagli occhi! Non fate i tifosi che parlate così solo perché tifate Falcons!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sei un utente di secondo livello un po' viziatello, Angyair.
Ormai pure vecchio...e non ho mai vinto l'anello

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14080
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9048
4152

Re: NFC Divisional - #3 Seattle Seahawks vs #2 Atlanta Falcons

Messaggio da Whatarush » 19/01/2017, 21:52

Angyair ha scritto:Siete solo degli incompetenti! Toglietevi le fette di mortadella dagli occhi! Non fate i tifosi che parlate così solo perché tifate Falcons!

Angy, se non ti scoccia aggiungerei anche...mmmmerde!! :gogogo:
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: NFC Divisional - #3 Seattle Seahawks vs #2 Atlanta Falcons

Messaggio da T-wolves » 19/01/2017, 23:19

Julio Jones Ok Top 5, Top 3 come vi pare.
Sanu è un buon ricevitore, ma non starei nemmeno a sbilanciarmi troppo (era il terzo WR dei Bengals dietro Green e M.Jones)
154 + 455 + 790 + 394 le yards ricevute in maglia Bengals, 653 ad Atlanta.
Gabriel della serie quasi: chi è? giocava nei Browns 621 + 241 yards. 579 ad Atalnta.
Il loro TE è per me uno dei più scarsi della lega. 4 anni sempre ad ATL, career high di 264 yards.
Hanno una buona OL e un buon running game.

Voi preferireste gestire l'attacco di ATL o quello di PIT? Io tutta la vita quello di PIT.... OL migliore, RB migliore, corpo ricevitore migliore, ATL non ha niente di meglio di PIT. Questo ovviamente era solo un esempio.
Parliamo di GB, Nelson + Adams + Cobb + Cook secondo me è un pacchetto reciver migliore di quello di ATL, la OL è meglio quella dei Packers, l'unica differenza abissale è il gioco di corse dove comunque la differenza è di ben 14 yards a game (manco così abissale) con ATL che corre 3 volte di più. Se guardi l'avg per corsa ATL e GB sono identiche. #Montgomerynonèpoicosìscarso

Tutto questo solo per dire che non è che Ryan gioca con i top dei top e gli altri con delle mezze calze eh, poi tra l'altro la difesa di ATL è probabilmente la più scarsa del lotto, tra l'altro. Ad esempio pure l'attacco dei Cowboys non mi sembrava così distante da quello dei Falcons. NE ho sorvolato perchè giocano e hanno sempre giocato in un modo particolare, allenati da un fenomeno.

Ryan gioca in un attacco forte? Assolutamente si.
Sicuri sicuri che se levi i QB, i Falcons abbiano l'attacco più forte della lega? Per me no, ma nemmeno nei top 3, io direi top 5.
E con questo non sto dicendo che Ryan è il QB più forte. Per me Rodgers, Brady e Big Ben sono più forti.
Tra Ryan e Newton io prendo Ryan, anche se l'anno scorso Newton meritava l'Mvp come quest'anno Ryan rientra nei possibili candidati.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22621
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12729
9004

Re: NFC Divisional - #3 Seattle Seahawks vs #2 Atlanta Falcons

Messaggio da azazel » 20/01/2017, 0:06

Angyair ha scritto:
ride_the_lightning ha scritto:
Sei un utente di secondo livello un po' viziatello, Angyair.
Ormai pure vecchio...e non ho mai vinto l'anello
E questo: 2008 - Super Bowl IV - Salento Spiders (NFC - Angyair) def. Palermo Eagles [128-106]?!?!?!

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: NFC Divisional - #3 Seattle Seahawks vs #2 Atlanta Falcons

Messaggio da Angyair » 20/01/2017, 9:15

azazel ha scritto:
Angyair ha scritto: Ormai pure vecchio...e non ho mai vinto l'anello
E questo: 2008 - Super Bowl IV - Salento Spiders (NFC - Angyair) def. Palermo Eagles [128-106]?!?!?!
Ti ho detto che sono vecchio! Dimentico anche le cose ormai... :nonno:

Rispondi

Torna a “NFL”