2016 NFL Awards

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

2016 NFL Awards

Messaggio da ride_the_lightning » 02/01/2017, 9:10

Perché sta arrivando anche quel periodo dell'anno e allora rimpolpiamo la sezione NFL di topic temporanei che possano sfogare le vostre vene creative.

Premi e acronimi che paiono bestemmie, invece hanno senso reale: DPOY, OPOY, ROY, OROY, DROY, COY, MVP, Comeback Player of the Year (CPY?), BDAPDG (Bust dell'anno peggio di Goff).

Volete aggiungere premi creativi made in Playitusa? Fate pure. La rosicata of the year, la delusione of the year, la sorpresa of the year, lo stocazzo of the year.

Venghino, venghino (cit.) le vostre opinioni.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: 2016 NFL Awards

Messaggio da Angyair » 02/01/2017, 9:44

Non ho granda passione per i titoli personali nel football, ma visto che si fa la fiacca e nessuno si prende la responsabilità, inizio io, tanto per il resto non ho nulla da dire :icon_paper: :

MVP: Tom Brady, guardi le cifre che ha messo su e dici "Possibile?"
OPOY: l'attacco dei Falcons merita un premio e quindi dico Matt Ryan
DPOY: non ne ho la più pallida idea, qualcuno diceva Landon Collins, altri Von Miller o Eric Berry, comunque mi sembra che difensivamente non sia stata una grande annata.
ROY e OROY: Zeke Elliott (anche se io avrei preso Bosa o Ramsey :naughty: )
DROY: da quel che leggo dovrebbe essere Bosa, ma ha l'handicap delle partite in meno che altre volte è stato considerato (sbagliando per me), se non lo dovesse vincere lui non saprei proprio chi, Ramsey ha fatto bene, Buckner è stato proposto ma Wolvie dice che è un bust e in quello scempio ci vuole poco a risaltare, altri...boh
Comeback Player: lo dovrebbe vincere Eric Berry ma penso che vada a uno tra Matt Ryan o Matthew Stafford (e sarebbe il secondo se non erro)
COY: sarebbe da rinominarlo in Belichick Award per me, ma non mi stupirei lo vincesse Jason Garrett (impensabile scriverlo un paio di anni fa)
Dategli un premio Award: Tyreek Hill :notworthy:
BDAPDG: Jared Goff, solo lui può essere peggio di Goff

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24750
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8656

Re: 2016 NFL Awards

Messaggio da Wolviesix » 02/01/2017, 9:53

Angyair ha scritto: Buckner è stato proposto ma Wolvie dice che è un bust
Ormai le mie opinioni hanno un certo peso negli inner circle dell'NFL. :forza:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: 2016 NFL Awards

Messaggio da ride_the_lightning » 02/01/2017, 9:56

Vado con le mie:

MVP: Joey Bosa.
OPOY: Joey Bosa.
DPOY: Joey Bosa.
ROY e OROY: Joey Bosa.
DROY: Joey Bosa.
Comeback Player: Joey Bosa.
COY: Joey Bosa.
BDAPDG: Jared Goff.

Wolviesix ha scritto:
Angyair ha scritto: Buckner è stato proposto ma Wolvie dice che è un bust
Ormai le mie opinioni hanno un certo peso negli inner circle dell'NFL. :forza:

Sei un guru. :shades:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24750
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8656

Re: 2016 NFL Awards

Messaggio da Wolviesix » 02/01/2017, 10:05

Il vero guru è stato cacciato, genio incompreso, lunga vita al guru.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16338
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4713
8961

Re: 2016 NFL Awards

Messaggio da rowiz » 02/01/2017, 10:26

Io il comeback lo darei a Le'Veon Bell :icon_paper:
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: 2016 NFL Awards

Messaggio da Flash3 » 02/01/2017, 12:11

MVP: Tom Brady. Vero che ha saltato 4 partite su 16, vero che in quelle 4 partite la sua squadra è andata 3-1. Ma nelle restanti 12 ha giocato troppo meglio di tutti perché non sia l'MVP, secondo me.
OPOY: David Johnson. Tanti i nomi possibili. Ne faccio uno che, pur di primo piano, rischia di passare leggermente in secondo, a causa della stagione deludente della sua squadra.
DPOY: Von Miller. Miglior difensore di una delle difese migliori della NFL.
ROY: Zeke Elliott. L'ho tenuto in seria considerazione per l'MVP e l'OPOY. Direi che basta come spiegazione.
OROY: Zeke Elliott. Vedi sopra.
DROY: Joey Bosa. Meno partite, vero anche in questo caso, ma anche in questo caso credo abbia sbaragliato la concorrenza, in quelle che ha giocato. E poi raid mi caccia dal forum se non voto per lui.
Comeback Player: Cameron Wake. In questo caso sono di parte, ovviamente, ma 11,5 sack, 5 forced fumble e 1 intercetto, a 34 anni, al rientro da un Torn Achilles sono una roba fuori dal mondo.
COY: Bill Belichick. Brady squalificato. Gronk infortunato. Collins scambiato. Cambia nulla, c'è sempre lui. 14-2.
BDAPDG: Jared Goff.

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 7018
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
636
1783
Contatta:

Re: 2016 NFL Awards

Messaggio da Dead Man » 02/01/2017, 12:27

MVP: Tom Brady.
OPOY: Io metto Derek Carr per quello che ha fatto, non tanto per le stats. :thumbup:
DPOY: Von Miller.
ROY: Zeke Elliott.
OROY: Zeke Elliott.
DROY: Joey Bosa.
Comeback Player: Jordy Nelson.
COY: Bill Belichick.
BDAPDG: Jared Goff.
Sorpresa of the year: LeGarrette Blount (18 td whooooo?)
Sfiga of the year: San Diego Chargers facile :forza:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: 2016 NFL Awards

Messaggio da ride_the_lightning » 02/01/2017, 12:44

Flash3 ha scritto:DROY: Joey Bosa. Meno partite, vero anche in questo caso, ma anche in questo caso credo abbia sbaragliato la concorrenza, in quelle che ha giocato. E poi raid mi caccia dal forum se non voto per lui.

Bene così. :truzzo:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: 2016 NFL Awards

Messaggio da azazel » 02/01/2017, 12:46

MVP: Brady, senza se e senza ma, nome hipster direi Zeke
OPOY: come dice angy premierei l'attacco dei Falcons, ma se voglio dire qualcosa di diverso mi butterei su Drew Brees. Quinta stagione in carriera sopra le 5000 yard con un attacco completamente nuovo negli uomini rispetto alle ultime stagioni. Piccola nota statistica sul fatto di lanciare 5000+ yard, ci sono riusciti solo 5 QB (quasi tutti molto recenti, l'evoluzione del gioco, ok): Marino (1984), Brady (2011), Stafford (2011), Peyton (2013) e appunto Brees......2008, 2011, 2012, 2013, 2016. Se poi vogliamo un attimo diversificare e non premiare sempre QB, solo QB, quanto fighi sono i QB, allora LeVeon Bell, Antonio Brown (che è un nome che si fa a prescindere dalle stats, come detto settimana scorsa sul topic di PIT) e (guardando invece anche le stats) David Johnson non può non starci. Ci sono davvero un sacco di giocatori offensivi con impatto in questa lega....
DPOY: mi sono fissato su Landon Collins verso metà stagione, poi la difesa dei Giants è salita ulteriormente di livelli, resterei con lui. Anche se di solito vanno sempre con pass rusher
Sui rookie daranno 3 premi...io ne do solo due:
Offensivo: Zeke, il nome hipster qua è Tyreek Hill che ha portato il concetto di velocità su vette impensabili peraltro uscendo dal nulla (per me e un po' per tutti mi pare) oppure Jordan Howard, una delle poche note positive, ma positive tanto per Chicago.
Difensivo: vabbè se non lo danno a Bosa non so più di cosa stiamo parlando. Primo, secondo e terzo, imho. Quarto metterei Ramsey con un'ottima seconda parte di stagione mi pare.
Comeback player: premio del cazzo.
Coach dell'anno: darei a Bill Belichick il Bill Belichick Award.
BDAPDG: Peggio di Goff nessuno :icon_paper: , ma mi aspettavo tanto da Treadwell, trovarmelo utilizzato praticamente zero m'ha fatto stranire, sarà "colpa" del coaching staff, sarà colpa sua...un po' e un po', ma la mia delusione personale per i rookie è lui. Spero mi smentisca in futuro.

Statistica dell'anno: da una parte Pryor sopra le 1000 yard ricevute, dall'altra Reggie Bush, una stagione da 12 corse e -3 yard, MENO TRE!!!
Ninja dell'anno: alzi la mano chi si è accorto che Hilton è stato il leading receiver NFL!!

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: 2016 NFL Awards

Messaggio da T-wolves » 02/01/2017, 14:32

Io farò nomi alternativi :biggrin: , spero vi piacciano

MVP: T.Kelce (KC) o B.Wagner (SEA)
OPOY: J.Ajayi (MIA) o M.Evans (BUC)
DPOY: K.Mack (OAK) o D.Hunter (MIN)
ROY: M.Thomas (NO)
OROY: J.Conklin (TEN)
DROY: C.Jones (KC)
COY: J.Garrett (DAL)
BDAPDG: G.Ifedi (SEA)
Non sono ovviamente i migliori, ma sono quelli che vengono snobbati a mio avviso ed era giusto che qualcuno menzionasse :forza:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: 2016 NFL Awards

Messaggio da ride_the_lightning » 02/01/2017, 14:36

T-wolves ha scritto:Io farò nomi alternativi :biggrin: , spero vi piacciano

MVP: T.Kelce (KC) o B.Wagner (SEA)
OPOY: J.Ajayi (MIA) o M.Evans (BUC)
DPOY: K.Mack (OAK) o D.Hunter (MIN)
ROY: M.Thomas (NO)
OROY: J.Conklin (TEN)
DROY: C.Jones (KC)
COY: J.Garrett (DAL)
BDAPDG: G.Ifedi (SEA)
Non sono ovviamente i migliori, ma sono quelli che vengono snobbati a mio avviso ed era giusto che qualcuno menzionasse :forza:

Vabbè ti devo bannare.

Bella nomination quella di Ifedi comunque.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: 2016 NFL Awards

Messaggio da T-wolves » 02/01/2017, 23:14

Era giusto per fare qualche nome diverso, alla fine siete già stati esaurienti voi nelle candidature:
Queste per me sono le scontate
MVP: T.Brady (NE)
ROY: Z.Eliott (DAL)
OROY: Z.Eliott (DAL)
DROY: J.Bosa (SD)
BDAPDG: J.Goff (LA)
COY: B.Belichick (NE)

Quelle un pò più opinabili
OPOY: M.Ryan (ATL)
DPOY: V.Miller (DEN)

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: 2016 NFL Awards

Messaggio da azazel » 02/01/2017, 23:35

A me le tue nomination "particolari" erano piaciute e le trovo interessanti, mi spiazzano non poco i due nomi in MVP però, spiegameli :biggrin: invece Ajayi è stato troppo incostante per me.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: 2016 NFL Awards

Messaggio da T-wolves » 03/01/2017, 12:34

Kelce per me è il miglior TE della lega ed il player più importante di KC, ha chiuso vicinissimo nella top 10 delle yards ricevute (12°) ha un buon % di catch ratio 73% (ad esempio Olsen che è per me il secondo miglior TE ha il 63%), ha fatto 3 catch oltre le 40 yards condite con un TD da 80 yards, ben 14 prese oltre le 20 yards e ovviamente guida la categoria per numero di catch e yards ricevute. I Chiefs hanno comunque avuto un buon record, secondi nella AFC.

Wagner è stato per me il LB più forte quest'anno, leader nel numero dei tackles, 4.5 sacks per un MLB sono veramente tanta roba e se non erro è l'inside linebacker che ha colpito più spesso il QB avversario superando la doppia cifra, 4 PDeff, 1 fumble recuperato, 1 INT. Seattle rimane una delle migliori difesa Nfl e lui credo sia la forza motrice della difesa.

Rispondi

Torna a “NFL”